Diabete canino - ciò che il vostro cane può e non può mangiare

Il veterinario ha spiegato probabilmente un sacco di cose a voi riguardo alla condizione del vostro cane. Quasi certamente, egli ha detto circa le opzioni di trattamento, segnali di allarme e tutte le altre informazioni pertinenti per quanto riguarda il diabete canino. Abbastanza sicuro, egli ha anche citato cambia stile di vita in ordine per il vostro cane a rimanere in buona salute.



Insieme a questo, si dovrebbe essere data una lista di prodotti alimentari di cane diabetico e un programma di gestione del peso che si dovrebbe seguire. Tuttavia, se il cibo per cani diabetici non è disponibile, o semplicemente si rifiutano di nutrire il vostro animale domestico tutto ciò che esce da un possibile o una scatola, poi si può sempre inventare il proprio ricetta. Basta prendere nota di certo fare e non fare quando si tratta di che cosa si dovrebbe nutrire il cane. Tuttavia, assicurarsi di consultare il veterinario prima prima di nutrire il vostro cane ogni cibo che egli non ha incluso nella sua lista.



Ciò che il vostro cane può mangiare



-Carne con basso contenuto di grassi: ciò dovrebbe includere la Turchia, pesce, pollo e le uova. Cibi grassi solo causare ulteriori complicazioni alla condizione delicata del vostro cane.



-Frutta e verdura: quelli freschi sono migliori, ma non si nutrono in eccesso. Frutta e verdura contenga zuccheri naturali e è molto nutriente, ma fare in modo di evitare l'uvetta e uva.



-Cereali: Il cane ha bisogno di fibra per gestire il livello di insulina. Riso, avena e miglio sono grande per lui, quindi è necessario includere questo nel suo piano di dieta quotidiana.



-Di lievito di birra: questo ingrediente è un componente chiamato 'fattore di tolleranza di glucosio' che è molto utile nella gestione di zucchero nel sangue.



Che cosa non può mangiare il vostro cane



-Qualche cosa al forno: prodotti da forno contengono zuccheri trasformati che aumenteranno certamente i livelli di zucchero nel sangue. Come sapete, livello di eccesso di glucosio nel sangue non è mai buono.



-Grassi alimentari: non volete che il vostro cane a guadagnare più peso quindi assicuratevi di rimuovere tutti i grassi alimentari dalla sua dieta. Egli non può mangiare carne di maiale e manzo. Questo significa anche che mentre può mangiare pollo, dovrebbe togliere la pelle di pollo come questo è ricco di colesterolo. Tuttavia, l'olio di pesce è perfettamente bene.



-Zucchero: Beh, questo deve alcun ulteriore spiegazione. Zucchero commerciale o trasformato è male per il vostro cane, periodo.



Queste sono l'elenco dei prodotti alimentari o componenti di cibo che il vostro cane può e non può mangiare. Accertarsi di inserire questi in mente e bastone ad esso al fine di aiutare il vostro cane diabetico rimanere forte e sano.
READ MORE - Diabete canino - ciò che il vostro cane può e non può mangiare

Diabete canino - suggerimenti per regolare i livelli di zucchero nel sangue del vostro cane

Vostro animale domestico è appena stato diagnosticato il diabete canino. Regolare i livelli di zucchero nel sangue del vostro animale domestico è una parte importante della gestione del diabete nei cani. Ecco che cosa dovete conoscere.



Che cosa sono i livelli di zucchero nel sangue, E perché sono importanti?



I carboidrati nel vostro animale domestico mangia cibo sono suddivisi in glucosio durante il processo digestivo. Il glucosio è quello che il corpo del vostro animale domestico utilizza per l'energia, e viene inviato a tutte le parti del suo corpo attraverso il flusso sanguigno. È normale per livelli di glucosio nel sangue a salire dopo che mangia del vostro animale domestico.



Questo è quando l'insulina, un ormone prodotto dal pancreas, viene rilasciato, per mantenere i livelli di zucchero nel sangue da sempre troppo alto. Normalmente il corpo del vostro animale domestico regolano l'equilibrio tra livelli di glucosio nel sangue e livelli di insulina per sé.



Livelli di zucchero nel sangue sono misurati in millegrams per decilitro (mg/dL). Per un cane l'intervallo normale è compreso tra 75 e 120 mg/dL. È normale per livelli di glucosio nel sangue a salire dopo un pasto, ma essi dovrebbero tornare rapidamente. Se i livelli di glucosio nel sangue rimangono sopra 180, il corpo tenta di sbarazzarsi di glucosio supplementare da esso espellendo nelle urine. Questo è chiamato una "fuoriuscita di zucchero".



Livelli elevati di zucchero nel sangue per un periodo di tempo possono danneggiare sistemi dell'organo del vostro animale domestico, compresi i suoi occhi e suoi reni. Possono provocare chetoacidosi diabetica, che è una crisi di pericolo di vita.



È importante che i livelli di zucchero nel sangue del vostro animale domestico non ottengono troppo bassi, neanche. Livelli di glucosio nel sangue circa 80 sono considerati Bassi. Se cadono a 60 o di sotto, il vostro animale domestico può iniziare ad avere convulsioni e morire molto rapidamente.



Come è monitorare i livelli di zucchero nel sangue nei cani con diabete?



È possibile utilizzare una striscia di urina per controllare la quantità di zucchero presente nelle urine del vostro animale domestico. Oppure è possibile utilizzare un metro di glucosio del sangue per misurare i livelli di glucosio nel sangue. Vostro veterinario vi permetterà di sapere che è meglio per il vostro animale domestico.



Alimentazione e insulina



Sarà necessario entrare in una routine di nutrire il vostro animale domestico due volte al giorno, di solito ogni dodici ore. Vostro veterinario sarà probabilmente consiglia un basso contenuto di grassi, ricchi di fibra alimentare.



Colpi di insulina sono di solito dato durante i pasti. È meglio aspettare fino a dopo il vostro animale domestico ha mangiato a darle il colpo. Se si dà prima del pasto, e poi lei non si sente come mangiare, i suoi livelli di zucchero nel sangue scenderà a livelli pericolosamente bassi. In questo caso, sarà necessario ottenere il vostro animale domestico al veterinario immediatamente.



L'insulina viene memorizzato nel frigorifero. Prendetevi il tempo per scaldare la fiala in mano prima iniezione di insulina. Sarà doloroso per il vostro animale se si dà al suo freddo.



Diabete In cani di regolazione richiede tempo



Può richiedere diversi mesi per ottenere l'equilibrio tra cibo e insulina giusta per il vostro animale domestico. L'ideale è quello di mantenere il suo zucchero nel sangue a livelli normali tutto il tempo. Nella vita reale, suo zucchero nel sangue può ottenere un po' più alto o abbassare un po' durante il giorno. La chiave è di impedire i bassi e gli alti estreme.



Posso mai smettere dando i miei scatti di insulina canino diabetico?



No, è necessario dare la sua insulina per il resto della sua vita. Non non c'è nessuna cura per questa malattia adesso.



Come prevenire il diabete canino



La prevenzione è la migliore cura. Animali domestici in sovrappeso sono ad alto rischio per lo sviluppo di questa malattia, quindi mettere il vostro animale domestico obeso su una dieta. Esercizio fisico regolare contribuirà a bruciare le calorie supplementari ed è un ottimo modo per controllare naturalmente i livelli di zucchero nel sangue.



Molti proprietari di animali domestici, inoltre, utilizzare rimedi naturali per cani per mantenere i livelli di zucchero nel sangue sotto controllo. Ricerche hanno dimostrato che certe erbe e gli integratori alimentari sono efficaci per regolare i livelli di glucosio nel sangue in animali domestici.



Proteggere il vostro animale domestico da diventare un diabetico canino di saperne di più su rimedi naturali per cani oggi.
READ MORE - Diabete canino - suggerimenti per regolare i livelli di zucchero nel sangue del vostro cane

Diabete canino - linee guida per l'alimentazione del vostro cane diabetico

Non sarebbe bello se ci fosse una dieta magica che si potrebbe sfamare il vostro animale domestico che avrebbe immediatamente risolto tutti i problemi di diabete canino? Se siete uno dei molti proprietari dell'animale domestico che hanno cani con diabete, probabilmente avete molte domande circa il tuo compagno di alimentazione.



Quello che Feed un cane diabetico è estremamente importante



Purtroppo, non esiste una dieta per tutti gli usi, taglia unica per diabetici, gli animali domestici. Si può essere sorpresi di apprendere che il cibo per cani diabetici speciale che vostro veterinario vende non è la risposta sia. Sarà probabilmente necessario educare se stessi su questo argomento in ordine di fare una decisione informata su cosa alimentare il vostro compagno.



Più che probabile, si dando l'insulina da compagnia colpi, quindi è fondamentale che si mangia quello che si alimentano di lei, e che si mangia di tutto ciò. In caso contrario, sarà molto difficile da capire quanta insulina lei dovrebbe ottenere. Se lei non mangiare una dieta speciale, che non fa davvero molto bene e si può portare a gravi problemi, tra cui l'ipoglicemia.



È necessario impostare una routine di alimentazione due o tre piccoli pasti ogni giorno. Una volta che un giorno non è raccomandato per l'alimentazione vostro animale domestico diabetica. I livelli di glucosio nel sangue saranno spike dopo che si mangia e poi rilasciare pericolosamente bassi livelli dodici ore più tardi. Alimentazione lei due volte al giorno impedisce a questo problema.



Già, si capisce perché non dovrebbe nutrire suo dolci tratta. Ma lo sapevate che più secco e semi-umido cane-alimenti contengono troppi carboidrati? Carboidrati sono suddivisi in glucosio durante il processo di digestione. Il problema è che tutto questo glucosio va nel sistema del vostro animale domestico in una sola volta, causando un picco nei livelli di zucchero nel sangue. Mangiare troppi carboidrati conduce anche all'obesità canino. Un cane in sovrappeso ha una maggiore probabilità di sviluppare il diabete.



Grassi e proteine, d'altra parte, sono molto più lentamente digerite. Entra anche se essi sono anche suddivisi in glucosio, nel flusso sanguigno del vostro animale domestico per un periodo molto più lungo di tempo, impedendo i livelli di glucosio nel sangue di crescendo troppo rapidamente.



La cosa migliore per alimentare i cani con diabete è un cibo in scatola di alta qualità che è a basso contenuto di grassi e ad alto contenuto di fibra. Guarda che il tenore di materia grassa non scendere sotto il dieci per cento. Se il contenuto di grassi è troppo basso, può causare condizioni di prurito della pelle che rendono la vita misera per il tuo compagno.



Il momento migliore per dare insulina



Dovrebbe essere controllando livelli di zucchero del vostro animale domestico a casa. Che è davvero l'unico modo saprete quanta insulina per darle. Vostro veterinario può mostrare come fare questo.



È meglio aspettare fino a dopo il vostro cane ha mangiato per darle un colpo di insulina. Se voi darle il colpo prima che si alimentano di lei, e poi lei non mangia, suoi livelli di glucosio nel sangue possono scendere a livelli pericolosamente bassi. Vostro animale domestico può morire di ipoglicemia molto rapidamente, così avrete bisogno di farla subito dal veterinario. Se questo dovrebbe accadere, strofinare un po' Karo sciroppo sul suo gengive per incrementare rapidamente la suo livelli di glucosio.



Rimedi naturali per cani possono aiutare a regolare i cani con diabete



La ricerca ha dimostrato che molte erbe tradizionali sono utili per la regolamentazione del livello di glucosio nel diabetici animali domestici. Ti consigliamo di cercare un rimedio che contiene fieno greco, astragalus, rue di capra, mirtillo e cromo minerale. Questo rimedio è sicuro da usare con il vostro veterinario prescrive l'insulina. Essere sicuri di parlare con il vostro veterinario prima di modificare il piano di trattamento del vostro animale domestico.



Molti proprietari di animali domestici sono stati in grado di ridurre o addirittura eliminare le iniezioni di insulina quotidiane utilizzando rimedi naturali per i cani. Ora che avete queste informazioni, si consiglia di prendere in considerazione cercando uno per il vostro animale domestico. Perché non si avvia il cane diabetico su uno oggi?
READ MORE - Diabete canino - linee guida per l'alimentazione del vostro cane diabetico

Può morire da un Coma diabetico?

La definizione del dizionario di coma è uno stato di incoscienza profonda e spesso prolungato, di solito il risultato di malattia o infortunio. I diabetici sono a rischio di coma se qualcosa va storto con la loro gestione dell'assunzione di cibo e di assunzione di liquidi. Può morire da un coma diabetico, quindi è importante che chi soffre di una perdita di coscienza (soprattutto se si sa che hanno il diabete) dovrebbe ricevere urgente attenzione da un medico qualificato.



Ci sono tre comas differenti che sono associati con diabete: il coma chetoacidosi, il coma di Hyperglycemic e il coma ipoglicemico.



Il coma chetoacidosi è molto più probabile che si verifichi nel tipo io piuttosto che il diabete di tipo 2. Chetoacidosi sono l'accumulo di chetoni nel sangue. Questo accumulo fa sì che il sangue diventare acide. Chetoni sono sostanze chimiche fatti dal corpo quando si rompe il grasso per rendere energia. Questo può accadere quando non c'è abbastanza insulina nel corpo per poter abbattere gli zuccheri per l'energia, pertanto utilizza grassi come combustibile invece.



Il cervello non può funzionare con chetoni come fonte di energia unica e va in coma, che può essere pericolo di vita.



Il coma Hyperglycemic si verifica dopo l'eccessiva perdita di liquidi. Hyperosmolarity è una condizione in cui il sangue ha un'alta concentrazione di sodio, di glucosio e di altre molecole che normalmente attirano acqua nel flusso sanguigno.



Questo può essere causato dalla persona diabetica manca loro tiro di insulina, o consumare cibi ad alti contenuto di zucchero senza esercizio, o non utilizzando farmaci correttamente per controllare la loro di glucosio nel sangue. I livelli di glucosio nel sangue potrebbero andare pericolosamente alti. I reni cercherà di regolare i livelli di glucosio nel sangue tirando fuori del torrente circolo il glucosio, sodio e altre molecole. Queste diverse molecole vengono rilasciate dal corpo, insieme a grandi quantità di acqua da minzione.



Dopo la perdita di liquidi, c'è un circolo vizioso di aumentando i livelli di glicemia e aumentando la disidratazione. Se liquidi endovenosi non sono amministrati rapidamente, possono verificarsi danni enormi delle cellule. Il cervello si arresta e crea una situazione di pericolo di vita.



Il coma ipoglicemico è più probabile che si verificano in una persona diabetica, utilizzo di insulina per il controllo di zucchero nel sangue, quindi è più probabile che si verifichino nel diabete di tipo 1. Coma ipoglicemico si verifica quando i livelli di glucosio nel sangue cadono significativamente inferiore alla norma. Coma ipoglicemico può far parte di shock di insulina che si verifica quando una grande quantità di insulina viene iniettata rispetto al glucosio presente nel sangue. Livelli di glucosio nel sangue, a rapidamente come le cellule dell'organismo assorbono tutti gli zuccheri disponibili; inedia delle cellule cerebrali si verifica che può portare al coma.
READ MORE - Può morire da un Coma diabetico?

Posso avere l'ipoglicemia senza diabete?

Una domanda che mi è stato chiesto di recente è posso avere l'ipoglicemia senza diabete? È una domanda interessante, e la risposta è sì. Ma è ancora più importante per questo. Come diabete continua a diventare sempre di più di un problema nel nostro mondo moderno, è molto importante catturare i primi segnali di avvertimento. Ma prima di continuare, in primo luogo assicuriamoci che abbiamo nostri termini dritto. L'ipoglicemia è uno stato di poco zucchero nel sangue, generalmente da una sovrapproduzione di insulina, o altro di una cattiva alimentazione. Iperglicemia è uno stato di glicemia alta, in genere a causa di una mancanza di insulina. Diabete, d'altra parte, è un disturbo medico persistente di sottoproduzione del corpo o la mancanza di insulina, o di incapacità di una cella per elaborare correttamente l'insulina. Ipoglicemia e iperglicemia sono termini che sono di solito associati con diabete perché tutti e tre hanno a che fare con zucchero nel sangue. La differenza fra i tre è che il diabete è una condizione medica persistente, mentre l'ipoglicemia e iperglicemia possono andare e venire.



Persone che si stanno chiedendo se possono avere l'ipoglicemia senza diabete potrebbero davvero più accuratamente domandarti se possono avere iperglicemia senza diabete. Parleremo di quella prima, prima di passare ad avere l'ipoglicemia senza diabete. Diabete provoca iperglicemia, perché senza insulina, il corpo non può metabolizzare di zucchero nel sangue per il carburante e l'energia. La glicemia continua a costruire nella circolazione sanguigna e se essa non è curato, può essere estremamente pericoloso e pericolosi per una persona con diabete, addirittura a volte causando la loro morte. Determinate condizioni possono provocare iperglicemia senza diabete, ma questi sono rari. Ma per quanto riguarda l'ipoglicemia?



Come abbiamo discusso nella prima sezione, la gente sta diventando sempre più prudente del diabete e i primi segni premonitori della condizione al fine di aiutare a prevenire la prima condizione diventa permanente. Se stai voglia di realizzare ciò, è necessario distinguere in qualche modo l'ipoglicemia che si pone attraverso il diabete e l'ipoglicemia che viene causa di qualche altro fattore. Ecco alcuni degli altri fattori che possono causare ipoglicemia:



1. Eccessivo consumo di alcol. Non è necessario essere un medico per sapere che troppo alcool è pericoloso per la salute. Consumo eccessivo di alcol può causare ipoglicemia. Perché è che? Quando il vostro corpo elabora gli zuccheri e li rilascia nella circolazione sanguigna, alcuni dello zucchero è archiviato come glicogeno nel fegato e rilasciato lentamente nel tempo. Perché sappiamo tutti che alcol influisce pesantemente il fegato, e uno di questi effetti è che il fegato è inibito da rilasciare il suo zucchero stored indietro nel flusso sanguigno.



2. Alcuni farmaci. Ci sono alcuni farmaci noti che possono portare su ipoglicemia. Alcuni antidepressivi, chinino e altre cose possono causare ipoglicemia. Leggere le etichette per effetti collaterali.



3. Ormone squilibrio. La produzione di insulina e rilascio nel corpo è regolato da determinati ormoni. Gli ormoni sono prodotte e regolamentati dal vostro sistema endocrino. Il sistema endocrino, quando è sano, è in uno stato di omeostasi, che significa equilibrio. Ma una vasta gamma di cose può cacciare il sistema endocrino di corretto equilibrio, che provoca il rilascio e la produzione dell'ormone non corretto. Una delle principali cause di squilibrio endocrino è l'uso di steroidi. Ma ci sono molte altre cause.



4. Digiuno. Non mangiare per lunghi periodi di tempo può causare ipoglicemia. Livelli di zucchero nel sangue possono declinare molto rapidamente in risposta a digiuno o una mancanza di nutrimento.
READ MORE - Posso avere l'ipoglicemia senza diabete?

Ricette della torta per i diabetici

Il diabete è una malattia terribile che ha colpito migliaia di persone in tutto il mondo. Essere diagnosticato il diabete non significa che è stare lontano da tuo preferite torte o dolci. Ci sono diversi dolci ricette per i diabetici che non solo soddisfare il vostro palato ma anche rimanere in buona salute. Le torte speciali in cotto per le persone con diabete sono generalmente costituite da dolcificanti artificiali che contengono zero calorie. I dolcificanti artificiali aiutano a godere yummy torte senza doversi preoccupare i livelli di zucchero nel sangue. Navigare in internet e ci sarà un elenco di ricette della torta per i diabetici.



Qui ci sono alcuni semplici cucinare ricette di dolci per diabetici. Queste ricette sono una perfetta combinazione di gusto e buona salute. Così ottenere il vostro pad di scrittura per annotare le ricette, come avrete letto ulteriormente.



Ricetta per torta



Ingredienti che si richiede



1 tazza di uvetta, un uovo, farina d'avena 1 tazza, 1/2 tazza accorciamento, 1 tazza di farina, 1 cucchiaino di bicarbonato, 1 cucchiaio sostituto dello zucchero, ¼ cucchiaino di sale, 1/2 cannella e 1 ½ tazza di acqua.



Metodo per cuocere



Far bollire l'acqua e mettere l'uvetta in essa. Qualche minuto più tardi mettere tutti gli ingredienti, uno per uno. Sostituire tutti gli ingredienti in una pagnotta padella e cuocere in forno a 350 gradi per quasi 45 minuti o fino alla torta è cotta. Questa ricetta è per quattro persone. Sano e yummy la torta è pronta a solleticare le vostre papille gustative.



Ricetta per un altro delizioso e una torta di sana per i diabetici



Ingredienti che si richiede



3 cucchiaini di sodio, 2 1/2 tazza di farina, 3 cucchiaini di sale, 2 cucchiaini di cannella, ½ cucchiaino di noce moscata, 1 tazza di burro, 2 cucchiaini di vaniglia, 2 uova, 4 Coppa mela grattugiata, sostituto di 1 cucchiaino zucchero liquido e noce 1 tazza.



Metodo



Mescolare tutti gli ingredienti asciutti prima e quindi aggiungere il burro, le uova e lo zucchero sostituire per integrarsi bene. Ora mescolare la miscela nelle mele grattugiate e noci. La torta sarà essere ben cotto in una padella 9 x 13 a 375 gradi. Tempo di cottura è di circa 40-50 minuti.



Questa è un'altra ricetta per diabetici che amano il Pan di Spagna.



Ingredienti che si richiede



7 uova, 1/2 tazza di succo di frutta soprattutto arancia, tsp ¾ cremore di tartaro, 3 cucchiai sostituto dello zucchero, succo di limone 2 cucchiai, 1/4 cucchiaino di sale e 1 1/2 tazza setacciata torta di farina.



Metodo



Prendere i bianchi d'uovo e battere con sale fino a Nizza schiuma è formata. Successivamente aggiungere panna tarter ad esso e lo rendono un po ' rigida. Più tardi mescolare tutti gli ingredienti restanti bene in una ciotola a parte. È necessario ora mettere questi ingredienti miscelati in bianchi d'uovo battuti. Una padella unta avrebbe funzionato bene per la torta per essere cotto. Cuocere a 350 gradi per quasi 40 minuti. Più tardi, controllare la torta con uno stuzzicadenti, se il calore necessario per alcuni più tempo fino al forno. La torta sarà gusto migliore con una gelatina di frutta con zero zucchero in esso.



Con tale assaporamento ricette torta per i diabetici, avrebbe fatto hardy ricorda che lui/lei è interessato con il diabete. Ricette della torta per i diabetici sono una manna per le persone con diabete.



Non dimenticate; Bere molta acqua, perché è libero di caloria e aiuta a lavare via le tossine. Lo sapevate che l'acqua gassata aromatizzato ha calorie, zucchero, corpo, dolcificante, colore o conservanti?
READ MORE - Ricette della torta per i diabetici

Livelli di zucchero nel sangue

Tra cui fit e corretto alimenti nella dieta per diabetici può contribuire a ridurre la scala di zucchero nel sangue naturalmente. Mantenere la scala di glucosio del sangue in livello normale aiuta la salute di un diabetico.



Un paziente diabetico deve capire prima come lui o lei ha una lettura ad alta del sangue glucosio nel sangue prima di portare giù al livello normale. Evitando i cibi, che aumentano di zucchero nel sangue e compresi alimenti nutrienti che riducono di zucchero nel sangue nella dieta per diabetici possono contribuire a migliorare la scala di zucchero nel sangue. Per evitare l'aumento di zucchero nel sangue per i pazienti diabetici, è necessario contare l'assunzione di carboidrati. Molti cambiamenti possono essere essenziali nella dieta per diabetici, quindi seguendo un esempio di menù diabetici può aiutare a mantenere una scala standard di zucchero nel sangue.



Il conte di glucosio normale per il paziente diabetico è tra il 70 e 180 se la lettura è stata presa prima o dopo aver mangiato. Questo è diverso dal normale conteggio di una persona non diabetici che cade in genere tra il 70 e 120. È necessario che i pazienti diabetici a cercare modi per mantenere il livello più basso a causa della conseguenza di una scala di glucosio sangue elevati sulla salute.



Preoccupazioni per la salute sul diabete



Se il corpo non può fare l'insulina sufficiente per portare il glucosio per le cellule del corpo per l'energia, il glucosio nel sangue che è destinato ad andare nelle cellule è essere lasciato all'interno del sangue. Rene filtra il supplementare di zucchero nel sangue che viene escreto attraverso le urine. È un must per i reni per estrarre l'acqua da alcuni tessuti corporei per produrre una quantità sufficiente di urina per passare fuori tutto lo zucchero in eccesso. L'estrazione di acqua dai reni da tessuti corporei si tradurrà in disidratazione. I reni oberati di lavoro sono risentiti alla fine carico aggiuntivo e gli organi corporei che dipende dalla idratazione come gli occhi, sono state colpite anche.



Gli zuccheri nel sangue rappresentano la quantità totale di glucosio nel sangue umano. Dà energia al corpo, ma troppo zucchero o meno zucchero possa causare problemi di salute. Di glucosio nel sangue può essere calcolato in pochi modi diversi; può essere prova FBS (digiuno di zucchero nel sangue), che è fatto dopo 8 ore di alcuna assunzione e test di glucosio del sangue casuale che può essere effettuata in qualsiasi momento per misurare i livelli di zucchero.



Entrambe le prove possono essere eseguite per aiutare nella diagnosi di alcune condizioni mediche. Per esempio, le donne incinte sono essere proiettate sul diabete gestazionale. Esami di glucosio del sangue casuali sono fatto anche da persone che hanno da tenere d'occhio nella loro scala di glucosio. Normale risultato del test di glucosio ematico digiuno è 70-100 mg/dl e la lettura normale della scala di glucosio del sangue eseguite senza digiuno varia da 70-140 mg/dl. L'ipoglicemia è la condizione quando la lettura di glucosio è inferiore a 70 mg/dl. Se i livelli sono elevati a più di 140 in un test a campione, la condizione viene chiamata iperglicemia.



Forse è controllato da una piccola quantità di sangue di glucosio nel sangue. Anche se il test può essere fatto presso il laboratorio o ospedali, casa zucchero dispositivi di monitoraggio può essere utilizzato anche. Piccola quantità di sangue è preso attraverso stick dito e collocato in una striscia poi inserita a un metro di glucosio digitale; lettura verrà visualizzato dopo un po'.
READ MORE - Livelli di zucchero nel sangue

Livelli di glucosio nel sangue

Chiunque con diabete di tipo II o pre-diabete sicuramente bisogno di mantenere una scheda sul suo livelli di glucosio nel sangue. Essi hanno garantire che essi siano all'interno dei livelli normali in tutti i tempi. Si deve essere grati se i livelli di glucosio del sangue sono auto-regolati. Molte persone là fuori sono affetti da questa condizione e cercando il loro livello migliore di far fronte con essa. Questo articolo tenta di determinare l'esatto significato di livelli di glucosio nel sangue normale.



Per cominciare, che cosa significa il glucosio del termine significa? Il glucosio è una forma di zucchero che attraversa il corpo umano attraverso il flusso sanguigno. È provenienti dagli alimenti ad alti contenuto di carboidrati e entra nel corpo attraverso di loro. Il pancreas è addebitato con la funzione di regolazione livelli nel sangue del corpo. Si compie questa funzione stupefacente e sensibile attraverso la secrezione di glucagone ormoni e insulina. Una volta che il pancreas è incapace di produrre sufficiente quantità di glucosio per soddisfare i requisiti del corpo, quindi sicuramente abbiamo un problema in cantiere.



Glicemia accettabile e quelli che vengono accettati come normali si trovano nel raggio di 70-150 mg. Questi livelli nel sangue sono soggetti a una varietà di fattori, che vanno dal tipo di pasto che si doveva il particolare momento della giornata. Valori sdraiato sopra o sotto il range di normalità accettabile presentano varie complicazioni. Livelli di glucosio nel sangue sotto il risultato di 70 mg in una condizione definita l'ipoglicemia (glicemia bassa). È caratterizzata da vari sintomi, che comprendono la mancanza di messa a fuoco, l'energia e irritabilità. I livelli di glucosio nel sangue imputargli oltre questo, allora si comporterà sicuramente perdita di coscienza.



Quando i livelli di sangue sono sopra il limite massimo di 150 mg, poi si dice che essere iperglicemici (glicemia alta). Livelli più elevati rispetto 150 mg possono risultare in diabete che si può tradurre per lo sviluppo di diabete che viene fornito con un'orda di complicazioni per esempio insufficienza renale, cecità, tra gli altri. È indispensabile che vi sforzate di mantenere i livelli di glucosio sangue a livello gestibile sempre l'alternativa è troppo triste contemplare.



Una serie di test esiste quell'aiuto per accertare il livello di zucchero nel sangue nei nostri corpi.



Questi includono:



†¢ digiuno di zucchero nel sangue test-utilizzati per l'accertamento dei livelli di glucosio in genere dopo un'astinenza di mangia durato diverse ore. I risultati sono garantiti per essere libero di fattori alimentari. Dovrebbe essere nella gamma di 70-99 il risultato poi sei a posto. Vengono di solito effettuate al mattino.



†¢ 2 ore glicemia postprandiale test - applicato 2 ore dopo l'assunzione di cibo. Se il risultato è mg 70 e 99, quindi i livelli di glucosio nel sangue sono abbastanza bene.



†¢ Random sangue glucosio It test test zucchero livelli nel corpo per tutta la giornata intera. Questo è indipendentemente esercizi, attività di sonno o consumo alimentare. Intervallo accettabile con questo test è da 135 a 70 mg.



â paziente di prova-il €¢ glucosio tolleranza è fatta per avere una bevanda che è principalmente glucosio. L'obiettivo è quello di accertare la reazione del corpo a un improvviso afflusso di importi elevati di glucosio.
READ MORE - Livelli di glucosio nel sangue

Fatti di base sul diabete di tipo 1

Diabete è noto scientificamente come diabete mellito (DM). Ci sono diverse informazioni sul diabete che people get confuso circa, che sono fatti e che sono miti? Qui ci sono alcuni fatti fondamentali che è necessario conoscere il diabete mellito:



La causa del diabete mellito



In poche parole, il diabete è causata da insufficienza di insulina nel corpo. Pancreatectomia (rimozione chirurgica del pancreas) e altre disfunzione endocrina possono causare insufficienza di insulina. L'insulina è un ormone prodotto nelle ghiandole pancreas, che è responsabile nell'abbassamento dei livelli di glucosio nel sangue.



Sintomi clinici diabete mellito



Le tre P, iperfagia, polydypsia e poliuria, generalmente caratterizzano il diabete mellito. Iperfagia - è eccessivo appetito, polydypsia - sete eccessiva e la poliuria è eccessiva minzione. C'è anche hyerpglycemia o la concentrazione maggiore di glucosio nel sangue. Glicosuria è presente anche caratterizzata dalla presenza di zucchero o di glucosio nelle urine.



Tipi di diabete mellito



Ci sono due tipi di DM, il tipo 1 e di tipo II. Tipo II è il non-insulino dipendente DM o NIDDM mentre tipo I è insulino dipendente DM o IDDM.



Caratteristiche del tipo I DM



• IDDM o insulino dipendente diabete mellito - terapia è attraverso la somministrazione di insulina per il paziente.



• Pazienti sottili - pazienti con questo tipo di DM sono solitamente sottili rispetto al tipo II.



• Ad esordio precoce della malattia - la malattia si manifesta in età precedenti, di solito prima di 40 anni di età rispetto al tipo II DM che è il motivo per cui è chiamato anche diabete giovanile.



• Chetosi sono prominente. Chetosi sono l'aumento della concentrazione dei corpi chetonici come acetone, idrossibutirrica acido e acido acetoacetico nella circolazione sanguigna, perché i lipidi sono metabolizzati per l'energia più di carboidrati. L'aumentato metabolismo dei lipidi aumenterà anche corpi chetonici perché corpi chetonici sono i prodotti del metabolismo chetone. Normalmente i carboidrati sotto forma di glucosio sono metabolizzati per l'energia, ma poiché l'insulina è insufficiente e glucosio non può essere metabolizzato correttamente, i lipidi o grassi sono poi utilizzati per l'energia.



• Iperglicemia - la concentrazione di glucosio nel sangue è elevato anche in digiuno campioni raccolti nelle prove di digiuno di zucchero nel sangue. Due ore prove postprandial o 2 HPPT renderanno sempre un valore elevato.



• Glicosuria - proprio come digitare 2 DM, lo zucchero nell'urina darà risultati positivi.



Gestione di tipo I DM



• Test di laboratorio regolari per digiuno di zucchero nel sangue (FBS) per determinare se la concentrazione di glucosio nel sangue è entro limiti normali. Gamma di livelli normali da 50 mg-120%, a seconda del metodo impiegato. Al giorno d'oggi, ci sono test kit per test rapido glucosio che si può fare da soli a casa.



• Le iniezioni di insulina terapeutico dovrebbero essere seguite correttamente. Emoglobina A1C (HbA1c) può essere eseguita per verificare se il paziente ha preso il suo meds.



• Esercizio quotidiano dovrebbe essere accoppiato con una dieta appropriata. Si dovrebbe evitare troppi carboidrati, dolci, torte, gelati e altri prodotti lattiero-caseari. Carboidrati come riso, pasta e patate sono metabolizzati in glucosio, è consigliabile evitare loro.



• Si dovrebbe avere un regolare check-generale up concentrandosi sulle complicanze come le malattie cardiovascolari e disfunzioni renali quindi il medico può gestirli precedenza se si verificano queste complicazioni. Se hai il diabete mellito, così si dovrebbe essere consapevoli di questi e visitare regolarmente il vostro medico, sono interessati tutti gli organi del corpo. È possibile anche attivare cieco se le complicazioni sono trascurate.



Tipo 1 DM è una condizione patologica che include diverse complicazioni primarie e secondarie. Se siete un diabetico, essendo a conoscenza delle caratteristiche e dei sintomi della malattia vi aiuterà affrontare con successo la condizione.
READ MORE - Fatti di base sul diabete di tipo 1

Attenzione - ipoglicemia può manifestarsi durante la notte - quali sono i sintomi di glicemia bassa?

Puoi essere sana al 100%, sentirsi bene, mangiare tutto ciò e fare nulla e svegliarsi una mattina e improvvisamente sento terribile sensazione di vertigini come avete intenzione di passare.



L'ipoglicemia è che una dieta correlate a condizione che è causata da poco zucchero nel sangue, caratterizzato da comportamento irrazionale, fobie, nervosismo, instabilità emotiva, depressione, confusione, insonnia, distorto la sentenza, sbalzi d'umore, difetti di personalità brutto, stanchezza e cuore palpitazioni.



Si dice anche che la glicemia bassa di oggi è il diabete di domani. È importante identificare in anticipo i sintomi di ipoglicemia, così noi possiamo trattare prima che diventi grave. Un caso grave, significa che lo zucchero nel nostro sangue in tale piccola quantità che colpisce il cervello e possiamo perdere coscienza e svenire.



Mangiare cibi che contengono zucchero bianco, farina bianca, destrosio, sciroppo di mais o a causa di carboidrati raffinati un picco sui livelli di zucchero e incaricato di produrre insulina nel pancreas reagisce e improvvisamente secerne un livello eccessivo di insulina nel nostro sangue, causando i livelli di zucchero nel sangue di immergersi sotto il livello normale e il risultato è il sangue basso sintomi di zucchero.



Anche il fegato immagazzina zucchero o glucosio che non è stato utilizzato e quando c'è una domanda di energia supplementare dopo diverse ore dopo l'assunzione di un pasto, rilascia glucosio o attivo di zucchero nel sangue a celle di combustibile. Allo stesso tempo le ghiandole surrenali producono cortisolo per rompere i grassi e le proteine per la produzione di glucosio, ma quando sono affaticati c'è bassi livelli di cortisolo nel sangue, e questo rende più difficile il compito del fegato.



Ai primi sintomi è molto importante per noi iniziare una buona dieta ipoglicemica e che abbiamo fortificò le ghiandole surrenali, o alla fine ci trasformeremo i diabetici.
READ MORE - Attenzione - ipoglicemia può manifestarsi durante la notte - quali sono i sintomi di glicemia bassa?

Dieta americana di associazione diabete - I dieci cibi cruciali si deve mangiare

La dieta dell'American Diabetes Association consiglia di fare scelte sane ogni volta che si mangia. Per quelli di noi con il diabete, questo è quasi una bazzecola. Mangiare sano è una delle cose più importanti che possiamo fare come i diabetici per mantenere noi stessi virile e complicazione gratis.



È fondamentale che si vede un nutrizionista quando vengono diagnosticati e ottenere più presto su un piano di pasto diabetica. È anche molto importante scegliere gli alimenti con un basso GI o indice glicemico e un'alta concentrazione di vitamine e minerali. Il GI è una misura di quanto tempo ci vuole un certo alimento per aumentare il vostro di zucchero nel sangue, più basso è sempre meglio.



Ottenere abbastanza vitamine e minerali nel mondo occidentale è diventato più difficile in questi ultimi decenni a causa di incontrollata di terribile, inutile fast food che hanno preso il sopravvento la maggior parte delle nostre diete. Alcuni dei minerali e vitamine che non sono abbastanza presenti nella tipica dieta americana sono fibra, calcio, potassio, magnesio e vitamina C, A ed e.



Gli alimenti seguenti sono considerati "super alimenti" dalla dieta American Diabetes Association e questi alimenti possono essere integrati in modo sicuro nella vostra dieta diabetica esistente, o anche se non sei un diabetico, questi alimenti dovrebbero essere incorporati nel vostro piano di pasto solo per il gusto di buona salute e longevità.



Intero grani - si vuole veramente la crusca e germe da qualsiasi cereali integrali. Non si desidera ottenere il pane con la farina arricchito, come questo non contiene germe o crusca. Si vuole andare per forme meno trasformate di cereali per il valore nutritivo di più.



Le bacche sono Key - fragole, mirtilli, lamponi, o qualsiasi altra varietà di frutti di bosco sono ricchi di fibre, vitamine e antiossidanti. Uno dei miei preferiti ossequi è yogurt con mirtilli e fragole mescolati a, yum! Bacche non sono costosi e sono quasi preparazione gratuito, appena sciacquare em e li divorare.



Verdure a foglia verde, al buio, di colore verde sono il migliore - spinaci, cavoli, broccoli, questi alimenti sono il basso contenuto di calorie e quindi ad alto contenuto di minerali, essi dovrebbero essere un alimento base della dieta.



Fagioli di tutti i tipi - fagioli Pinto, Marina, black, fagiolini, questi alimenti sono tutti super nutriente e pieno di energia e proteine. In realtà, una mezza tazza di fagioli ha tanto proteine come un intero oncia di carne, ma senza il grasso male! Essi sono ad alti contenuto di fibre, potassio e magnesio pure. Mangiare fagioli freschi è il modo migliore per andare, ma anche se si va per fagioli in scatola, appena sciacquare il sodio ed essi sono ancora ricchi di bontà. Si potrebbe dire che i fagioli sono uno dei più importanti componenti della dieta American Diabetes Association.



Dadi - essi consentono di gestire la tua fame e sono impressionanti spuntini. Essi tendono a contribuire a farvi sentire pieno quando combinato con l'acqua. Dadi sono una buona fonte di fibra e possono aiutare a complimentarmi con ogni pasto. Mi piace mangiare pistacchi e noci, quando ho bisogno di uno spuntino. Alcune noci e semi come semi di lino e noci contengono acidi grassi omega 3, troppo!



Agrumi-These potenti frutti sono ottime fonti di fibra e vitamina c. pompelmo, limoni, arance, limes, scegliere! Agrumi sono un ottimo dessert e anche grande con noci e yogurt per uno spuntino.



Pomodori - queste sono così versatile. Puoi mangiarli a fette, purea, intera, pelati, ecc. Qualsiasi modo li si mangiano, pomodori sono ad alti contenuto di vitamina E, C e ferro. Essi sono il compagno perfetto per ogni pasto. I pomodori sono veri super alimenti.



Patate dolci-il perfetto sostituto per normali patate, patate dolci hanno abbondanza di fibra e vitamine A. patate dolci hanno anche una bassa glycemic Index dalle normali patate, troppo.



Grasso libero yogurt e latte-per denti e ossa forti, sappiamo tutti prodotti lattiero-caseari sono una buona fonte. Vitamina d trova anche in alta fornitura con lo yogurt e i prodotti lattiero-caseari in generale. Con versioni di libere grasse, ottenete i vantaggi, ma non il grasso che non è necessario.



Il pesce che è ad alto contenuto di Omega 3 acidi grassi-Salmon è il più popolare in questa categoria di prodotti alimentari. Si vuole evitare di pesce fritto profonda a causa di grassi aggiunti. Fresco è sempre il migliore, ma il pesce congelato anche ha ancora un sacco di benefici per la salute.



La dieta dell'American Diabetes Association è probabilmente la più popolare dieta diabete là fuori. Esistono molte diverse diete, ma gli alimenti che ho appena citato sono indiscussi "super alimenti", o campioni del mondo di nutrizione, per intenderci. Io personalmente includono questi alimenti in miei pasti ogni giorno con molta acqua. Mi sento sano e il mio peso e zucchero nel sangue rimanere in buona salute come diretta conseguenza.



Sempre rimanere positivo e mantenere educare te!
READ MORE - Dieta americana di associazione diabete - I dieci cibi cruciali si deve mangiare

Tutto su un diabete di tipo - trattamento

In realtà, diabete di tipo due prende un tempo relativamente breve di sviluppare. I primi sintomi comprendono maggiore impulso per la minzione. Questo è perché il corpo cercherà di sbarazzarsi del glucosio in eccesso e quindi si è diluito con acqua.



Sete eccessiva è anche esperto; glucosio non viene convertito nel corpo causando affaticamento. Perdita di peso è anche vissuto, anche se si ha un aumento dell'appetito. Dopo qualche tempo, uno si sente anche malato e anche esperienze visione offuscata. Irritazione dei genitali, nonché di mughetto può essere vissuta.



Tuttavia, se questo tipo di diabete non è trattato tempestivamente, si estende alla fase successiva. Durante questa fase, chetoni prodotte dal corpo iniziano a costruire. L'accumulo di chetoni nel corpo rende i sintomi peggio. In questo caso, i sintomi comprendono vomito, dolori di stomaco, aumentati di respirazione e pulsano tasso e sonnolenza. Se la malattia non è trattata in questa fase, può portare a un coma o la morte.



Per diagnosticare il diabete, le varie prove sono effettuate. Questi test comprendono l'analisi urinaria che mostrano i livelli di glucosio e chetonici. Il test di glucosio del sangue casuale, test di insulina così come la prova del C-peptide.



Trattamento



Mantenere che il diabete di tipo uno è la cosa migliore, come si fa una sana e vivo. Poiché il diabete colpisce la maggior parte delle parti del corpo, è sempre consigliabile a controllarlo. Controllo di questo tipo di diabete non solo aiutare a mantenere il diabete sotto controllo, ma riduce anche le sue possibilità di peggioramento. Diabete di tipo 1 può portare a arti, occhi, così come la distruzione degli organi interni.



Ci sono tuttavia le istruzioni che devono essere seguite da chiunque con il disturbo. Per esempio, il trattamento dovrebbe essere seguito. In questo caso, l'insulina prescritto deve essere adottata a tempo debito e negli importi designati. È sempre consigliabile controllare i livelli di glucosio, che mostra lo stato di avanzamento. I livelli di zucchero dovrebbero sempre essere equilibrati. In questo caso, saper trattare il diabete volontà non solo ridurre i sintomi, ma sarà anche salvarti la vita.



Mantenimento di una dieta sana anche deve essere raggiunto. Ciò significa che quando il diabete uno viene diagnosticato, si deve osservare le buone abitudini alimentari. In questo caso, si deve prendere un sacco di verdure ed evitare la carne grassa. In relazione a ciò, le proteine magre sono raccomandate. Ciò richiede una dieta equilibrata che contengono verdure del 50%, 25% di grassi saturi carne e il 25% dei cereali integrali. D'altro canto, snack sani come yogurt, pomodori e carote sono altamente raccomandato.



D'altra parte, i fast food dovrebbe essere evitato. Questi includono gli alimenti con zuccheri aggiunti, sciroppo di mais ad alto fruttosio e cibi fritti. Gli alimenti come cereali dovrebbero anche essere evitate, dolci, bianco di riso, zucchero bianco, nonché il burro di arachidi.



In realtà, mantenere una dieta sana è la cosa migliore che si può fare per la loro salute. È relativamente malsano per mangimi mal e d'altra parte, cercando di bilanciare la glicemia con gli alimenti contenenti zuccheri naturali.
READ MORE - Tutto su un diabete di tipo - trattamento

Una proteina che è responsabile per l'ictus diabetica

L'ictus è una delle principali complicanze del diabete. Tratti hanno luogo quando il vaso sanguigno è bloccato o scoppiare. Fattore di rischio per i tratti si verifica se una persona ha la pressione alta, corpo a forma di mela, colesterolo alto e abitudine al fumo.



Torna il agosto, una ricerca fatta dai ricercatori Medical College della Georgia ha sostenuto che un farmaco antibiotico potrebbe fornire la risposta nell'arrestare tratti dall'avvenimento. Minociclina, è un farmaco antibiotico che aiuta i pazienti con diabete per alleggerire il rimodellamento del vaso sanguigno che aumenta il rischio di ictus e può anche fermare l'emorragia che è seguita da corsa.



Ora i ricercatori da Joslin Diabetes Center ha detto che sanno il colpevole dietro la corsa. Una proteina al plasma callicreina, che è responsabile di processo normale abbigliamento nel cervello potrebbe fornire il modo per tratto di controllo tra i diabetici.



Nello studio, lo scienziato ha aggiunto una piccola quantità di sangue nel cervello di topi di laboratorio. Ore di lavoro straordinario, il cervello di ratti sanguinato. Quando hanno introdotto una sostanza che ostruisce l'effetto della proteina, danni al cervello è sceso verso il basso. D'altra parte, quando il cento per cento di plasma callicreina è stato introdotto nei cervelli dei ratti, non mostra alcuna modifica per il mouse controllato ma ha un effetto devastante per i topi diabetici.



Anche se la scoperta è essenziale nel prendere il farmaco che poteva controllare il plasma in futuro, ci sono già alcuni modi per sfuggire ictus diabetica. Qui sono alcuni dei modi per gestire il diabete e di stare lontano da sue complicanze come l'ictus.



1. Controllo del livello di zucchero nel sangue
2. Controllare la pressione sanguigna
3. Dopo aver un pasto di dieta a basso contenuto di grassi che è ricco di frutta, verdura e cereali integrali
4. Esercizio quotidiano
5. Avere un peso ideale
READ MORE - Una proteina che è responsabile per l'ictus diabetica

Una dieta diabete Pre - se si può fare solo una cosa con la vostra dieta per prevenire il diabete

Così, vuoi che una dieta diabete pre?



Mi dispiace, che deve essere spaventoso. Diabete ha una reputazione come un killer. Non deve essere per voi, però. Si scopre che diabete può essere molto sotto il vostro controllo.



Cosa si può fare?



Consulenza può ottenere così complesso che può ottenere confusionaria. Mangiare questi, quelli non mangio. Ottenere queste erbe e che integrano. Intenzione di concentrarsi su una sola cosa.



Se ci si concentra sul fare questo con la vostra dieta diabete pre, è possibile attivare la traiettoria della vostra salute intorno.



Mangiare meno zucchero.



Che non ti dà tutte le risposte, ma è il nucleo. Tua luce guida.



Ecco perché. Si riduce il livello di zucchero, si perde peso. Perdere peso e diminuire la resistenza all'insulina. Diminuire la resistenza e le vostre cellule utilizzano il glucosio nel sangue per l'energia di cui hanno bisogno. Quando le cellule utilizzano lo zucchero, non è fluttuante nel tuo sangue e scatenando il caos nel vostro corpo.



OK, allora, qual è la via più rapida per ridurre il livello di zucchero?



Due cose: mangiare meno. E mangiare cibi che non convertire facilmente allo zucchero.



Il primo passo è semplice come sembra, mangiare porzioni più piccole. Che può significare letteralmente tagliando le porzioni che si sarebbe normalmente mangiare a metà. Mangiare meno e si ti consumano meno zucchero.



In secondo luogo, sostituire gli alimenti di glicemico elevato indice (GI) con alimenti (GI) di indice glicemico basso. L'indice glicemico è una misura di come in modo efficiente il corpo trasforma il cibo in zucchero nel vostro corpo.



Così la seconda raccomandazione è semplice quanto sostituendo brown rice per riso basmati, pasta per le patate, tagliare avena per cereali per la colazione. Voi avrete tagliato lo zucchero nel vostro sistema. È necessario avere familiarità con il GI così sai le sostituzioni per fare.
READ MORE - Una dieta diabete Pre - se si può fare solo una cosa con la vostra dieta per prevenire il diabete

Una dieta per diabetici - l'approccio tradizionale e nuovo

In passato, si è pensato che la dieta con eccesso carboidrati possa portare immediatamente il livello di zucchero nel sangue a salire. Così, il cibo low-carb. È interessante notare che, il nuovo approccio di dieta per diabetici è uno che si concentra sull'assunzione di calorie giusto. Esso solleva la questione - quale approccio dovrebbe un diabetico prendere?



In passato, si è pensato che qualsiasi eccesso carboidrati, soprattutto gli zuccheri, immediatamente causerebbe il livello di zucchero nel sangue a salire, causando problemi di zucchero nel sangue alta per i diabetici. Di conseguenza, per anni, i consigli dietetici per tutti i diabetici era per limitare l'assunzione di carboidrati - sia alimenti ricchi di amido e zucchero raffinato. Mentre così tanta attenzione è stata riservata alla quantità di carboidrati nella dieta per diabetici, c'era poca o nessuna preoccupazione per la percentuale di grassi o proteine mangiato e il contenuto di fibre alimentari è stato mai nemmeno preso in considerazione. Il contenuto energetico totale della dieta - espressa in calorie - pensava solo importante per i diabetici che erano in sovrappeso e aveva bisogno di controllo assunzione di cibo per raggiungere la perdita di peso.



Tuttavia, tutto questo sta cambiando, e i diabetici devono passare dall'approccio tradizionale alla nuova dieta per diabetici. Studio ha dimostrato che il giusto approccio è quello di prendere sufficiente calorie ogni giorno per soddisfare le esigenze di una persona. Alimenti ricchi di fibre, fornendo nutriente, riempiendo i pasti, sono una fonte di carboidrati preferito e non raffinati amidi e zuccheri. Contenuto di grassi è meglio sotto il 30%, mentre l'assunzione di proteine non deve essere eccessiva. La quantità di proteina dipenderà l'attuale stato nutrizionale dell'individuo, ma di solito non supera il 12% al 15% del totale delle calorie.



Mentre, il nuovo approccio dove i diabetici sono detto di mangiare carboidrati più, fino al 55-60% del totale delle calorie, è amidi e zuccheri non che dovrebbero essere aumentati. Uno dei motivi per i diabetici sono raccomandati a mangiare carboidrati più complessi è che le lunghe catene di molecole di glucosio, specialmente quelli racchiusi in fibra, sono più difficili da rompere (digest) e quindi più lento di zuccheri semplici nel rilasciare il glucosio nel sangue. Questo è particolarmente importante per i diabetici come livelli di glucosio nel sangue dopo un pasto non deve salire troppo in alto. Riso, pasta, patate e pane sono esempi di carboidrati complessi.



Cerchiamo tutti dotare noi stessi con più e la giusta conoscenza sul diabete, quindi più efficace nel prendersi cura della salute dei nostri cari.
READ MORE - Una dieta per diabetici - l'approccio tradizionale e nuovo