Diabetica Sample Menu

Per aiutare a imparare a preparare un diabetico menu, è possibile trovare campioni dal menu diabetica tutti su internet, come pure da un dietista, dal tuo endocrinologo ecc. Le informazioni sono facilmente disponibili e tutto quello che dovete fare è ricerca di essa.



Il diabete è una malattia seria e dovrebbe essere preso sul serio. Un menu diabetico non dovrebbe essere molto diverso da quello che si avrebbero dovuto per mangiare, prima di diagnosi, se sono state mangiando sano. Assicurati di consultare il vostro endocrinologo per determinare come raccomandano per voi controllare la vostra dieta. Alcuni endocrinologi voglio che tu a contare i grassi, proteine e così via, e gli altri vogliono solo a contare l'assunzione di carboidrati. Tua dieta per diabetici e menu campione devono essere sviluppati dopo aver trovato fuori queste informazioni.



Un Menu di campione
Ogni volta che cambiate la vostra dieta deve notificare il vostro medico affinché sappiano che cosa è che stanno cambiando, e può rappresentano i cambiamenti nei livelli di zucchero nel vostro salute/sangue. Per cominciare, una dieta per diabetici deve essere bassa nel settore dello zucchero, naturalmente. Questo non significa che non si può mangiare un candy bar, si può solo permettete che hanno uno ogni tanto e assicurarsi di conto per esso nel vostro apporto giornaliero. Il menu diabetico dovrebbe anche essere ad alto contenuto di proteine e proteine aiutano il corpo a mantenere i suoi livelli di zucchero nel sangue.



Un campione di diabetici menu sarebbe normalmente costituiti da 1800 calorie al giorno, e quando divisa fuori sarà amidi 50%, 30% proteine e 20% di grassi. Ovviamente è necessario imparare a leggere le etichette di nutrizione e come misurare le proporzioni correttamente affinché il contare sia accurato. Seguendo questa dieta, si contribuirà a mantenere i livelli di zucchero nel sangue più sotto controllo e a sua volta, la salute diventerà meglio.



Con prima colazione includono: una carne, 2 frutta, due pani, due grassi, un latte e un cibo gratis. Sarebbe stato un campione: una fetta di pane tostato, un uovo (morbido cotto), 2/3 tazza di succo, ½ tazza di farina d'avena, una tazza di latte scremato e tè o caffè.



Con pranzo includono: due carni, due pani, un vegetale, due frutti, due grassi e un cibo gratis. Ad esempio si potrebbe avere: due pezzi di pane, ½ tazza di tonno, 1 tazza di frutta mista, ½ tazza di pomodoro, un cucchiaino di margarina e una tazza di tè al limone.



Con cena includono: tre carni, due tipi di pane, due grassi e una verdura cruda. Ad esempio, questo potrebbe essere qualcosa di simile: 3 once di forno baked pollo, una fetta di pane, ½ tazza di purè di patate e insalata buttato con 1 cucchiaino di condimento.



Basta ricordarsi di tenere il vostro apporto calorico a 1800 al giorno. Per ottenere alcune idee diverse su ciò che può mangiare, consultare un dietologo, un ricettario diabetico o semplicemente fare una ricerca su internet. Questo è solo un esempio di menù diabetici; così ricordo, che è possibile regolare alle proprie esigenze, fino a quando si seguono le linee guida di base.