Forniture di diabete - generico Vs marchio strisce per Test e metri

Così un giorno la testa all'ufficio di medici e uscire con una diagnosi di diabete. C'è un piccolo panico che è possibile impostare nel, seguita da un sacco di domande che probabilmente non pensa a chiedere mentre all'ufficio del medico. A seconda della vostra situazione finanziaria, con il tipo di assicurazione sanitaria che avete, il tipo di forniture diabetiche avete bisogno e quanto a pagare sarà uno di tali questioni.



Le probabilità sono abbastanza buone che il tuo documento aveva pochi metri "liberi" a disposizione presso l'ufficio e forse qualche test campioni strisce di farti andare pure. Si può essere certi questo tester e strisce per il test sarà da una delle aziende più grandi marca sul mercato. Non è una brutta cosa, significa solo che è necessario comprendere il costo di avere quei prodotti in contrapposizione a una marca generica che ottiene risultati simili.



Se siete come tante persone diagnosticati il diabete che è passato l'età di sessantacinque e su Medicare, probabilmente stai in una buona posizione per avere una grande quantità di coperti i costi di fornitura. Per che, si intende l'80% del costo, con voi o assicurazione supplementare che hanno bisogno di far salire il restante 20% del disegno di legge. Ecco perché è consigliabile guardando i marchi generici, anche se sono ben coperti da assicurazione.



Diamo un'occhiata ad alcuni dei fattori importanti per la scelta di vostri rifornimenti diabetici, e chi vince in ciascuna area:



Costo - se hai fatto passato al secondo comma del presente articolo, possiamo solo supporre preoccupano il costo della tua forniture. Questo fattore, i generics vincete giù le mani. Come con qualsiasi prodotto di consumo che acquistiamo in America, i nomi di marca domanda un premio per avere quel nome sul pacchetto. Se si sente più a suo agio con una società più grande, i nomi di marchi sono la strada da percorrere. Se siete estremamente sensibili al prezzo, poi il bastone con i prodotti generici.



Selezione dei prodotti - in genere vostro marchio aziende stanno per avere una selezione un po' meglio di metri e strisce. Se siete sensibili allo stile e colore, nomi di marca darà più opzioni. Che non è di dire un sacco di farmaci generici non hanno varietà, ma in genere non sono buone come la selezione del nome del marchio



Leading Edge - non ci stiamo dicendo che generico non soddisfa le vostre esigenze di test, ma nella nostra esperienza, le aziende di marca sono investire di più nella ricerca e sviluppo, così vedrete avanguardia sui prodotti provenienti da loro.



Funzionalità - questa categoria è ancora abbastanza. Anche se si può vedere la più recente tecnologia uscire prima con i nomi di marca, i farmaci generici sono vicini a seguire. Quando si tratta di che cosa avete bisogno su base giornaliera per monitorare con precisione il tuo zucchero nel sangue, entrambi i tipi di prodotti farà il lavoro.



Dimensioni - noi semplicemente non credo che questo dovrebbe essere un fattore di grandi dimensioni nel tuo processo decisionale. Il fatto è che la maggior parte dei metri in questi giorni sono molto piccole (più piccola la maggior parte dei telefoni cellulari) e non dovrebbero causare problemi quando li trasportano.



Ci auguriamo che queste informazioni ti aiuta se arriva mai il giorno, quando è necessario effettuare questi grandi decisioni.