Dieta per diabetici - che cosa è il miglior piano di dieta per diabetici?

La popolarità e l'accettazione di dieta per diabetici è principalmente a causa del tasso allarmante in cui questa malattia si sta diffondendo a causa di vari motivi.



Diabete è spesso chiamato un killer silenzioso. È sicuramente è dolce malattia che si sta diffondendo molto velocemente. Contrariamente alla credenza comune, non ha nulla a che fare con l'età. Fino a pochi decenni fa era considerata questa malattia dolce di essere che interessano solo le persone sopra i 40 anni. Le statistiche di persone colpite di diabete suggeriscono qualcosa di molto diverso.



A causa di "cibo spazzatura" cultura e stile di vita sedentario, giovane generazione non è più immune da questa malattia. Circa 30 milioni di persone sono state colpite da diabete nel 1985. Il numero è cresciuto a enorme 171 milioni entro il 2000. Secondo una stima dell'OMS il numero sta per toccare 366 milioni entro anno 2030.



Dieta per diabetici - il modo migliore e più semplice per combattere questo killer silenzioso



Lo scopo di base di qualsiasi dieta per diabetici è di mantenere il peso corporeo ideale fornendo abbastanza nutrizione insieme con il livello di zucchero nel sangue normale nel sangue. Di solito si basa su età, sesso, attività fisica e la natura del diabete il paziente è affetto da.



Come carboidrati sono il principale componente del cibo che che è responsabile per il rilascio di glucosio o di zucchero nel sangue, qualsiasi dieta per diabetici controlla l'assunzione di carboidrati. Mentre carboidrati non possono e non devono essere eliminato completamente dal cibo, lo scopo di questo tipo di dieta è di limitare il suo consumo al livello minimo richiesto. Nessun piano di dieta è completamente adatto per tutti a causa del loro nutrizione diversi requisiti e condizioni generali di salute.



Ciò che la migliore dieta diabetica costituiti?



Come detto sopra, non non c'è nessuna dieta che sarà adatto a tutti. Tuttavia ci sono alcune linee guida che deve essere rispettati se volete vivere senza preoccuparsi per il diabete.



†¢ andare per 4-5 piccoli pasti al giorno, invece di 3 pasti pesanti
†¢ ne fanno un punto di mangiare frutta e verdura fresca come parte del vostro pasto ogni giorno.
†¢ almeno 1,4 oz di fibra deve essere consumato ogni giorno.
†¢ veloce e cibo spazzatura dovrebbe essere sostituito grano intero cibo.
†¢ prodotti da forno e prodotti extra zuccherini dovrebbero essere evitati il più possibile.
†¢ assicurarsi che non si mangia carboidrati 2 ore prima del tempo a letto.



In alternativa si può andare per qualche dieta appositamente formulato per diabetici che prendersi cura dei vostri bisogni nutrizionali. Non è necessario preoccuparsi circa la quantità di carboidrati che si consumano o contare le calorie.