Che cosa è pre-diabete?

Pre-diabete, in termini semplici, è un precursore di piena tipo 2 il diabete. Diabete di tipo 2 si sviluppa quando i livelli di glucosio/zucchero del sangue diventano estremamente elevati a causa di una mancanza di insulina nel vostro corpo. Pre-diabete si verifica quando i livelli di zucchero nel sangue sono superiori a quello normale, ma non abbastanza alto per essere classificati come il diabete di tipo 2. A differenza del diabete di tipo 2, pre-diabete può essere invertito apportando modifiche di stile di vita positivo. Pertanto, è una fase critica perché facendo le scelte giuste, di che è possibile evitare diabete di tipo 2 completamente.



Le cause esatte del pre-diabete non sono completamente chiari ma è legata a un certo numero di fattori di rischio. Alcuni di questi fattori di rischio (ad esempio età, storia familiare e race) sono oltre il controllo. Tuttavia, un numero dei fattori di rischio (compresi inattività e obesità) è all'interno del controllo. Mantenendo un peso corporeo sano e fare più esercizio è possibile ridurre il rischio di pre-diabete inversa e fermare lo sviluppo di diabete di tipo 2.



I sintomi della pre-diabete sono simili a quelli del diabete di tipo 2, anche se non possono essere più evidente. Se vi trovate diventando sempre più fame o sete, urinare più frequentemente o vomito regolarmente si possa avere pre-diabete e dovrebbe andare a vedere il medico. Saranno quindi in grado di eseguire varie prove (compreso il digiuno test di glucosio al plasma e il test di tolleranza al glucosio orale) che confermeranno se avete pre-diabete o non.



Se sono diagnosticato pre-diabete poi si dovrebbe essere grati perché siete stato dato una finale possibilità di sottrarsi alla piena tipo 2 il diabete. Il medico sarà in grado di darvi ulteriori consigli sui cambiamenti di stile di vita positivo che si dovrebbe fare. Uno di questi cambiamenti saranno per migliorare la vostra dieta da mangiare più piccoli pasti più regolarmente, consumando adeguati livelli di fibra e mangiare un sacco di frutta e verdura. Un altro cambiamento sarà per diventare più attivo, facendo un po' di esercizio ogni giorno con passeggiate, ciclismo, nuoto o partecipando nel team sportivo tutte ottime scelte.



Implementando i cambiamenti di stile di vita sopra è possibile mantenere il vostro peso sotto controllo, moderare i vostri livelli di zucchero nel sangue, aumentare la sensibilità del vostro corpo all'insulina e soprattutto prevenire il diabete di tipo 2 in via di sviluppo. Un numero crescente di persone in tutto il mondo è contraenti diabete con le ultime stime, suggerendo che oltre 200 milioni di persone in tutto il mondo hanno il diabete. Agendo sulla vostra pre-diabete ora vi permetterà di evitare di diventare parte di questi numeri in costante aumento.



Mentre ogni intenzione è stato fatto per rendere questo articolo informativo e accurata è destinato solo informazioni generali. Il diabete è una condizione medica e questo articolo non è inteso come un sostituto per i consigli del vostro medico o un medico qualificato. Se avete tutte le preoccupazioni per il pre-diabete o diabete si dovrebbe chiedere il parere del medico immediatamente.
READ MORE - Che cosa è pre-diabete?

Che cosa è la glicemia alta?

Livelli di zucchero nel sangue alta verificano nel corpo umano quando si trovano eccessive quantità di glucosio nel sangue. Quando sono costruite eccessive quantità di glucosio nel sangue e il corpo non può correttamente convertirlo in energia, questo può causare una condizione di pericolo di vita conosciuta come iperglicemia.



Livelli di glucosio nel sangue normale sono registrati tra 70 e 150 mg. Questi livelli sono solitamente più bassi al mattino e aumento dopo ogni pasto che si mangia. Se il vostro corpo correttamente elabora il glucosio dopo ogni pasto, i livelli di zucchero dovrebbero cadere indietro a livelli normali entro poche ore. A seconda dei tipi di cibo che si mangia, i livelli di glucosio potevano spike a un tasso più elevato. Consumo di alimenti che sono ricchi di carboidrati sono considerati un grande contributore di glicemia alta. Gli alimenti che contribuiscono a elevare la vostra glicemia includono caramella, pane, succhi di frutta, soda, torte e pasticcini - solo per citarne alcuni. Se il vostro corpo sta producendo una quantità adeguata di insulina, gli effetti dell'aumento glicemie sono negati, come l'insulina funziona in modo efficace per convertire lo zucchero in eccesso di energia. Problemi si verificano quando l'insulina nel corpo converte lo zucchero - lasciando la quantità in eccesso di accumulo di zucchero nel sangue - causando iperglicemia. Se il vostro corpo è in un costante stato di iperglicemia, si sta mettendo la salute a rischio.



Se il vostro corpo sta avendo problemi di conversione di energia glucosio, allora siete a rischio di malattie cardiache, diabete e ictus. A volte, tutto ciò che è necessario per ridurre i livelli di zucchero nel sangue alta è quello di apportare modifiche alla vostra dieta e aumentare la quantità di attività fisica (esercizio di significato). Questi tipi di modifiche nella vostra dieta e di routine potrebbero avere un positivo influenzare su vostri livelli di zucchero nel sangue e si spera di invertire le malattie potenzialmente mortali e malattie che possono influenzare la vostra salute e la qualità della vita.
READ MORE - Che cosa è la glicemia alta?

Che cosa è la retinopatia diabetica, e come è trattata?

Se hai il diabete mellito di tipo 2 per diversi anni, probabilmente avete notato alcuni cambiamenti a vista, tra cui alcuni sfocatura e altre difficoltà. Queste differenze possono essere solo normale invecchiamento, ma per il diabetico c'è anche una preoccupazione reale che si possono avere problemi agli occhi che sono complicazioni del vostro diabete. Il diabete è la principale causa di cecità negli adulti, e cambiamenti nella retina, glaucoma, cataratta ed edema maculare sono alcune delle complicazioni più degno di nota. Questo articolo risponde alla domanda "Che cosa è la retinopatia diabetica?" e descrive anche altri diabete relativi problemi dell'occhio.



Retinopatia nel diabete



Medici diagnosticare tipo 2 diabetici con retinopatia quando cambiamenti significativi sono indicati nella retina, la parte posteriore dell'occhio che cattura il riflesso di ciò che si vede e trasmette al vostro cervello. La macula è il centro della retina ed è la parte dell'occhio più responsabile tagliente precise esperienze visive. Danni ai vasi sanguigni e altre modifiche della retina sono più spesso dovuto lo stesso tipo di cambiamenti in circolazione che sono problemi per il diabete, in piedi, reni e altre estremità. Tuttavia perché i vasi sanguigni dell'occhio può essere fragili, l'impatto del processo di diabete cronico può significare che gli occhi sono tra le aree più vulnerabili, dove un diabetico sperimenterà complicazioni.



La maggior parte dei diabetici avrete finalmente qualche tipo di retinopatia, e dopo circa 10 anni, può prevedere la condizione di manifestare. Quanto più a lungo avete avuto diabete, o il più grave la condizione diabetica, tanto più è probabile che tu sei di avere la retinopatia diabetica.



Due tipi di retinopatia diabetica che cosa è la retinopatia diabetica? Esistono due tipi diversi. Retinopatia nonproliferative è un più acuto e meno grave problema della retina in cui i capillari della retina rompono e causano la macula a gonfiarsi. Questo gonfiore, conosciuto come l'edema, provoca la visione di sfocatura.



La forma più complicata e cronica di retinopatia diabetica è conosciuta come la retinopatia proliferativa. In questa complicazione, i danni alla retina conduce alla crescita di nuovi vasi sanguigni in luoghi dove in genere non dovrebbero per essere. Questi vasi sanguigni sono minuscoli e quando si rompono, sanguinano nell'occhio interiore, e il risultato può essere macchie scure e Floater (cambiamenti visivi che sono croniche e appaiono inizialmente come qualcosa nell'occhio, ma mai veramente risolvere, anche se non è troppo difficile crescere abituati a loro).



Altri problemi agli occhi con diabete mellito altri problemi di vista possono anche sviluppare con diabete mellito soprattutto negli adulti. Cataratta può formare e nei diabetici oltre 60, aumenta il rischio per il tipo più comune, noto come la cataratta senile, circa il 40%. Glaucoma può anche essere un problema con il diabete ed è due volte più probabilità di verificarsi negli adulti con diabete. Complicanze diabetiche solitamente sono espressi nel glaucoma più comune, (angolo aperto), ma di rado può anche essere parte del processo di neovascolarizzazione in retinopatia diabetica proliferativa, perché quando i piccoli vasi sanguigni iniziano a crescere, possono tagliare il libero flusso di liquido in essi occhio e la pressione è aumentata e così il glaucoma.



Ora che avete qualche conoscenza di ciò che retinopatia diabetica è, la domanda è che cosa si può fare? La cosa più importante è esami oculistici regolari e buon controllo della vostro gli zuccheri nel sangue. Ci sono una serie di interventi chirurgici come criogenia (congelamento) e la chirurgia laser, ma la maggior parte di questi sono utilizzata solo in fase molto avanzata delle complicazioni.
READ MORE - Che cosa è la retinopatia diabetica, e come è trattata?

Che cosa è il diabete?

In uno dei nostri precedenti articoli abbiamo parlato la differenza tra i 2 tipi principali di diabete, tipo 1 e tipo 2. In questo articolo, discutiamo di più su ciò che il diabete è in realtà.



Si può è stato detto che i pazienti diabetici o che qualcuno di voi sa ha il diabete. Se vi hanno chiedendo che il diabete è, questo articolo spiegheremo più.



Il diabete è una condizione dove il livello di glucosio (zucchero) nel sangue è persistentemente sollevato sopra l'intervallo normale perché il corpo non correttamente utilizzare o produrre insulina.



Cosa succede al corpo nel diabete?



Per la maggior parte delle persone quando mangiano, cibo viene scomposto e alcuni di essi si è trasformato in glucosio (zucchero). Come i livelli di glucosio salgono nel sangue, il pancreas rilascia insulina. Il lavoro di insulina è quello di aiutare il trasporto glucosio in muscoli dove fornisce energia per il corpo. Trasportando il glucosio dal sangue ai muscoli cade la quantità di glucosio nel sangue.



Per le persone che hanno il diabete non c'è abbastanza insulina o l'insulina non funziona correttamente per trasferire il glucosio dal sangue ai muscoli. Questo significa che ci saranno più di glucosio nel sangue allora ci dovrebbe essere, e così i livelli di glucosio nel sangue vengono generati in più rispetto al normale. Significa anche che non basta glucosio è sempre ai muscoli che provoca la fatica.



Segni di diabete



Qualcuno con il diabete non diagnosticato o incontrollata può avere i seguenti segni e sintomi:



Aumento della sete



Minzione frequente



Estrema stanchezza



Fame estrema



Visione offuscata



Perdita di peso insolito



Infezioni ricorrenti



Formicolio o intorpidimento nelle mani o piedi



Si potrebbe ancora avere diabete, se non avete i sintomi sopra ma sopra sono indicatori comuni che qualcosa potrebbe essere sbagliato. Con diabete di tipo 1 i sintomi di solito si accendono rapidamente e sono molto evidenti. Mentre con diabete di tipo 2 non possono sapere che alcune persone hanno anche esso. Questo è perché spesso ci sono sintomi o i sintomi non sono gravi e persone appena messo con o ignorarlo.



Se si sospetta che si può avere il diabete si deve visitare un medico per la diagnosi.
READ MORE - Che cosa è il diabete?

Che cosa è una gamma di zucchero del sangue normale? -Grafico di livelli di zucchero nel sangue diabete

Subito dopo la diagnosi di diabete, diventa importante conoscere la gamma di livelli di zucchero nel sangue normale. La conoscenza dei livelli di glucosio nel sangue pericoloso e monitoraggio livelli di glucosio nel sangue con i diabetici test forniture è altrettanto importante e uno dei primi passi dopo la diagnosi di diabete.



È importante capire che il glucosio è la fonte principale di energia per le cellule del corpo. È una sorta di zucchero che entra nel corpo quando una persona consuma ogni forma di carboidrati. I livelli di glucosio nel sangue è regolato da insulina. L'insulina è un ormone rilasciato pancreas nel sangue.



Non è molto facile da misurare il livello di glucosio nel sangue. Ci sono sempre decine di cosiddetti migliore diabetiche test fornisce nel mercato. La maggior parte di essi può essere facilmente utilizzata durante il viaggio e a casa. A volte i medici hanno a raccomandare un glucometro sofisticato diabete nel caso in cui egli ha bisogno di una registrazione dettagliata dei vostri livelli di zucchero nel sangue.



È bene registrare i valori di glucosio nel sangue in un grafico a livello di glucosio sangue semplice. Tale grafico consente i diabetici rendere obiettivi per raggiungere il valore desiderato di glucosio nel sangue. Possono regolare la loro dieta ed esercitare piano secondo la loro deviazione dalla gamma di livello normale di zucchero nel sangue. Questo aiuta anche a loro di stare lontano da pericolosa salute relative complicanze.



Livello di zucchero nel sangue normale è compreso tra 70 mg/dl a 150 mg/dl. Questi livelli di glucosio dovrebbero essere inferiori al mattino e aumento leggermente dopo i pasti.



Indipendentemente i tempi dell'ultimo pasto il livello di glucosio nel sangue non dovrebbe essere più di 200 mg/dl. Se è maggiore poi prende la persona normale alla zona diabetica.



Il livello di glucosio nel sangue la mattina dopo il digiuno di 10 a 12 ore dovrebbe non essere più di 99 mg/dl. Se si tratta di più di 99 ma meno di 126 la persona è in zona prediabetico. Una lettura digiuno di zucchero nel sangue dei mezzi più di 136 che la persona soffre di diabete in piena fioritura.



È importante osservare il modello del livello di glucosio nel sangue. Questo modello vi aiuterà a scoprire la reazione del corpo verso attività fisica di gruppi diversi alimenti e farmaci diabetici. Prestando attenzione ai gruppi alimentari che provocano un aumento immediato nel livello di zucchero nel sangue e rimuovendole dall'aiuto del piano di dieta per ottenere livelli di zucchero nel sangue normale.
READ MORE - Che cosa è una gamma di zucchero del sangue normale? -Grafico di livelli di zucchero nel sangue diabete

Che cosa è un normale livello di zucchero nel sangue?

Un livello di zucchero nel sangue normale è fondamentale per mantenere il corretto equilibrio all'interno del flusso sanguigno del corpo umano. Glucosio, la principale fonte di energia per le celle di animale e umane è una forma di zucchero che si trova a viaggiare in tutto il flusso sanguigno. Glucosio viene convertito nel vostro corpo, dopo che si mangiano cibi che contengono carboidrati. Livelli di glucosio sono regolati e mantenuti da ormoni di insulina e glucagone. Insulina viene prodotta dall'organo pancreas e viene rilasciato nel flusso sanguigno ogni volta che un aumento della quantità di glucosio è determinato.



Livelli di glucosio nel sangue normale hanno una gamma tra 70 e 150 mg e sono generalmente inferiore al mattino (quando ti svegli) e aumento dopo il cibo è consumato. Livelli di glucosio sangue di zucchero che cadono sopra la gamma di 150 mg sono normalmente considerati segni di glicemia alta, o iperglicemia. Cronici o frequenti bassi livelli, cadendo sotto 70 mg. sono indicativi di ipoglicemia o poco zucchero nel sangue. Ipoglicemia è considerato un potenziale grave o condizione anche mortali, se lasciata non trattata. Alcuni sintomi di livelli di glucosio nel sangue bassa includono (ma non sono limitati a) irritabilità, letargica (mancanza di energia), nonché la perdita di coscienza. Persone che hanno esperienza persistenti o frequenti attacchi di iperglicemia possono sperimentare le malattie legate al glucosio nel sangue - principalmente diabete che può causare danni agli occhi, reni e nervi.



Le persone che presentano sintomi di zucchero nel sangue alto o basso dovrebbero prendere un test di glucosio del sangue che si misura la quantità di glucosio presente nel sangue. I medici che effettuano test per il glucosio livelli sono solitamente verificare la presenza di diverse malattie del diabete, tra cui il tipo I, tipo II o diabete gestazionale. Ci sono molti tipi di glucosio test disponibili. Al fine di verificare gli importi livello di glucosio dopo un'ora 8 veloce viene somministrato il test digiuno di glucosio del sangue. Livelli normali per questo test sono considerati tra 70 e 99 mg. C'è anche un test di glicemia postprandiale che viene somministrato che misura i livelli di glucosio nel sangue all'interno di sangue due ore dopo il cibo del pasto. I livelli normali di glucosio nel sangue per questo test sono considerati da 145 a 70 mg. Un altro tipo di test, chiamato glicemia casuale test monitor glucosio livelli a caso intervalli per tutta la giornata - indipendente di tempo o se non sono stati consumati pasti. Letture di glucosio normale per questo test sono considerate tra i 70 e 125 mg. C'è anche il test di tolleranza al glucosio orale che spesso viene somministrato a donne in fasi la metà della gravidanza. Con questo test, livelli di glucosio sono misurati in seguito bere una bevanda zuccherata che contiene il glucosio.
READ MORE - Che cosa è un normale livello di zucchero nel sangue?

Che cosa è un pasto diabetica piano?

Le persone che hanno appena state diagnosticate il diabete possono ottenere ogni sorta di consigli su che cosa dovrebbero mangiare e che cosa non dovrebbero. Questo è naturale perché nutrizione svolge un ruolo fondamentale nella gestione quotidiana della tua malattia. Tuttavia, è anche vero che un sacco di consigli che si sente possa essere errato o può basarsi su dicerie - qualcosa che è troppo pericoloso per voi di prendere sul serio.



L'obiettivo di un piano di pasto diabetica è triplice:



* Fornire sufficiente nutrizione



* Tenere il peso sotto controllo



* Mantenere la fame a bada bilanciando i vostri livelli di zucchero nel sangue



Per ottenere tutto quanto sopra, un piano di buon pasto diabetica è costituito da alimenti che sono a bassi contenuto di zuccheri, sodio e grassi. Per inciso, questo tipo di dieta più è adatto per i pazienti non diabetici troppo.



Elementi del vostro piano pasto diabetica:



Idealmente, è necessario includere diversi tipi di cibi sani nel piano del pasto. Deve basare la vostra dieta su frutta, verdura, cereali, carne, pesce e latticini. Fried, cibi salati o cibi ricchi di contenuto di zuccheri sono tabù. Ciò significa che hai da dire un clamoroso "no" di veloce di cibo e di essere in allerta con ristorante la maggior parte dei cibi.



Un diabetico pasti deve contenere elevate quantità di fibra. Pertanto, il cibo che mangiano deve contenere cereali integrali e carboidrati sani.



Ha un piano diabetica pasto a blando e noioso?



Lontano da esso. Infatti, colorato, interessante il cibo è più adatto per i diabetici perché tali alimenti contengono vaste riserve di sostanze nutritive. È vero che quando dovete tenere lontano da sale, zucchero e grassi in eccesso, si può perdere su alcuni dei sapori che godeste in precedenza. Tuttavia, è possibile rimediare che con l'uso intelligente di erbe e spezie. Per esempio, potrebbe essere necessario attaccare con i bianchi d'uovo, ma prova ad aggiungere un pizzico di cannella ad esso e gustare il sapore di nuovo.



Avere o non avere?



È vero che un piano pasto diabetici non deve contenere poco o nessun zucchero, pane bianco e alcol. Questo non significa che i diabetici tutto quanto sopra devono eliminare completamente. Sono ammessi ad avere piccole quantità ogni tanto in tanto, fino a quando essi controllare attentamente i loro livelli di glucosio del sangue. Vino viene caricato con lo zucchero. Così, è meglio evitare. Ma, se è necessario avere, optare per il vino rosso e mantenere il controllo rigoroso su quanto si consumano.



Contare le calorie:



Il modo migliore per prendere in nutrienti sufficiente senza sconvolgere il contenuto calorico contare è per strutturare la vostra dieta intorno il numero necessario di calorie. Così, se avete bisogno di 1200 calorie o 1600 calorie, preparare un menu per il vostro pasto quotidiano che limita ciò che si mangia a così tante calorie. In questo modo, voi non devono temere mettere su peso.



Uno dei segreti meglio custoditi dei diabetici sani è il loro piano di pasto. Ci sono sufficienti risorse quando si tratta di ricette e menù per i diabetici - e ci sono molte scelte di troppo. Ulteriori informazioni su queste ricette. Pianificare il vostro pasto una volta ogni settimana e seguire da vicino il tuo piano. Poi si vedrà che non c'è nulla di travolgente su un piano pasto diabetica. Il mantra è semplice: mangiare sano e 'lite'!
READ MORE - Che cosa è un pasto diabetica piano?

Ciò che ogni diabetico dovrebbe conoscere A1C Test

È indispensabile per i diabetici monitorare i livelli di zucchero nel sangue al giorno. Questo è per aiutare a mantenere glucosio e insulina a concentrazioni più gestibile in modo che la persona non soffre di ipoglicemia (glicemia bassa) o iperglicemia (troppo alti livelli di zucchero e glucosio nel sangue). Ogni giorno di test è anche un ottimo modo di eliminare gradualmente la dipendenza dai medicinali soggetti a prescrizione e integratori come la persona con diabete impara a controllare il suo livello di zucchero nel sangue su una base quotidiana attraverso la dieta solo. Tuttavia, ancora test A1C devono essere effettuati su base regolare. In realtà, assistenza sanitaria donatori spesso consiglia che questo controllo medico somministrare almeno una volta ogni 2 mesi o giù di lì.



Che cos'è il test A1C e perché è importante?



A1c test è un metodo di controllo il livello di glucosio di una persona diabetica per un lungo periodo di tempo. Questo test è quasi simile al test del sangue ogni giorno quando si tratta di procedura. Tutto il paziente avrebbe davvero bisogno è di contribuire a un po' di sangue e la sottopone per il test. Comunque, questo controllo risulta spesso un più concreto "storia" di controllo del glucosio sangue medio della persona. Questo è principalmente usato per determinare o meno il piano di trattamento diabetico di una determinata persona sta lavorando. Sono adeguamenti solitamente dopo ogni test, in modo da soddisfare le esigenze di salute della persona diabetica in questione. In poche parole, i diabetici solito reagiscono in modo diverso a diete prescritte, farmaci e trattamenti - quindi monitoraggio livello A1C è solito critico durante le prime fasi di diagnostica e trattamento.



A1c è conosciuta da molti termini, come: emoglobina glicosilata, emoglobina glicosilata, emoglobina A1C, HbA1c e Hb1c. Questo componente del sangue è molto affidabile, quando si tratta di identificare la concentrazione media del glucosio nel plasma, anche (e soprattutto) dopo un lasso di 2 o 3 mesi.



Il test A1C si basa sulla "memoria" dell'emoglobina A1C. Quando la persona diabetica ha alti livelli di zucchero nel sangue per una settimana particolare, memoria incorporata nella struttura del DNA dell'A1C, particolarmente nei globuli rossi. Allo stesso tempo, che la memoria registra anche livelli di zucchero nel sangue inferiore alla norma, o quando il glucosio rimane costante durante il periodo di trattamento di immersione. Questa memoria può essere mantenuta per finchè i globuli rossi rimanere in vita - e che è di circa 120 giorni. Dopo di che, le cellule morire e sono rapidamente sostituito da altri A1C "memoria" mantenimento globuli rossi. Questa è principalmente la ragione perché questo importante visita medica deve essere effettuato entro un arco di solo un paio di mesi. Ogni 2 mesi è più preferibilmente, ma indennità può essere fatto per fino a 3 mesi, ma non di più. Ciò serve ad assicurare che la "memoria" che la portare le cellule hanno storia sufficiente per il confronto.



Spesso, è la persona con diabete che è tenuto a prendere il test A1C dieta per diabetici, cucina diabetici di tipo I. Tuttavia, i pazienti anziani che sono diagnosticati con il diabete di tipo II a volte si consiglia di prendere lo stesso, soprattutto quando il suo livello di zucchero nel sangue non stabilizzate o diventa sempre più irregolare con il progredire del trattamento.
READ MORE - Ciò che ogni diabetico dovrebbe conoscere A1C Test

Quali cause diabete?

Persone che soffrono di diabete sempre chiedersi che cosa provoca diabete, quello che hanno fatto male con il loro stile di vita. Beh, questa malattia viene visualizzata quando il pancreas non produce insulina sufficiente o smette di produrre insulina o l'insulina prodotta non funziona in modo efficiente. Questo provoca un elevato livello di glucosio nel sangue.



Vediamo ora che cosa causa il diabete di tipo 1 di questa malattia. Le cellule di produttore di insulina nel pancreas vengono distrutti, causando una grave mancanza di insulina. Questo fenomeno può essere provocato dall'organismo, attaccare e distruggere le proprie cellule e produrre insulina nel pancreas.



Per il diabete di tipo 2, che cosa causa il diabete è che insulina disponibile non è sufficiente o può essere anormale pertanto che non è efficiente. Fattori come la vecchiaia, l'obesità, la mancanza di attività fisica contribuiscono a questa malattia. In realtà, che cosa causa il diabete è un argomento senza fine come ci sono un sacco di fattori che favoriscono lo e hanno un ruolo importante, quando i primi sintomi sono notati. Così, il diabete può verificarsi a qualsiasi età, a partire da infanzia e termina con la vecchiaia. Quindi può parlare di diabete giovanile (12-15 anni) o sul diabete nell'età adulta, che è più frequente tra i 50 e 60. Per continuare con, ambiente urbano può essere una causa, perché la vita sedentaria può favorire il diabete.



Professione indica una maggiore frequenza di diabete nel caso di intellettuali o coloro che lavorano in ambito alimentare, o nel caso di quelle persone che sono traumatizzati dal punto di vista psichico. Ereditarietà può essere anche un fattore che contribuisce all'insorgenza del diabete. È una predisposizione ereditaria morbosa, come in ereditaria antecedenti collaterale dei pazienti è registrato diabete in un per cento di quasi 45. Questa predisposizione ereditaria può innescare, più raramente, un carattere diretto di trasmissione della malattia da ascendenti di discendenti, ma il più delle volte questa trasmissione salta generazioni (nipote - nonno) o prende un personaggio collaterale (zio - nipote). Lo stesso tipo di sangue, anche se in modo controverso, suggerisce che questa malattia appare più spesso nel caso di pazienti diabetici diretto parenti. Così, aumenta le probabilità di evidenziare tare ereditarie.



Così si può concludere che il paziente che soffre di diabete è nato con una predisposizione latente, una ereditaria, caratterizzata da una sorta di stato di inferiorità, dalla sub-funzionalità del sistema insulare pancreatico. Così, la persona malata potenzialmente può soffrire in determinate condizioni di diabete. Questa volta, provoca come over-alimentation e, pertanto, l'obesità, che è una conseguenza di esso, lo renderà latente manifesto predisposizione, favorendo l'apparizione del diabete.



Le statistiche mostrano che la maggior parte delle persone che soffrono di diabete sono sovrappeso, ecco perché i medici dicono che benigna diabete soprattutto è piuttosto un vice di alimentazione che porta all'obesità e al diabete.



Infine, alcune disfunzioni possono avere occasionale ruolo nell'insorgenza di diabete, come problemi di pancreas, cranio o addominale traumatismi, alcolismo, arteriosclerosi, ecc., che può portare alla fatica del pancreas endocrino. Così il diabete può apparire come risultato di interrompere il collegamento diretto tra il cervello e il pancreas.
READ MORE - Quali cause diabete?

Quali sono i sintomi del diabete tipo 1?

Molti casi di diabete di tipo 1 si sviluppano nella prima infanzia per ragioni genetiche. Tuttavia, anche se non è comune, gli adulti possono anche sviluppare diabete di tipo 1. Questo è considerato veramente accadere come conseguenza di un virus o un auto-immunitaria che trigger danno alle cellule del pancreas che producono insulina. Prescindere dalla causa, tutti i tipi di cose esattamente lo stesso; il corpo non è più in grado di produrre abbastanza insulina. Quando si verifica che, ci sono diversi sintomi del diabete di tipo caratteristico 1 dimostrano.



Uno dei sintomi più comuni tipo 1 diabete è l'aumento della sete. Normalmente, questo è associato a un aumento della frequenza urinaria. Questo accade perché alti livelli di zucchero nel sangue livelli causano fluidi di essere tirato fuori dei vostri tessuti del corpo, lasciando un po' disidratato e costantemente assetati. Che ti fa sicuramente bere molti che si stanno visitando il bagno spesso come risultato.



Un altro dei più comuni sintomi diabete è aumentata la fame. Si potrebbe costantemente sentire fame, anche dopo che si mangia un grande pasto. Che si verifica perché i livelli di insulina bassa mantenere le vostre cellule dall'assunzione di zucchero nel sangue. Di zucchero nel sangue è combustibile per le cellule. Quando non possono ottenere abbastanza zucchero, letteralmente morire di fame e invia segnali che vi sentite affamati tutto il tempo.



Sorprendentemente, anche se si bere e mangiare di più, la perdita di peso è un altro dei sintomi del diabete. A volte la perdita di carico potrebbe essere rapida e drammatica. Queste cose accadono poiché le cellule non possono consumare di glucosio nel sangue, così i muscoli perdono massa e ottenere impoveriti vostri depositi di grassi.



Con peso riduzione viene estrema fatica. Il glucosio è combustibile per le funzioni corporee ed è anche ciò che vi fornisce energia per andare sulla vostra vita quotidiana. Nel caso in cui il vostro corpo non è in grado di utilizzare i livelli di zucchero nel sangue a causa di bassi livelli di insulina, ti sentirai stanco e irritabile la maggior parte del tempo.



Sintomi del diabete di tipo 1 incorporano allo stesso modo vista offuscata. Questo accade perché il fluido è tirato fuori i tessuti degli occhi. Quando ciò accade, la lente non è in grado di mettere a fuoco correttamente quindi si hanno offuscata visione di conseguenza.



Perché questo problema medico è frequentemente si presenta durante l'infanzia, si deve osservare che i bambini possono visualizzare altri sintomi, dal momento che non sono in grado di comunicare facilmente. Applicano i sintomi del diabete 1 tipo esperti dagli adulti ma bambini potrebbero anche mostrare comportamento lunatico, insolito o irritabile. Infezioni micotiche sono anche associate con il tuo corpo nei neonati e il primo sintomo potrebbe essere un grave pannolino.



Si dovrebbero sperimentare questi sintomi del diabete, si suggerisce di avere una valutazione medica. Il problema può essere diagnosticato rapidamente con semplici esami del sangue. Troverete efficaci trattamenti disponibili che possono aiutare a gestire la tua malattia. Il corpo non è generalmente reversibile, ma si poteva essere controllato attraverso la dieta e integratori di insulina.



Ignorando i sintomi del diabete di tipo 1 potrebbe avere gravi conseguenze. Livelli elevati di glucosio a lungo termine possono causare malattie cardiovascolari, danni ai nervi, insufficienza renale, osteoporosi, complicazioni durante la gravidanza, problemi di piede, infezioni gengivali, difficoltà di udito e cecità.
READ MORE - Quali sono i sintomi del diabete tipo 1?

Quali sono gli alimenti che abbassano i livelli di glucosio nel sangue?

So che sei un diabetico può essere molto frustrante. Tuttavia, se solo griderà all'angolo della vostra stanza e sento dispiaciuto per te stesso perché siete consapevoli che c'è una minaccia per la salute non vi aiuterà a tutti. Naturalmente, c'è qualcosa che si può fare per regalarsi naturalmente dalla malattia e si può fare prendendo negli alimenti che quotidiana di livelli di glucosio sangue inferiore.



Ci sono piani di pasto che sono appositamente progettati per i pazienti diabetici come te per abbassare il tenore di zucchero. È possibile ottenere questi piani da un centro di dieta te iscrivendosi al programma. Il medico può anche fornire con questi piani di dieta per diabetici e sarà necessario consultare lui o lei prima, prima che può essere fornito con loro. Gratis informazioni possono essere ottenute anche da internet. Ci sono vari siti web che post pasto piani per diabetici e si possono fare uso di loro per migliorare la vostra condizione di salute.



Questi piani pasto sono destinati a regolare il sangue livelli di glucosio. Osservando tali tipi di dieta, sarete in grado di vivere una vita normale, a dispetto della presenza della malattia in voi. Essi sono di solito gli alimenti che sono ricchi di vitamine, antiossidanti, minerali e fibre. La fibra in cibo aiuta infatti, pancreas produrre insulina più che controllerà i livelli di zucchero nel sangue naturalmente. I migliori esempi di alimenti che sono ricchi di fibre sono cipolle e aglio. Compreso il giusto dosaggio di alimenti freschi e verdura può aiutare a bassi livelli di zucchero nel sangue pure.



Alimenti trasformati dovrebbero essere evitati il più possibile. Tralasciando il fatto che la maggior parte di essi contengono livelli elevati di glucosio, può anche contenere una quantità enorme di MSG e conservanti che sono pericolosi per la salute. Per questo motivo, è molto consigliabile mangiare cibi freschi cotti e non quelli che sono imballati in lattine, Tetra e simili.



Oltre a guardare il menu di dieta per il diabete che si mangia, si dovrebbe anche essere cauti circa quello che si beve. Bere per gli animali come bibite o bibite e altri solo peggiorare la vostra condizione. Se siete diabetici, si dovrebbero evitare questi tipi di bevande che contengono un sacco di glucosio, carbonio e altre sostanze chimiche che possono influenzare il vostro corpo e il sangue di glucosio in un sacco di modi negativi. Invece, si dovrebbe prendere sani bevande e succhi naturali che sono fatti da carote, verdure, cocco e altri animali sani per abbassare i livelli di glucosio nel sangue. Bere il tè, il tè verde soprattutto, aiuterà anche nell'abbassamento eccesso glucosio nel sangue, tralasciando il fatto che esso può scovare quelle tossine indesiderate.



Gli alimenti che abbassano i livelli di glucosio nel sangue sono quasi la stessa, come quelli che vi farà perdere peso in eccesso. E qualunque cosa può farti guadagnare il peso sono anche quelli che si dovrebbe evitare. Osservando questi menu dieta non solo beneficio a voi come un diabetico ma anche lo aiuteranno ottenere una migliore condizione di salute in generale.
READ MORE - Quali sono gli alimenti che abbassano i livelli di glucosio nel sangue?

Che cosa sono diabetico calzini?

Quali sono esattamente i calzini diabetici? Che cosa è così speciale su di loro?



Calze diabetiche sono calzetteria progettato specificamente per chi soffre di diabete. Sono fatti specificamente per aiutare nei problemi che soffrono di diabetici. Questi calzini migliorare la circolazione del sangue nei piedi e aiuta a prevenire e proteggere i piedi da complicazioni, come le infezioni e le piaghe del piede. Sono fatti con caratteristiche particolari che aiutano a farlo.



La maggior parte delle complicazioni da diabete coinvolgono i piedi e le gambe. Inoltre, ottengono un sacco di usura da tutti i passi e corsa che facciamo. Diabete può causare la circolazione del sangue povero in piedi e gambe, danni ai nervi e l'incapacità di combattere le infezioni che possono essere causate da abrasioni ai piedi.



Circolazione sanguigna diminuita del piede può rendere difficile per il corpo a combattere le infezioni. Infezione può causare ulteriori problemi guidando i livelli di zucchero nel sangue superiori. Inoltre, glicemia alta può peggiorare le infezioni.



Calzini diabetiche possono aiutare a prevenire molti di questi problemi. Essi non sono vincolanti in attacco. In altre parole, essi hanno un accoppiamento libero che è in grado di allungare oltre la normale calzini. Questo è ciò che aiuta a migliorare la circolazione. Inoltre, le suole di calzino hanno un'imbottitura spessa. La zona di punta di calzini non hanno solitamente cuciture o cuciture molto liscie per evitare abrasioni. Infine, il materiale di solito consiste di una miscela di cotone affinché i piedi possono respiro e anche stoppino il sudore lontano.



Calze diabetiche sono un must per chi soffre di diabete per evitare complicazioni a piedi.
READ MORE - Che cosa sono diabetico calzini?

Segni vitali della malattia celiaca con diabete di tipo I

Trattare la malattia celiaca aiuta i diabetici con diabete di tipo I
 
Celiachia è una condizione che colpisce il sistema digerente. Inibisce l'assorbimento di nutrienti nel corpo. Cibi che sono fatti da cereali come il grano, segale e l'orzo contengono una proteina chiamata glutine. Se siete afflitti da CD, ogni volta che si consumano cibi realizzati con questi granuli si innesca una reazione nel vostro intestino tenue. Questa reazione danneggia le villi, che sono piccole sporgenze fodera del piccolo intestino. Di conseguenza la capacità dell'intestino tenue di assorbire i nutrienti è gravemente ostacolata. È stato rilevato che CD e diabete di tipo 1 hanno certi tratti genetici in comune e ci sono più possibilità di diabetici di tipo 1 avendo celiachia malattia e viceversa. Sarebbe meglio se siamo consapevoli dei segni vitali della malattia celiaca con diabete di tipo 1 e i suoi effetti.
 
Il sistema immunitario attacca la beta cellule che producono insulina che si traduce nel corpo perdendo la capacità di produrre insulina. Questa è la principale causa del diabete di tipo 1. L'insulina è un ormone vitale per il corpo che consente di glucosio da convertire in energia per le attività del corpo. La connessione tra la celiachia e diabete di tipo 1 va di là di autoimmunità e dieta. Diabetici con diabete di tipo 1, ci sono circa il 5% che possono essere trovati con la malattia celiaca. Spesso è un caso dove viene diagnosticato il diabete prima come i suoi sintomi sono notati prima.
 
Non ci sono segni vitali specifici di CD con diabete di tipo 1. Tuttavia, quelli con diabete sono a rischio per problemi digestivi causati a causa di danni ai nervi al tratto gastrointestinale, chiamato come Gastroparesi. Si tratta di intestino, dove i nervi che rendono villi per spostare il cibo possono essere danneggiati e possono anche compromettere lo stomaco, dove il danno può causare miscelazione incompleta del cibo. Ci può essere ritardata svuotamento nel piccolo intestino, incompleta assorbimento del cibo, nausea e vomito. Tuttavia, Gastroparesi non è reversibile con la dieta, ma può migliorare con stretto controllo della glicemia.
 
Alcuni altri sintomi che possono essere visti sono iperglicemia, perdita di peso, che è una caratteristica comune di diabete di tipo 1, come pure la malattia celiaca, sete estrema, urinazione eccessiva con unmetabolized di zuccheri e proteine, alito cattivo e la mancanza di insulina nel sangue. Sintomi legati alla malattia celiaca possono non essere affatto ovvi ma comprende lieve debolezza, dolori ossei, diarrea cronica e gonfiore addominale. Ci potrebbero essere aggiunti sensazione di affaticamento e debolezza. Tra i bambini che possono trovare ritardo di crescita, ritardo della pubertà, irritabilità, cambiamenti comportamentali, vomito, anomalie dello smalto dentale.
 
Si è visto che la diagnosi di sensibilità di glutine in una persona con diabete di tipo I aiuta a gestione al meglio diabete. Come l'intestino guarisce sulla dieta priva di glutine, il tasso di assorbimento di cibo diventa più prevedibile e requisiti di insulina aumenta come viene assorbito più carboidrati. Quelli con diabete e glutine sensibilità devono essere trattati con una dieta priva di glutine per aiutarli a raggiungere un controllo migliore della loro glicemia.
 
A causa delle implicazioni gravi della malattia e occorrenza in bambini con insulino dipendente diabete è molto importante effettuare test di routine. Come la malattia celiaca è ereditaria, altro membro della famiglia devono essere consapevoli dei vari segni e sintomi e si impegnano a test per la malattia. Trattamento tempestivo può aiutare a mantenere la malattia nel controllo per una vita più sana.
READ MORE - Segni vitali della malattia celiaca con diabete di tipo I

Tipi di diabete

Diabete si verifica quando c'è troppo zucchero o il glucosio nel sangue. Avendo questa condizione per un lungo periodo può portare a complicazioni che possono influenzare importanti organi del corpo come il cuore, gli occhi e i reni.



Ci sono 3 tipi di diabete. Tipo 1, tipo 2 e gestazionale.



Diabete di tipo 1



Diabete di tipo 1 colpisce adulti e bambini. Nell'ambito di questo tipo, il corpo non è possibile utilizzare correttamente un ormone chiamato insulina. Il sistema immunitario danneggia le cellule rendendo insulina, con conseguente a un livello basso di insulina. La condizione di avere un livello elevato di zucchero con un livello basso di insulina può causare gravi problemi di salute.



Diabete di tipo 2



Diabete di tipo 2 può essere gestito con il corretto esercizio e buone abitudini alimentari. Mantenere un peso ideale è consigliabile, perché troppo grasso corporeo e dell'inattività rende più difficile per il corpo a uso di insulina. Nell'ambito di questo tipo, il corpo è ancora in grado di rendere l'insulina, ma non può essere utilizzato in modo efficiente dal corpo.



Diabete gestazionale



Diabete gestazionale si ritrova tra le donne incinte. Questa malattia può rendere più difficile di quanto è già gravidanza. Coloro che sono diagnosticati con questo tipo di diabete sono al settore ad alto rischio, di ottenere il secondo tipo.



In donne in gravidanza normale, loro pancreas produce abbastanza insulina che mantiene il livello di zucchero del corpo. Tuttavia, ci sono donne cui pancreas non sono in grado di produrre abbastanza insulina, con conseguente al diabete gestazionale. Donne con diabete gestazionale bisogno di cure extra, che richiedono una dieta salute e controlli regolari. Tuttavia, il diabete gestazionale è generalmente scompare dopo il parto e il bambino è nato senza la malattia.



Tra le donne che sono a rischio di diabete gestazionale sono quelli che sono più di 30 anni vecchi, hanno bamboccioni durante precedenti gravidanze, storia familiare di diabete e, naturalmente, il fattore di peso.



La buona notizia è, si può evitare e prevenire il diabete ricorrendo a uno stile di vita sano. Tuttavia, ci sono fattori che non può essere controllato e che può portare a ottenere il diabete, non importa cosa. Di uno ereditarietà è un fattore importante nell'essere un candidato per il diabete. E non importa come si mantiene uno stile di vita sano, persone che hanno 40 anni e sopra sono a rischio di diabete di tipo 2. Ma poi di nuovo, non importa quale tipo di diabete, uno stile di vita sano sempre contribuirà a prevenire la malattia.
READ MORE - Tipi di diabete

Diabete di tipo due - Coma diabetico - sei a rischio

Per tanti con diabete di tipo 2, il pensiero di finire in coma diabetico è peggiore delle ipotesi. Non c'è dubbio. Tali coma è una situazione molto grave. Ciò si verifica spesso come risultato di una delle tre cause diverse: severo ipoglicemia diabetica, chetoacidosi diabetica in combinazione con altri sintomi o Hyperglycemic nonketonic coma. Ognuno coinvolge diverse cause. Il coma diabetico termine medico è un termine generico usato quando qualcuno viene inconscio con il diabete. Personale medico moderno sa cosa cercare di capire che cosa sta causando il problema. È fondamentale per poter riconoscere i primi sintomi medici in te stesso per evitare la perdita di coscienza. Diamo un'occhiata di ogni tipo e poi che cosa può accadere con ciascuno.



Il primo è grave ipoglicemia diabetica. Tale termine lungo medico significa che i livelli di glucosio sono crollati troppo basso. Capita spesso che se un paziente prende troppa insulina o qualcos'altro provoca il sangue di glucosio a cadere in modo imprevisto. Persone con diabete di tipo 2 sarà probabilmente affrontare alcuni periodi di ipoglicemia e spegnendo. Non è in realtà molto raro per i livelli a cadere così in basso da indurre il coma. Se succede il coma, il personale paramedico o ospedale vi darà il paziente glucosio per via endovenosa o glucagone per stimolare il rilascio di glucosio. Questo elevare i livelli di glucosio nel sangue.



Il tipo successivo da considerare è coma causato da chetoacidosi diabetica. Chetoacidosi inizia quando il corpo funziona fuori di insulina. Per ottenere la quantità di energia necessaria energia, il corpo umano inizia la conversione di depositi di grasso del corpo di una persona in energia. Questa azione provoca l'accumulo di chetoni nel flusso sanguigno. L'accumulo di chetone può provocare molti sintomi gravi di medico e di salute oltre alla perdita di coscienza. Vomito, disidratazione, confusione e respirazione irregolare superficiale sono comuni. Le persone con diabete di tipo 2 ottenere questa forma di coma diabetico, meno spesso di quella prima. Il trattamento consiste di reidratazione e dando insulina per fermare la generazione di chetoni più.



Quest'ultimo tipo di coma diabetico è uno denominato Hyperglycemic nonketonic coma. Questo tipo di coma si sviluppa come una combinazione di grave iperglicemia e disidratazione. Iperglicemia è il termine per elevati livelli di glucosio nel sangue in circolazione. Quando alti livelli di zucchero si combinano con grave perdita di liquidi, il paziente può poi cadere in coma molto rapidamente. Questa forma di coma è la più mortale della comunità di diabete tipo 2. Solo si comincia ad essere visto come letargia. Senza sintomi palesi, tanta gente cadere in coma senza alcun preavviso. Il trattamento comprende la reidratazione graduale e introduzione di insulina.
READ MORE - Diabete di tipo due - Coma diabetico - sei a rischio

Diabete di tipo II

Diabete è comunemente noto come "zucchero ' a causa di suo fattore eziologico sta il controllo improprio di zucchero nel sangue. Le ragioni di questo variano, ma a differenza del diabete di tipo 1, diabete di tipo 2 non è causato da insulina insufficiente produzione ma, piuttosto, risposta cellule del corpo inappropriato per l'insulina. Mentre questa malattia è spesso prevenibile da mangiar sano, esercizio e generale sane abitudini, quando lo sciopero devono essere trattate in modo appropriato.



Il metodo principale di controllo è il regolamento stretto dell'assunzione di glucosio, facendo uso dell'indice glicemico, naturalmente, gestire i livelli di glucosio nel sangue. Questo, accompagnato da esercizio e abitudini sane possono rallentare la progressione della malattia notevolmente, e questo è spesso il trattamento consigliato. Quando questo non è sufficiente, i farmaci possono essere somministrati per aiutare a mantenere sotto controllo la malattia. Queste vanno dalla droga per sensibilizzare le cellule del corpo all'insulina come necessario. Bisogna stare attento, però, come farmaci per tipo 2 diabete sono, per vari motivi, possibilmente letale per i pazienti con diabete di tipo 1 mal diagnosticata e inadatti. Medici, in quanto tale devono essere molto attenti con loro diagnosi come gioca un ruolo fondamentale nel piano di trattamento.



Mentre il trattamento è sta subito, il paziente deve verificare la sua glicemia regolarmente; una volta difficile e doloroso, processo che è non, fino a poco tempo, stato semplificato attraverso il progresso della tecnologia.



Tra terapia e test coerente dei livelli di glucosio, pazienti con diabete di tipo 2 possono condurre una vita normale-vicino a grazie a informazioni mediche di tecnologia e ricerca di questa età.



Ottenere informazioni e consigli su come controllare il diabete alle nostre pagine informative qui sotto.
READ MORE - Diabete di tipo II

Digitare diabete II - un'epidemia americana

Mentre molti sono a rischio per il diabete di tipo II ci sono molti che sono a rischio che non si deve essere. Questa malattia sembra essere in aumento per due motivi: l'obesità e la mancanza di attività fisica. Poiché tanti americani soffrono di essere un teledipendente, come la televisione, computer e sistemi di gioco, prendere in consegna la nostra vita, questa malattia è cresciuta rapidamente alcuni studi mostrano quanto più il 10,4% nel 2009. Quelle stesse cose hanno creato un aumento dell'obesità. Coloro che sono obesi sono 3 volte più probabilità di avere il diabete di tipo II.



Diabete di tipo II è prevenibile e controllabile. Gli studi mostrano che i cambiamenti di stile di vita possono impedire o ritardare l'insorgenza tra quelle ad alto rischio. Quelli che sono ad alto rischio sono obesi, la storia familiare, inattivo, storia di diabete gestazionale (diabete durante la gravidanza), età, razza e l'etnicità. Per quelli con pre-diabete, un cambiamento di stile di vita è qualcosa che ben può prevenire l'insorgenza. Aumentando il livello di attività da soli 150 minuti a settimana che è appena 21.4 minuti al giorno. In altre parole una piacevole camminata ogni giorno. Questo con un calo di 5-7% di peso corporeo può ridurre il tasso di insorgenza del 58%, più della metà. Che è molto.



Quando si impedisce che il diabete è inoltre impedire una sfilza di altri processi di malattia. Quelli con diabete sono più inclini a così tante malattie debilitanti. Malattie cardiache, ipertensione, malattie degli occhi e del nervo. Questi possono causare attacchi di cuore, ictus, perdita della vista dell'occhio e perdere degli arti. Ecco un elenco principale delle cose che il controllo del peso e attività può contribuire a ridurre. Diabete, è stato il sesta principale causa di morte nel 2006. Si hanno maggiori probabilità di vivere più a lungo se si scendere che divano, mangiare a destra e rammendare vorrà il cane o qualcun altro ti amo per una passeggiata.



La prevenzione è la chiave ed è molto meglio evitare che poi del tutto per cercare di controllarlo, una volta che hai la malattia. Tutti, anche se ci sono molti sintomi che spesso passano inosservati per molto tempo dopo che l'individuo ha contratto la malattia. Un terzo di tutte le persone con diabete di tipo II sono di sinistra non trattati. I sintomi di tipo II sono aumento della sete, fame aumentata anche se siete mangiare e bere, peso perdita, affaticamento, pelle secca e prurita, visione offuscata, cefalea e molto raramente perdita di coscienza.



Ho personalmente sperimentato questo. Io sono un'infermiera registrata e ignorato ogni uno di quei sintomi per pensano circa un anno. Con l'eccezione di perdita di coscienza anche se è molto probabile che di venire a che non fosse stato per la perdita di sensibilità mio piede destro. Ora ho bisogno di dire a voi che mi ha preso piede intorpidito ha preso il medico non perché ho pensato che avevo il diabete, è stato perché dopo aver subito un anni di lesioni dorso-lombari, prima ho creduto mio infortunio alla schiena stava causando l'intorpidimento. Mio di glucosio nel sangue è stato un incredibile 518 alta nell'ufficio medici quel giorno.



Che è stato un anno un un mezzo fa. Al momento non sapevo nulla sugli alimenti super, ma ho preso la diagnosi molto seriamente. Sono andato su una dieta a basso tenore di carboidrati (questo era difficile amo dolci e patate) e cominciò a camminare ogni giorno, non importa ciò che il tempo da quel giorno a questo. Ho ottenuto il mio sangue glucosio ma come molti diabetici ancora era difficile trovare un equilibrio. Alti e Bassi ha continuato che è fino a quando ho aggiunto un prodotto alimentare super alla mia dieta. Poiché intorno a ottobre dello scorso anno ho finalmente buon controllo del mio diabete e mio A1C (un esame del sangue che mostra i livelli per un periodo di 3 mesi) lo dimostra. È stato sotto 6%, che è grande sin. Posso ringraziare aggiunta super alimenti nella mia dieta e aumentando il mio livello di attività.



Purtroppo per me io non posso prevenire la malattia. Posso impedire che tutte le altre malattie che vengono con esso, però, e intendo. Continuo a mangiare a destra e rimanere attivi. Il rimanere attivo è una cosa difficile da fare. Dopo tutto il mio lavoro mi richiede di essere sul computer gran parte della giornata. Io lo faccio alcun modo, la mia vita dipende da esso. Se voi o qualcuno che conosci rientra nella categoria ad alto rischio e anche se non lo fai. Non aspettare per questa malattia debilitante prendere un piede di voi. Ottenere fino uscire ed ottenere attivo. Mangiare a destra e forse mai si contrarrà di questa malattia, che si trova a tassi correnti di epidemici. Mi può facile per ottenere il controllo. Mentre non posso garantire i risultati vi garantisco che vi sentirete meglio e c'è una ragione di credere che è possibile troppo. Abbiamo molte testimonianze.
READ MORE - Digitare diabete II - un'epidemia americana

Diabete di tipo 2

Diabete di tipo 2 è a volte indicato per come maturare il diabete. Diabete di tipo 2 è molto più comune di quanto di tipo I. Nel diabete di tipo 2 il pancreas o non produce adeguati livelli di insulina o il corpo diventa resistente alla propria insulina.



Diabete di tipo I, anche conosciuto come diabete dell'adolescente, differisce dal tipo 2 che il corpo smette di produrre insulina del tutto. Diabete di tipo I è generalmente diagnosticata nei bambini o giovani adulti. Diabete di tipo 2 è di solito diagnosticato in adulti più anziani, tuttavia, sta diventando sostanzialmente più diffuso nella popolazione più giovane.



Con l'esordio del diabete, sia che si tratti di tipo I o tipo 2, perdiamo la nostra capacità di utilizzare adeguatamente lo zucchero. Quando questo accade, livelli di zucchero nel sangue aumentano a causa di incapacità del corpo per il trasporto di zucchero nelle celle e fuori del flusso sanguigno. Zucchero è molto importante in quanto è la fonte di combustibile di base per le celle nei nostri corpi. L'insulina è necessaria per il trasporto di zucchero dal sangue e nelle celle.



Il diabete è una condizione grave e può portare a molti altri problemi di salute. Alcuni problemi che i diabetici comunemente incontrano sono un aumento del rischio per il cuore e problemi circolatori, ipertensione, problemi visivi e cecità, danni ai nervi e danni ai reni. Con la diagnosi di diabete, diventa estremamente importante che le fluttuazioni di zucchero nel sangue sono strettamente controllate. Con un buon controllo della glicemia e la prevenzione di periodi prolungati di zucchero nel sangue elevato, persone con diabete possono vivere la vita lunga e sana.



Fortunatamente per la nuova diagnosi diabetico, ci sono più strumenti a disposizione per aiutare a monitorare e controllare la condizione. Glucometri stanno diventando sempre più piccoli e facili da usare. Campioni di sangue necessari per l'uso di glucosio metro sono molto più piccoli in passato. Dito dolorose rimorsi ora possono essere evitati con campioni di sangue, quello di poter essere prelevati da aree meno sensibili, alternative, come l'avambraccio. In un futuro relativamente prossimo, diventerà il glucosio non invasiva che non richiedono un campione di sangue a tutti i dispositivi di monitoraggio banale.



Un semplice esame del sangue, noto come il test A1c, può misurare i livelli di glucosio nel sangue media nei tre mesi precedenti. Questo test è un buon modo per monitorare e critica come trattamenti efficaci corrente, dieta, farmaci, ecc sono stati recentemente. Questo test è ora disponibile per uso domestico e come tale non richiede nemmeno una visita dal medico.



Diabetici di tipo 2 hanno più opzioni disponibili a loro per il controllo di zucchero nel sangue di tipo I diabetici. Non solo ci sono farmaci per via orale, spesso eliminando la necessità di trattamento tramite iniezione di insulina, ma altri metodi che possono eliminare la necessità di farmaci del tutto.



Diabetici di tipo 2 si dovrebbero guardare a più fonti di informazioni al fine di determinare i metodi migliori affrontare la loro condizione. Un buon inizio è un medico specializzato nel trattamento del diabete. La maggior parte dei specialisti medico avrà consulenza nutrizionale disponibili per aiutare a capire il rapporto di vari prodotti alimentari con livelli di zucchero nel sangue.



Inoltre, i diabetici dovrebbero diventare molto familiari con vitamine, minerali ed erbe opzioni per migliorare il controllo e il metabolismo di zucchero nel sangue. Alcuni esempi di integratori che sono ben noti per contribuire a questo proposito sono bicromato di potassio, magnesio e Vanadile solfato. Vari fattori di trasporto naturale di glucosio possono essere molto utile nel trasporto del corpo di glucosio dal sangue e nelle celle di favoreggiamento. Vanadile solfato ha dimostrato di migliorare la sensibilità di glucosio e diminuire la resistenza all'insulina.



Varie preparazioni erboristiche hanno dimostrati di migliorare in modo significativo i livelli di zucchero nel sangue, metabolismo di zucchero e riferito anche migliorare la funzione delle cellule del pancreas che producono insulina. In particolare, Gymnema sylvestre, noto come "distruttore di zucchero" in Sandskrit, ha dimostrato di avere effetti positivi e benefici per i diabetici.



Insieme alla corretta alimentazione, appropriati integratori e vitamine, altre considerazioni importanti sono esercizio e controllo del peso. Eccesso di peso aumenta enormemente l'onere per il pancreas come grasso richiede molto più insulina di tessuto magro. Esercizio non solo aiuta a controllo del corpo grasso e ridurre il peso, ma inoltre favorisce il trasporto dello zucchero dal sangue e nelle celle.



Il diabete è una condizione molto grave, ma una dieta appropriata, il monitoraggio del glucosio ed esercizio può migliorare notevolmente la nostra capacità di controllare la condizione. Dovremmo cercare di educare noi stessi non solo l'importanza del controllo stretto di zucchero nel sangue, ma anche i vari metodi e opzioni disponibili per aiutare in questo senso. Utilizzando il buon giudizio nel controllo del peso, dieta, esercizio e supplementazione appropriata, diabetici marcatamente possono ridurre le complicanze e condurre una vita lunga e sana.



Ulteriori informazioni riguardanti il diabete sono disponibili presso http://www.diabetessites.com// >
READ MORE - Diabete di tipo 2

Tipo di trattamento del diabete 2 - nuovi modi per trattare il diabete di tipo 2 nutrizionalmente

Trattamento del diabete 2 tipo coinvolge molto più di monitoraggio il livello di glucosio nel sangue e prendere il farmaco. Il medico vi dirà che la corretta dieta e l'esercizio è essenziale per la salute a lungo termine con diabete di tipo 2. Quando seguite lifestyle nutrizionale del medico consigliare e ancora non vedere alcun miglioramento nella vostra condizione, si consiglia di provare i seguenti suggerimenti per dare avvio e ricalibrare il vostro corpo.



Con diabete di tipo 2, il corpo non produce abbastanza insulina o soffre di 'insulino-resistenza', che significa che l'insulina non funziona correttamente. Il glucosio non entrare le cellule dell'organismo correttamente, causando un accumulo di glucosio nel sangue e le cellule non si ottengono il glucosio che hanno bisogno di energia e di crescita. Trattamento del diabete di tipo 2 può o non può includere farmaco o insulina, ma le scelte di stile di vita sano possono migliorare la vita con il diabete di tipo 2.



Diabete di tipo 2 è di solito, ma non sempre, sviluppato più tardi nella vita, a causa di scelte di vita malsano. Perché avendo conduce diabete tipo 2 per l'aumento del rischio di molte malattie degenerative che ha senso alla critica e regolare il trattamento del diabete 2 tipo di rendere sano cambia in vostro attuali modelli di esercizio e di mangiare quando necessario.



/ Cleanse Detox
Anni di cattive abitudini alimentari, bassi livelli di attività fisica e l'esposizione a livelli elevati di tossine ambientali portare a lente funzioni corporee. Nel corso del tempo, l'accumulo di tali sostanze può causare problemi del tubo digerente, eliminazione poveri, malattia epatica e renale e persino malattie cardiache. Diabete di tipo 2 è un esempio di un sistema di corpi non funzionante. Pulizia regolare, approfondita e programmi di disintossicazione possono fare miracoli per liberare il corpo dalle tossine costruite fino.



Se siete nuovi a questo tipo di programma, iniziano sempre con un colon cleanse per sbarazzare il vostro sistema dei rifiuti costruito fino. Un mal gestito due punti sono simili a un sistema fognario, e quando gravemente afflitta, può verificarsi una condizione chiamata "sindrome di permeabilità intestinale", dove effettivamente possibile perdita di materiale di scarto di nuovo fuori del colon e diffondere in tutto il corpo.



È anche importante iniziare con una pulizia del colon, perché devono essere eliminate attraverso il colon tossine rilasciate durante un fegato e la cistifellea. Se i due punti non sono chiaro, queste tossine rilasciate possono entrare nel flusso di sangue ed essere disperse attraverso il vostro corpo.



Raw Food Diet
Mentre il pensiero di una dieta di cibi crudi può sembrare estremo o inizialmente non possa appello a voi, si potrebbe prendere in considerazione un breve termine prova a dare il vostro sistema una possibilità di ricalibrare e calcio di inizio indietro in funzionamento normale. I benefici di una dieta cruda includono elevati livelli di sostanze nutritive con basse calorie, bassi livelli di grassi e carboidrati. Come si nutrono il corpo gli alimenti sani, nutrienti, interi e densi, il sistema avrà quello che deve funzionare. Anche allora si può iniziare a bramano cibi sani e perdere il vostro gusto per dolci, cibo spazzatura e calorie vuote.



Includono integratore alimentare è il vostro quotidiano regime
Permanente carenze dietetiche possono esaurire il negozio del vostro corpo di vitamine, minerali e sostanze nutritive. Supplementazione può aiutare il salto iniziare il vostro sistema fornendo una Spinta nutrizionale aggiunto alla vostra dieta quotidiana. Zinco, cromo, magnesio e ginseng hanno un effetto positivo sul diabete di tipo 2. Quando scegliendo uno sguardo di supplementi nutrizionali per impianto di base, prodotti biologici per la massima efficacia.



Migliorare la vostra dieta "normale"
Diabete di tipo 2 è il tuo corpo urlando che vostra attuale dieta e stile di vita non è bilanciata e nutriente al vostro corpo. Mangiare i cibi di destro è essenziale per digitare 2 trattamento del diabete. Abbassando l'assunzione di carboidrati o semplicemente controllare il consumo di zuccheri e carboidrati semplici spesso non è sufficiente.



Eliminare le bevande di zucchero-zuccherato. Non sostituire soda con la dieta di soda. I dolcificanti artificiali nella dieta di soda causano tumori e molti altri problemi di salute. Non si desidera che il trattamento del diabete 2 tipo di includere le sostanze che causano altre malattie. Normalmente, i reni compongono per livelli di glucosio nel sangue alta eliminando eccesso glucosio nelle urine. Se non si beve abbastanza fluidi, o se bere liquidi che contengono zucchero, i reni non possono liberarsi del glucosio supplementare.



Evitare i prodotti di soia di tutti i tipi. Soia non fermentato contiene acido fitico che percola determinate sostanze nutritive essenziali dal vostro corpo, come calcio e ferro. Vostro corpo ha bisogno di questi nutrienti per funzionare correttamente, e da loro lisciviazione con acido fitico si stanno causando più danni che il beneficio derivato da mangiare una bassa percentuale di grassi fonte di proteine. Prodotti di soia fermentata come la salsa di soia e tempeh sono nutrizionalmente suoni. Tuttavia, perché oltre il 90% della soia coltivato negli Stati Uniti è geneticamente modificato, purtroppo, nessun prodotto di soia è sicuro per il consumo.



Mentre si sente tutto il tempo a mangiare più frutta e verdura, è importante che questo prodotto è biologico. A causa di depauperamento minerale del suolo, prodotti commerciali di varietà sono una frazione del valore nutrizionale che ha fatto 50 anni fa.



Se il vostro piano di trattamento del diabete di tipo 2 non controlla la salute tanto quanto volete, provare alcuni di questi suggerimenti. Migliorare la vostra salute generale è bene consigliare per tutti, non soli i diabetici.
READ MORE - Tipo di trattamento del diabete 2 - nuovi modi per trattare il diabete di tipo 2 nutrizionalmente

Tipo di trattamento del diabete 2 - supplemento di erbe per controllare il diabete

Glucolo, un supplemento di erbe totalmente ha mostrato risultati meravigliosi nel trattamento del diabete di tipo 2. È una benedizione per i numerosi diabetici che ha fornito il modo più sicuro nel trattamento del diabete di tipo 2. Tipo che 2 diabete è diagnosticata da livelli anormalmente elevato di zucchero nel sangue, a causa della dispersione del pancreas a secernere insulina sufficiente o l'incapacità del corpo per rispondere alle funzioni di insulina. Glucolo non è solo efficacia nel trattamento del diabete di tipo 2, ma tratta anche altri effetti collaterali dannosi di questa malattia. L'uso regolare di questo supplemento di erbe ha aiutato molti diabetici di condurre una vita normale senza adottare drastiche di crash o faticosi allenamenti fisici.



Glucolo esibisce abbassamento effetti entro un paio di giorni del suo uso, aumentando i livelli di tolleranza al glucosio e riducendo il requisito di insulina di zucchero nel sangue. Abbassa anche i morsi della fame e voglia di cibi di zucchero. Inoltre, aiuta a mantenere la salute degli occhi, reni e cuore, gravemente colpiti a causa della prolungata affetti da diabete e anche accelera la guarigione delle ferite. Glucolo, pertanto offre una soluzione completa di erbe per il trattamento del diabete di tipo 2 senza causare effetti collaterali negativi.



Gli ingredienti principali di Glucolo costituiscono una miscela di erbe utili e potenziali che si è rivelato per essere molto efficace nel trattamento del diabete da molto tempo. Estratti di erbe come la Gymnema sylvestre, Pterocarpus marsupio, Emblica officinale, Enicostemma littorale e Syzgium cumini sono utilizzati nella formulazione di Glucolo. Il segreto del successo di questo supplemento di erbe si trova nella sua formulazione unica ampiamente studiate e clinicamente testato da un numero di esperti professionisti del settore medicali ed erboristerie. Dopo un'ampia ricerca di diversi modi di trattamento del diabete di tipo 2 con i sintomi clinici della malattia, questa particolare formulazione vegetale è derivata adatto per la maggior parte dei diabetici.



L'ingrediente fondamentale, Gymnema sylvestre ha funzioni multiuso nel trattamento del diabete di tipo 2. Essa limita l'assorbimento del glucosio da cibi e aiuta a mantenere i livelli di zucchero nel sangue bassa dopo i pasti. Stimola il pancreas a produrre più insulina e aiuta anche nella rigenerazione delle cellule beta che producono l'insulina. Pterocarpus marsupio anche impedisce l'assorbimento dei carboidrati dal cibo e aiuta a rigenerare le cellule beta. Emblica officinale arricchita con vitamina c stimola il pancreas a produrre insulina più ed è molto efficace nel trattamento del diabete di tipo 2.



Assunzione regolare di 2 Glucolo compresse, due volte al giorno, prima dei pasti è consigliata per il trattamento del diabete di tipo 2. Consultazione con i medici è consigliato per i pazienti sotto farmaci di qualsiasi altra malattia.
READ MORE - Tipo di trattamento del diabete 2 - supplemento di erbe per controllare il diabete

Tipo di trattamento del diabete 2 - trattamenti efficaci per evitare la progressione del diabete

Diabete di tipo 2 è spesso associato con l'obesità e la preoccupazione di insulina è l'insufficienza della sua produzione o la mancanza di risposta da parte delle cellule del corpo alle funzioni di insulina.



Quindi, trattamenti comportano l'implementazione di una dieta adeguata, abbastanza esercizio e farmaci di droga. Tuttavia, questo tipo di diabete è conosciuto per essere progressiva o può peggiorare e può raggiungere un punto dove i sintomi dovrà essere affrontata da iniezioni di insulina.



In base alle statistiche, 95% delle persone con noti record medici del diabete sono influenzati dal tipo 2. Tuttavia, entrambi i tipi di diabete 1 e 2 sono considerati come incurabile e il trattamento per entrambi è volto a controllare la glicemia a un livello normale.



Trattamento del diabete di tipo 2, tuttavia, è diverso dal tipo 1 dall'esercizio, corretta dieta e droga farmaci saranno sufficiente per controllare i sintomi.



Con la presente sono i nomi generici dei farmaci utilizzati come trattamento supplementare per il diabete di tipo 2; l'elenco seguente può fornire con i possibili effetti collaterali che possono verificarsi come un paziente diabetico:



1. Sitagliptin fosfato - questo è un farmaco orale che non possa influenzare il vostro peso, ma ha conosciuto indicazioni per aver causato un mal di gola, diarrea o superiore infezione delle vie respiratorie.



2. Exenatide - questo farmaco è considerato come un'iniezione e può aiutare come mezzo di perdita di peso. Suoi possibili effetti collaterali sono nausea o infiammazione del pancreas.



3. Pramlintide - anche ricevuti dal corpo attraverso l'iniezione e può anche aiutare a perdita di peso. Possibile effetto collaterale è la nausea e il paziente è avvertito di non prendere questo simultaneamente con altri farmaci orali per il diabete. Evitare di utilizzare la stessa siringa precedentemente utilizzata per iniettare insulina.



4. Pioglitazone - un farmaco orale che causano diminuzione dei trigliceridi. Peso può essere acquisita e ci sono indicazioni che può causare gonfiore, aumentano il colesterolo cattivo (LDL). In alcuni rari casi questo farmaco ha causato problemi al fegato. È importante non fare uso di questo nel diabete di tipo 1 se sotto chetoacidosi diabetica.



5. Rosiglitazone - questo farmaco viene assunto per via orale ed è noto per aumentare il colesterolo buono (HDL). Tuttavia, l'uso presenta i possibili rischi di infarto, gonfiore, problemi di peso guadagno, fegato, aumentare il colesterolo cattivo (LDL) e trigliceridi.



6. Glimepiride - un farmaco orale che fonde bene con altri farmaci di diabete. Altri suoi effetti possono causare bassa sangue zucchero e aumento di peso.



7. Metformina - assunto per via orale e non provoca aumento di peso, ma può portare a una diminuzione colesterolo cattivo (LDL) e trigliceridi. Alcuni effetti collaterali sono tuttavia, nausea, diarrea e la compilazione fino di acido lattico nocivo.



8. Glipizide - uno dei più antico conosciuto farmaco orale che unifica con altri farmaci diabete. Tuttavia, aumento di peso e poco zucchero nel sangue può essere vissuto.



Forse un'abbondanza di farmaci disponibili per il diabete di tipo 2, ma ancora lì esiste la possibilità di sviluppare ipoglicemia o glicemia bassa. In considerazione di ciò, è consigliabile avere una bevanda zuccherata o zollette con voi nel caso in cui si presenta la necessità. Altro trattamento correttivo include un'iniezione di glucagone, un ormone che immediatamente aumenta il livello di glucosio nel sangue.



Educatori qualificati che capiscono chi soffre di diabete ed esperto in programmi di formazione flessibili nel contenuto e adattabili alle esigenze cliniche e psicologiche del paziente possono anche contribuire a effettiva attuazione del trattamento del diabete 2 tipo.
READ MORE - Tipo di trattamento del diabete 2 - trattamenti efficaci per evitare la progressione del diabete

Tipo di sintomi del diabete 2 - può riconoscerli?

Sintomi del diabete di tipo 2 variano a seconda se i livelli di glucosio nel sangue sono normale, bassa o alta. Confronteremo i sintomi e complicazioni di sia poco zucchero nel sangue o ipoglicemia e glicemia alta o iperglicemia.



I sintomi della glicemia bassa andare via poco dopo si mangiano cibi contenenti carboidrati (cereali, ortaggi amidacei, fagioli, frutta, latte, zucchero o combinazione di questi). Sintomi saranno descritte suddividendoli in quelli solitamente sperimentato a differenti livelli di zucchero nel sangue. I sintomi possono sovrapporsi, tuttavia, o variano da persona a persona.



Glicemia bassa lieve può essere sperimentato quando il tuo livello di zucchero nel sangue è sceso di sotto di 70 mg/dL (o addirittura superiore se la glicemia è stato elevato per parecchio tempo). I sintomi con esperienza sono solitamente descritto come sudorazione, shakiness, fame, vertigini, visione offuscata, e/o sentimento ansioso o semplicemente non essere in grado di concentrarsi o concentrarsi su un progetto. La maggior parte delle persone si concentrano su alla ricerca di cibo. Alcuni addirittura dire che uccidono per il cibo come i progressi di sintomi.



Glicemia bassa moderata è definito come zucchero nel sangue che è sceso di sotto di 40 mg/dL. I sintomi sono tutt'altro che moderati, tuttavia. I sintomi comprendono il cambiamento di comportamento che è evidente da altri, incapacità di concentrarsi, confusione, irritabilità, instabilità, eloquio, cambiamenti di muscolo spasmi muscolari e personalità. Molti non possono anche realizzare che hanno bisogno di cibo, mentre ottengono più confusi. Se notate questi sintomi in altri, offrono succo o regolare soda pop immediatamente se la persona è ancora in grado di seguire le indicazioni per berlo.



Grave sangue bassa glucosio sintomi compaiono quando zucchero nel sangue è di solito inferiore a 20 mg/dL e includono il sequestro, ictus, coma e morte. Queste persone hanno bisogno di aiuto d'emergenza. Se si verifica qualcuno in questo stato, chiamare immediatamente il 911.



Sintomi e problemi connessi con la glicemia alta possono causare danno d'organo nel tempo se non trattati per ottenere livelli di zucchero nel sangue normalizzati. Questi sintomi comprendono infezioni frequenti e rallentare la guarigione delle ferite alla sensazione di stanchezza, essendo più fame o sete del solito, sensazione di stanchezza o assonnato, avere visione offuscata o altri problemi agli occhi, avendo un infarto o ictus o sviluppare danni renali di malattia o nervo. Il miglior strumento disponibile per i diabetici oggi per monitorare il loro livello di glucosio nel sangue è un glucometro. Ogni volta che i sintomi sono notati o uno non si sente giusto, che è opportuno verificare di glucosio nel sangue non è bassa o alta.



Notando dei sintomi insolito corpo e loro inoltro al vostro fornitore di assistenza sanitaria è importante per la diagnosi di diabete e controllo livelli di glucosio nel sangue dopo la diagnosi. Ricordare quei sintomi può comportare la diagnosi e il trattamento più veloce. Un diabetico è anche più suscettibile di ipertensione e di lipidi nel sangue alta (colesterolo e trigliceridi). Per questo motivo vostro fornitore di assistenza sanitaria può fare il test per determinare se sono normali. Anormale, colesterolo, trigliceridi o ipertensione arteriosa aumentano il rischio di danno d'organo ancora di più. Accoppiato con diabete queste anomalie sono un triplo smacco al declino della salute. Ognuno ha bisogno di essere controllato per e trattati, se presenti, per contribuire a mantenere la salute e prevenire le malattie.
READ MORE - Tipo di sintomi del diabete 2 - può riconoscerli?

Type 2 Diabetes sintomi - essere proattivi con normali livelli di zucchero nel sangue

L'importanza dei livelli di glucosio (zucchero) nel sangue normale è legato alla prevenzione di alcune delle complicazioni di glicemia alta. Il vostro team sanitario consentono di impostare l'intervallo di destinazione del glucosio di sangue che è giusto per te. Se il glucosio nel sangue di livello interno non si può iniziare a sperimentare la gamma del glucosio sangue ideale o normale digitare 2 sintomi del diabete, così come i sintomi della glicemia bassa o alta. I sintomi del diabete di tipo non diagnosticate 2 includono iperglicemia o glicemia alta e cose come la fame o la sete del solito, più frequente minzione, secco o prurito della pelle, stanchezza, visione sfuocata, frequentano infezioni e lenta guarigione dei tagli. Alcune persone non hanno sintomi probabilmente a causa di livelli di zucchero nel sangue gradualmente nel corso degli anni. Sintomi lievi possono passare inosservati. Inoltre, persone differiscono nella loro consapevolezza dei sintomi.



Vi chiederete come diabete può andare non diagnosticata quando si ha un fisico di ogni anno. Se non avete i sintomi avviso è il fatto che diabete ulteriori test potrebbe essere necessario fare il test necessario possono non essere eseguite. Una ragione può essere che un digiuno di zucchero nel sangue al momento della vostra annua fisica può essere normale. Allo stesso modo, un livello di glucosio nel sangue al momento del tuo fisico può essere normale. Se HgbA1C è fatto a un fisico che può, inoltre, essere normale se la persona sta vivendo Bassi, così come i livelli di zucchero nel sangue. HgbA1C rappresenta un intervallo medio di zucchero nel sangue.



Notando dei sintomi insolito corpo e stabulazione quelli al vostro fornitore di assistenza sanitaria è importante per la diagnosi di diabete. Ricordare quei sintomi può comportare ulteriori test viene eseguito. Ci sono altri test come un test di glucosio 2 ore in cui il monitoraggio dei livelli di glucosio nel sangue si svolge ogni ora spegnersi dopo aver bevuto una bevanda appositamente formulata con una quantità nota di carboidrati. Questo test di glucosio 2 ore può aiutare a diagnosticare il diabete che poteva essere tralasciate digiuno o test casuale di zucchero nel sangue. Spesso viene utilizzato con una storia familiare di diabete quindi storia familiare è un pezzo importante di informazioni per l'inoltro al vostro fornitore di assistenza sanitaria.



Un diabetico può ancora avere glicemia alta anche dopo il trattamento così questo monitoraggio auto di glucosio nel sangue è molto importante per controllare per vedere se i livelli di zucchero nel sangue sono normali. Con iperglicemia o la glicemia alta il diabete è fuori controllo. Fattori che causa di glucosio nel sangue per aumentare includa più cibo che lo stress emotivo, al solito, infezione, stress fisico come dolore o essere malato, sempre meno esercizio del solito, non prendendo abbastanza o il farmaco giusto diabete e lo zucchero extra prodotta dal fegato.



Livelli di zucchero nel sangue sono considerati essere superiore al normale quando si alzano sopra 100 o 120 mg/dL prima dei pasti o superiore a 140 o 160 mg/dL 2 ore dopo il pasto. Questo accade a tutti con il diabete, a volte, ma se questo succede spesso, è problematico e ha bisogno di attenzione. È importante mantenere i livelli di glucosio nel sangue normale per aiutare a prevenire i sintomi e le complicazioni del diabete di tipo 2, come indicato sopra. I sintomi del diabete di tipo 1 e il diabete di tipo 1.5 o 3 saranno evidenziati in un altro argomento.
READ MORE - Type 2 Diabetes sintomi - essere proattivi con normali livelli di zucchero nel sangue

Fatti di diabete di tipo 2

Diabete di tipo 2 è la più comune forma di diabete. Si calcola che fino al 90 per cento delle persone con diabete hanno la forma di tipo 2.



La causa del diabete di tipo 2 sembra essere la resistenza all'azione dell'insulina e/o un deficit della secrezione dell'insulina. Ma come uno separarla da diabete di tipo 1 / diabete di tipo 2, quasi mai provoca chetoacidosi e non mostra nessuna evidenza di autoimmunità (in altre parole, non ci sono segni di anticorpi che attaccano le cellule dell'isolotto). Le persone con diabete di tipo 2 di solito sono oltre 35 anni di età, sono in sovrappeso e hanno una storia familiare di diabete trattati con diete o pillole.



Ancora, distinguendo tra diabete di tipo 1 e il diabete di tipo 2 può essere molto difficile. Infatti, è stato trovato che quasi il cinque per cento degli adulti che sono diagnosticati come avere il diabete di tipo 2 in realtà hanno il diabete di tipo 1. Inoltre, l'incidenza del diabete di tipo 2 nei bambini sta rapidamente aumentando in frequenza. Che rende la diagnosi automatica del diabete di tipo 1 in bambini più confusa pure.



La malattia del diabete di tipo 2 inizia decenni prima diagnosi, con una crescente resistenza all'insulina. Questa crescente resistenza è il risultato di genetica, aumento di peso (grasso soprattutto addominale), attività diminuzione e l'invecchiamento. Il sito principale di insulino-resistenza è i muscoli. I muscoli normalmente uso oltre l'80 per cento del glucosio che viene assunto nel corpo, quindi è i muscoli che sono il principale sito di insulino-resistenza,



A causa di questa resistenza all'insulina, i livelli di insulina nel corpo fatto iniziano ad aumentare. Nel tentativo di compensare la diminuita efficacia dell'insulina, il corpo manovelle la produzione di insulina.



Per motivi non del tutto chiaro, in quelle persone che destinati per il diabete, le cellule beta lentamente cominciano a non riescono a tenere il passo con la domanda di insulina. Essi scottarsi fuori, in un certo senso. In un primo momento, il livello di glucosio al plasma comincia a salire sopra il normale dopo i pasti, e poi alla fine i livelli di glucosio digiuno iniziano a rimanere superiore al normale pure. Quando i livelli di glucosio aumentano abbastanza alto per produrre sintomi, o quando una complicazione di accompagnamento, quali l'infarto, invia il paziente all'ospedale, diabete di tipo 2 f diagnosi è fatto.
READ MORE - Fatti di diabete di tipo 2

Dieta diabete di tipo 2

Il diabete è una malattia grave che ha le sue radici profondamente connessi con la dieta e cibo. Quando mangiamo cibi ricchi di zuccheri semplici e glucosio, i livelli di zucchero nel sangue diventano molto elevati. L'ormone naturale prodotto dal corpo che aiuta il corpo a ridurre questo zucchero nel sangue e aiuti nel suo assorbimento viene chiamato insulina. Insulina favorisce l'assorbimento del glucosio e zucchero da parte delle cellule presenti nel sangue. Queste cellule quindi utilizzano questo zucchero a fornirci molto bisogno di energia. Quindi, senza insulina tutto questo zucchero rimarrà presente nel sangue che può essere molto dannoso.



Diabete di tipo 2 è un tale tipo di diabete, in cui un'anomalia avviene nel corpo e non risponde per l'insulina prodotta dal pancreas. Questo è interamente a causa del cibo che mangiamo. Quando i livelli di zucchero nel sangue rimangono costantemente elevati a causa di carboidrati semplici allora nostro pancreas rimane sotto sforzo costante producendo più insulina. Nel corso di un passaggio del tempo, il nostro corpo si abitua alla presenza di insulina così tanto e insulina recettori start scomparendo quindi dieta è un fattore vitale nel diabete di tipo 2.



L'obiettivo principale del diabete di tipo 2 è quello di ridurre il rischio di altre malattie, come il colesterolo, ipertensione, malattie cardio-vascolari ecc, che si verificano e soprattutto mantenere livelli di glucosio nel sangue al minimo. Corpo in modo che, glicemia alta non può creare complicazioni e danneggiare ulteriormente al paziente. Questo risultato è ottenuto con l'adozione di una dieta che contiene carboidrati complessi. Carboidrati complessi sono quelle parti del cibo che sono complessa legati tra di loro e duro di essere rotto dal corpo. Ci vuole molto più tempo per il corpo abbattere i carboidrati complessi. Questo significa che i livelli di zucchero nel sangue rimanere a un determinato livello costante e non spike fino.



Questi tipi di carboidrati complessi si trovano principalmente in cibi naturali quali frutta e verdura. Essi sono anche presenti nei cereali e cereali integrali troppo. Ma questo non significa che un diabetico dovrebbe prestare attenzione ad altri componenti importanti di diete come le fibre, proteine e grassi. È molto buona per il diabetico di avere una dieta ricca di fibre. Fagioli e verdure sono una buona fonte di proteine e fibre così come carne. Pazienti diabetici sono anche ad alto rischio di soffrire di colesterolo e malattie cardiache. Così, è molto importante per mantenere un'occhiata il contenuto di grassi di una dieta. Grassi saturi come quelli presenti nelle carni magre come pesce, Turchia, pollo, ecc sono un buon modo di mantenere i grassi nel controllo. Il diabetico non dovrebbe mangiare eccessivamente elaborati e cotti confezionati alimenti disponibili sul mercato.



Questi alimenti sono elevati sui carboidrati semplici e diventano un motivo per picchi in livelli di glucosio nel sangue. Inoltre, essi contengono un'alta percentuale di grassi trans in loro che può rivelarsi una condanna a morte per i diabetici. È chiaro come la luce del giorno che la dieta gioca un ruolo molto importante nel tipo 2 diabetici e così sana dieta piano dovrebbe essere adottato previa consultazione con un medico.
READ MORE - Dieta diabete di tipo 2

Dieta diabete di tipo 2 - perché i diabetici odiarlo così?

Digitare 2 circolo vizioso di dieta del diabete. Ti senti marcio. Si desidera comfort food (per lo più, zucchero e farina trasformato - torta, caramella, torta, gelati, pizza). Corsa veloce di zucchero. Sentirsi bene per un'ora. Crash e bruciare. Il ciclo si ripete. Come può un diabetico rompere il ciclo?



Problema # 1: Professionisti medici non sono d'accordo per che cosa causa il diabete.



Come un tipo II diabetica, fondamentalmente io so che cosa dovrei essere mangiare e che cosa dovrei essere evitando o eliminando dalla mia dieta. Una dieta del diabete di tipo 2 non è scienza missilistica. Mangiare cibo vero. Ottenere adeguata della proteina. Evitare trasformato frumento, zucchero e sciroppo di mais ad alto fruttosio (HFC). Semplice.



E l'esercizio fisico. Teledipendenti sono a rischio ancora maggiore.



Vita ha detto di mangiare le verdure. Io non odio davvero verdure, ma non cercare fuori a tavola a buffet sia. Per me, la verdura sola che voglio consumare è il succo V8. Se potessi, mi piacerebbe avere un albero V8 sul retro e raccolto 2 o 3 lattine al giorno.



Diabetici vere ragioni odiano restrizioni dietetiche:



1. Force. Siamo adulti, dannazione. Dovremmo essere in grado di fare e di mangiare quello che vogliamo.



2. Anche se non ho il diabete, non voglio dieta. Ogni nuova moda e la piramide alimentare e l'iniezione di ormone sembra più stupida delle precedenti. Se ha funzionato diete, la sezione del libro di dieta a Barnes e nobile avrebbe 1 volume.



3. La gente consuma spesso le cose che non sono buone per loro. Birra. Bourbon. Sigarette. Quanto male una fetta e una Coca possibile?



4. Gli alimenti abbiamo bisogno e che ora dobbiamo evitare sono quelli che ha portato in primo luogo sulla malattia.



5. Pollo o l'uovo. Se non bramano gelato di Edy Girl Scout sottile menta Cookie e non ha sviluppato diabete, potrei mangiare tutto ciò che voglio. Ora che lo voglio, non posso averlo.



6. Jonesing per lo zucchero. Se essi inventare la pizza con una torta di mele topping, io sono. Per la maggior parte della mia vita, zucchero era un gruppo alimentare.



7. In conflitto informazioni mediche. Caffè non va bene, o forse è se si beve nero. Frutto è bene uno giorno e troppo alto in zucchero il prossimo. Evitare tutto zucchero, o sono piccole porzioni di tutto quello che vuoi. Mangiare grassi animali meno, ma ottenere la vostra proteina.



Medici - ottenere le risposte dritto prima che ti ha colpito lo show di oggi. Se non si dispone di una risposta, come possiamo.



In realtà, molti diabetici di tipo II possono rendere un medici dieta consiglia per tutti, specialmente il nostro obesi americani sulla dieta SAD (dieta americana Standard).



-bassa grasso
-zuccheri
-sale a basso
-un sacco di frutta e verdura
-cereali integrali, fagioli, patate



È necessario sperimentare per te stesso. Un poco costoso sangue test metro ti consente di sapere se è il momento di avere un bicchiere d'acqua e una manciata di mandorle a scendere che di zucchero nel sangue. Lavorare con il medico per sviluppare un piano per la dieta e farmaci.



Medici possono essere fortemente influenzate da aziende farmaceutiche, ma sono ancora più dipendenti sulla fiducia dei loro pazienti. Personalmente credo che una dieta del diabete di tipo 2 di carne magra, pesce, cibi integrali, frutta e verdura può non solo mantenere diabete sotto controllo anche riducendo contemporaneamente l'obesità e ridurre il rischio di malattie cardiache, ictus e demenza.
READ MORE - Dieta diabete di tipo 2 - perché i diabetici odiarlo così?

Diabete di tipo 2 - a che fare con il diabete a scuola

Se siete un adolescente che ha il diabete di tipo 2, non siete soli. Sempre più persone nel tuo gruppo di età sono stati diagnosticati un diabete di tipo 2, e la maggior parte di loro lotta con loro trattamento del diabete. Imparare a vivere con il diabete può essere un po ' impegnativo. Ma che ne gestisce il diabete mentre si frequentano la scuola? Può essere particolarmente difficile a meno che non avete un piano sul posto.



La prima sfida più grande ha a che fare con il cibo effettivo. Scuola è abbastanza faticoso, ma quando si passi a studiare e viaggiando per e da scuola, consuma tempo molto rapidamente. Questo è quando convenienza overpowers logica. Quando questo accade, scelte alimentari scendono in qualità.



La chiave qui è corretta pianificazione: ci sono compiti che si deve fare per prendersi cura di voi stessi che altri bambini che non hanno il diabete non devono preoccuparsi. È importante prendersi cura del vostro diabete a scuola, così come da nessun'altra parte che vi capita di essere. Si inizia con una buona e sana colazione con appena il giusto quantità di proteine e di fibre per ottenere lo zucchero che brucia il processo iniziato bene. Questo non è un tempo per la rapida cibo spazzatura o zucchero-merlettato colazione cibi. Queste due scelte sono non solo andando a causare un incidente più tardi al mattino, ma che accadrà in un momento inopportuno, in una posizione quando è difficile o impossibile adeguatamente affrontare.



Se conoscete che un giorno particolare sta per essere troppo frenetico, è meglio pianificare in anticipo per esso. Potrebbe essere necessario fare alcuni pasti extra in anticipo, ma se essi finiscono per non viene utilizzata possono ancora essere refrigerati per dopo.



Pianificazione include anche avendo adeguati spuntini a portata di mano. Anche qualcosa di semplice e rapida respingere i progressi di diabete di tipo 2 può provocare e li allontanare fino a quando non possono essere gestiti in modo efficace a pranzo. Assicurarsi che gli spuntini possono essere portati ovunque - nel caso in cui il vostro programma cambia.



Il pranzo di destro è altrettanto importante quanto la colazione giusta, poiché sarà responsabile per ottenere attraverso la seconda metà della giornata. Colazione inizia il metabolismo per la prima metà così ricordare che quando si effettua quei prime selezioni.



All'ora di pranzo significa che il vostro corpo è stato in funzione per un po' di tempo, quindi mantenere quel livello di energia senza attingere vitale si riserva è necessario. Un altro spuntino può essere necessario, finché si mangia quando necessario e con moderazione. Cibo spazzatura non dovrebbero essere inclusi in questa categoria.



Indipendentemente dalla diligente come sei, è importante che i tuoi professori sono consapevoli della vostra condizione nel caso in cui succede qualcosa. Si dovrebbe anche acquisire familiarità con i servizi medici della scuola e dove si trovano. La maggior parte delle scuole di tempo sono solidale e utile. Ovviamente, non tutti nella scuola deve sapere si ha il diabete di tipo 2, ma perlomeno la scuola infermiera dovrebbe sapere. Quanto e che cosa dire altri dipende molto da se si prende il farmaco o insulina, e tu sei come incline a livelli bassi di zucchero nel sangue. Lasciando i tuoi amici stretti in sulla vostra condizione ed assicurarsi che essi sono consapevoli di come rispondere è altamente raccomandato.
READ MORE - Diabete di tipo 2 - a che fare con il diabete a scuola

Diabete di tipo 2 - sono glucosamina e condroitina integratori cassaforte per i diabetici?

Persone con artrosi, se sono diabetico di tipo 2 o non diabetici, utilizzano spesso Glucosamina e condroitina integratori per trattare i loro dolori articolari. In realtà, la maggior parte di queste persone utilizzare questi supplementi come alternativa per i farmaci anti-infiammatori non steroidei ibuprofene e naproxene, nel trattamento di loro dolori articolari. Ma c'è una domanda che la maggior parte dei diabetici hanno con l'uso di glucosamina e condroitina. È questo: è sicuro questo supplemento per il mio diabete di tipo 2, influisce mio zucchero nel sangue?



Glucosammina è una sostanza natura si trova in ogni cartilagine sana. È un componente del fluido sinoviale, il fluido che rende possibili le mozioni scorrevole delle articolazioni. Condroitina, d'altra parte, è un'altra sostanza contenuta nella cartilagine ialina, il tessuto bianco liscia che le linee le superfici delle articolazioni. Secondo Walgreens, combinazione di glucosamina condroitina è efficace per il trattamento di una lieve a dolori al ginocchio moderata. Tuttavia, è abbastanza inefficacia nel trattamento di forti dolori.



Come accennato in uno studio pubblicato dalla Hippokratia nel 2007, molti diabetici hanno disturbi muscolo-scheletrici e l'obesità può avere un ruolo importante nello sviluppo di questo problema in pazienti diabetici di tipo 2. Infatti, i ricercatori di questo studio ipotizzate ci possono essere un meccanismo fisiopatologico comune connessione disturbi muscolo-scheletrici, come l'artrosi al diabete di tipo 2.



I diabetici possono essere tentati di provare questa integrazione per trattare i loro dolori articolari. Ancora una volta, secondo la Walgreens, alcuni studi suggeriscono che la supplementazione Glucosamina e condroitina può alterare i livelli di zucchero nel sangue, inducendolo a salire. Inoltre, questa integrazione può anche innescare un aumento nella resistenza all'insulina in un diabetico. Tuttavia, altri studi mostrano non diabetici, e i diabetici con controllato di zucchero nel sangue, potrebbe non riuscire a dimostrare i livelli di zucchero nel sangue maggiore con la supplementazione di glucosamina e condroitina.



Causa dei risultati degli studi riguardanti la supplementazione di glucosamina e condroitina e controllo della glicemia nel diabete di tipo 2 relativamente contraddittori, diabetici dovrebbero prendere precauzione chiedendo loro medico prima prima cercando questa forma di supplementazione.



Anche se alcuni studi dimostrano glucosamina non pregiudica interamente il controllo di zucchero nel sangue, questo non significa che è possibile utilizzare in qualsiasi modo si desidera e gettare tutti cautela al vento. Ma se hai già deciso di dare questo supplemento un tentativo di alleviare i dolori articolari, è ancora meglio controllare la glicemia regolarmente per sapere se la supplementazione sta interessando il tuo livello di zucchero nel sangue. Ricordate, un'oncia della prevenzione è ancora meglio che curare. In altre parole, se è sotto controllo o non il controllo tuo zucchero nel sangue, è ancora più saggio di trattamento di un episodio di iperglicemia e le sue complicazioni, quando essa ha già preso il suo pedaggio.
READ MORE - Diabete di tipo 2 - sono glucosamina e condroitina integratori cassaforte per i diabetici?

Diabete di tipo 1

Mellito di diabete insulino - dipendente o giovanile diabete sono alcuni altri termini che si riferiscono al diabete di tipo 1, una malattia permanente che segna la produzione di insulina insufficiente per regolamento adeguato del corpo? i livelli di zucchero nel sangue s. Account di tipo 1 diabete per 3 per cento di tutti i diabetici casi registrati annualmente, eppure la vera causa resta ancora sconosciuto. Al momento, diabete ancora non ha conosciuto cura ma può essere gestiti in vari modi, a seconda del tipo e della gravità del disturbo.



Quando una persona viene diagnosticata il diabete di tipo 1, le cellule beta del pancreas producono insulina poco o nessun affatto. L'insulina è un ormone che permette di zucchero (glucosio) a entrare nelle cellule del corpo che in seguito è utilizzato come combustibile dal corpo. Insulina insufficiente nei risultati del corpo troppo zucchero o il glucosio nel sangue. Sebbene il glucosio può essere presente nel sangue, non può essere utilizzato per alimentare il corpo. Questo porta a un aumentata della fame. Inoltre, livelli di glucosio nel sangue alta provoca individui di urinare eccessivamente risultante in sete eccessiva.



Mentre tipo 1 diabete può verificarsi a qualsiasi età, inizia di solito nelle persone che sono più giovane di trenta, quindi il diabete giovanile termine. I sintomi del diabete di tipo 1 sono in genere gravi e rapido che si verificano. Spesso entro cinque-dieci anni su digitare 1 diagnosi del diabete, il corpo? s insulina producendo cellule beta sono completamente distrutto, rendendo impossibile per il pancreas a produrre insulina.



I sintomi più comuni legati al diabete di tipo 1 possa includere aumento della sete e minzione, perdita di peso, nonostante l'aumento dell'appetito, nausea e vomito, dolori addominali, stanchezza e l'assenza di mestruazioni. Gli individui che sono predisposti per avere il diabete di tipo 1 e possono osservare i sintomi comuni sono invitati a consultare immediatamente un medico. Test come analisi delle urine, sangue, l'insulina e c-peptide test sono solitamente inclini a diagnosi di diabete.



Le condizioni degli individui diagnosticati il diabete di tipo 1 possono essere meliorated tramite l'istruzione e informazioni, uso corretto di insulina, dieta sana, controllo del peso, corretto esercizio, cura dei piedi e attenta autodiagnostici e monitoraggio dei livelli di glucosio nel sangue.
READ MORE - Diabete di tipo 1

Sintomi del diabete di tipo 1

Diabete di tipo 1 è noto anche come diabete mellito e diabete giovanile. Diabete di tipo 1 è quando il corpo ha attaccato il pancreas, che contiene le cellule che producono l'insulina, un ormone. Quando il corpo fa questo, la sua naturale capacità di produrre la propria insulina è portato via; Pertanto, richiedendo l'utilizzo di iniezioni di insulina solitamente per il resto della loro vita.



Iniezioni di insulina sarà richieste in ogni momento del pasto e al tempo di letto. La maggior parte dei pazienti diabetici di tipo 1 prendono circa 3-4 iniezioni di insulina al giorno. Diabete mellito è una condizione molto grave e si desidera ricevere un trattamento, non appena si può forse se ti senti come se però si può essere un diabetico.



Sintomi - Type 1 Diabetes sintomi includono:



1. Eccessivo sete
2. Eccessiva minzione. Davvero prestare attenzione per vedere se vi sono svegliarsi nel mezzo della notte di usare il bagno. Sicuramente, questo può essere un segno di tell-Dillo del diabete.
3. Addominale, dolore
4. Stanchezza
5. Perdita di peso. Perché il corpo è in grado di utilizzare l'energia che si è consumata e lo zucchero è stare nel flusso sanguigno, vostro corpo inizierà a bruciare l'energia che essa memorizzati sotto forma di grasso. Ecco perché si riscontreranno perdita di peso, anche se si può ancora avere un appetito normale o non hanno cambiato la vostra dieta.
6. L'assenza di mestruazioni
7. Nausea
8. Vomito



Diabete colpisce ogni paziente in modi diversi. Se cercate nelle varie pubblicazioni disponibili sul diabete ci sono molti sintomi diversi. Solo perché un paziente può avvertire un sintomo non significa che il sintomo stesso sarà prevalente in un altro paziente.



I sintomi di 8 sopra sono solo i sintomi comuni che sono esperti di pazienti diabetici di tipo 1. Questi sono i sintomi che sono solitamente visto e possono essere associati con diabete di tipo 1 più di quanto qualsiasi altro sintomo.



Tieni presente che potrebbe verificarsi più di uno di questi sintomi e i sintomi potrebbe prendere un periodo di tempo per sviluppare. In altre parole, si potrebbe verificare il sintomo di aumento della sete e poi un mese più tardi iniziare sperimentando l'urinazione eccessiva.



Questo significa che vi sono fondamentalmente state diabetici per un mese senza ricevere cure mediche, e questo può portare a una situazione pericolosa. Così, per essere sicuro, quando si inizia a sperimentare il primo sintomo di diabete di tipo 1 che è necessario informare il medico più presto, in modo che essi possono pianificare un test di tolleranza al glucosio per determinare con precisione se sei un diabetico o non.



Non automaticamente supporre che uno di questi sintomi è legato a qualcos'altro. La verità è che non si può mai sapere. Deve informare il medico più presto perché se non trattata, livelli di glucosio nel sangue continuerà a salire che può risultare in un coma diabetico, chetoacidosi e possibilmente anche la morte. Diabete è una condizione grave e dovrebbe essere preso sul serio e trattati il più presto possibile.
READ MORE - Sintomi del diabete di tipo 1