Dieta per diabetici - cibi da evitare

Il paziente diabetico non è consentito mangiare qualsiasi tipo di alimenti, perché non tutti sono buoni per la sua salute. Certe diete sono limitate perché si sommano al problema del paziente, facendo la sua condizione peggiore.



Nessun particolare cibo è etichettato "dieta per diabetici"; dal momento che altre persone possono mangiare ciò che mangia la persona diabetica. L'unica cosa è che la persona con diabete deve astenersi da determinati tipi di alimenti al fine di evitare i problemi connessi con loro, di solito perché non sono compatibili con le sue condizioni di salute.



Il paziente è libero di mangiare una dieta equilibrata (con le sostanze nutritive nelle giuste proporzioni), ma di fornire i carboidrati attentamente controllati, ma non completamente eliminato perché lo richiede come fonte di energia. L'individuo deve pertanto evitare quanto segue:



1. Lo zucchero: egli deve evitare di zucchero bianco, sagù, jelly jam, miele, dolci, gelati, torta, succo in scatola, cioccolatini, torta, ciambelle, sciroppo, cookies e bibite gassate. Aumentano il livello di zucchero nel sangue e potrebbe rendere il paziente soffre di iperglicemia.



2. Ricchi di colesterolo alimentare: egli dovrebbe evitare le fonti di colesterolo alto come i tuorli d'uovo, carni rosse, pollame, latticini grassi alte e prodotti. Formaggio dovrebbe essere limitato (luce crema di formaggio, ricotta e margarina), perché ci aiutano a aggiungere ulteriori depositi di grasso alla parete dei vasi sanguigni, peggioramento in tal modo la condizione diabetica.



3. Amidacei verdure: amidacei verdure come patate e zucca anche dovrebbero essere evitate.



4. Cibi spazzatura: cibi spazzatura come la torta di carne, pesce rotolo, egg roll, rotolo di salsiccia, ecc, dovrebbe essere limitato. Essi sono fatti di farina bianca e hanno anche la tendenza ad aggiungere più calorie al sistema, che conducono a lungo termine per l'aumento di peso e successivamente peggiorare la condizione del paziente. Non deve essere mangiati regolarmente o in grandi quantità.



5. Salsa di soia: essi devono essere evitati a causa del fatto che essi contengono un sacco di cloruro di sodio, che di solito mantiene fluido, aumentare l'edema e portare a ipertensione o peggiorare un'ipertensione già esistente (di solito una complicanza del diabete).



6. Evitare di alcol: l'alcol ha la tendenza ad aumentare di peso (soprattutto birra), e come tale dovrebbe essere evitati. Inoltre, whisky e gli spiriti sono tossici per il fegato e potrebbero portare a epatite e cirrosi epatica, che a sua volta peggiorare il diabete. Fumare anche dovrebbe essere evitato.



Se il paziente si attacca a questo Consiglio e si astiene da quei cibi che non sono compatibili con la sua condizione, egli sarebbe stato libero da alcune delle complicanze associate al diabete; e avrebbe anche godere di una salute relativa e vivere più a lungo.