Diabetica diete - essere preparati quando si visita un dietologo

Il diabete è estremamente comune, in realtà, ci sono circa 2 milioni di persone con questa malattia nel Regno Unito da solo.



È causata dal vostro corpo o non produrre abbastanza insulina, o non si utilizza l'insulina del corpo, così come si dovrebbe. In questo modo i livelli di zucchero nel sangue a salire. Alcuni dei sintomi per il diabete comprendono: - quantità eccessive di fatica di urina - weight loss-- pelle irritata (prurito) - sete eccessiva-- secchezza delle fauci



Gestione del diabete può non essere raggiunto a meno che non si seguono diete diabetiche, se hanno recentemente stato diagnosticato il diabete allora si dovrebbero ricevere consigli da un dietista per quanto riguarda che dieta per diabetici è meglio per voi a seguire.



Quando si visita il vostro dietista essi vi fornirà conoscenza di come mangiare in modo sano e molto probabilmente suggerirà cambia stile di vita al fine di ridurre il rischio di obesità e a garantire la che permanenza a peso che si adatta alle vostre telaio e altezza.



Dieta per diabetici non eliminano solo l'assunzione di zucchero che sono progettati per aiutare a ridurre e controllare la vostra assunzione di grassi fornendo con una dieta sana che controllerà il vostro livello di colesterolo, la pressione del sangue e il glucosio nel sangue che abbasserà il rischio di altri problemi di salute.



Se hai bisogno di perdere peso e avere il diabete chiedere la vostra dietista dieta per diabetici che non solo controlla l'assunzione di zucchero, ma ti aiuterà anche raggiungere il peso ottimo. Sarà necessario perdere peso lentamente e seguire una rigorosa dieta piuttosto che semplicemente tagliando fuori i pasti come questo può causare i vostri livelli di zucchero all'interno del vostro corpo a cadere molto rapidamente.



L'introduzione di un piano di idoneità sarà sciolto e mantenere il peso così come aiutare a controllare il vostro zucchero nel sangue. Movimento muscolare brucia calorie e zuccheri, riducendo i livelli di zucchero all'interno del vostro corpo.



Prima di iniziare il programma di esercizio è importante ricordare che potrebbe essere necessario prendere alcune precauzioni. Se si prende l'insulina o qualsiasi forma di farmaco orale del diabete, che sarà necessario verificare i livelli di zucchero nel sangue, prima di iniziare. Se sono meno di 100 mg/dl è necessario prendere un serpente di carboidrati, prima di iniziare ed è saggio controllare i livelli a intervalli regolari durante l'allenamento. Se avete intenzione di esercitare per una lunga durata di tempo assicurarsi che si prevede spuntini di carboidrati a intervalli regolari, a seconda del vostro livello di zucchero nel sangue.



Esercizio e diabete diete davvero non è che differente da quello di una persona sana come segue gli stessi principi di nutrizione, tuttavia se vi sono stati diagnosticati con il diabete quindi è estremamente importante a bastone per la dieta. Sempre consultare il medico prima di iniziare qualsiasi dieta affinché che si capiscono i modi migliori e più sicuri per rimanere in forma e sani e raggiungere i tuoi obiettivi.