Sintomi del diabete - siete pronti a fare sul serio su di loro?

Sintomi del diabete sono tuo promemoria finale che - se si vuole evitare il diabete di tipo 2-- è il momento di fare sul serio su vostro peso e le abitudini di esercizio. Si può già sapere che il 97% dei dietisti ritrovare tutto il peso che perdono (e spesso più!) entro cinque anni. Hai bisogno di una dieta che si può vivere con.



Diabete viene eseguito in entrambi i lati della mia famiglia. Entrambe le mie nonne erano pesanti ladies meridionale, che morì di malattia di cuore causato dal diabete. Sapevo che istintivamente dalla giovane età che non ho mai voluto subire quella stessa sorte.



Motivazione che ho avuto; Ora, avevo bisogno di informazioni



Quello che sentivo all'età di dieci anni era che sta gravemente sovrappeso aveva molto a che fare con il diabete, nella maggior parte dei casi. La scelta di adottare un hobby Atletico era anche naturale, dopo aver osservato tutti gli anziani sedentari malsani intorno a me.



Trovare il pezzo mancante del puzzle - un piano di dieta sana - mi ha portato fino all'età di vent'anni. Conferma del fatto che ero sulla strada giusta non è venuto fino all'età di anni sessanta, quando ho trovato il libro di un medico diabete leader. Mi ha dato esattamente quello che stavo cercando per, un programma per evitare i sintomi del diabete e tutti i farmaci.



È interessante notare che, questi semplici cambiamenti di dieta ed esercizio fisico sono efficaci 71% del tempo quando costantemente applicato dai pazienti 60 anni e oltre, rispetto al solo successo del 30% per coloro che hanno utilizzato un farmaco per prevenire il diabete. (Questo è stato dimostrato nello studio di prevenzione del diabete di soggetti ad alto rischio, come riportato dal Center for Disease Control.)



Comuni sintomi del diabete sono 1) mancanza di energia;
2) Sete eccessiva e minzione;
3) Perdita di peso inspiegabile; e 4) livelli di glucosio nel sangue alta.



Questi sintomi sono il senso del tuo corpo di dirvi che le regole di come si vive e mangiare stanno cambiando in modo permanente - e presto! Essi sono il vostro ultimo avvertimento che potete cambiare il vostro modo facilmente ora... o subire conseguenze escalation nel prossimo futuro.



Se non desidera che la vita ad essere governato da farmaci e colpi di insulina quotidiane, medico frequenti visite, procedendo fino a neuropatia dolorosa, la cecità, la malattia renale e forse addirittura l'amputazione di vostri piedi, ecc., sarà saggio ad agire ora.



Il diabete è un semplice problema medico per prevenire o anche inversa. Ci vogliono solo tre cose--corretta conoscenza di come mangiare, qualche esercizio quotidiano moderato e forza di volontà.



Dai! Tutto ciò che si ha a che fare, in genere, è quello di perdere il 5-7% del vostro peso corporeo da mangiare cibi più sani e facendo una mezz'ora di moderato esercizio al giorno, secondo il centro statunitense per il controllo delle malattie e altri esperti. Quanto sia difficile può essere?



Perdere peso in modo permanente è impossibile con la maggior parte delle diete



La cosa fondamentale è quello di non perdere tempo con diete "perdente" che è possibile non restarne su. Sai, le diete che temporaneamente di fame, fino a urlare, "Basta!" e tornare a mangiare tutto in vista.



La battaglia contro i sintomi del diabete è uno che non può permettersi di perdere.



Quando si inizia a sperimentare i sintomi del diabete, avete bisogno di una dieta che si può stare comodamente con per tutta la vita. No, non una "condanna a vita" di privazione, ma alcune regole generali di come mangiare che ancora vi permetterà certa flessibilità occasionali.



A questo punto, è ancora possibile invertire i sintomi del diabete incipiente. Si può curarti di questa terribile malattia prima che faccia molto peggio.