Suggerimenti su vari modi per ottenere Diabetes Education

Trattare attraverso il diabete è un impegno costante che coinvolge più importanti trasformazioni di uno standard di vita. La comprensione per quanto riguarda questa sindrome rimane ancora carenza, romanzo effetti vengono rapidamente alla deterrenza e cura del diabete. Quindi è estremamente significativo di cittadini che sopravvivono con i diabetici di passare attraverso l'edificazione in corso diabete per essere informati e di essere attento degli effetti vibranti di questa malattia grave o una persona diabetica.



Dove cercare di edificazione del diabete in corso



Attualmente esistono favorisce una diversità di esperti che edificazione precisa che potrebbe consistono di internisti, medici allopatici, specializzate in grado di offrire, rilocare chirurghi, anziani rimedio specialisti, medici di medicina generale, medici vascolare, urologi, nutrizionisti & dietisti registrati, prosthetists, consulenti precauzione rimedio, podologi, pediatri oftalmologi, osteopatici medici, optometristi e nutrire i praticanti.



Che cosa dovrebbe essere incluso nella formazione continua di diabete?



La preoccupazione principale dei pazienti diabetici è supervisione delle fasi di glucosio sangue che allarma la prescrizione medica del paziente, tenore di vita, dieta e peso di conservazione e movimento corporeo. Diabete di alta qualità nell'agenda di sequenza dovrebbe avvolgere queste funzionalità di controllo del diabete. Gestione del diabete è che qualcosa non può essere fatto senza sforzo privo dell'assistenza di prescrizione. A seconda della sternness della malattia, un paziente può richiedere a prendere un paio di compresse e anche alcune iniezioni di insulina normale a standardizzare i livelli di glucosio.



Conoscenza per quanto riguarda la dieta quotidiana



Farmaci solo non sorveglieranno diabete bene; trasformazioni nella dieta devono essere prese. Diversi cittadini possono sussultare presso l'eco della dieta; Tuttavia, potrebbe in realtà essere più semplice che credono i cittadini di maggioranza. Dato che la maggioranza dei cittadini familiarità con, dieta del paziente diabetico causerebbe la diminuzione di mangiare roba dolce.



Cambiamenti nel tenore di vita



Oltre a prescrizioni & dieta, il diabetico deve pure formulare alcune alterazioni con tenore di vita. Il diabete è in grado di seriamente angosciante la vita di ogni giorno & è significativo a familiarizzare con il modo di gestire con ogni mezzo di sostentamento di giorno con la malattia all'erogazione.



Edificazione di lunga durata di diabete è essenziale per il paziente diabetico di essere in grado di gestire nel bel mezzo della vita, nonostante la loro malattia. Provvidenzialmente, edificazione di alta qualità può oggi essere raggiunto attraverso una varietà di canali. È semplicemente la capacità del paziente diabetico di catturare i benefici di tali canali per identificare i problemi significativi riguardanti questa malattia.
READ MORE - Suggerimenti su vari modi per ottenere Diabetes Education

Suggerimenti per un facile Menu Dieta diabetica

Un menu di dieta per diabetici non è una dieta rigida dove tutti che si può mangiare sono frutta o verdura, anche se un sacco di questi alimenti compresi nella vostra dieta è vantaggioso, ma che si applica per tutti e non solo per i diabetici. Di seguito sono alcuni suggerimenti per un menu di buona dieta per diabetici:



-Include un'ampia varietà di frutta e verdura al vostro menu di dieta per diabetici. Includono le mele, arance, banane, cavolo rosso, fagioli e carote. Mangiare verdure che sono ricchi di fibre e basso su amido come broccoli e spinaci. Ulteriore fibra aiuta la digestione e migliora la salute.



-Quanto più possibile cercare di mangiare cereali integrali, invece di alimenti trasformati. I chicchi sono alla base della piramide alimentare diabetica che significa che si dovrebbe farne una parte centrale del vostro menu di dieta per diabetici. Scegliere spaghetti di grano e riso.



-Mangiare cibo a intervalli regolari. Non hanno grandi lacune o troppo basse lacune tra pasti successivi come il pranzo e la sera snack.



-Pick merci lattiero-caseari, magri come latte scremato, yogurt senza grassi e formaggio. Se il gusto di questi prodotti non fa per voi, si può andare per il basso contenuto di grassi invece di prodotti lattiero-caseari magri. Oggi un sacco di sapori è disponibile nel mercato come fragole, mirtillo, pesca ecc. Tra queste nel menù Dieta diabetica.



-Uno di cucina suggerimenti, che è possibile utilizzare il diabetico è di astenersi da bevande ipercalorici come bibite. È meglio basta bere acqua e succhi di frutta freschi, naturale. Ridurre il caffè e tè quanto più possibile. In caso contrario, provare a ridurre lo zucchero si utilizza o optare per un dolcificante artificiale invece.



-Ridurre il dessert. Spiace dirlo!! Siamo tutti amano mangiare torte, biscotti e gelati ma abbattere su di essi può fare una grande differenza per avere un corpo sano. It's alright a mangiare in una volta alla settimana, piuttosto che ogni giorno. Questo cambiamento che è necessario effettuare nella dieta per diabetici.



Per stare in salute, cercare di attuare sopra consigli alimentari quanto più è possibile. Un menu di dieta per diabetici sottolinea mangiare i cibi giusti e la giusta quantità. Ricordate, si tratta di controllo e disciplina.
READ MORE - Suggerimenti per un facile Menu Dieta diabetica

Formicolio o intorpidimento nelle mani e nei piedi - un segnale di avvertimento del diabete?

Ponetevi queste alcune domande:



1. Non ti svegli ogni mattina con formicolio mani?
2. I piedi formicolare ogni volta ti siedi?
3. Non appena blame it on "dormire su" le mani o piedi?



Se avete risposto "sì" ad uno o più di queste domande, allora io sono contento che stai leggendo questo. Il formicolio o intorpidimento nelle vostre mani e piedi possa essere un segnale di avvertimento del diabete.



Questa sensazione di formicolio o intorpidimento ha nomi alternativi, quali:



* Perdita di sensibilità
* Neuropatia
* Parestesie
* Sindrome di gamba inquieto
* Perdita sensoriale



Diabete di tipo 2 è graduale e molte persone non sono a conoscenza che hanno. Il diabete è una condizione che provoca il livello di zucchero nel sangue superiore al normale. Questa glicemia alta, tra le altre cose, danneggia il sistema nervoso provocando la sensazione di formicolio o intorpidimento.



Se non siete sicuri se hai il diabete, guardare a questi sintomi:



* Sfocata visione
* Intorpidimento costante
* Costante formicolio
* Sete eccessiva
* Estrema fame
* Minzione frequente * aumentata affaticamento * irritabilità
* Perdita di peso insolito



Non self-diagnose il diabete. Si deve vedere un medico per una diagnosi precisa. Ancora, si dovrebbe tenere un registro quando ti accorgi che questi sintomi così sarete in grado di rispondere in modo intelligente il vostro professionista medico sarà necessario chiederle di domande.



Anche se non è un elenco completo, alcune delle complicazioni mediche causate dal diabete sono:



* Malattia dell'occhio
* Malattie cardiache * ipoglicemia (glicemia bassa)
* Malattia renale
* Insufficienza renale
* Stomaco danni ai nervi
* Tempi * Problemi urologici



La ragione perché il formicolio o intorpidimento non è catturato in tempo prima che faccia seria è perché queste sensazioni sono simili alla sensazione di avere un piede o una mano "si addormentano."



Formicolio e intorpidimento è definita come l'incapacità di sentire nulla quando tocca la pelle. Così, il "addormentarsi" sensazione.



Formicolio o intorpidimento possono essere grave. Chiamare il medico immediatamente



Se:
1. Hai un rash.
2. Avete vertigini, spasmo muscolare o altri sintomi insoliti.
3. Hai formicolio o intorpidimento non ha alcun motivo evidente come loro "addormentarsi"
4. Avete formicolio o intorpidimento nelle dita e/o ai polsi.
5. Avete formicolio o intorpidimento nelle gambe e peggiora quando si cammina intorno.
6. Hai dolore nel collo, gli avambracci o le dita.
7. Hai urinare più spesso.



Questi sintomi di formicolio o intorpidimento sarà peggiori a notte.



Se vi sono stati diagnosticati con il diabete, la vita non è finita, e sicuramente non sei da solo. Se si desidera qualcosa per aiutare a mantenere il vostro diabete sotto controllo, Diamaxol è un prodotto sicuro ed efficacia che ti aiuteranno a prendere il controllo del vostro diabete così il diabete non prenderà il controllo di voi.
READ MORE - Formicolio o intorpidimento nelle mani e nei piedi - un segnale di avvertimento del diabete?

I sintomi del diabete di tipo I

Diabete di tipo I è una condizione comune negli Stati Uniti con qualcosa nella regione di circa un milione di persone che soffrono e circa 10.000 nuovi casi essere diagnosticati ogni anno. È comune soprattutto nei bambini e giovani adolescenti, ma è anche spesso visto negli adulti nel loro 30s fine o inizio 40s.



Diabete di tipo I è essenzialmente una malattia autoimmune, in cui il sistema immunitario del corpo attacca le cellule del pancreas che producono insulina e produzione è significativamente ridotta o eliminata del tutto. Esattamente quali trigger questa risposta autoimmune è sconosciuta anche se esso può anche essere scatenata da alcune forme di infezione virale. Ci sono anche varie teorie che può essere causata dalla produzione di anticorpi in risposta alla proteina nel latte di mucca, una reazione a livelli eccessivi di vitamina d o una reazione di alcuni farmaci, tra cui alcuni antibiotici. Alla fine della giornata, tuttavia, la vera causa di tipo I diabete rimane un mistero.



Il fallimento del corpo per produrre risultati di insulina in un accumulo di glucosio nel sangue e si è ciò che dà luogo a un'ampia gamma di sintomi.



In molte persone i primi segni di diabete di tipo I sarà un'incapacità di regolamentare l'acqua all'interno del corpo, che sarà visto come urinazione eccessiva e sete. Allo stesso tempo, perché il corpo non è in grado di prendere il glucosio che ha bisogno dal sangue di dotarla di energia, il cervello attiva anche la necessità di mangiare e chi soffre di sentono molto affamati. Altri sintomi causati direttamente a causa del fallimento del corpo per ricevere l'energia di cui ha bisogno sono una sensazione di stanchezza, come pure aumentando la nausea e visione offuscata.



Altri sintomi di guardare fuori per volontà includono crampi muscolari, che sono spesso causati da uno squilibrio di elettroliti (sodio, potassio, calcio o bicarbonato) e intorpidimento o formicolio nelle mani e piedi.



È anche abbastanza comune di sperimentare un calo di peso che può essere in parte il risultato del corpo bruciare i grassi per sostituire la sua perduta fonte di energia di glucosio, ma che è molto di più il risultato della perdita del corpo di acqua. Come è insolito per qualcuno con un aumento dell'appetito per iniziare a perdere peso, questo è spesso una buona indicazione della presenza di diabete di tipo I.



Inoltre, sebbene l'enuresi notturna è comune nei bambini piccoli, un marcato aumento minzione involontari durante la notte anche può essere un segno dell'insorgere del diabete di tipo 1.



Nella maggior parte dei casi l'insorgenza del diabete di tipo 1 tipo sarà molto graduale e con il tempo i sintomi sono abbastanza gravi da giustificare una visita dal medico sarà in grado di risalire l'insorgenza della malattia parecchie settimane o addirittura mesi. In altri casi tuttavia i sintomi possono apparire abbastanza improvvisamente come un'emergenza che richiederà una visita a un ospedale pronto soccorso. In questo caso nausea, vomito e gravi dolori di stomaco possono portare rapidamente a difficoltà di respirazione e il malato può cadere in coma e di morire senza richiedere il trattamento.



Come il diabete di tipo I è comune nei bambini spesso è facile sbagliare i sintomi per quelli di una gamma di altre malattie comuni di infanzia e quindi è particolarmente importante di essere alla ricerca di segni e di consultare il medico se sei in dubbio.
READ MORE - I sintomi del diabete di tipo I

Lista degli alimenti che può mangiare un diabetico

Se siete un diabetico, è più probabile che il medico si consiglia di prestare particolare attenzione alla vostra alimentazione e dieta che forma parte del suo farmaco. Specialisti della nutrizione affermano che non non c'è nessun particolare dieta per diabetici, ma dovete seguire le linee guida della piramide alimentare per conoscere l'elenco di cibo che può mangiare un diabetico, pagando la considerazione attenta dell'assunzione di carboidrati. I pazienti si raccomanda inoltre di mangiare la stessa quantità di cibo alla stessa ora ogni giorno a stabili i loro livelli di glucosio del sangue.



La piramide alimentare per diabetico dà un totale di sei divisioni per il cibo. Ci sono varie dimensioni per ogni gruppo della piramide. Il più grande gruppo che è composto di fagioli, cereali e gli amidi si trova sul fondo, perché è necessario mangiare più quantità di cereali, amidi e fagioli di altri alimenti. Il gruppo superiore della piramide è il gruppo dei grassi, alcol e dolci. È il più piccolo gruppo perché si raccomanda di mangiare la minor quantità di questo gruppo.



Per comprendere pienamente il piano di dieta per diabetici, la piramide alimentare diabete verrà spiegata ulteriormente.



Cereali integrali e amidi. La base della piramide comprende cibi come riso, pasta, pane e cereali. Questi contengono carboidrati. Amidi e grani sono eccellenti per te, per il motivo che questi hanno molto basso contenuto di grassi contenuto o colesterolo. Ortaggi amidacei includono patate, mais e piselli. Cereali e amidi sono ricchi di fibre, vitamine e minerali. Ricette biscotto diabetica come farina d'avena e cookies di grano intero sono anche migliori per i diabetici come te. Diabetici si raccomanda di avere sei agli undici porzioni di cereali e gli amidi al giorno.



Verdure. Le verdure sono uno degli alimenti noti a basso di zucchero nel sangue. Sono sano e ricco di vitamine, minerali e fibre richiesti dal vostro corpo. La cosa buona di verdure è che essi contengono basse calorie per natura, se non accompagnati da burro, formaggio o crema, perché queste sono ad alte contenuto di grassi. 3-5 Porzioni di verdure al giorno è meglio per voi.



Frutti. Frutti appartengono alla lista dei cibi diabetici perché questi contengono fibre alte che sono necessari per aiutare il corpo a regolare il glucosio nel sangue. Tuttavia, si dovrebbero prendere attentamente i frutti che si sta mangiando perché alcuni frutti sono alto contenuto di zucchero. Mangiare frutta con un sacco di zucchero sarà alzare la glicemia anziché abbassarlo. Due-quattro porzioni al giorno vi aiuterà a bilanciare la vostra dieta.



Latte. Il latte è un altro alimento che può mangiare un diabetico. Perché i prodotti lattiero-caseari contengono elevate quantità di calcio e proteine, così come molte vitamine e minerali, sono considerati essere altamente benefico per i diabetici perché hanno anche il rischio di sviluppare l'osteoporosi. Basta ricordarsi di scegliere i prodotti lattiero-caseari che sono il basso contenuto di grassi o magri perché grassi latticini sono nocivi per la salute. Due o tre porzioni di latte al giorno meglio è raccomandata.



Carne. Carne contiene elevate quantità di proteine che è necessario per il corpo per l'energia. È meglio mangiare carne magra, pollame e pesce anziché tagli che hanno il grasso in loro. Quattro-sei once di carne che viene distribuito attraverso il giorno è la migliore dieta consigliata.



L'elenco di cibo che può mangiare un diabetico ruota attorno a gruppi di grani e amidi, frutti e verdure e prodotti di carne e latte. Queste sono la migliore dieta per diabetici perché includere i nutrienti necessari a mantenere i livelli di zucchero nel sangue normale.
READ MORE - Lista degli alimenti che può mangiare un diabetico

Diabete giovanile

Diabete giovanile, conosciuto anche come il diabete di tipo 1 o diabete insulino - dipendente, è una malattia del sistema immunitario del corpo. Diabete giovanile viene diagnosticata nei bambini, adolescenti e giovani adulti.



La causa esatta del diabete giovanile (diabete di tipo 1) non è ancora chiara. La credenza comune è che diabete giovanile è causata da un insulto al sistema immunitario. Questo può essere infettive o tossici, che a sua volta provoca la risposta autoimmune alterare la proteina pancreatica, con conseguente produzione di insulina insufficiente. Facciamo una cosa perfettamente chiara, che questo tipo di diabete non è causato dall'obesità o mangiando zucchero eccessivo. Bambini diagnosticati il diabete richiederà iniezioni di insulina per la sopravvivenza.



Le sfide di stato diagnosticato il diabete giovanile a volte possono sembrare enorme. Può essere difficile trovare un luogo privato per monitorare i livelli di glucosio e iniettare voi stessi con insulina mentre a scuola, o semplicemente in giro con gli amici. Dieta gioca un ruolo molto significativo nella gestione del diabete giovanile, quindi dimenticate il cibo spazzatura al centro commerciale o pigging a una festa. Mangiare intelligente e mangiare sano, e iniezioni di insulina devono essere cronometrato con i pasti. Attaccando ad un tempo di pianificazione è molto importante, quindi dimenticate dormire in ritardo, perché i livelli di zucchero nel sangue possono cadere pericolosamente basso durante un sonnellino prolungato.



L'utilizzo di una pompa di insulina per controllare il diabete giovanile, può essere un modo più conveniente di somministrazione di insulina, fornendo più libertà per tutta la giornata. Una volta diagnosticata, diverse iniezioni di insulina saranno necessari al giorno, la pompa diabetica utilizza un piccolo ago inserito sotto la pelle sul lato sinistro dell'addome, sangue assorbe una continua, piccola dose di insulina per tutta la giornata. Libertà di uno stick, più.



È possibile, di rimanere in cima diabete giovanile e ancora fare la maggior parte delle cose che un adolescente tipico fa. Avendo il diabete giovanile ti fa parte di una squadra. Il medico curante, dietista e famiglia sono tutti parte di questa squadra. Come con qualsiasi squadra le decisioni che prendete interessano tutti i membri del team. Pressione dei pari sempre giocherà un ruolo significativo nelle decisioni che fate. Avendo diabete richiede di essere più disciplinato e hanno più pensiero fore sulle vostre decisioni. Ricordate sempre che è controllare il diabete giovanile, non si controlla.
READ MORE - Diabete giovanile

Sintomi del diabete giovanile

Diabete giovanile può essere fatale, se non adeguatamente trattati. La mancanza di insulina prodotta dal corpo comporterà aumento delle concentrazioni di glucosio nel sangue. Alla fine, l'inquinamento nel sangue inizia a sopraffare i principali organi del corpo, causando loro di chiudere. Fortunatamente, i sintomi del diabete giovanile non sono difficili da identificare. Se il bambino comincia a sperimentare uno qualsiasi di questi segni, dovreste chiedere al vostro medico per eseguire un test per il diabete. I sintomi possono essere un falso allarme, ma è meglio prevenire che curare.



Tipico diabete giovanile, segni di avvertimento



1. Un notevole incremento nella necessità di urinare - come una persona con diabete giovanile passa attraverso il suo giorno, suoi livelli di glucosio nel sangue sono costantemente in aumento. Quando il sangue raggiunge un punto di saturazione, ha bisogno di liberarsi di alcuni del glucosio. Il modo fa questo è attraverso la minzione. Supponendo che il bambino sta mangiando normalmente e non bere una quantità eccessiva di liquidi, questo è un segno che il suo corpo è in grado di elaborare il glucosio nel suo flusso sanguigno correttamente - così ha bisogno di liberarsi del glucosio. Se, tuttavia, il bambino sta bevendo quantità in eccesso di acqua, la minzione frequente può essere semplicemente un risultato di tale.



2. Aumento della sete - questo sintomi è molto legati alla necessità di urinare. Il corpo ha bisogno di acqua per vivere. Quando il corpo ha bisogno di acqua, la sete è il meccanismo che l'organismo utilizza per costringerti a bere. Se il vostro bambino è costantemente urinare a causa della necessità del suo corpo per sbarazzarsi di glucosio in eccesso, inevitabilmente sta per diventare disidratati. Questo accade, il segnale viene inviato a causare una reazione di sete, così il bambino sarà bere.



3. Perdita di peso extreme - quando si mangia, il cibo è finalmente rotto giù nel cibo che le cellule del corpo possono utilizzare direttamente - glucosio. Ecco perché il glucosio alla fine finisce nel sangue - così la cella può alimentare da esso. Ma cosa succede se, a causa di diabete, il corpo è in grado di utilizzare questo cibo? Semplice. Il glucosio viene espulsa fuori con l'urina. Per sopravvivere, il corpo deve quindi cercare il cibo in altri luoghi - i muscoli e i grassi del corpo. Questo è il motivo per cui si verifica la perdita di peso. Il corpo è, in sostanza, cannibalizzare se stesso nel tentativo di sopravvivere.



4. Costante bisogno di mangiare - dato che il corpo del bambino è in grado di utilizzare il cibo che si mangia, egli rimane in uno stato quasi costante di fame. Costringendolo a mangiare più cibo, anche se egli perde peso e rimane affamato.



5. Sentirsi stanco - un bambino con diabete può prendere in nutrimento sotto forma di cibo, ma non è possibile utilizzare il suo corpo. Senza cibo, le cellule non possono essere stimolate. Pertanto, il bambino si sentirà stanca, svogliata e senza vita.



Anche se il diabete giovanile attualmente non ha cura, è molto trattabile. Ecco perché quando i sintomi del diabete giovanile compaiono nel vostro bambino, si desidera determinare più presto se avrà bisogno di trattamento - e se è così, che il trattamento quanto prima di iniziare.
READ MORE - Sintomi del diabete giovanile

I sintomi del diabete giovanile - che cosa si dovrebbe guardare per!

Diabete giovanile è in aumento. È importante per averlo diagnosticata in fase più precoce possibile, affinché il trattamento può iniziare al più presto possibile.



I bambini sono in grado di discernere un problema nel loro sistema, potrebbero sentire leggermente fuori colore e ancora dicono che sono belle., è quindi importante che li si osserva da vicino e look per raccontare segni di racconto che potrebbero puntare a qualcosa fuori dall'ordinario.



Una visita dal medico non è alta nella lista delle cose che preferisco fare un bambino. Né si consiglia di eseguire al medico ogni volta che si sospetta che qualcosa non è giusto. Tuttavia, dovrebbe parlare con il medico quando avete di persistenti preoccupazioni circa la salute del vostro bambino. Ecco come riconoscere sintomi di tipo 1 o diabete giovanile, in modo da poter decidere se e quando una chiamata è necessaria...



Enuresi notturna o più frequente minzione



Se si nota che il bambino è per sempre affamati e assetati, ciò potrebbe indicare che c'è una mancanza di insulina che trasporti molto bisogno di glucosio per le cellule del corpo del bambino, il corpo cerca di compensare la mancanza di insulina per assorbire l'acqua da tutto il mondo che si può. Così questo rende il bambino molto assetato e solitamente molto affamato pure. A causa dell'aumento di assunzione di liquidi, deve andare da qualche parte, e così il bambino ha bisogno continuare l'esecuzione al bagno a svuotare la vescica di suo. L'esordio dell'enuresi notturna può iniziare semplicemente perché la vescica è così pieno tutto il tempo.



Inspiegata perdita di peso



Certo i bambini bruciano un sacco di energia e possono essere abbastanza sottili, tuttavia, ogni volta che il bambino sta perdendo peso apparentemente senza ragione a tutti. Ciò potrebbe indicare il diabete giovanile sta interessando la loro salute e il campanello d'allarme dovrebbe iniziare a squillare, soprattutto quando il bambino è mangiare e bere più del solito, eppure ancora perdere peso. Il corpo solo non può mangiare e bere abbastanza quando ha problemi che producono insulina. Come qualsiasi pezzo di macchine se c'è un problema nel rifornimento carburante si può pretendere di funzionare correttamente.



Più confuso di solito



Si può dire che molto spesso i bambini pensieri sono abbastanza confuso o piuttosto confuso questo facilmente possono essere messo alla loro fase nella vita. Tuttavia, questo può in realtà essere uno dei sintomi più difficili diabete giovanile di discernere. Se il bambino sta mostrando segni di confusione, disorientamento o movimenti scoordinati dovuta alla stanchezza, accoppiato con maggiore fame e sete, prestare attenzione. Questi sono i sintomi del corpo attraverso un sacco di lavoro cercando di tenere il bambino in corso.



Altri segnali di pericolo



Ovviamente non ogni bambino è allo stesso modo, pertanto i sintomi del diabete giovanile varierà con ogni bambino. Qui ci sono alcuni altri sintomi del diabete:



1. Costante fatica per nessun motivo,



2. Odore fruttato respiro quando non avete stato mangiare o bere qualcosa di fruttato.



3. Cercando come possono avere l'influenza.



4. Alcuni può anche lamentare che loro mani o piedi fremere per lungo tempo.



Come si può vedere che c'è un sacco a guardare fuori per, ora che sono a conoscenza di ciò che i sintomi del diabete giovanile sono esso è facile da tenere d'occhio informato sullo sviluppo del bambino e sarete in grado di esaminare le abitudini di comportamento alla luce di queste informazioni.
READ MORE - I sintomi del diabete giovanile - che cosa si dovrebbe guardare per!

Diabete giovanile - una cura in vista?

Diabete giovanile (conosciuto anche come diabete di tipo 1) è una patologia autoimmune in cui il sistema immunitario essenzialmente attacca il pancreas ed elimina le cellule beta che sono responsabili della produzione di insulina. Pertanto il corpo sia ferma facendo insulina, o l'insulina viene distrutto prima di poter entrare nel flusso sanguigno in modo efficace e metabolizzare il glucosio nel sangue.



Attualmente, il trattamento efficace solo per diabete giovanile viene iniettato insulina. Le persone con diabete giovanile devono iniettare insulina nel loro tessuto adiposo su base regolare per controllare i loro livelli di zucchero nel sangue. Mentre le persone con diabete di tipo 2 a volte possono controllare i livelli di zucchero nel sangue con farmaci per via orale, dieta ed esercizio fisico, persone con diabete giovanile devono prendere l'insulina.



Anche se attualmente non esiste alcuna cura per il diabete giovanile, ci sembra essere una grande quantità di buzz nei media e nei circoli di ricerca ultimamente su una cura. Promettendo passi avanti sono stati segnalati recentemente diversi, che vanno dalla terapia farmacologica alternativa alla produzione di beta stimolanti a varie forme di trapianto.



 Uno studio pubblicato nel "Sistema endocrino Practice," una rivista, ha rivelato che gli scienziati CureDM isolato un peptide che più volte ha stimolato la nuova produzione isolotto in diversi studi preclinici. Il Peptide ProIslet umano (HIP) è responsabile per la rigenerazione di isole pancreatiche ed è stata isolata mediante il genoma umano. Studi su animali diabetici ha confermato che questo peptide infatti ha stimolato la nuova beta cell isolotto produzione e studi clinici sono presto seguire.



Curare le notizie diffuse velocemente a pochi mesi fa, quando due farmaci leucemia causata efficacemente topi diabetici andare in remissione permanente. Glivec e Sutent soppressa la risposta immunitaria nei topi diabetici giovanile che ha causato loro corpi distruggere le proprie cellule che producono insulina. "Questo studio apre una nuova area di ricerca nel campo di tipo 1 diabete e soprattutto, apre eccitante opportunità per lo sviluppo di nuove terapie per il trattamento di questa malattia e altre malattie autoimmuni," ha dichiarato il Dr. Arthur Weiss, University of California, San Francisco, che ha lavorato sulla ricerca.



Anche se ancora la risposta di ultima istanza, alcune persone hanno avuto successo con trapianto di pancreas e addirittura il trapianto isolotto. Ricerca continua in questi due settori, perché mentre possono essere trapiantate isolotti e pancreas, l'attività del sistema immunitario che è responsabile della distruzione di cellule beta può essere ancora attivo. Mentre alcune persone hanno riferito non più bisogno di insulina dopo trapianto, le prove non sono sufficientemente ampie per suggerire che il trapianto può fornire una cura definitiva per diabete giovanile.



Mentre solo il 5-10% di 200 + milioni di persone con diabete hanno il diabete giovanile, che è ancora almeno venti milioni di persone in tutto il mondo. E mentre molte persone che hanno avuto il diabete giovanile per decenni possono dire che hanno perso la speranza di una cura, non esiste ancora un sacco di speranza là fuori che una cura è imminente. Fino a quel giorno, con insulina, una dieta equilibrata ed esercizio fisico, è possibile per le persone con diabete giovanile di avere vita lunga e sana.
READ MORE - Diabete giovanile - una cura in vista?

Come ridurre l'emoglobina A1C alta i risultati dei Test

Il test dell'emoglobina A1C è un'esecuzione dal vostro medico di base dei test e misura il tuo livello di zucchero (o glucosio) di sangue media negli ultimi tre mesi. Questo è completamente diverso da test di glucosio che si esegue su base giornaliera. I test eseguiti a casa dirvi che cosa i livelli di zucchero nel sangue sono giusti in quel momento. I test dell'emoglobina A1C determinano quanto zucchero si conficca in realtà di globuli rossi.



Purtroppo, la maggior parte degli adulti con diabete hanno una media che è molto di sopra di sette per cento. L'obiettivo è di raggiungere il sette per cento o inferiore. Quanto più a lungo avete alte percentuali di A1C, il rischio maggiore è necessario ottenere i reni, occhio e anche malattia di nervi. Questi sono tutti i gravi rischi che vengono con diabete; Tuttavia, i livelli di emoglobina A1C possono contribuire a determinare come a rischio sono solo.



Al fine di ridurre il vostro A1C, è necessario mangiare una dieta corretta e iniziare ad esercitare. Piani adeguati mangiare consistono in porzioni corretto assieme a quello che in realtà si sta mangiando. Per una corretta dieta, si devono mangiare il corretta porzioni di carboidrati, proteine e ortaggi non amidacei. (Non-amidacei verdure includono, ma non sono limitate a, carote, broccoli, pomodori, cavolfiore, cetrioli e verdure a foglia verde).



L'esercitazione è l'altro pezzo cruciale nell'abbassamento del vostro A1C. Se voi non si sono già esercitando, è necessario implementare un esercizio di 20-30 minuti piano nella vostra routine quotidiana. Anche se questo significa che prendere una passeggiata di 10 minuti tre volte al giorno. Se è già stato implementato questa routine e avete ancora un alto A1C, parlare al vostro fornitore di assistenza sanitaria di esercizio alternative.



Il test dell'emoglobina A1C è il modo migliore per un medico sapere se si sono gestendo i vostri livelli di assunzione e di glucosio zucchero. Quotidiano monitoraggio dei livelli di glucosio, vi darà un'idea su o meno i vostri livelli di emoglobina A1C sarà alta o bassa. Se i risultati giornalieri sono normali per basso, quindi la tua emoglobina A1C livelli saranno circa il sette per cento o inferiore. Se avete alte letture quotidiane, i livelli di emoglobina A1C sarà alti.



Se vedete che il quotidiano del test sta producendo risultati elevati, iniziare a gestire il vostro livello di glucosio più vicino.  Iniziare il monitoraggio esattamente che cosa si sta mangiando e che cosa è il livello di glucosio prima e dopo di che mangiare.  Anche avviare Monitoraggio attività (cioè camminare, correre, passare l'aspirapolvere, lavanderia) e i livelli di zucchero nel sangue prima e precede l'attività.



Questo può sembrare un po' monotono, ma vi darà voi e il vostro medico di un'idea di che cosa sta andando male con il trattamento.  Mantenere questo tipo di registro è l'unico vero modo per sapere cosa alimenti specifici e attività stanno facendo per i livelli di zucchero nel sangue.  Diciamo, per esempio, mangiare carote tre volte alla settimana.  Inoltre, ogni volta che si mangia il loro picco i livelli di zucchero nel sangue.  Questo non è una normale reazione di carote; dà quindi, voi e il vostro medico di grande intuizione.  Smettere di mangiare carote o mangiare meno di loro.



Se hai già il diabete, si dovrebbe avere un test di emoglobina A1C semestrale al minimo.  Si dovrebbero già essere traccia i livelli di glucosio quotidiana, ma si consiglia di prendere seriamente in considerazione sta più rigide sulla vostra routine.  Prendete queste precauzioni prima di avere alti livelli di emoglobina A1C.  Contribuirà a prevenire effetti negativi a lungo termine sul tuo corpo.
READ MORE - Come ridurre l'emoglobina A1C alta i risultati dei Test

Come perdere peso con grasso marrone

Un nuovo studio ha scoperto che non solo i bambini immagazzinare grasso marrone, ma una varietà degli adulti più snelle averlo anche. Grasso marrone è il tessuto che è più desiderabile avere per coloro che cercano di bruciare i chili in più. Pensate a come quella Spinta metabolismo aggiunto molte persone esperienza come un bambino e a volte nel corso della loro adolescenza.



Ronald Kahn, fisiologo cellulare e molecolare presso il Joslin Diabetes Center a Boston, Massachusetts, dice che la constatazione si aggiunge alla crescente evidenza che "grasso marrone aiuta le persone soggiorno sottile." Considerando che il grasso bianco porta eccessivi calorie e li memorizza per un uso successivo, grasso marrone bruciarli per mantenere il corpo caldo. I due tipi di grasso sono fondamentalmente agli antipodi uno da altro, soprattutto in quanto grasso marrone più facilmente utilizzato da corpi umani e porta ad un aspetto più sottile quotidiano.



Nello studio che i ricercatori hanno scoperto che 76 (7,5 per cento) delle 1,013 donne e 30 (3,1 per cento) degli 959 uomini all'età di 18 anni e aveva più anziani si riserva di grasso marrone a loro il collo. All'incirca il 50 per cento delle persone con il cosiddetto buon grasso erano età 50 o più giovane e il 40 per cento aveva un indice di massa corporea (BMI) di sotto di 23,5 (che è considerato sano), dice il co-autore di studio Aaron Cypess, un endocrinologo presso Joslin.



Non è chiaro perché alcuni adulti hanno grasso marrone e altri no. Ma Cypess ipotizza che possa essere più comune nelle donne perché hanno bisogno di più di uomini per tenere caldo: gli uomini hanno più massa muscolare, e muscoli producono calore quando una persona brividi. Egli sospetta anche che perdere grasso marrone - che può essere una parte del processo di invecchiamento naturale come diminuzione della densità ossea - può rendere le persone più velocemente, l'aumento di peso perché essi stanno bruciando meno calorie. Teorie alternative non erano offerti dallo studio, tuttavia ci sono molte possibilità.



Forse i bambini hanno un tempo più difficile riscaldando i loro corpi e così loro corpo può essere preparando il grasso marrone per prontamente stessi riscaldare fino, piuttosto che per l'archiviazione a lungo termine come grasso bianco. Forse questo spiegherebbe perché coloro che esercitare frequentemente può mangiare di più ma non sembrano essere "grasso": perché il corpo sa l'energia deve essere utilizzato ogni giorno, piuttosto che a intervalli casuali. La teoria di fredda offerta dal gruppo di studio non sembra tenere vere soprattutto per quanto riguarda donne specifica tenere caldo. Prendete per esempio i nuotatori olimpici, se uno fosse di confrontare Michael Phelps e i nuotatori maschili, non sembrano avere tanto grasso sui loro corpi. Considerando che i nuotatori femminili erano abbastanza il bit di grasso memorizzato. Mentre forse è grasso marrone, tuttavia nell'esercizio in acqua fredda può aiutare i maschi perdere peso, mentre le femmine sembrano aumentare di peso. Questo potrebbe essere un meccanismo di difesa materno, costringendo le donne per memorizzare più grasso per impedire che un futuro bambino morire nel grembo materno dal freddo.



Forse in un futuro prossimo della scienza medica, avranno una migliore comprensione di come conservare il grasso marrone, al contrario di grasso bianco. Così facendo, le persone saranno in grado di imparare ad aumentare la quantità di grasso marrone nei loro corpi per aiutarli a perdere peso in una procedura relativamente sicura.
READ MORE - Come perdere peso con grasso marrone

Come arrivare a strisce per Test diabete libero a portata

Alcune delle compagnie di assicurazione offrono gratis forniture ai pazienti che soffrono con il diabete. Se tenete qualsiasi tessera sanitaria devono contattare il vostro agenti del servizio clienti per sapere se potrai iscriverti gratuitamente diabete prova forniture. Molti programmi di salute come Medicare, Medigap e Medicaid offrono a consegnare questi rifornimenti a domicilio. Essi offrono anche programmi di servizio di prescrizione per le persone che sono coperti i programmi specifici di assicurazione.



Alcune istituzioni mediche pubbliche offrono anche di eseguire test di diabete libero per le persone che non possono permettersi di pagare le bollette di ospedale per il test. Se si parla di alcune compagnie di assicurazione come Medicare o Medigap spiegherò voi su diversi assicurazione copre in cui libero forniture sono disponibili per il test del diabete. La maggior parte di queste aziende di assicurazione sanitaria sono associata a organizzazioni di servizio del diabete che offrono gratis forniture.



È molto necessario per i pazienti diabetici monitorare i livelli di glucosio nel sangue regolarmente. Per che hanno bisogno di forniture come prova strisce lancette e glucometri sangue. Queste forniture sono piuttosto costose e persone che non possono permettersi di acquistare è necessario fare affidamento sulle forniture libere di questo materiale. La maggior parte dei pazienti diabete sono invecchiata e vivono in case di vecchiaia, sono tutti in pensione e non hanno la quantità di reddito per soddisfare le spese. Tutte queste condizioni obbligarli a guardare gratis test diabete e forniture.



È possibile cercare anche on-line per diverse aziende che offrono a consegnare il diabete forniture a domicilio gratuito. Test metri sono solo gli investimenti onetime ma regolare strisce costi molto elevati ed è molto difficile per la gente comune per l'acquisto di strisce regolarmente. Per l'applicazione gratuitamente forniture è necessario compilare e inviare i moduli che sono disponibili online.



È necessario fornire le vostre informazioni personali, indirizzo, dettagli medico ed i dettagli di assicurazione sanitaria di mailing. Essi prenderà in considerazione l'applicazione e se trovano che si qualificano per le strisce gratis essi informarvi e iniziare la consegna delle forniture gratis.
READ MORE - Come arrivare a strisce per Test diabete libero a portata

Glicemia alta - cosa alimenti più bassi livelli di zucchero nel sangue?

Avendo la glicemia alta può mettere a dura prova la salute. Alto livello di zucchero si lascia vulnerabili alle infezioni e colpisce i vostri corpi capacità di guarigione. Alto livello di zucchero può anche trasformarsi in diabete. Se hai già il diabete o glicemia alta non non c'è alcuna necessità di disperazione. Oltre a rimanere attivi ci sono alimenti che si possono mangiare che abbasseranno i livelli di glucosio.



Se si considera una dieta che si abbassa i livelli di zucchero, cercare gli alimenti che il vostro corpo sarà digerire lentamente. Si tratta di alimenti a basso contenuto glicemico. Alta glicemizzante alimenti entrano nel flusso sanguigno rapidamente che mette sotto pressione sul pancreas per produrre più insulina. Mirare ad una dieta di alta fibra e stare lontano da grassi. Mangiare piccoli pasti tutto il giorno contribuirà a mantenere il glucosio ad un livello basso, equilibrato.



Cannella abbasserà la glicemia quando prese ogni giorno. Il dosaggio raccomandato è sei grammi al giorno. Legumi come i fagioli e piselli sono utili. Mantenere un sacco di farina d'avena, muesli e arachidi a portata di mano. Frutta tende ad avere alto contenuto di zucchero. Tuttavia, i frutti migliori per mangiare sono mele, pere, banane, mango, uva e arance. Le verdure sono sempre buone da mangiare, ma attenzione di verdure quali mais, come sono ad alti contenuto di carboidrati. Pollame senza pelle fornisce una fonte sicura di carne. Carni rosse dovrebbe essere evitati. Ci sono parecchie sostituti dello zucchero disponibile pure. Splenda è un dolcificante popolare ed è adatto per la cottura e cucina. Se avete ancora dei dolci, miele può anche servire come un sostituto dello zucchero.



Alimentare con troppo olio, maionese, burro e simili sembrano solo aumentare i livelli di zucchero. Cercare i pasti più sani, un pasto sano è solitamente al vapore, alla griglia, al forno o arrosto. Mangiare sano e si sarà sano.
READ MORE - Glicemia alta - cosa alimenti più bassi livelli di zucchero nel sangue?

Glicemia alta - quelli che sono considerati normali livelli di glucosio nel sangue?

Il livello di zucchero nel sangue normale per una persona dipende da quando viene eseguita la prova per il glucosio nel sangue come se un individuo è diabetico o no. Quando eseguite al mattino prima del pasto primo - digiuno di zucchero nel sangue - l'intervallo normale è di 70-100 milligrammi per decilitro. Questo test viene eseguito senza cibo per le sei-otto ore precedenti e non deve essere confuso con il test o preprandial. Un preprandial test, uno eseguito due ore prima di un pasto, avrà un intervallo da 80 a 110 milligrammi per decilitro. Un test postprandial viene eseguito dopo un pasto, in genere due ore dopo il cibo e non deve superare i 145 milligrammi per decilitro.



Tuttavia, questi livelli non sono quelli raccomandati dall'American Diabetes association per i diabetici. Preprandial (compreso il digiuno), la glicemia dovrebbe essere da 70 a 130 milligrammi per decilitro. Il livello di glucosio postprandial dovrebbe essere di sotto di 180 milligrammi per decilitro. Diabetici, a causa della resistenza all'insulina o la produzione di insulina ridotta, sono in grado di metabolizzare glucosio come non0diabetics, quindi ai livelli più alti del normali.



Il livello di glucosio nel sangue, anche per i diabetici, è in realtà una gamma piuttosto stretta, tuttavia i livelli di gamma può essere nocivo e anche mortali. Un livello di zucchero nel sangue inferiore a 70 milligrammi per decilitro viene definito l'ipoglicemia e sotto i 60-65 milligrammi per decilitro, un individuo comincerà a sentire e mostrare sintomi - shakiness, la fame e la corsa del cuore tra gli altri. Come zucchero nel sangue gocce di sotto di 50 e ulteriormente, funzione mentale è interessata e si deteriora progressivamente leader di incoscienza e sequestri.



A altro estremo è l'iperglicemia, un livello di glucosio nel sangue sopra 180 milligrammi per decilitro. Tuttavia, i sintomi - particolarmente frequente o eccessiva fame, sete o minzione - spesso non sono vissuto fino a quando il livello raggiunge 270 a 360 milligrammi per decilitro. Va notato che un livello di glucosio nel sangue cronica, sostenuta di soli 125 milligrammi per decilitro può portare a danno d'organo.
READ MORE - Glicemia alta - quelli che sono considerati normali livelli di glucosio nel sangue?

Alti E Bassi grafico di livelli di zucchero nel sangue vi fornisce un'Idea chiara

Ogni volta che diciamo i livelli di zucchero nel sangue, davvero si riferisce al livello di zucchero, che è la quantità di glucosio ottenibile nel sangue di umani o animali. Il livello perfetto nel vostro corpo dipende da molti fattori. Di solito, il grado di convenzionale di zucchero nel sangue oscilla per tutta la giornata di dieta, esercizio fisico e anche il grado di stress che si prende. In base alla tua sta bene la condizione, come i diabetici, pre-diabetici o monitoraggio semplicemente il livello di glucosio per scopi preventivi, il medico consiglia diversi livelli di andare per.



Come la principale fonte di energia per la cellula umana e animale è il glucosio che passa attraverso il sistema di sangue dal corpo, così mentre si mangia carboidrati, sta attraversando l'intero corpo. Entrambi gli ormoni, per esempio: insulina e glucagone mantenere il livello di glucosio nel vostro corpo. L'ormone insulina viene prodotto nel pancreas e pubblicato nel sistema sangue quando il livello di glucosio si alza dai processi del corpo.



Da 70 a 150 mg di diventare è riconosciuto il miglior livello di zucchero nel sangue nel vostro corpo. Tuttavia, mentre risvegliare ogni mattina, la quantità di glucosio resti ridotto i nostri corpi e cresce oltre a dieta per tutta la giornata. Se una persona sta avendo coerenza livello supera a 150 mg, è considerato come un segno di alto livello di zucchero che può essere conosciuto nel termine medico come iperglicemia. Quando il livello nel vostro corpo costantemente cade come risultato di 70 mg o meno che essa, essa ha pensato a un basso glicemie nonché chiamato ipoglicemia. I segni dell'ipoglicemia includono: insufficiente concentrazione, esaurimento, incoscienza e irritazione. Iperglicemia regolare contribuisce al diabete che possa causare altri problemi di salute, come: rene, nervo e danni ai nostri occhi.



Così che si può sapere il livello di zucchero nel sangue ideale, è possibile esaminare il grafico di livelli di zucchero nel sangue alta e bassa che è notevolmente disponibile su internet al giorno d'oggi. Tuttavia, per il vostro beneficio, abbiamo intenzione di darvi un grafico sul ideale ovunque i livelli di zucchero nel sangue nel vostro corpo. Hanno una sbirciatina e otterrete una chiara idea su di esso.




Categoria minimo valore massimo valore



Normale 70 mg 100 mg
Inizio del diabete 101 mg mg 126
Stabilito il diabete più di 126 mg....



A conclusione, siamo in grado di dire che per ottenere una corretta vita, prendersi cura del vostro benessere è essenziale. Per farlo, cercando dopo la vostra abitudine pasto è piuttosto necessario.
READ MORE - Alti E Bassi grafico di livelli di zucchero nel sangue vi fornisce un'Idea chiara

Spuntini grande per i diabetici che sostengono la vostra energia per nove ore

Mentre la ricerca di uno strumento nutrizionale per aiutare i suoi pazienti a stabilizzare il loro livello di glucosio nel sangue, Dr, Francine Kaufman, M.D., past presidente delle associazioni americane diabete, trovato una combinazione di ingredienti (amido di mais non cotte, grassi, proteine e altri carboidrati) che sarebbe stabilizzare i loro livelli di zucchero nel sangue fino a nove ore. Utilizzando questa ricerca, Dr. Kaufman continuò a sviluppare una formula protetti da brevetto in uno spuntino per i diabetici.



Gestire con successo la vostra glicemia



Perché questi snack per diabetici convertire così gradualmente di zucchero nel sangue, essi offrono molti vantaggi che non possono altri carboidrati. La maggior parte dei spuntini di carboidrati convertire zucchero in meno di due ore, rispetto alle nove ore con questi snack. Non si verificherà le oscillazioni della glicemia alta e poi le gocce di zucchero nel sangue che accade con molti altri alimenti. Avrete un livello di zucchero nel sangue stabilizzata fino a 9 ore.



Livello di energia sostenuta fino a 9 ore



Conversione di zucchero nel sangue oltre nove ore significa una fornitura costante di energia. Mangiare uno al mattino e gli fornirà energia sufficiente per durare per tutta la giornata di lavoro. Non ci sarà alcun picco improvviso nella energia né delusi che arriva più tardi a causa di poco zucchero nel sangue.



Aiutare a perdere o mantenere il vostro peso



Questi snack possono aiutare chiunque, non soli i diabetici. Nostro desiderio per il cibo è spesso causato da un calo del livello di zucchero nel nostro sangue. Con questi snack, il livello di zucchero è stabilizzato, riducendo così il desiderio di cibo. Mangiare questi snack è stato clinicamente dimostrato di ridurre le calorie che si mangia al prossimo pasto in media del 21%.



Cuore sano



Questi snack hanno basso o ridotto di grassi, sono senza colesterolo e non contengano nessun grassi trans. Sono uno spuntino a basso tenore di carboidrati con solo 1 o 2 carbs netto. Altri vantaggi sono alti in proteine e di fibre, zucchero libero appena 150-160 calorie al bar, senza glutine, e sono uno spuntino kasher.



Buona come uno spuntino prima di coricarsi



Mangiare uno di questi bar prima di andare a letto, si stabilizza il tuo livello di zucchero nel sangue tutta la notte. Non più svegliarsi a un conteggio di bassa o alta zucchero.



Ora ci sono le patatine fritte e scuote
READ MORE - Spuntini grande per i diabetici che sostengono la vostra energia per nove ore

Test di tolleranza al glucosio - cos'è e perché si deve avere esso!

Il test di tolleranza al glucosio è una procedura di routine che ora viene effettuata su tutte le donne incinte tra 24 e 28 settimane a schermo per il diabete gestazionale, che è una complicanza della gravidanza, in gran parte a causa del ceppo che viene inserito sul tuo reni e il sistema metabolico. I sintomi del diabete gestazionale non possono sempre essere apparenti, ma in alcuni casi estremi può specchio diabete normale in quanto si può sperimentare la sete estrema, stanchezza e un frequente bisogno di urinare.



Come i sintomi non sono sempre evidenti il test di tolleranza al glucosio è ora diventata una routine parte della vostra cura prenatale. Problemi connessi con il diabete gestazionale verificano solo nel finale trimestre di gravidanza, come questo è quando il pancreas del vostro bambino inizierà a produrre insulina è proprio. Si possa essere offerti il test precedenti a 24 settimane se hai avuto glucosio presente nelle urine in una precedente visita prenatale o se avete una storia medica ad alto rischio.



Il test di tolleranza al glucosio è molto semplice:



Vi verrà chiesto di fornire un campione di urina prima cosa al mattino a stomaco vuoto e non si può mangiare in qualsiasi momento nel corso della procedura, che può durare fino a 3 ore. Avrete quindi un campione di sangue prelevato e chiesto di bere una soluzione di glucosio (zuccherate). Diversi campioni di sangue e delle urine saranno poi prese a intervalli di mezz'ora sopra le prossime ore. Queste fornirà una valutazione preziosa come per quanto bene metabolizzare zucchero.



I risultati di questo test sono di solito disponibili entro cinque giorni lavorativi. Se sono trovati ad per avere il diabete gestazionale è necessario seguire una dieta poco zucchero, basso contenuto di carboidrati per il resto della gravidanza. Se questo non può controllare il problema in modo efficace, è necessario assumere farmaci per ridurre i livelli di zucchero nel sangue alta o eventualmente avere iniezioni di insulina regolare. Anche solo una piccola percentuale di donne continuano ad avere il problema dopo la consegna, avendo il diabete gestazionale aumenta il rischio di sviluppare il tipo 2 o l'insorgenza di diabete più tardi in vita fino al 50%.
READ MORE - Test di tolleranza al glucosio - cos'è e perché si deve avere esso!

Diabete gestazionale

Un buon numero di donne soffre di diabete gestazionale tutto il paese. Età, la famiglia o la storia personale sanitario prima gravidanza, problemi di peso e gara spesso aumentano il rischio di alcuni gruppi di donna. Secondo gli esperti, donne incinte che sono più di 25 anni hanno maggiori probabile di sviluppare il diabete gestazionale rispetto ai loro colleghi più giovani. Il rischio di contrarre questa malattia durante la gravidanza aumenta quando le donne si invecchia. Di conseguenza, donne che sono già circa 35 anni triple loro probabilità di soffrire di diabete gestazionale. Per questo motivo, un sacco di operatori sanitari consiglia che le donne che vogliono ottenere la gravidanza dovrebbero avere i loro bambini prima che girano 35 per evitare possibili complicazioni.



Oltre a età, famiglia o storia personale sanitario prima gravidanza, così come l'obesità espone le donne a un rischio maggiore di diabete gestazionale. Gli studi dimostrano che le donne i cui genitori hanno storia di diabete di tipo 1 o tipo II sono a rischio di soffrire di questo tipo di disturbo. Quando si tratta di peso, le donne che superano il loro peso ideale di circa il 30% prima dell'inizio della gravidanza sono detto di essere altamente sensibili al diabete gestazionale. Guadagno di peso veloce durante la gravidanza può anche attivare questo tipo di disturbo. Inoltre, per alcune ragioni sconosciute, donne ispaniche, nero e asiatici hanno maggiori probabile di contrarre questo tipo di malattia durante la gravidanza rispetto ai loro omologhi.



Primi segni della malattia



Nella maggior parte dei casi, le donne incinte che hanno il diabete gestazionale non manifestano sintomi della malattia. Studi mostrano che questo tipo di malattia avviene gradualmente e le donne che sono normalmente sane prima gravidanza possa contrarre questo disturbo senza nemmeno saperlo. Primi segni della malattia come minzione frequentano, stanchezza e sete sono più o meno lo stesso come i sintomi di gravidanza, che la maggior parte delle donne supporre che essi stanno solo attraverso il processo di gravidanza normale.



Effetto della malattia sul nascituro



Anche se non trattato diabete gestazionale raramente causa la morte fetale, può causare un sacco di complicazioni durante e dopo la gravidanza. Secondo gli esperti, il diabete gestazionale causare glucosio supplementare per attraversare la placenta dal flusso sanguigno della madre. Una volta che il glucosio raggiunge la placenta, che provoca il pancreas del feto a produrre quantità supplementare di insulina. L'importo aggiuntivo di insulina può innescare una crescita eccessiva del bambino. Come il bambino diventa troppo grande all'interno del grembo materno, può essere impossibile per la madre a consegnare il bambino naturalmente. Più spesso, troppo grandi neonati sono trasportati con cesareo.



Oltre a crescere troppo grande, mentre all'interno del grembo materno, neonati le cui madri sono diabetiche sono a rischio di essere nati troppo presto. I bambini che vengono consegnati troppo presto sono più probabili di soffrire di sindrome da distress respiratorio. Gravi problemi respiratori Babies avrà bisogno di aiuto per respirare e alcuni di loro potrebbero dover essere agganciato a respiratori dopo la nascita. Anche se la maggior parte dei bambini che hanno problemi respiratori alla nascita non soffrono di altre forme di problemi polmonari, alcuni bambini soffrono di complicazioni.



Oltre a possibili problemi durante la nascita, i bambini che sono nati da madri con diabete gestazionale sono a rischio di essere affette da problemi dello sviluppo a lungo termine. Secondo gli esperti, i bambini nati da madri con diabete gestazionale possono soffrire di problemi di deficit di attenzione e ritardo dello sviluppo delle abilità motorie. Inoltre, alcuni bambini possono soffrire di tipo 1 e il diabete di tipo II più tardi nella vita.



Effetti della malattia sulla madre



Diabete gestazionale non pone solo pericoli per il feto, può anche minacciare la vita della madre. Un sacco di donne che hanno il diabete soffre di preeclampsia, una condizione medica che è caratterizzata da un'eccessiva quantità di proteine nelle urine e ipertensione arteriosa. Questa condizione di solito succede intorno alla XX settimana di gravidanza e in avanti.



Sempre consultare il medico prima di utilizzare questa informazione.



Questo articolo è nutrizionale in natura e non deve essere interpretata come consulenza medica.
READ MORE - Diabete gestazionale

Sintomi del diabete gestazionale

Diabete gestazionale è un tipo di diabete che affligge le donne durante la gravidanza.  Recenti statistiche mostrano che il 4% delle donne incinte sono diagnosticati con questo tipo di diabete, e quasi tutte le donne hanno alterato l'intolleranza al glucosio, a seguito di cambiamenti ormonali che si verificano durante la gravidanza.   Queste donne non precedentemente sono state diagnosticate con il diabete. Diabete gestazionale, di solito scompare dopo il parto, ma lasciano il paziente ad aumentato rischio di sviluppare il diabete di tipo 2, più tardi nella vita. Avendo il diabete gestazionale non significa che il bambino nascerà con diabete; Tuttavia, se il diabete gestazionale va non trattata o non monitorato, c'è ad alto rischio per complicazioni di salute per la madre e il bambino. Questo può provocare il bambino producendo troppa insulina nel grembo materno e guadagnando troppo peso, in tal modo, con conseguente nascita prematura.



Al fine di garantire che voi e il vostro bambino non soffrire effetti malati, trattamento precoce di rilevazione e il prompt dei comandi è cruciale. Così come fai a sapere se hai il diabete gestazionale? Purtroppo, non sempre provoca sintomi nella donna incinta. Tuttavia, potrebbero verificarsi aumento di peso, eccessiva, fame e sete, minzione frequente e ricorrenti infezioni vaginali.



Diabete gestazionale è rilevato tramite un test di tolleranza al glucosio. Se il medico pensa che si sono a rischio, può essere provato fin dal 13 settimane in gravidanza. In caso contrario, si è solitamente preso circa 24 settimana per settimana 28. Il test è amministrato da bere una soluzione di glucosio e avere sangue disegnata un'ora più tardi per test di livelli di zucchero nel sangue. È semplice, facile e importante.  Troverete che è pratica comune per il medico richiedere questa prova essere presi durante la gravidanza.  Se i livelli di glucosio sono elevati, quindi, sarete dato ulteriori test per certezza e, più tardi, prescritto un regime di dieta per mantenere voi e il vostro bambino sano. Anche essere consigliato di esercitare regolarmente per mantenere un peso sano. Si possono essere prescritto iniezioni di insulina quando è necessario.
READ MORE - Sintomi del diabete gestazionale

Sintomi del diabete gestazionale - fatti ogni donna incinta devono sapere

Diabete gestazionale significa che il diabete è diagnosticato per la prima volta durante la gravidanza. Diabete gestazionale, si verifica in circa il tre per cento di tutte le gravidanze.



Diabete gestazionale è diagnosticato mediante un test di tolleranza al glucosio tre ore. Se i livelli di glucosio superano qualsiasi due dei limiti superiori della normale, la diagnosi viene fatta. Raramente sono che i livelli di glucosio elevati abbastanza per danneggiare la madre. il problema è che il glucosio nel sangue della madre liberamente sfocia nel sangue del feto crescente. Il feto, a sua volta, rilascia insulina da un propria del pancreas per abbassare i propri livelli di glucosio. Questo costringe il glucosio nei tessuti del feto, facendolo diventare grandi per la sua età gestazionale e risultante in un lavoro difficile e consegna.



L'aumento del glucosio sembra essere a causa di una mancanza di rilascio di insulina o una resistenza all'azione dell'insulina che era presente nella madre prima di diventare incinta. Durante la gravidanza, la placenta rilascia alta quantità di ormoni che riduce ulteriormente l'efficacia di insulina della madre. Questo provoca i suoi livelli di glucosio nel sangue aumentare. Dal momento che la placenta cresce con l'avanzare della gravidanza e continua a mettere fuori più ormoni, aumenta la resistenza all'insulina della madre e livelli di glucosio salgono più in alto, a destra fino al momento della consegna. Con la consegna del bambino e la rimozione della placenta, tuttavia, il livello di glucosio prontamente tornare alla normalità in fino al 97 per cento di queste donne.



Apportando modifiche in loro diete e aumentando i loro livelli di attività, molte donne sono in grado di controllare l'innalzamento del livello del glucosio durante la gravidanza. Per alcuni, tuttavia, la resistenza all'insulina è troppo grande. Queste donne richiedono l'uso di insulina, generalmente prima di tutti i pasti e prima di andare a letto, per mantenere i livelli di glucosio all'interno di una gamma di sano per il bambino. Nuovi studi ora in corso stanno guardando l'uso di pillole invece di insulina per controllare il livello di glucosio nelle donne con diabete gestazionale, ma i risultati non sono ancora.



Diabete gestazionale è spesso visto come una finestra nel futuro. Donne che hanno avuto il diabete gestazionale hanno una probabilità significativamente più alta di sviluppare il diabete in futuro, con un tasso generale di circa il tre per cento ogni anno. Alcuni studi hanno dimostrato che controllo del peso e maggiore attività fisica può diminuire la possibilità per il futuro diabete del 50 per cento. Ci sono anche gli studi attualmente in corso per valutare la capacità di alcuni dei nuovi pillole diabete per prevenire il diabete futuro nelle donne che hanno avuto il diabete gestazionale.
READ MORE - Sintomi del diabete gestazionale - fatti ogni donna incinta devono sapere

Ricette di diabete gestazionale

Mangiare a destra con il diabete gestazionale è molto importante. Non siete solo cura per la vostra salute, ma anche la salute del vostro bambino non ancora nato. Ci sono alcune linee guida che si desidera seguire quando seguendo una dieta diabete gestazionale.



Prima di tutto, si vuole mangiare più volte durante il giorno. Ad esempio, sei piccoli pasti durante la giornata con un paio di snack si rivelerà per essere benefico. Assicurarsi che si sono regolarmente i livelli di glucosio del sangue di monitoraggio e tenere un registro accurato per loro. Ciò contribuirà a servire come una guida per voi e voi inizierà a notare i modelli per tutta la giornata. Ad esempio: forse sta cadendo "basso" tra il pranzo e la cena, quindi, che significa che potrebbe essere necessario uno spuntino in questo momento.



Una ricetta sana - ci sono libri di cucina che sono disponibili oggi sul mercato che sono rigorosamente per il diabete gestazionale. In questi libri di cucina, troverete sano, adempiendo ricette per colazione, pranzo, cena, snack e persino dessert. Un altro ottimo posto per cercare le ricette di diabete gestazionale è su internet.



Dovete necessariamente seguire una ricetta che è solo per il diabetico "incinta", come è possibile utilizzare qualsiasi diabetico ricetta. Dal momento che il diabete gestazionale è solitamente il risultato di ormoni che vengono prodotti durante la gravidanza e assomigliano a diabete di tipo 2, mantenere una dieta sana che è ad alto contenuto di proteine e vitamine e basso contenuto di zucchero, basso contenuto di sodio, è molto importante.



Una volta stato diagnosticato il diabete gestazionale, il medico sarà in grado di consigliare o un dietologo per aiutare "insegnare" su un'alimentazione sana e cottura diabetica o almeno può indicarti nella giusta direzione e darvi una sorta di una linea guida da seguire.



Carboidrati, quando il corpo si rompe verso il basso, si trasforma in zucchero. È nel vostro interesse per seguire una dieta a basso tenore di carboidrati e guardare il consumo di carboidrati. È possibile trovare ricette a basso tenore di carboidrati attraverso internet, nonché i libri di cucina che si sono dedicati al tema. Si possono ancora mangiare carboidrati; non devi eliminarli completamente, solo limitare il vostro totale grammi all'ora dei pasti. Per esempio: a colazione-consumare 30 g di carboidrati, mangiare uno spuntino che si compone di 30 g poi mangiare un pranzo che ha un totale di 45 grammi di carboidrati e così via. Ancora una volta, dovreste consultare il vostro medico e seguire il suo raccomandazione circa la dieta che si dovrebbe essere in seguito.



Ricette diabetici non devono essere noioso e una volta che si impara che cosa si può mangiare e come correttamente preparare un pasto diabetico, sarà bene sul vostro modo di sviluppare i proprio ricette diabetici. Può sembrare complicato e confusa, all'inizio, ma in realtà una volta ci si abitua ad esso, è in realtà molto semplice e davvero non è molto diverso da come dovrebbe avere mangiato prima di tua diagnosi come un diabetico gestazionale. E non dimenticate, nove le probabilità di dieci, è probabilmente già conoscono qualcuno che è un diabetico che può aiutare a insegnarvi i dettagli delle ricette diabetici e diabetico in cucina.
READ MORE - Ricette di diabete gestazionale

Dieta diabete gestazionale

Diabete gestazionale è appena così grave come altri tipi di diabete, anche se si può solo essere "diabetico" per un breve periodo di tempo; Tuttavia, con il diabete gestazionale, non siete solo preoccupato per la salute di te stesso, ma anche la salute del vostro bambino non ancora nato. Quindi, in realtà, il diabete gestazionale può essere ancora più grave rispetto ad altre forme.



Sicuramente prendere vostra dieta sul serio quando si tratta di diabete gestazionale. Può prendere abituarcisi ma tenete presente che è solo per un breve periodo di tempo. Una volta stato diagnosticato il diabete gestazionale, il vostro medico contribuirà a istruzioni su come prendersi cura migliore per te e per il vostro bambino non ancora nato. A volte basta guardare la che vostra dieta può aiutare, altre volte, potrebbe essere necessario mobilitare l'aiuto di farmaci o di insulina anche durante la gravidanza.



Una dieta sana è estremamente importante dopo la diagnosi di diabete gestazionale, proprio come era prima di diagnosi. Si desidera assicurarsi per tagliare fuori tanto zucchero fuori della vostra dieta possibile e di consumare anche un sacco di proteine e vitamine. Come un diabete gestazionale, avrete fondamentalmente gli stessi sintomi come un diabetico di tipo 2 a causa degli ormoni che vengono prodotti durante la gravidanza. Il corpo è ancora produrre insulina; Tuttavia, esso non può essere sufficiente e un sacco di tempo seguendo una dieta diabetica, che sarete in grado di aiutare il vostro corpo e forse addirittura superare i sintomi diabetici. In realtà, si vuole seguire un diabetico menu per un diabetico di tipo 2.



Ciò significa che la vostra dieta dovrebbe essere povera di carboidrati, bassi contenuto di zucchero, basso contenuto di sodio e ad alto contenuto di proteine e vitamine. È consigliabile che si consumano frutta e verdura, anche se i frutti sono zuccheri naturali; Tuttavia, ci sono solo alcuni frutti che si desidera consumare come alcuni sono estremamente elevate e può mettere a dura prova il corpo.



Chiedere aiuto - chiedere al medico, se essi non hanno già, di raccomandare un dietologo per voi di consultarsi con, per contribuire a spiegare i diversi aspetti di una dieta per diabetici e che cosa si dovrebbe e non dovrebbe fare. Ci sono anche libri che aiuteranno come facendo ricerche su internet. Vorrete sicuramente imparare a leggere un'etichetta di nutrizione e di acquistare anche un libro che ti dà gli orientamenti di nutrizione sugli alimenti che solitamente non vengono con un'etichetta, come giardini alimenti, frutta e così via. Questo si rivelerà per venire molto utile nell'istruzione e nella vostra comprensione della dieta diabete gestazionale.



La dieta corretta è realmente facile da imparare Se puoi tenere la mente aperta e prestare attenzione ai dettagli. Nel lungo periodo, non solo si sarà meglio dalle seguenti linee guida di dieta diabete gestazionale, ma il nascituro sarà pure meglio. Diabete, non importa quale tipo, è una condizione grave e deve essere considerati come tali.
READ MORE - Dieta diabete gestazionale

Programma di dieta diabete gestazionale

Diabete gestazionale è una condizione causata da livelli di glucosio nel sangue alta che rimangono alti durante la gravidanza. La salute del feto e madre, nonché lo sviluppo del feto può essere influenzato negativamente da questa forma di diabete. Anche se sembra come se la gravidanza provoca la risposta diabetica in alcune donne ci sono stati studi condotti che mostrano che essi possono avere stato predisposti a diabete come si sviluppano il diabete di tipo 2, più tardi nella vita. Un programma di dieta diabete gestazionale è fondamentale per gestire correttamente le influenze di questa malattia.



Lo screening di routine per il diabete gestazionale è consigliabile durante il secondo trimestre per tutte le donne incinte contribuire a limitare gli impatti negativi che può avere sulla madre e bambino. Se non è controllata può condurre alle Ipertensione indotta gravidanza, parto prematuro, feto grandi dimensioni, anomalie congenite, futuro obesità e diabete nel neonato e altre complicazioni di nascita.



Una dieta diabete gestazionale richiede modifiche dietetiche che la madre non può essere utilizzata per ma per controllare questa forma di diabete è essenziale. Questo si realizza attraverso sviluppati individualmente prescrizioni dietetiche basati sui requisiti metabolici di nutrizione e stile di vita. Base modifiche includono ridotta assunzione di zuccheri semplici come zucchero bianco da tavola e sciroppi.



Gli zuccheri semplici vengono sostituiti con carboidrati più complessi con un equilibrato apporto di nutrienti, in particolare con i carboidrati, durante il giorno. Per rendere a questo tipo di programma di dieta diabete gestazionale partire più facile un dietologo registrato utilizzerà liste di exchange per rendere i loro clienti pasto più facile pianificazione.



Liste di Exchange in primo luogo sono state sviluppate per diabetico pasto di pianificazione, ma sono diventati uno strumento fondamentale per quasi tutte le guide e le raccomandazioni dietetiche.



Un altro sistema per controllare il diabete, carboidrati, contando, ha recentemente iniziato a vedere l'uso più diffuso. Questo sistema permette al cliente di tenere traccia di assunzione di carboidrati durante il corso della giornata.



Un piano di dieta diabete gestazionale nel complesso prende in considerazione i requisiti fisici, psicosociali ed educativi. Per la donna con questa forma di diabete fiducia su suoi fornitori di servizi sanitari per aiutare a gestire la sua condizione è di vitale importanza. Suo registrato dietista ha la responsabilità primaria per lo sviluppo e il suo insegnamento individualizzato piano dietetico che funziona meglio per lei. Infermieri all'ufficio del suo medico e nell'ospedale aiutano a rinforzare queste esigenze dietetiche e anche sono responsabili dell'insegnamento come suo efficacemente monitor le livelli di glucosio sangue e somministrazione di insulina se necessario. Lavorando insieme la donna incinta e il suo team di assistenza sanitaria può correttamente gestire e superare i rischi rappresentati da diabete gestazionale.
READ MORE - Programma di dieta diabete gestazionale

Frutti per i diabetici - quali sono i frutti raccomandati per i diabetici

Frutti per i diabetici possono aiutare nel benessere generale del paziente con diabete. Tuttavia, ci sono alcuni passaggi per assicurarsi che i frutti per essere consumato non solleverebbe il livello di zucchero nel sangue generale della persona con diabete. Di seguito sono un mezzo semplice per determinare se il frutto per essere mangiato sarebbe benefico o neutro o dannosi per un paziente diabetico.



Nell'unità di glicemia bassa, ci sono diversi metodi che possono essere impiegati, anche se non tutti sono nel vasto regno della dieta. La gamma di zucchero nel sangue è direttamente dipendente dai mezzi che si impiegano per controllarlo; e controllare è della massima importanza, perché si può anche andare ciechi se i livelli di glucosio spike.



Cibo cattivo diabete comprende coloro che hanno elevato indice glicemico per glucosio-che comprende quei cibi che sono ad alti contenuto di grassi saturi e incontrollabile di elevate quantità di zucchero in una qualsiasi delle sue forme-da zucchero del latte a zucchero della frutta. Che ci porta indietro alla nostra preoccupazione principale - quali tipi di frutta possono un diabetico mangiare?



Frutti per i diabetici sono solitamente quei frutti che hanno l'alto contenuto di fibre e contenuto di basso livello di zucchero. Se prendiamo questi criteri e applicarlo, il primo frutto che sarebbe venuto in mente sarebbe high and mighty avocado. Ma attenzione; questo frutto ha un sacco di calorie in it - quindi se vuoi bere un avocado particolarmente grande, assicurarsi che si sarebbe in grado di regolare il vostro apporto calorico il resto della giornata.



Mango, ribes e le mele sono anche buone fonti di fibra - nutrizionali e loro indice di zucchero dal basso a mid-high. Non abbiate paura di mangiare le mele, arance e banane. Ora più che mai è necessario un sistema immunitario forte? abbassamento di zucchero nel sangue può essere realizzato avendo più fibra nel vostro corpo e attraverso l'esercizio.



Dieta per glicemia alta dovrebbe consistere non solo di frutti che sono stati menzionati sopra, ma anche un sacco di amaro e scuro verde verdure-queste sono zeppo pieni di elementi nutritivi necessari che sarebbero contribuiscono a regolare il tuo zucchero nel sangue come suo farmaco fa il suo lavoro. Qui il nostro obiettivo è non solo di utilizzare i frutti di zucchero nel sangue inferiore ma anche per ottenere sulla salute di tutti.



Che cosa possiamo raccomandare per un lungo periodo, accanto a una dieta fisso con un sacco di buoni frutti in esso è per una dieta low carb diabetici che sarà contribuire ad alleviare l'onere off sistemi dell'organismo stressato. Frutti per diabetici possono raggiungere solo così tanto-ciò che è necessario sono un approccio globale che sarebbe in grado di salvaguardare tutti i possibili percorsi di ricaduta e infezione. Questi sono due dei peggiori nemici dei diabetici in tutto il mondo, ed è solo attraverso uno sforzo consapevole può essere sconfissero dal guerriero solitario di diabete.



Tutto sommato, frutta per il diabete è solo uno dei tanti modi che si può combattere la malattia temuta.
READ MORE - Frutti per i diabetici - quali sono i frutti raccomandati per i diabetici

Forniture diabetiche gratis - posti per ottenere forniture di diabete

La malattia più rapida crescita in America, diabete affligge milioni di persone. Al fine di mantenere la salute adeguata con diabete, di uno zucchero nel sangue deve essere verificato su base regolare. Controlli di routine richiedono test strisce e un monitor piccolo di zucchero nel sangue, per non parlare di vari siringhe, pompe e lancette pungidito uno ha bisogno di somministrazione di insulina. La maggior parte di queste vendite deve essere smaltita dopo diversi utilizzi. Nessuno poteva immaginare tale necessità comporterebbe una spesa piuttosto alta, ma c'è una soluzione molto semplice disponibile per la maggior parte.



Non non c'è alcuna necessità per le persone con diabete di pagare per i propri test forniture. Test di uno zucchero nel sangue non devono essere considerati una spesa necessaria-non è alcuna spesa a tutti! Le persone diabetiche ben informate, non si deve spendere di più per la loro salute del necessario, con relativamente poco sforzo. Molte aziende forniscono semplicemente tutti i materiali necessari gratis di carica a quelli con la copertura assicurativa adeguata per il diabete, una manna per chiunque sia interessato a risparmiare qualche soldo.



Se uno sceglie di acquistare assicurazione privata o attraverso Medicare è di alcuna conseguenza - tutti coperti è autorizzato. Un buon passo verso spianando la strada per liberare le forniture è quello di contattare un medico e di avere lui o il suo scrivere una prescrizione. Successivamente, chiedere il medico di cui le aziende forniscono diabete gratis test forniture. Il medico dovrebbe avere informazioni riguardanti il contatto con un provider o si può sempre controllare on-line; Esistono numerose comunità inserzioni utile. Se nessuna opzione risolve qualsiasi risultato utile, contattare un reparto ospedaliero o servizi sociali locale. Entrambi possono essere determinante nel fornire assistenza e facilmente può indirizzare coloro che sono idonei per la più vicina di fornitura caritatevole.



Residenza degli Stati Uniti non è ancora necessaria al fine di ricevere gratuitamente il diabete forniture. Le aziende saranno spedire i prodotti proprio al domicilio del cliente o specificare un percorso per raccoglierli. Ad ogni modo, il processo è più semplice di sborsare soldi sudati per l'acquisto di una matrice di prodotti necessari per rimanere in buona salute. Lancette pungidito, monitor di glucosio, test strisce, siringhe, pompe e informazioni necessaria dieta e stile di vita sono tutti disponibili con quasi senza sforzo a tutti.



Meno bollette da pagare possono tradurre a meno stress, ma la copertura assicurativa è tutto ciò che è necessario per raggiungerlo. Semplicemente rimanere informati da un medico circa le vostre condizioni di salute attuali e le opportunità che avete disponibili attraverso Medicare o assicurazioni private.
READ MORE - Forniture diabetiche gratis - posti per ottenere forniture di diabete

Senza rifornimenti diabetiche - come ottenere gratis diabete test forniture consegnate a casa tua

Se hai il diabete, sarai in grado di ottenere gratis test forniture alla porta. Molte aziende di servizio diabete funzionano con i vettori di assicurazione sanitaria per fornire gratis forniture ai pazienti con diabete. Rivolgersi al fornitore di assicurazione sanitaria per scoprire se potrai iscriverti gratuitamente test forniture di diabete. Medicare parte b copre diabetiche forniture di test, ma non copre altri rifornimenti diabetiche come l'insulina. Ci sono altri programmi disponibili, ad esempio i programmi di assistenza Medigap, Medicaid e prescrizione. Se siete a basso reddito e non hanno assicurazione sanitaria, è possibile applicare per assistenza finanziaria. Per ulteriori informazioni sui programmi che coprono le forniture diabetiche e compagnie assicurative, contattare l'American Diabetes Association.



Ci sono un sacco di aziende on-line che spedirà forniture a voi gratuitamente. Alcune delle forniture incluse sono insulina e forniture di insulina, diabetiche test metri (aka glucometro o glucometro) e test di strisce, soluzioni di controllo del glucosio e tamponi di alcol. Mentre prove metri non sono costosi, le strisce di prova possono essere. Se è possibile ottenere il vostra libere il misuratore glicemia a strisce per test, è possibile salvare un sacco di soldi. Queste aziende solitamente offrono solo le strisce di metro e test gratuite per i diabetici con assicurazione sanitaria. Si dovrà compilare un modulo online, dando informazioni personali come il vostro indirizzo postale, la polizza di assicurazione sanitaria e informazioni medico. Assicurarsi che il sito è sicuro prima di inviare i tuoi dati personali su internet.



Alcune società di fornitura di diabete gestire tutti i reclami di assicurazione, quindi è possibile ottenere il vostro diabetico test forniture velocemente e senza fastidi. In questo modo non bisogna aspettare per ottenere il rimborso dal vostro fornitore di assicurazione, e non dovete pagare qualsiasi costa davanti o partecipazioni ai costi. Assicurarsi che la società che si utilizza offre la spedizione gratuita. Questa è un'alternativa molto efficacia per fare gite in farmacia. Alcune aziende offrono servizi aggiuntivi, come suggerimenti per l'utilizzo del glucosio test forniture e preziose informazioni per quanto riguarda l'esercizio, l'alimentazione e la pianificazione del menu. Utilizzando un servizio di fornitura diabetica on-line è un buon modo per ottenere gratis diabetico test forniture e informazioni.
READ MORE - Senza rifornimenti diabetiche - come ottenere gratis diabete test forniture consegnate a casa tua

Diabete e piedi dolore

Piede dolore certamente può essere causato da un numero qualsiasi di motivi. Tuttavia, piedi dolore derivante dal diabete è doloroso sia molto comune per coloro che vivono con il diabete.



Diabete e piede il dolore è generalmente definito da quattro diversi tipi.



Un problema di nervo (dove i nervi stessi sono colpiti dalla malattia) chiamato neuropatia periferica è la fonte più comune di dolore piedi legati al diabete. Neuropatia periferica si presenta sotto forma di neuropatia autonomica, motoria e sensoriale.



Neuropatia sensitiva è il più comune ed è definita da sintomi dove la quantità di dolore è molto più grande la fonte che sta causando il dolore. Ad esempio, solo toccando o leggermente tirando su vostri calzini innesca una reazione dolorosa. Inoltre, con neuropatia sensitiva potrebbero verificarsi alcuni intorpidimento con formicolio, bruciore o accoltellato anche sintomi di tipo dolore.



Perché di zucchero nel sangue può essere un giocatore in questo tipo di dolore, controllare i livelli di zucchero nel sangue per il passato diverse settimane vedere se forse c'è una tendenza al rialzo verso livelli elevati.



Sollievo è della massima importanza in questi casi e può provenire da varie applicazioni. Massaggiare i piedi o con un rullo di piede può cadere a volte il livello di dolore. Nulla che può fare da una prospettiva di scarpa, come ad esempio imbottite supporta e inserti possono aiutare pure. Nulla per attenuare la pressione e martellante attività quotidiane sui piedi e/o qualsiasi sfregamento o chaffing è vantaggioso. Ci sono anche i farmaci da prescrizione che il medico può raccomandare che spesso volte lavoro.



Quando i nervi ai muscoli diventano affetti da diabete (neuropatia motoria), i muscoli cominceranno a sentire deboli e doloranti. Anche se i muscoli più piccoli dei piedi non sono di solito i primi ad essere colpiti, il saldo può alla fine diventano colpito che possono causare problemi di allineamento e/o sfregamento sui piedi che si traduce in definitiva nel dolore. Supporto, esercizio, che si estende e massaggio sono l'arma migliore contro la neuropatia motoria. Mantenere i muscoli sana e flessibile è un elemento chiave nell'alleviare questo tipo di dolore del piede.



Neuropatia autonomica colpisce i nervi che non abbiamo consapevolmente di controllo, quindi il 'auto' del sistema autonomo. Con questa condizione esistente sono alterati i trigger di sudorazione e come tale può soffrire di pelle secca o incrinata. Per i vostri piedi questo può comportare un accumulo di piedi calli, chiodi ispessite e tali che conducono ai piedi del dolore. L'uso quotidiano di agenti condizionata formulato specificamente per il diabete può aiutare o prevenire questo problema.



Con persone diabetiche corretta circolazione è la preoccupazione principale. Problemi di circolazione nei piedi possono causare un forte dolore. Risoluzione dei problemi di circolazione dovrebbe essere fatto sempre in collaborazione con il vostro medico. Vari approcci possono includere un programma di esercitazione, terapia fisica, farmaco o anche interventi chirurgici, ma ancora una volta, consultare con il vostro medico prima di considerare qualsiasi strategia che coinvolge affrontare un problema di circolazione.



Con persone diabetiche dolore muscolare e giunto non è raro. Se i tendini e articolazioni iniziano a irrigidirsi accoppiato con squilibri connessi con neuropatia periferica e camminare allineamento si verifica, il piede e le articolazioni diventano dolorose. Infatti, se continuano a piedi i disallineamenti, questo può portare a altri disturbi di piedi come calli, borsiti e alluce a martello.



Persone affette da diabete sono più soggetti a infezioni all'interno del loro corpo a causa dei cambiamenti che hanno avuto luogo nel loro corpo. Se un'infezione batterica attacca piedi, piedi possono diventare rosso, esperienza gonfiore, sentire il caldo ed essere doloroso. Mantenere il sistema immunitario sano possibile dal controllo di zucchero nel sangue, corretta alimentazione, esercizio fisico e dovrebbe essere una priorità assoluta in vostra difesa contro le infezioni.



Se siete affetti da diabete, oltre ad essere consapevoli delle informazioni di cui sopra, lavorare a stretto contatto con il vostro medico di assistenza primaria per garantire che ricevono informazioni adeguate e cura per la vostra situazione personale.
READ MORE - Diabete e piedi dolore

Alimenti da mangiare per i diabetici - alimenti diabetici

Nella gestione della vostra diabete, è necessario gestire anche i cibi che si mangiano. Si dovrebbe avere un piano di dieta che include i cibi da mangiare per i diabetici perché che vi aiuterà a controllare i livelli di zucchero nel sangue. Mangiare i cibi sbagliati metterà la vostra salute a un grande pericolo, che può portare a grandi problemi di salute a lungo termine; e molto peggio, a morte.



Infatti, ci sono alcuni animali che si dovrebbero evitare e ci sono gli animali che si possono portare con moderazione. Si deve sapere quanto di ogni cibo che si mangia per porzione. Si consiglia di consultare il proprio medico per sapere la glicemia livello che si dovrebbe destinazione prima di mangiare i vostri pasti. Le porzioni appropriate degli alimenti che si mangiano si baserà su questo.



Se siete sotto il farmaco, si dovrebbe essere più vigile circa i vostri pasti. Inoltre sarà necessario seguire una pianificazione più severa. Per essere sicuri di avere la guida a destra, si può consultare il vostro medico. Egli potrebbe riferirsi anche un dietologo a voi che può aiutare a creare un piano di pasto diabetica. Oltre a piani di pasto, viene anche informato sulle attività che sarà utile per la vostra condizione. Inoltre, vi verrà insegnato su come monitorare il proprio livello di zucchero nel sangue.



Gli alimenti da mangiare per i diabetici sono i seguenti:



Indice glicemico basso - l'indice glicemico è la misura che mostra come certe alimenti sollevare i nostri livelli di zucchero nel sangue. Basso GI alimenti sono lenti a rilasciare zucchero nel vostro corpo; Pertanto, non sarà essere assorbita subito alla vostra circolazione sanguigna e il livello di zucchero nel sangue non aumenterà rapidamente. Alimenti inclusi in questa categoria sono focaccine non zuccherate, verdure a foglia verde, latte di soia, fagioli e noci.



Carboidrati complessi alta fibra - fibra rallenta la digestione. Per questo motivo, non richiedono l'organismo a produrre insulina rapidamente. Che sarà salvare il pancreas da sta usurati e alla fine soffrono la produzione di insulina bassa. Quando ciò accade, il rischio di sviluppare il diabete di tipo 2 è più grande. Alcuni esempi di complessi alta fibra carb alimenti sono avena, prodotti integrali, legumi, frutta, lenticchie, verdura, piselli, fagioli secchi e così via.



Alpha Lipoic Acid - questo nutrienti in alimenti aiuta a riparare i danni causati dal diabete in nervi. Migliorerà anche il vostro assorbimento del glucosio. Alimenti come spinaci, broccoli, bistecca e fegato sono tra coloro che sono ricchi di esso.



Omega 3 - alimenti ricchi di omega 3, come il tonno, salmone, aringa e lo sgombro proteggono le arterie da indurimento. Promuovono anche il cuore sano; quindi, essi sono altamente raccomandati per i diabetici.



Acidi grassi Omega-6 - ti protegge da neuropatia del diabete, una sorta di disturbi nervosi, causati dal diabete. Alcuni dei ricchi di acidi grassi omega-6 per gli animali sono olio di borragine, olio di ribes nero e olio di Primula.
READ MORE - Alimenti da mangiare per i diabetici - alimenti diabetici

Alimenti che si abbasseranno i livelli di glucosio nel sangue

Ho lottato con diabete di tipo 2 da oltre 20 anni ed è stato per caso che ho letto qualcosa sul diabete, apparendo in un gruppo di persone che avevano cambiato le loro abitudini alimentari che me iniziato a pensare. Potrebbe essere che il diabete di tipo 2 è stato un disturbo alimentare?



A parte schioccando in pillole, non avevo fatto molto per cambiare le mie abitudini alimentari dopo essere diagnosticati con la condizione e questo significava che il mio diabete non andarsene via. Ma dopo aver letto su tribù indiana Pima, ho iniziato evitando alimenti a livello industriale. Iniziato a comprare cibi integrali invece.



Il cambiamento è stato drammatico e immediato! Ho iniziato a perdere peso e sentirsi molto meglio nel giro di un paio di settimane. Così è stato il prima grande lezione che ho imparato qui: stare lontano da alimenti a livello industriale e favoriscono cibi integrali invece.



Come un esempio pratico specifico: mangiare pane intero invece di pane bianco raffinato. Il pane non creerà un picco di zucchero nel sangue mentre il pane bianco raffinato vi metterà sicuramente ad un alto rischio di provocare il picco di zucchero nel sangue!



Una volta mi sono reso conto che ho mangiato alimenti potrebbero aiutarmi controllare il mio diabete ho iniziato alla ricerca di altri modi per combinare gli alimenti che mi potrebbero aiutare a evitare di dover prendere pillole. Stare lontano da alimenti a livello industriale è stato il primo grande passo, mangiare cibi integrali, è stato il secondo.



Naturalmente, tagliare su zuccheri e grassi e ho anche preso l'abitudine di andare per una breve passeggiata dopo ogni pasto come questo aiuta il processo di digestione. In questi giorni, vado per quel cammino anche se si blocca di fuori o anche se piove gatti e cani. Non impedirà me schiacciando un pisolino rapido se mi sento stanco dopo.



Il punto è che la passeggiata aiuta a imposta in movimento un naturale processo di digestione che è vantaggioso per il corpo e che migliora il modo in cui il corpo assorbe il cibo. E l'esercizio brucia energia, alcune delle quali potrebbe essere eccessivo glucosio nel sangue! Da esperienza, che posso confermare che funziona per me e posso solo raccomandare si provare voi stessi.



Un altro grande supporto è stato che ho iniziato tra cui un sacco di ortaggi freschi freschi nella mia assunzione alimentare giornaliera. Aggiungono volume e fibre ai cibi e sono un enorme aiuto nel processo digestivo come essi contribuire ad eliminare le tossine mentre portano nutrienti eccellente.
READ MORE - Alimenti che si abbasseranno i livelli di glucosio nel sangue

Alimenti per diabetici - 5 migliori alimenti da mangiare

È vero che il modo migliore di trattare il diabete è fissaggio giusti alimenti per diabetici, insieme con la prescrizione di farmaci. Nell'elenco dei cibi per aiutare i diabetici, avete il diabetico finger food e ricette per i diabetici. Ci sono frutta e verdura con cui si possono avere deliziosi piatti laterali per i diabetici. Qui ci sono i migliori prodotti alimentari a mangiare anche frutti per i diabetici.



Amaro melone: prende anche come balsamo Pera, uno dei migliori alimenti per diabetici. Mangiare melone amaro è popolare intorno i paesi. Acerbo melone amaro è ricco di polipeptide che nella sua natura simile a quella contenuta in insulina. Quando consumati, l'enzima erbe in questo cibo naturale ingranaggi secrezione di insulina al pancreas. Si può consumare zucca amara in forma di succo anche per risultati migliori e veloci. Il componente di erbe aiuta assunzione di zucchero di controllo nei pazienti diabetici.



Semi di fieno greco: I semi di fieno greco costituiscono un sorprendente alimentare diabetici con effetto di medicinale anti-diabetici. Devi prendere circa 25 gr di seme in ammollo in una ciotola di acqua per tutta la notte. Mattina seguente si avrà una pasta dei semi che possono consumare aggiungendo acqua o latte. Se bevi questa miscela di semi di fieno greco al giorno per circa 2 mesi si noterà sorprendente cambiamenti nei livelli di glucosio nel sangue.



Gymnema sylvestre: questo è un meraviglioso erba naturale originaria indiane meridionale e centrale delle foreste tropicali. È stato utilizzato attraverso lunghi anni come medicina Ayurvedica per i diabetici. L'effetto di erbe per aiutare i diabetici occupa una posizione dominante in medicina naturopatica per controllare la condizione diabetica. Se si prende un minimo di 3 gms di questa erba naturale su base quotidiana, sarà essere altamente beneficiato nel controllo assunzione di zucchero.



Aloe Vera: Tra molti alimenti per diabetici, l'Aloe vera è raccomandato da tutti i terapeuti di erbe per il controllo di zucchero nel sangue. L'unicità si trova nei suoi numerosi ingredienti di fitosterolo attivo per abbassare il livello di zucchero nel sangue e glucosylated livelli di emoglobina nel sangue. Sarete sicuro da diabete, se si aggiunge l'Aloe vera con la vostra dieta quotidiana. Questo può essere meglio assunto sotto forma di succo, e una tazza di succo di aloe vera al giorno può aiutare a mantenere il controllo di zucchero nel sangue.



BlackBerry: Blackberry indiano semi sono in polvere e mescolate con un volume uguale di miele per ottenere una pasta. 3-4 cucchiaini di questa pasta è mescolato con latte. Questa miscela funziona bene in controllo del glucosio nel sangue. La miscela è conservata in frigorifero per consumare 2-3 cucchiaini ogni giorno come uno degli alimenti base di erbe per i diabetici.
READ MORE - Alimenti per diabetici - 5 migliori alimenti da mangiare

Cibo che abbassa la glicemia

Glucosio presente nel sangue è il risultato di ingestione di cibi che rilasciano il glucosio dal tratto gastrointestinale alla circolazione. Durante la fame, gli importi di corpo - soprattutto il fegato - rilasciato di glucosio sono appena sufficienti a mantenere i livelli di glucosio nel sangue nel range di normalità.



Fisiologicamente in condizioni normali, l'insulina viene secreto in risposta alla stimolazione di glucosio delle cellule beta del pancreas. Per glicemia bassa, dobbiamo ridurre l'assunzione di alta glucosio liberando gli alimenti o stimolare il pancreas a secernere più insulina.



A volte il pancreas capacità B-celle di secernere insulina è parzialmente o completamente devastato che nessuno porta diabete mellito insulino dipendente (NIDDM) - tipo 2 - o insulino dipendente diabete mellitus(IDDM) - tipo l-, rispettivamente.



L'altra condizione che può elevare il glucosio nel sangue è quello che è conosciuto come l'insulino-resistenza, iea ridotta risposta delle cellule del corpo agli effetti di insulina, con conseguente assorbimento ridotta di cellule di glucosio e causando il livello di glucosio nel sangue a salire.



Poiché l'effetto di insulina è mediato attraverso i recettori delle cellule, quindi qualsiasi agente che modulano recettori affinché si arricchisce la loro risposta all'insulina, si tradurrà nel migliorare l'assorbimento del glucosio da parte delle cellule e abbassamento del suo livello di sangue (in realtà questo il modo di agiscono di molti farmaci orali IPO-glicemico).



Molte piante agiscono in questo modo di modulare i recettori delle cellule, di conseguenza le erbe tradizionalmente usate o alimenti da diabetici sono candidati per modulante recettori di insulina.



Ci sono cibi che influenzano il capacità di alcuni altri alimenti che rilasciano il glucosio in circolazione di carico di glucosio nel sangue rapidamente cioè questi alimenti riducono l'indice glicemico di alcuni altri alimenti sia:



1 - Rallentare lo svuotamento gastrico (diminuzione della motilità del tratto gastro - intestinale) e quindi rallentando la velocità con cui il glucosio è consegnato alla circolazione.



2 - Holding il glucosio (con altre molecole) all'interno di una consistenza gel di questi alimenti anche rallentare il tasso di consegna di glucosio per la circolazione e formano con acqua.



Per riassumere, gli alimenti che abbassare la glicemia possono agire tramite:



1 - Aumentando la capacità delle cellule di pancreas a secernere insulina in risposta alla stimolazione di glucosio.



2 - Modulando i recettori delle cellule del corpo di insulina. Cipolle, aglio, senape e altre piante contenenti s probabilmente agiscono qui.



3 - Inattivazione di insulina in diminuzione. Cipolle, aglio probabilmente agire qui.



4 - Ridurre l'indice glicemico di alcuni alimenti. Fieno greco possa agire qui.
READ MORE - Cibo che abbassa la glicemia

Cibo per i diabetici - buono e cattivo cibo per i diabetici

Se siete diabetici, trovando il giusto equilibrio di cibo può essere difficile. Questo articolo coprirà gli alimenti diversi si dovrebbe mangiare ed evitare quando si ha il diabete.



Cibo per evitare



Evitare i cibi ad alto contenuto di zucchero, miele e dolcificanti artificiali. Utilizzare un edulcorante alternativo come stevia. Gli alimenti ad alto contenuto di zucchero sono dolci e cioccolato. Se avete bisogno il pezzo occasionale di cioccolato (come la maggior parte di noi!) quindi provare a mangiare cioccolato fondente continentale con solidi di almeno 75% di cacao.



È inoltre consigliabile evitare alcuni tipi di verdure, compresi i fagioli, pastinaca, carote e piselli. Tutti questi sono ricchi di amido.
Evitare anche di frutta inclusi banane, uva, fragole e manghi.



Evitare i tipi di cereali, tra cui pasta, riso, orzo, mais, frumento e segale e cibi che contengono ingredienti che terminano in ol o ose. Questi sono principalmente i tipi di carboidrati.



Alimenti da mangiare



Alimenti che si dovrebbe mangiare dovrebbero essere ad alti contenuto di fibra. Una dieta ricco di fibre è molto importante per i diabetici. Questo include cereali, noci, frutta, semi e certe verdure. Cibo con fibra in è buono per i diabetici e riduce i livelli di colesterolo e di glucosio.



Si dovrebbe anche mangiare frutta che includono il pompelmo, pesche, calce e mele. Mangiare frutta e verdura gradualmente per tutta la giornata, così il tuo livello di zucchero nel sangue improvvisamente non salire. Si può anche mangiare frutti di mare di tutti i tipi, preferibilmente bollito, al vapore, al forno o alla griglia - fritto.



Mangiare carni bianche come il pollo, pesce e anatra. Anche se si può mangiare manzo o agnello una o due volte alla settimana. Uova vanno bene per i diabetici, ma cercate di evitare il tuorlo. Formaggi sono anche belle oltre alla ricotta.
READ MORE - Cibo per i diabetici - buono e cattivo cibo per i diabetici

Felina diabete

Anche gatti non sono risparmiati dai pericoli del diabete. Felina diabete è una malattia complessa ancora comune nei gatti causata dalla produzione di insulina insufficiente o il gatto? incapacità s di rispondere all'insulina. Felina diabete è molto simile al diabete e come interessa gli esseri umani, disabilitando il corpo fron utilizzando la glicemia correttamente e con conseguente livelli di zucchero nel sangue alta. Gatti diabetiche si osservano anche avere zucchero nelle urine e rischiano di urinare eccessivamente e sete più di gatti senza diabete. Diabetiche gatti anche perdono peso a causa del loro corpo? incapacità s produrre o utilizzare insulina, pur avendo buon appetito. Felina diabete può portare a problemi più minacciosi, come vomito, perdita di appetito, debolezza e disidratazione e dovrebbe servire come un motivo di allarme per i loro proprietari.



Tipi di gatto diabetica



Felina diabete possa interessare i gatti di razza, sesso, età o. Capita spesso nei gatti anziani, obesi. Gatti maschi hanno più probabili di avere il diabete felino di gatte. Anche se la causa esatta del diabete felino non è ancora noto, fattori quali la predisposizione genetica, obesità, squilibri ormonali e affezioni pancreatiche sono guardati in come possibili cause del diabete felino.



Segni di diabete felino



Nelle prime fasi del diabete felino, i gatti possono esibire pochi segni della malattia e possono sembrare sano e attivo. Perdita di peso, nonostante l'aumento dell'appetito, urinazione eccessiva e sete estrema sono i segni di base relativi comunemente con diabete felino. Come la malattia progredisce, le condizioni della pelle povera e malsano capelli diventano evidenti. Malattie del fegato e infezioni batteriche presto seguono, diventando sempre più comuni. Ketocidoses, una condizione pericolosa, se non trattata, può anche sviluppare in alcuni gatti. Perdita di appetito, vomito, diarrea e disidratazione, letargia e debolezza sono tra le indicazioni relative al chetoacidosi.



Trattamento del diabete felino



Il trattamento del diabete felino dipende dalla gravità del disturbo. Insulina o orale di farmaci possono essere somministrati in dosi adeguate ai diabetici, ma altrimenti sani, gatti. Chetoacidosi diabetiche gatti possono richiedere la terapia fluida per idratazione oltre a trattamenti di insulina. Una dieta sana, composta da fibra ad alta e alte carboidrati complessi farà anche diabetici gatti bene.
READ MORE - Felina diabete