Diabetica Shoes

Per alcune persone che soffrono di diabete, indossare scarpe che disadattato o sono troppo strette può essere non solo a disagio, ma pericoloso.



Un effetto collaterale sgradevole, anche se raro, di diabete è una condizione chiamata neuropatia periferica. Questa condizione può causare una leggera perdita di sensazione nelle estremità del corpo come i piedi e questo a sua volta può provocare graffi o taglio dei piedi senza alcun dolore "disinserimento".



Quando questo accade, possono verificarsi le piaghe e persino ulcerazione e questo può diventare un problema serio per alcuni malati di diabete.



Il modo per evitare questi problemi potenziali deve indossare scarpe diabetiche.



Diabetica shoes non hanno ovvie differenze visive dalle scarpe convenzionale, la distinzione solo evidente è che non vengono con alta guarisce. Altro che che loro stili, materiali e colori sono flessibili, ma il loro obiettivo di design primario è supporto comfort e piedi piuttosto che di moda. Molti scarpe diabetico style sono spesso indicati come scarpe ortopediche.



Caratteristiche di diabetica shoes



Una coppia ben attrezzata di diabetica shoes dovrebbe essere comoda da indossare, anche per lunghi periodi di tempo, e non dovrebbe strofinare o mordere in qualsiasi parte del piede.



Queste scarpe sono progettate per essere leggermente più ampio e più profondo di scarpe regolari e consentono anche l'aggiunta di una soletta diabetica rimovibile (e sostituibile). Queste solette sono a forma dei contorni del piede e alcuni utilizzano materiali moderni come visco elastico memory foam per imbottitura. Il design di queste scarpe permette la sostituzione periodica del sottopiede, o la possibilità di provare diversi tipi di sottopiede fino a quando non viene trovata la misura migliore.



Buone scarpe ortopediche o diabetici dovrebbero consentire spazio sufficiente per le dita dei piedi spostare e per i piedi espandere durante la prolungata in piedi, o in una giornata calda. Scarpe di buona qualità necessarie per lavorare con e ospitare a, le modifiche dei piedi durante le attività come camminare e per fornire la circolazione dell'aria all'interno della scarpa.



Molti diabetica shoes sono fabbricati con materiali altamente traspiranti per facilitare la circolazione dell'aria e sandalo disegni sono popolari. Tessuti e materiali sono utilizzati anche nella costruzione di scarpa diabetico più di cuoio tradizionale.



Altre caratteristiche di queste scarpe includono l'elusione dell'interno sembra che può strofinare e strascicare e l'inclusione di scatole di punta appositamente progettati che impediscono le dita dei piedi di essere schiacciato.



Si consiglia inoltre di selezionare una scarpa con il più alto livello di regolazione e controllo di tenuta. Questo significa che le scarpe con più elementi di fissaggio e chiusure in Velcro (ciclo e gancio) sono ideali.