Sintomi del diabete

Il diabete è una malattia che troppo spesso passa inosservato perché i sintomi sono così lieve o comuni ad altri problemi. A causa di questo, molte persone camminare con diabete senza nemmeno saperlo fino a quando finalmente andare dal medico per un test del sangue e delle urine. Questo articolo è andare a rivedere i più comuni sintomi del diabete, affinché si siete avvisati di cosa cercare. La prima viene diagnosticato il diabete, più rapidamente è possibile ricevere il trattamento.



Probabilmente il sintomo più comune di diabete è sete estrema. La ragione di questo è che i reni di un diabetico spill eccessivi livelli di glucosio nelle urine che si traduce in prendendo più acqua con esso. È per questo che i diabetici sono così assetati, perché stanno perdendo più acqua che non diabetici.



Un altro sintomo comune del diabete è minzione frequente. Questo è causato anche dallo stesso problema come sopra. I diabetici si sveglia di solito molte volte durante la notte. I diabetici hanno un tempo difficile prendere lunghi viaggi a causa di questo problema di minzione.



Un altro sintomo comune del diabete è la fame estrema. Ciò è causato dall'organismo non produce abbastanza insulina, che è necessario per il glucosio entrare nelle nostre cellule. Perché le nostre cellule non ottengono abbastanza glucosio, che ci dà la nostra energia, siamo costantemente affamati. Questo stesso problema provoca anche la stanchezza e perdita di peso come bene.



Un altro sintomo comune del diabete è mal di testa. Il motivo che i diabetici ottenere il mal di testa frequentemente è perché le nostre cellule cerebrali hanno bisogno di una fornitura costante di energia, che non sono sempre perché non abbastanza glucosio è sempre nelle nostre cellule. Questo tende anche a rendere i diabetici nervoso e irritabile.



Un altro problema molto comune del diabete è visione offuscata, che in ultima analisi può portare a cecità se il diabete non è tenuto sotto controllo. Il motivo per cui la visione offuscata è causa di alti livelli di glucosio nelle cellule. Ciò danneggia le cellule e li induce a fuoriuscire. Questo rende la retina sanguinare e gonfiarsi, che è ciò che provoca la visione offuscata.



Ci sono molti più sintomi del diabete, come la pelle dolori addominali, nausea e vomito, infezioni, impotenza, ferite che richiedono molto tempo per non guarire, nessuna tolleranza al freddo, prurito, intorpidimento nelle dita delle mani e le dita dei piedi, palpitazioni cardiache e sudorazione eccessiva.



Perché molti di questi sintomi possono verificarsi con altre malattie, è importante vedere il medico per un esame del sangue e l'analisi delle urine per determinare se o non si ha il diabete.



Diabete, se preso in tempo, può essere trattati e controllato.