Dieta per diabetici

Diete sono la cosa in ora. Ogni terza persona che si incontrano al giorno d'oggi è una dieta. Ma i pazienti diabetici hanno questo lusso della dieta hopping. Tutti possono permettersi è una dieta sana, dove nessun alimento è specificamente tabù, ma dove ci sono limitazioni rigorose.



Come le diete dimagranti, ci sono nuove diete diabetiche emergenti ogni altro giorno. Andare tutti con nomi diversi, ma hanno molte cose in comune. All'unanimità, è d'accordo che in pazienti diabetici, si deve limitare l'assunzione di carboidrati quanto più possibile. In realtà, le diete low-carb che si trovano in rabbia, ora, l'avvocato un consumo inferiore al 10% dei carboidrati la quota giornaliera. Assunzione di zucchero diretto (specialmente le gassate bevande, che sono in realtà lo zucchero in forma liquida), sono no-nos assoluto, per invadere il flusso sanguigno istantaneamente e tuo zucchero nel sangue spara rapidamente. Si possono avere carboidrati in altre forme, come confetterie, elementi di farina bianca o contenenti zucchero e patate al forno di oggetti, ma la moderazione è la chiave. Uno dovrebbe anche evitare di alimenti trasformati, dal momento che contengono una considerevole quantità di zucchero. In realtà, c'era un sacco di prodotti alimentari contenenti "nascosto" di zucchero, forse nella forma di conservanti o i tipi di salse. Questo ingrediente nascosto li rende più rischioso perché a quanto pare sembra che questi alimenti non contengono zucchero e ogni volta che si consumano li sono in realtà ingannando.



Per contrastare il calo di livelli di energia a causa della ridotta assunzione di carboidrati, i diabetici devono disporre di proteine e grassi. Le proteine possono essere sfruttate da carne, pollame, uova e noci. Semi oleosi anche come senape, papavero, sesamo e hanno un alto contenuto proteico. Grassi fonti dovrebbe preferibilmente essere oli vegetali come l'olio di girasole, olio di colza, avocado, ma mai burro e margarina.



Le vitamine e i minerali requisiti devono essere soddisfatte con frutta e verdura. Due o tre tipi di frutta e almeno tre porzioni di verdure al giorno dovrebbero relegare la necessità per gli integratori alimentari artificiali.



La dieta per diabetici non dichiara una guerra totale contro calorie. Tutto ciò che essi prescrivere è mangiar sano, dove si dispone di ogni tipo di cibo, ma con moderazione. In questo modo, essi sono in realtà meglio che le diete dimagranti, per non ti fanno rinunciare a ogni desiderio culinario e condurre la vita di un eremita.