Farmaci diabete

Farmaci diabete sono tentati quando normale dieta per diabetici, perdita di peso e l'esercizio fisico non riescono a portare un intervallo normale di zucchero nel sangue. Essi comprendono farmaci orali e iniezioni hypodermal. Farmaco di solito inizia quando i livelli di glucosio nel sangue medio sono superiori a 150 mg/dl (8 mol). Farmaci diabete lavorano efficacemente quando sono combinati con dieta ed esercizio fisico. Farmaci orali sono la forma più comune del farmaco. Ci sono molti siti su Internet che offrono farmaci on-line di diabete.



Ci sono principalmente tre classi di farmaci diabete. Il farmaco di prima classe rende il corpo più sensibili all'insulina secreto dal corpo f (per esempio: tiazolidinedioni e actose.) La seconda classe stimola le cellule beta del pancreas a rilasciare più insulina (per esempio: sulfonylurea e meglitinides.) La terza classe blocca la ripartizione dei carboidrati (per esempio: inibitori alfa-glycosidase e meglitol.)



Farmaci diabete dipendono molte cose come il livello di glucosio nel sangue, pressione arteriosa, la produzione di insulina, modalità di fattori genetici, vivente e il sistema immunitario dei pazienti. Diversi farmaci possono essere prese in modo indipendente o in combinazioni. Per rispondere a un agente orale del diabete, è necessario disporre di alcune capacità di rendere l'insulina. Farmaci diabete richiedono anche la partnership medico-paziente. È possibile sperimentare cercando più di un tipo di pillola, diverse combinazioni di pillole o una combinazione di insulina e di una pillola.



Il più popolare di tutti i farmaci diabete è iniezione di insulina. L'insulina è amministrato quando il livello di glucosio nel sangue media raggiunge i 180 mg/dl. Quaranta per cento dei pazienti diabetici richiede iniezioni di insulina. L'insulina viene iniettato una o due volte al giorno. Alcuni pazienti diabetici prendono insulina tre o quattro volte al giorno. L'insulina è classificato in diversi tipi basati sul tempo necessario per assorbire da sotto la pelle per il flusso di sangue.



Agenti orali suddivise in tre categorie - breve in qualità di s, intermedi che agisce a e lunga in qualità di s. Le pillole orali possono avere alcuni effetti collaterali, come nausea, ingiallimento della pelle e vomito. Mai prendere medicine sopra la quantità prescritta, in quanto potrebbe comportare estesa ipoglicemia (glicemia bassa). Controllare frequentemente il vostro livello di glucosio nel sangue.