Statistiche di diabete

Spesso chiamata il "killer silenzioso", il diabete è una crescente epidemia che può causare cecità, insufficienza renale, attacchi di cuore e ictus. Più di 16 milioni di americani hanno il diabete, ma più di 5 milioni di loro non sono a conoscenza della loro condizione. Con uno su ogni tre casi di diabete non rilevati, milioni di americani non si rendono conto che hanno la malattia potenzialmente mortale e non sono consapevoli dei pericoli.



I diabetici sono a 15 volte il rischio di vivere amputazioni agli arti, dopo un intervento chirurgico iniziale rispetto vincere la popolazione non diabetici. Tra 5 e 15 per cento dei pazienti diabetici richiedono un'amputazione in qualche momento della loro vita. Il diabete è la principale causa dell'amputazioni estremità inferiore. Nel 1990, più di 54000 amputazioni degli arti inferiori si è verificato tra i diabetici.



Diabete sta crescendo ad una velocità sorprendente. Nell'ultimo decennio è stato un aumento del 33% delle persone con diabete di tipo II. Centers for Disease Control stimano che uno in ogni tre americani avranno diabete entro il 2050.



È possibile ridurre notevolmente il rischio di sviluppare il diabete con solo modeste modifiche nel comportamento. Studi recenti mostrano che un vivace 30 minuti a piedi cinque volte a settimana e cadere 10 sterline può non solo migliorare la propria, ma può tagliare a metà il rischio di diabete di tipo II.



Esperti di salute la colpa l'aumento del diabete in gran parte l'aumento dell'obesità e stili di vita insalubri. Gli americani stanno mangiando alimenti troppo grassi e passano troppo tempo seduti davanti al computer e televisori invece di alzarsi e di esercizio. Medici trovano questa notizia allarmante perché il diabete è in gran parte prevenibile. Sottolineano che l'esercizio fisico regolare e una dieta sana andare un lungo cammino verso la prevenzione. E diabete di tipo II sta non solo salendo ripidamente nella popolazione precedentemente più colpita dalla malattia - persone oltre 45, ma anche tra i giovani nel loro 30s e perfino gli adolescenti.



Possibili sintomi del diabete di tipo II includono sete eccessiva, minzione frequente, perdita di peso improvviso, affaticamento, visione offuscata e formicolio o intorpidimento nelle mani o piedi. Consultare il medico se avete una qualsiasi di questi sintomi, soprattutto se siete in sovrappeso. L'American Diabetes Association locale può anche offrire gratis proiezioni. Diabete è facilmente rilevato con test e attuali linee guida consiglia in fase di test ogni tre anni a partire all'età di 45 anni.



Contattare un trainer fitness personale locale per impostare un programma di fitness che combina la nutrizione adeguata e esercizio per il modo più sicuro raggiungere il peso perdita e fitness obiettivi e contribuire a ridurre il rischio di sviluppare il diabete.