Il diabete e le donne in gravidanza

Ci sono due questioni importanti per quanto riguarda il diabete e gravidanza. Il primo riguarda il diabetico che vuole concepire e portare un bambino sano a termine pieno e consegna (diabete pre-esistente). E la seconda questione comporta lo sviluppo di diabete gestazionale in una donna che in precedenza ha mostrato alcun segno di malattia.



Per la prima edizione: è importante che ogni donna con diabete pre-esistenti, che vuole concepire o si ritrova incinta, controllo rigoroso dei suoi livelli di glucosio, ciò è particolarmente importante nei primi mesi di gravidanza. Aumentano i rischi di gravi difetti di nascita di scarso controllo del diabete pre-esistente e si suggerisce anche di essere delle principali cause di aborto spontaneo.



Quelle donne che sviluppano il diabete gestazionale solitamente non hanno alcun aumento del rischio di difetti di nascita, anche se è importante che i livelli di glucosio attentamente essere monitorati e controllati per ridurre il rischio di feto morto.



Tutti i diabetici femminili che sono incinti tendono a consegnare i bambini molto più grandi rispetto alla media. È noto che i bambini crescono più grandi, perché alcuni dei supplementare di zucchero dalla madre passa attraverso il cordone ombelicale nel flusso sanguigno del bambino. Insulina quindi converte questo zucchero in cellule di grasso. In molti casi, questi bambini grandi devono essere consegnati dal taglio cesareo perché sono troppo grandi per un parto vaginale.



Condizione diabete è adeguatamente controllato non non c'è alcuna ragione perché le donne diabetiche non dovrebbero godere di gravidanze non complicate e consegnare i bambini sani. È quando il diabete non è controllato che complicazione può accadere. Purtroppo, queste complicazioni possono portare all'aborto spontaneo, ipertensione arteriosa, parto prematuro e feto morto.



Le donne incinte che hanno il diabete pre-esistenti sono dato un esame del sangue per misurare il livello di emoglobina glicosilata prima del concepimento. Questo esame del sangue fornisce una misura accurata di come ben controllati livelli di glucosio nei mesi precedenti, e può indicare il momento più sicuro di concepire. Questo test utilizzabile anche per tutta la gravidanza per misurare quanto bene il diabete è controllato.



La raccomandazione corrente è per tutte le donne a prendere l'acido folico prima del concepimento per evitare il bambino a sviluppare con difetti del tubo neurale. Questo Consiglio è particolarmente importante per le donne diabetiche come diabete può aumentare il rischio di questo tipo di difetto alla nascita.



Attualmente, i farmaci per via orale utilizzati per il controllo tipo 2 diabete non sono approvati per l'uso durante la gravidanza. Per questo motivo, le donne che utilizzano queste droghe saranno necessario passare all'insulina prima del concepimento e durante la gravidanza.



Le donne incinte in più vengono testate per il diabete gestazionale in qualche fase tra il 24 e 28 settimana di gravidanza. Coloro che sviluppano il diabete gestazionale normalmente scoprire che i livelli di glucosio nel sangue tornare alla normalità dopo la nascita del bambino.



Moderato esercizio si crede di aiutare le cellule a fare un uso migliore di insulina disponibile ed è raccomandato durante la gravidanza.



Livelli di zucchero nel sangue devono essere controllati attentamente durante la gravidanza come insulina requisiti possono variare significativamente da quelle richiesto prima del concepimento. Urina può anche essere controllato per i chetoni come la presenza di questi può essere un'indicazione che il diabete non è adeguatamente controllato.



Per entrambi la sicurezza della madre e del bambino, è importante che tutte le precauzioni quando il diabete è trovato nella madre. In caso contrario può portare a problemi di devastanti.