Fatti di diabete

Il diabete è una condizione medica in cui i pazienti saranno soffrono di alti livelli di zucchero nel sangue. A causa di ciò, sarà non secernono la corretta quantità di ormone insulina. Ci sono tre forme di diabete, e questi sono il diabete gestazionale, tipo 1 e tipo 2. Circa il 10% dei casi sono di tipo 1, mentre il 90% dei casi sono di tipo 2. Nel diabete di tipo 1, le isole di Langerhans saranno distrutti, e questo si ferma il corpo di produrre la quantità necessaria di insulina. Tipo 1 può essere trattata solo con iniezione di insulina direttamente nel corpo. Diabete di tipo 2 è causato da parte delle cellule del corpo diventando meno sensibile all'insulina.



Diabete gestazionale può verificarsi in donne in gravidanza. Esso funziona in un modo che è simile al tipo 2 e una grande percentuale di donne che farlo svilupperà anche il diabete di tipo 2. L'insulina è stato scoperto nel 1921 e ha permesso ai medici di curare la malattia. È un disturbo cronico, e ha una serie di complicazioni per un lungo periodo di tempo. I pazienti che hanno il diabete sono anche a rischio di insufficienza renale, malattie cardiovascolari e danni ai nervi. Molti di questi problemi sono rare nelle persone che hanno livelli di zucchero nel sangue che sono equilibrati.



L'insulina è il principale ormone che è responsabile del mantenimento del glucosio. Quando non c'è una quantità sufficiente di insulina nel corpo, diabete spesso si svilupperà. Quando i carboidrati sono introdotte nel corpo, spesso si trasforma in glucosio, e questo è il primario carboidrati nel sangue. L'insulina è importante perché permetterà le varie cellule nel corpo di utilizzare il glucosio come una forma di carburante o di archiviazione. Oltre a questo, il glucosio è responsabile della trasformazione glucosio in glicogeno. Una volta che i livelli di insulina cominciano a cadere, glicogeno inizierà trasformando torna in glucosio.



Molti medici lavorano sodo per educare i pazienti sulle diverse cose che possono fare per mantenere i loro livelli di zucchero nel sangue bilanciati. I pazienti devono evitare di fumare, alti livelli di colesterolo e l'obesità. Queste sono cose che possono fare peggio di diabete. Il diabete è una condizione che è stato il primo osservato migliaia di anni fa. Tuttavia, i trattamenti efficaci per la condizione prima sono stati creati nel XX secolo. Si è scoperto che il pancrease svolge un ruolo importante nello sviluppo di questa condizione. Era Grant Banting e Charles Herbert Best che prima ha dimostrato che questa malattia poteva essere trattata mediante l'insulina e Grant Banting avrebbe continuato a ricevere il premio Nobel per questo risultato.



Tipo 1 e il diabete di tipo 2 sembrano essere in parte ereditaria, ma la maggior parte delle persone ottenere questa malattia a causa di problemi ambientali. Tipo 2 ha un collegamento genetico molto più forte, e persone che hanno parenti con diabete di tipo 2 sono propensi a svilupparlo se stessi. Ci sono una serie di sintomi che sono coinvolti con questa condizione. I pazienti saranno spesso urinare frequentemente e hanno aumentato la quantità di sete. Loro visione può anche diventare sfocata pure. Il diabete è una malattia cronica che richiede due cura di breve e lungo termine. I pazienti devono imparare come mantenere i loro livelli di zucchero nel sangue bilanciati.