Strisce per Test diabete e la storia dietro di loro

Strisce per test diabete hanno reso possibile per le persone con diabete gestire la loro malattia per conto proprio. È un prodotto rivoluzionario che è andato dal dare solo una gamma generale ad essere in grado di dare i numeri esatti, permettendo alle persone di controllare il loro diabete e riprendere la loro vita.



Le strisce di test diabete corrente che la maggior parte delle persone sono abituati a vedere e utilizzato per utilizzo si basano fuori l'individuazione di quello che viene chiamato analita livelli nel sangue. Un brevetto è stato applicato nel 1994 e approvato nel 1996. L'inventore di queste strisce è elencato come Kevin J. Phillips.



In origine, era difficile per i singoli di self-test a causa del livello di apparecchiature che era necessario per individuare gli analiti all'interno di sangue umano originariamente. La ragione è che in origine spettroscopia e spettroscopica attrezzatura era troppo grande e costoso per essere efficace per self-use.



Quando strisce per test diabete sono state utilizzate, le strisce cambierebbe colore a causa di una reazione chimica tra le sostanze chimiche nel sangue e le sostanze chimiche sulla striscia. Il colore indica il livello di glucosio nel sangue. La scala è stato scritto su un grafico e ha coinvolto semplicemente di corrispondenza del colore sulla striscia di colore sul grafico.



Questo non era il più preciso di test come era difficile giudicare il colore, dal momento che la percezione del colore varia non solo tra persone, ma la visione povera connesso con la percezione di diabete influenzato anche rendendo difficile da misurare il colore con precisione. Come la tecnologia avanzata tuttavia, questo test divenne basato su un digital leggere piuttosto che basandosi sulla capacità dell'individuo di abbinare i colori che lo rende più accurata. Esso inoltre reso più facile per gli utenti domestici testare la loro glicemia.



Le basi delle strisce di test diabete non sono cambiati nel corso degli anni. Sono le stesse come erano originariamente, trattati chimicamente la carta che è stato progettato per reagire alle sostanze chimiche nel sangue. I metri utilizzati nell'uso domestico per leggere il colore e presentare una rappresentazione del numero.



Le sostanze chimiche sulla carta includono gli enzimi, coenzimi, mediatori e indicatori, che sono collocati su carta come uno strato secco. Ecco perché la striscia reagisce alla presenza di glucosio nel sangue campione fornito. Aiuta anche a convertire quel campione in un segnale leggibile per i metri.



Strisce per test diabete hanno reso possibile per gli individui essere in grado di testare le proprie di zucchero nel sangue su base regolare. Le strisce di test diabete brevettate nel 1996 hanno portato una ricchezza di beneficio alla comunità medica. Come la tecnologia avanzata, l'uso di queste strisce avanzata e mentre sono ancora principalmente lo stesso come erano quando furono originariamente creati. Essi sono una carta trattata chimicamente rivestita di enzimi e mediatori, indicatori e coenzimi che reagisce al glucosio nel sangue, al fine di fornirvi una lettura elettronica che è diventato abbastanza accurata per dare una lettura da solo una sola piccola goccia di sangue.