Dieta per diabetici - degno Foods

Mantenimento di un livello stabile di glucosio nel sangue è generalmente l'obiettivo più importante di una dieta per diabetici. I piani del pasto possono essere diversi da individuo a individuo a causa delle differenti condizioni del loro diabete ma sono tutti orientati verso l'incisione di sane abitudini alimentari della persona. Tre principi sono solitamente impiegati che sono ad evitare cibi ricchi di zucchero e gli alimenti che sono ricchi di carboidrati semplici, mitigare la quantità di cibo senza essere dannosa per il suo valore nutrizionale e mangiare più piccoli pasti anziché tre quelli enormi. In altre parole ciò che è importante è ciò che si mangia, quanto si mangia, e quando si mangia. L'alimento raccomandato per le persone con diabete può essere categorizzato in cinque come indicato qui sotto.



Cereali e amidi e fecole
Questa è la principale fonte di carboidrati complessi nella dieta per diabetici. I carboidrati sono essenziali nella fornitura il corpo con sufficiente energia in modo che possa funzionare correttamente. Ma carboidrati dovrebbero essere in forma complessa per essere idonei al consumo, perché tale tipo richiede tempo per essere assorbito dal corpo mantenendo così la piena individuale per una durata maggiore e quindi aiutare a perdere peso. Cereali e amidi sono generalmente in forma di pane. Almeno sei porzioni di pane devono essere consumati ogni giorno.



Verdure
Le verdure sono importanti fonti di fibra e altri nutrienti. Le verdure più sane sono considerate pomodori, carote, spinaci, broccoli, cavolo, lattuga e cetrioli. Almeno tre porzioni sono raccomandati ogni giorno e le verdure possono essere servite come piatti laterali, invece di essere parte del corso principale.



Frutti
Lo zucchero è ancora necessario dal corpo, anche se c'è diabete perché il corpo ha bisogno di glucosio per mantenere le sue funzioni. Questa è la ragione principale perché i frutti sono sempre parte di qualsiasi piano diabetica. Frutti che sono ricchi di zuccheri naturali e altri nutrienti dovrebbero essere raccolti, come le banane e mele. Almeno due porzioni devono essere consumati ogni giorno.



Prodotti lattiero-caseari
Low Fat latte è anche parte integrante in una dieta per diabetici a causa del grasso sano che può fornire. Latte fornisce anche il calcio che è essenziale per lo sviluppo e la manutenzione delle ossa sane e forti. Senza abbastanza calcio ossa diventerà fragili e deboli e può portare a complicazioni diversi, come l'osteoporosi. Almeno due porzioni devono essere consumati ogni giorno.



Proteine e grassi
Questo sono generalmente raggiunto anche se il consumo di carne. Giorno almeno due porzioni ogni è raccomandato.