Dieta diabete

Non non c'è alcuna cosa come una "Dieta diabetica".



È consigliata una dieta equilibrata. Tutti gli alimenti di provocare una risposta insulinica varia nei nostri corpi. Mangiare un sacco di alimenti come il verde verdure, legumi, cereali integrali e fibra che influenzano il rilascio di zucchero nel sangue. Gli alimenti che dovrebbero essere evitati sono zucchero raffinato, alimenti trasformati, cibo spazzatura, dolci e biscotti.



Durante il controllo etichette, guardare fuori per forme nascoste di zucchero, come ad esempio destrosio, glucosio, saccarosio, dolcificanti di mais, fruttosio, destrina, lattosio, il maltosio, malto, succhi di frutta concentrati.
Snack proteico deve essere mangiato tra i pasti.



Alcol, tabacco e caffeina dovrebbe essere evitati.
Gli alimenti che sono alti sul "indice glicemico" causano il livello di zucchero nel sangue a crescere rapidamente, rispetto a quelli con un rating inferiore. In sostanza, l'indice glicemico è basato su quanto velocemente un determinato alimento è digerito, metabolizzato e poi rilasciato nel flusso sanguigno come glucosio.



Gli alimenti di indice glicemico più alti sono pane bianco, alimenti confezionati, dolci, pasticcini, congelati, dolci, frutta secca, latte intero, hamburger. Gli alimenti di indice glicemico inferiori sono la maggior parte delle verdure, verdure a foglia verde, 100% pane integrale, latte scremato, latticello, pollo, pesce e molte noci. Molti fattori andare a influenzare l'indice glicemico di un alimento, come metodo di preparazione e consumo.



Consigli per la pianificazione di una dieta sana per un paziente diabetico:



· Mangiare una varietà di cibi - un piatto di cibi diversi color darvi nutrizione da tutti i gruppi di alimenti. Includono più di alimenti ricchi di fibre, come frutta, verdure a foglia verde e cereali integrali.



· Limitare l'assunzione di sale - che colpisce la pressione sanguigna. Evitare i cibi confezionati snack, patatine, sottaceti. È suggerito l'apporto di sodio, di non più di 3000 mg al giorno. Per le persone con pressione sanguigna alta, sodio dovrebbe essere limitato a 2400 mg al giorno, o come consigliato da un medico.



· Evitare di grassi saturi - come burro, formaggio e burro chiarificato. Essi aumentare il colesterolo "cattivo" (LDL). Invece, andare per grassi buoni, come grassi omega-3 nei pesci e oli vegetali, fatti da piante come l'olio di arachidi, olio di cartamo ecc.



· Mangiare buona quantità di fibra - fonti di ricchi di fibra sono pane di grano interi, ricco di fibre cereali, verdure verdi e integratori di fibra, come isabgol. Alimenti con fibra anche aiutano uno gestire il livello di zucchero nel sangue come ridurre il bisogno di insulina e anche abbassare il livello di grassi nel sangue.



· Sistemare su porzioni che si mangia-. Mangiare circa la stessa quantità di cibo ogni giorno. Non tenere fluttuanti vostra dieta, o la qualità dei pasti.



· Non saltare i pasti. Mangiare piccoli pasti ogni quattro-cinque ore circa.



· Mangiare pasti a intervalli regolari, ogni giorno. Se siete su una medicina di diabete, mangiare i vostri pasti e assumere il farmaco circa lo stesso tempo ogni giorno.



· Includere nella vostra dieta tutti i cibi che ti piace mangiare. Anche dolci possono essere mangiati occasionalmente in quantità moderate. Se la vostra dieta comprende cibi che non ti piacciono, o se qualcosa ti piace mangiare è lasciato fuori, sei meno probabilità di continuare con il piano di pasto.



Un programma di dieta semplice-



Una dieta appropriata per un paziente diabetico è uno che è povera di grassi e zuccheri semplici e ad alto contenuto di fibre e di carboidrati complessi, in modo che aiuta a bilanciare la glicemia e controllo del peso. L'obiettivo di un piano di nutrizione del diabete è quello di fornire una miscela di grassi, carboidrati e proteine ad ogni pasto ad un livello appropriato contenuto calorico per fornire sia sostanze nutritive essenziali, nonché creare un regolare rilascio di glucosio nel sangue.



Scegliere una dieta in modo che le calorie approssimative dei vari componenti del cibo è come segue:



Proteine - 20 per cento



Grassi - 20 per cento



Carboidrati - 60 per cento



* I diabetici devono riempire su verdure a foglia, zucca amara (karela), papaia, arance, lenticchie, legumi con stringhe e la pelle intatta, intero cereali, legumi, germogliati moong e 10-20 grammi di guar ki phali (da cluster fagioli).



* Mangiare le mele ed altri frutti che sono ad alti contenuto di pectina. Si può andare per uno spuntino di metà mattina e pomeriggio di frutta come apple per mantenere stabile la glicemia.



* Ottenere proteina per lo più da fonti vegetali, come i cereali e legumi. Prodotti lattiero-caseari pesce e basso contenuto di grassi (latticello, low fat yogurt, latte scremato) sono anche accettabile fonti di proteine. Cercate di evitare la carne grassa.



* Mangiare carboidrati più.



* Fare non prendere grandi dosi di vitamine B1 (tiamina), B3 e C, come quantità eccessive possono inattivare l'insulina. Queste vitamine deve, tuttavia, essere presi in quantità normale.



Viene consigliata una dieta per diabetici è nulla di essere spaventato di. Non è né una tortura né un incubo; un po ' di pianificazione e uno può farne un tanto-guardato avanti il pasto. Così se diagnosticato il diabete, portarlo nella vostra routine quotidiana e appena un po' maggiore attenzione alla vostra dieta da ora in poi!