Programma del pasto diabetica

Diabete, soprattutto di tipo II (esordio adulto o obesità relativi diabete) il diabete è una malattia legate alla dieta. Recenti studi hanno dimostrato che il diabete di tipo II possa sviluppare a causa di aumento di peso eccessivo, un superiore a quello normale concentrazione di grasso addominale, maggiore assunzione di grassi saturi e una generale mancanza di esercizio fisico regolare. Ci sono, naturalmente, fattori genetici e altri, ma il fatto che il diabete di tipo II può essere gestito con un piano di pasto diabetica coscienzioso è chiaramente la prova che il diabete sia imparentato con i tipi e le quantità di cibo che gli individui si consumano.



Un dietologo registrato è meglio in grado di contribuire alla creazione di un piano di pasto diabetica appropriato per gli individui gestione tipo io o il diabete di tipo II. I diabetici devono essere molto attenti a ciò che mangiano, quando mangiano, e in quali quantità consumano cibo. Ogni piano di pasto diabetici deve essere creato in modo specifico per ogni singolo paziente e dovrebbe prendere in considerazione le esigenze caloriche e stile di vita dell'individuo per il quale è stato creato. Un piano di salutare pasto diabetici che incorpora un equilibrio di prodotti lattiero-caseari, frutta e verdure, proteine e carboidrati è il miglior modo di agire per gestire sia di tipo I e il diabete di tipo II.



Il piano di pasto più spesso raccomandato per i diabetici è il piano di scambio. Questo piano è stato intorno per molti decenni ed è stato ampiamente utilizzato da professionisti del settore sanitari. Individui generalmente vengono forniti con le liste dei cibi e ciò che gli scambi appartengono a e quindi sono dato l'importo/numero di ciascuno di scambio che si inserisce il loro apporto calorico. Per esempio, mezza tazza di mais è considerato uno scambio di amido (carboidrati) è un biscotto. Se il vostro pasto deve includere uno scambio di amido, sarà necessario selezionare il mais o il biscotto, non entrambi. Si può "commercio" exchange per qualsiasi altro scambio equivalente all'interno della stessa categoria. Gli scambi sono alimenti da tutti i gruppi alimentari e comprendono i carboidrati, frutta e verdura, proteine e prodotti lattiero-caseari, come pure grassi. Il piano di pasto diabetica scambio include anche gli alimenti "liberi". Si tratta di scambi che possono consumare senza contarle contro uno qualsiasi dei vostri totali di scambio. In generale, gli alimenti gratuiti non sono a basso contenuto calorico o alimenti calorici e bevande che non interesseranno i vostri livelli di glucosio nel sangue. Il piano di pasto diabetica e il numero di scambi, che ti sarà permesso sarà determinati con l'aiuto del vostro dietista o un professionista medico. Si utilizzerà il vostro numero di scambi, come si desidera nel corso di ogni giorno, ma è importante ricordare che deve sparsi li saggiamente. In sostanza, salvare tutti i vostri scambi di utilizzare su un grande pasto è sconsigliabile perché questo causerà pericolose fluttuazioni nei vostri livelli di glucosio nel sangue. Utilizzando i vostri scambi per creare tre pasti sani giorno, così come i due o tre snack sani è l'intento di questo sistema.



Diabetici, sia di tipo I e tipo II, sono in grado di mangiare molti degli stessi alimenti come persone che non hanno il diabete. Forse il singolo fattore più importante nella gestione del diabete è il successo nella realizzazione di un piano di pasto diabetica. I diabetici che seguono costantemente il loro piano di pasto trovano che meglio sono in grado di gestire la loro condizione rispetto a chi non segue alcun piano specifico. La maggior parte dei diabetici così familiarizzano con il loro piano di pasto che diventa seconda natura a loro. Un piano ragionevole pasto diabetici può essere seguito anche quando l'individuo è on-the-go, lontano da casa, o anche quando si mangia fuori. Molti diabetici che seguono un piano di pasto mangiano sano e mantengono un peso ragionevole - qualcosa anche non diabetici possono beneficiare.