Test diabete - come diagnosticare il diabete con i risultati dei Test del sangue

Quando un corpo produce più alti livelli di zucchero nel sangue è conosciuto come il diabete di malattia. Quando qualcuno ha questa malattia, il corpo perde la sua capacità di zuccheri eccesso di ripartizione di per sé. In ordine alla disgregazione supplementare di zucchero è necessario aggiungere l'insulina a intervalli regolari. Il corpo richiederà anche una dieta appositamente costruita per qualcuno con il diabete. Se si pensa che si può avere il diabete, o corre nella vostra famiglia, ottenere un test diabete fatto. La prova migliore è un workup di sangue.



Quando i medici in primo luogo il sospetto che qualcuno ha il diabete, che fanno test diabete per rendere certi. Uno di questi test è un test di glucosio. Questo è uno dei primi passi nella determinazione effettiva del diabete, essere presenti. Oltre a questo test diabete medici controllerà anche per i sintomi standard, storia medica e un esame fisico.



A volte i test non sono conclusivi. Ad esempio in casi di qualcuno che è molto male (malattie causano la glicemia a salire), nonché alcuni farmaci. Alcuni farmaci che si prendono possono elevare i livelli di zucchero nel sangue fino al punto dove potrebbe mostrare come se siete diabetici.



Per quanto riguarda il diabete il modo migliore per determinare esso è il glucosio nel sangue. Il test di glucosio dovrebbe essere data dopo la mattina, quando una persona non aveva mangiato dal 12 la sera seguente. Il livello di glucosio dovrebbe essere di sopra di 140 mg/dl e il test dovrebbe sempre essere data due volte.



Oltre il disegno di sangue un altro test diabete è un test di tolleranza che verifica il glucosio orale. Con questo test non si dovrebbe mai avere nulla da bere o mangiare per un minimo di 11 ore. Se non si segue questa regola di base il test diabete potrebbe essere spento e rovinare i risultati. Primo sangue viene disegnato poi si è data un bicchiere d'acqua con una quantità di massa di zucchero in esso. Trenta minuti dopo il test è dato. Il test è poi ripetuto più volte di più. A un'ora fuori, due ore e poi a tre ore. L'aspetto negativo di questa prova è che la persona deve essere in buona forma e non su tutti i farmaci per il diabete. Prima di fare qualsiasi test diabete dovrebbe manovri emerge dal caffè e sigarette.



Il test di tolleranza al glucosio misura i livelli di glucosio entro un periodo di tre ore. Si rompe verso il basso per circa cinque test diabete separata nel corso di quel lasso di tempo. Il livello di glucosio di una persona che beve l'acqua zuccherata sperimenterà un rilancio cinque volte poi cadrà molto rapidamente. Qualcuno che non ha la malattia troverà che il livello di glucosio nel suo cadranno nel tempo.



Molti problemi possono venire su quando si ha il diabete, sete eccessiva, visione offuscata e fatica e di essere molto affamato mentre perdere peso. L'impotenza può essere trovato con diabete di tipo 2. È importante essere testato quando alcuni di questi sintomi derivano, soprattutto se il diabete runs in the family. Diabete non è la fine del mondo, ma qualcosa che può essere gestita e vissuta con.