Statistiche di diabete - The Big Picture è allarmante

Negli ultimi anni, la lotta contro le epidemie 'Aids' e 'h1n1' è stato l'obiettivo principale della maggior parte dei governi del mondo e, nel processo, ha messo un altrettanto mortale medical condition in sordina... diabete. Come rivelano le statistiche di diabete, questo potenzialmente pericolosa per la vita, malattia ha lunga superato la soglia di epidemia, con milioni di persone con diagnosticata di esso, e più di mezzo quel numero vivente con esso ma totalmente ignari hanno.



Che cosa rivelare il diabete statistiche?



Secondo le statistiche di diabete registrato e costantemente aggiornato da American Diabetes Association (ADA), circa 18,2 milioni di persone negli Stati Uniti (uomini, donne e bambini) sono stati diagnosticati con il diabete, contabilità per quasi il 6,3% della popolazione totale. Ciò che rende queste cifre più allarmante è che, in eccesso di 6 milioni di persone negli Stati Uniti, ora hanno il diabete, ma non lo sanno. Inoltre, secondo una previsione di ADA, circa 44 milioni di persone sono probabilità di contrarre la malattia mortale, nei prossimi 15 anni.



Cosa c'è dietro le cifre Rising?



Anche se le statistiche di diabete sono confinate solo per il numero dei diabetici attuali e potenziali, anni di ricerca medica, per determinare le cause del diabete, hanno azzerato in su un certo numero di possibili cause. Queste cause, attribuite al rapido aumento del numero dei diabetici, includono - fattori genetici o ereditari; diete malsane, squilibrate o extra ricchi di grassi; mancanza di esercizio; sovrappeso e obesità che è sproporzionato rispetto all'altezza; colesterolo alto; e ipertensione arteriosa.



Persone sono consapevoli dei sintomi?



Purtroppo, non sono un numero significativo, e questo è un altro fattore importante che sta contribuendo a allarmante quadro dipinto da statistiche di diabete. In più, persone che hanno esperienza alcuni dei sintomi del diabete di solito li ignorano a causa di una mancanza di consapevolezza circa la paralizzante, gli effetti della malattia, come pure le figure sorprendente vomitate dalla statistica di diabete. A coloro che non conoscono i sintomi del diabete, essi comprendono - persistente fame o sete; minzione frequente; visione offuscata o alterata; improvvisa perdita di peso oltre i limiti normali; irritabilità; e l'aumento dei livelli di fatica con il minimo sforzo.



Come dannose sono le conseguenze?



Oltre alla suo elevatissimo psicologico ed economico prezzo tag, le conseguenze del diabete non diagnosticato o non trattati sono molti, e potevano essere totalmente snervante per coloro che non sono a conoscenza di essi. Tra le conseguenze dannose di avanzate, diabete sono - cecità; amputazioni; insufficienza renale (renale); problemi circolatori sangue; malattia di cuore; Strokes e altro ancora. Qui ancora, fallimento a cercare la diagnosi medica all'inizio sta contribuendo alla continuamente, crescente numero dei diabetici. Secondo le statistiche di diabete, circa 200000 persone soccombere al diabete ogni anno negli Stati Uniti da soli, e figure in successive indagini hanno rivelato un marcato aumento in termini percentuali, nell'ultimo decennio.



L'obesità è di ingrasso statistiche di diabete?



Sì, andando da constatazioni mediche e corrente, le statistiche di diabete. Si stima che il 90% di tutte le persone che sono in sovrappeso e afflitti con il diabete, sono diabetici di tipo 2, con obesi o morbosamente obeso tra di loro contabili per il 60%. Livelli di obesità nel mondo occidentale hanno raggiunto il più alto che stanno alimentando un sconcertante aumento del numero delle persone affette da diabete di tipo 2.



Statistiche di diabete che coprono le persone obese in Nord America sono state pubblicate dal sistema salute Loyola University di Chicago nel novembre 2009 e gettarono su alcuni fatti sorprendenti. Secondo le conclusioni dell'Università, il più alto tasso di crescita nell'obesità era tra persone con diagnosticata di diabete. In più, questo tasso di crescita è stato trovato ancora più elevato tra i diabetici morbosamente obesi.



Come allarmante come possono essere le statistiche di diabete, agire rapidamente, assennatamente e responsabilmente da avere voi stessi controllati sui primi segni di diabete. Questo lo dovete a voi stessi... e alla tua famiglia.



Sempre consultare il medico prima di utilizzare questa informazione.



Questo articolo è nutrizionale in natura e non deve essere interpretata come consulenza medica.