Sintomi di Coma diabetico

Coma causato attraverso il diabete è relativamente raro fornito cura adeguata e il monitoraggio della condizione è seguita. Detto questo, è importante capire come può verificarsi un coma diabetico, quali sintomi a guardare fuori per e linee guida generali per garantire che non avvenga.



Coma diabetico si verifica quando il livello di zucchero nel sangue è estremamente bassa o estremamente alta.



L'ipoglicemia o poco zucchero nel sangue può causare un diabetico di diventare inconscio o avere una crisi, se continua per un certo periodo di tempo. Un diabetico potrebbe diventare ipoglicemico se essi:



Ha preso troppa insulina



Ha fatto troppo esercizio



Saltato un pasto



Ha preso eccessivo di alcol senza cibo



Sono tipici sintomi iniziali di ipoglicemia



La stanchezza



Debolezza o traballante sui vostri piedi



Palpitazioni



Disorientato o confusi



Affamati



Sudorazione



A seconda di come pronunciato i sintomi sono a determinare il trattamento. Se i sintomi sono relativamente miti si può prendere un esame del sangue e identificare che il livello di zucchero nel sangue è basso e poi prendere una tavoletta di glucosio o qualcosa di simile. Se i sintomi sono gravi allora dovreste cercare assistenza medica immediatamente.



Hypersmolar diabetica sindrome è quando il livello di zucchero nel sangue diventa estremamente elevato. Il livello di zucchero provoca il sangue a cambiare la consistenza e diventare più spessi e sciropposo. Eccessivo dello zucchero nel sangue provoca i reni cercare di rimuoverlo come un prodotto di scarto. Lo fa attraverso la minzione eccessivo. Questo può portare a disidratazione che se prolungata può portare a incoscienza e coma.



Hypersmolar diabetica sindrome è causata normalmente perché la persona non ha preso il loro dosaggio normale insulina o mangiano alimenti ad alti contenuto di zucchero costantemente.



I sintomi tipici della sindrome sono



Urinazione eccessiva



Sete estrema



Se questi sintomi vengono rilevati all'inizio poi semplicemente prendendo il dosaggio dell'insulina e cambiare le abitudini alimentari dovrebbe portare il problema sotto controllo. Bere molta acqua sarà necessario, ma questo non fermerà la sindrome come esso è semplicemente affrontare un effetto collaterale del problema. Se il problema non è rilevato all'inizio poi, ancora una volta, assistenza medica dovrebbe essere sorta.



Chetoacidosi diabetica sono una complicanza complessa che si verifica quando il corpo è morto di fame di energia. Questo fa sì che il corpo a metabolizzare grassi per produrre energia. Durante questo processo le tossine dannose, note come chetoni sono prodotte dal fegato. Chetoni causano il sangue diventare acide e sangue che ha un livello di ph di 6. 8 si dice che sia incompatibile con la vita. Così come il sangue diventa più acide la persona diventerà più assopita e finirà per diventare inconscia.



In genere le persone che dimenticare o perdere la loro iniezioni di insulina sono inclini a sviluppare questo problema. Un'altra istanza quando questo si verifica è diagnosticati diabetici che non sono a conoscenza della condizione e quindi non prendono l'insulina.



I sintomi più comuni della chetoacidosi diabetica comprendono



Un respiro 'fruttato' - un respiro odorosa forte e dolce.



Letargia e sonnolenza



sete ed eccessivi minzione



nausea e sconvolgimenti di stomaco



chetoacidosi diabetica causerà il malato di andare in coma se non trattata. È importante cercare aiuto medico se pensate che avete i sintomi di questa condizione.



La maggior parte dei incoscienza, a causa di diabete, può essere prevenuta attraverso amministrando diligente del vostro trattamento diabetico. Questo sarà discusso con voi dal vostro medico o sanitario professionale. Come ci si abitua al diabete diventerà la seconda natura per la cura di essa. Puoi anche diventare più consapevoli dei cambiamenti nel vostro corpo e sarà più reattivo di agire.