Menu diabetico

Il diabete è una malattia che ha portato molta sofferenza di questo secolo, come sempre più persone sono diagnosticate con questa affezione cronica. Ci sono un sacco di persone che sarà grato per essere suggerito menu diabetica, perché è incredibile come una malattia può essere curata spesso attraverso una dieta sana. Noi abbiamo offerto solo alcuni esempi, ma vostra immaginazione può combinare più ingredienti e un menu diabetico può diventare una vera e propria festa per te.



Menù diabetici vegetali - zuppa di autunno



Ingredienti:



-100 ml di olio



-Due carote



-Una cipolla



-Porro 500 g



-Sale



-Prezzemolo verde



-Tre patate



-Crostini



Cucina: Sbucciare il porro, lavarlo accuratamente e tagliatela a pezzi lunghi 1 cm. Grattugiate le carote e la cipolla. Scaldare con il porro, in poco olio. Quando sono morbidi, aggiungere 2 litri e mezzo d'acqua, sale e patate, a forma di cubo. Si può servire con crostini di pane e prezzemolo verde.



Uovo pianta diabetico menu - palle pianta uovo



Ingredienti:



-piante di uovo 1 kg



-150 g cipolla



-100 g da una pagnotta di pane



-2 uova



-200 ml di olio



-10 g di farina



-Sale



-Pepe



Cucina: Affettare le piante di uovo, li cappotto con farina e friggerle su entrambi i lati! Quando essi rinfrescarsi, tritateli e aggiungere la cipolla riscaldata, senza alcun grasso, le uova, il pepe e il nucleo di pane. Mescolare il tutto e fare piccole palline fuori della miscela e friggerle in olio.



Menù diabetici funghi - funghi cucinati in salsa bianca



Ingredienti:



-funghi 1 kg



-2 cipolle



-2 pomodori



-2 cucchiai di farina



-Burro (molto poco)



-Sale



Cucina: Selezionare piccoli funghi, pulirli e strappare loro code e quindi lessateli con un po' di sale. Separatamente, leggermente soffriggere la farina nel burro e versare su di esso una piccola spremuta, in cui i funghi hanno sono state bollite. Lasciate bollire lentamente, fino a quando la salsa diventa abbastanza coerenza. Poi mescolare i funghi, aggiungere sale e pepe a piacere e far bollire insieme per un po', fino a quando essi bolla. Si può mangiare molto caldo, con salsa di farina di mais.



Menu di pesce diabetico - marinata di pesce



Ingredienti:



-1 kg di pesce



-100 g di farina



-2 foglie di alloro



-aceto 2 cucchiai



-100 ml di olio



-olive 12



Cucina: Pulire il pesce e la fetta, poi diffondere sale e pepe su di esso e asciugarla e dopo che ricoprirlo con farina e friggere esso. In questo grasso rimanente (sciacquati e scolati) si diffuse un cucchiaino di farina, poi versate acqua, aggiungere le foglie di alloro, le olive, alcuni pepe fagioli e aceto di gusto. Aggiungere le fette di pesce e far bollire per un po'. Si può mangiare quando ottiene cool.



Se non avete abbastanza immaginazione al fine di creare i proprio menu di diabete, ci sono un sacco di loro sul web o in riviste di specialità. Tutto quello che dovete fare è cucinare e goderne.