Diabete - sono sulla strada per ottenere la grande avevi '?

Ricordo una vecchia canzone di Willie Nelson "On the road again?" Era estremamente popolare torna nel.... ahhh è stato tanto tempo fa!



Era quasi non così popolare come la malattia, che il diabete è oggi di pericolo di vita. Diabete si sta diffondendo nei pressi di proporzioni epidemiche negli Stati Uniti con 20 milioni di euro e in tutto il mondo con circa 240 milioni di vittime. Quei numeri sono sminuiti da coloro che sono sulla strada per ottenerlo. Si stima che circa 54 milioni di americani hanno pre-diabete. Pre-diabete è una condizione dove i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale, ma non ancora a diabetico livelli di malattia.



Ecco lo scenario. In un tipico ciclo di vita di un adulto mentre invecchiano diventano più abbienti e in generale meno attivi. Essi tendono a mangiare cibi più di convenienza. Essi tendono ad aumentare di peso. Quasi il 30% degli americani in un recente rapporto sono obesi.



Gettare la presenza in natura di un rallentamento del metabolismo e hai la stoffa del diabete di tipo 2. Il diabete è una malattia che colpisce il tuo metabolismo - il modo in cui che i nostri corpi utilizzano digerire il cibo per la crescita e l'energia. La maggior parte del cibo che mangiamo è suddiviso in glucosio, la principale fonte di combustibile per il corpo. Glucosio passa quindi nel circolo sanguigno dove viene utilizzato. Per il glucosio ottenere nelle cellule, insulina deve essere presente.



L'insulina è fatto nel pancreas e viene utilizzato per ottenere di zucchero nel sangue nelle celle in cui viene utilizzato per l'energia. Come la dimensione del corpo cresce (aumento di peso), il pancreas produce più insulina per tenere il passo con la domanda. Alla fine con tutti i fattori di cui sopra in gioco il pancreas non può tenere il passo e lo zucchero si accumula nel flusso sanguigno e il diabete.



La bellezza di tutto che questo è di tipo che 2 diabete può essere evitati. Molto semplicemente, soprattutto quando si inizia a età, se esercitare almeno 30 minuti al giorno, perdere peso e guardare ciò che si mangia è possibile parlare quasi il pancreas nel tenere il passo e di evitare questa malattia diabolica.