Trattamento del diabete

Una delle principali cause di morte globale è ancora il diabete. Anche se può essere gestito attraverso trattamenti coerente o farmaco e un programma di buona dieta, avendo questa malattia cronica è gravoso, per non parlare che ancora sostiene almeno 200000 morti all'anno in America. Quando si ha il diabete, il corpo non produce insulina o non correttamente utilizza esso.



Ci sono due tipi di diabete.



Tipo 1 è di solito diagnosticata tra i bambini e gli adolescenti.



Diabete di tipo 2 è prevalente tra gli adulti, in particolare le persone in sovrappeso.



Anni sono passati da quando la professione medica prima imparato come trattare diabete cominciò, e da allora ha costantemente migliorato. L'obiettivo principale di un diabetico dovrebbe essere per controllare e mantenere un buon livello di glucosio nel sangue. Il glucosio nel sangue è lo zucchero più importante che il vostro corpo fa da tutto il cibo che è consumate. Quando questo diventa sbilanciato, che è dove inizia il problema.



Qui sono alcune punte che avrebbero aiutato nel monitoraggio e trattamento del diabete:



1. Regolarmente monitorare il livello di zucchero nel tuo sangue. Aderire al regime che il medico ha assegnato a voi di monitoraggio di sangue. In generale, la regola è quello di misurare la glicemia livello prima di coricarsi e anche giusta prima dei pasti. Fare uso di test del sangue. Era più comune in passato a utilizzare l'urina per testare il livello di zucchero nel sangue, ma che da tempo è cambiato. Sangue ora viene verificata attraverso l'uso di strumenti come monitor di glucosio di sangue.



2. Stick per la pianificazione dei vostri trattamenti e farmaci più specialmente quando si assumono insulina. Oltre alle cure mediche per il diabete, discutere la vostra dieta con il vostro medico. C'è sempre una tabella prescritta degli alimenti che un diabetico dovrebbe partecipare così apertamente discutere con il medico le preferenze alimentari.



3. Tenere un registro degli alimenti che sono buone per voi e fare una lista, anche, di quelli che hanno un cattivo effetto su di voi. Ricordate che nessun trattamento singolo dieta è applicabile a tutti i pazienti diabetici. Se potete, evitano gli alimenti che sono ricchi di zucchero o li prendono solo occasionalmente. Mangiare molta frutta e verdura (quelli preferibilmente freschi). Mangiare cibi che sono pieni di carboidrati, poiché questo fornisce il corpo delle necessarie fibre, vitamine e minerali.



4. Fare tutto quello che si può per perdere peso, se avete un problema di peso. Ci sono alcuni trattamenti e farmaci per i diabetici che dipendono dal peso. Una volta che il vostro peso è ridotto, il trattamento può essere fermato o ridotto.



5. Se si nota che il livello di zucchero nel tuo sangue rimane lo stesso dopo un periodo di trattamento, quindi di parlarne con il medico. Egli sarà in grado di dire se si dovrebbe continuare con tuo regime in corso o se dovete cambiare nulla sulla vostra dieta o il farmaco. Egli è il migliore che questo potrebbe decidere per te. Mai auto-medicare.



6. Al momento, l'unico noto e provato trattamento chirurgico per il diabete è di avere un trapianto di pancreas. Questa è una procedura che è applicabile solo ai diabetici che sono già dipendente da insulina e ancora sono affetti da complicazioni. La vita di un diabetico è notevolmente migliorata con questo trattamento chirurgico.



Questi sono solo alcuni degli orientamenti generali sul trattamento per il diabete che aiuterà un diabetico di mantenere ciò che il suo medico ha già programmato per lui. Le informazioni qui non sono sufficiente per sostituire tutto ciò che il medico le ha prescritto per te. Ancora una volta, mai fare le cose da soli. Sempre chiedere consigli e aiuto medico.