Diabetico - quali cibi da evitare

Diabete è causata da un'eccessiva glucosio nel sangue, ed è una delle più comuni malattie croniche in adulto e bambino. La maggior parte delle persone non sanno neanche che hanno questa malattia. Con l'India, avendo il più alto numero di pazienti diabetici, questa malattia è la conversione stessa dall'epidemia di pandemia. Grazie al nostro stile di vita frenetico e cattive abitudini che stanno lavorando come combustibile al fuoco.



Perché il diabete si verifica: il nostro corpo utilizza il glucosio come una fonte di energia. Dopo che abbiamo il nostro pasto, la quantità di glucosio aumenta nel nostro sangue. Uno speciale tipo di enzima chiamato insulina converte questo glucosio all'energia, e dopo quella conversione il livello di zucchero nel nostro sangue arriva alla normalità. Ma in un paziente diabetico o cellule di pancreas o non fare insulina o incapace di uso di insulina. Senza insulina nostro sangue può assorbire glucosio direttamente e questo glucosio in eccesso accumulato nella cella di sangue e può causare danni ai vasi sanguigni, occhi e nervi.



Guida alimentare: il cibo è la fonte primaria di energia e svolge un ruolo importante nel determinare il livello di zucchero nel sangue. Avendo il diabete è essenziale per poter pianificare la vostra dieta meticolosamente. Per questo primo passo sarebbe di consultarsi con il medico o il medico per quanto riguarda la dieta. Qualche medico raccomanda di avere prodotto alimentare di diabete e questo potrebbe essere un onere aggiuntivo sulla tasca. Ma più o meno dovrebbe essere la chiave per il cibo che dovrebbe avere un paziente diabetico



1. Basso contenuto di grassi



2. Basso contenuto di zucchero



3. Basso in sale



4. Ad alto contenuto di fibra



Ora, questo potrebbe essere un compito arduo per un paziente diabetico di novizio che consente di avere tutto questo. Ma nulla è sopra la vostra salute e se si vuole sbarazzarsi di questo diabete allora è necessario adottare una dieta di equilibrio. Mangiare un sacco di frutta che è ricca fonte della fibra.Frutti dissipa l'energia nel sangue in modo controllato. Mangiare verdure come cipolla, aglio, zenzero, ravanello, spinaci, cavoli; cetrioli, carote, pomodoro, cavolo e cetriolo sono eccellenti per il trattamento del diabete. Bere molta acqua ed esercizio ogni giorno. Un po' di esercizio aiuta le cellule del sangue per uso di insulina in modo efficace.



Cibo per evitare:



Alimenti ricchi di zucchero: alimenti ricchi di zucchero sono il flagello della malattia da cui si consiglia di ignorare quei cibi che sono ad alto contenuto di carboidrati come gelato, ciambelle dolci, cioccolatini, biscotti, dolcificanti artificiali, ecc.



Cibo colesterolo alto: cibo colesterolo alto come tuorli d'uovo, prodotti lattiero-caseari di alto contenuto di grassi, pollame dovrebbe essere evitato perché rende una persona vulnerabili alla malattia di cuore aumentando il colesterolo cattivo in presenza di diabete.



Bevande alcoliche: consumo di alcol in eccesso può danneggiare il fegato che è responsabile della memorizzazione il glucosio nel corpo da cui devono essere rigorosamente evitati.



Cibo fritto: Cibo fritto aumenta il colesterolo cattivo nel sangue e quindi dovrebbe essere evitato e se si prevede di avere questo quindi questo dovrebbe essere fritti in olio di oliva.