Diabete nei cani - una malattia grave che è completamente gestibile

Il diabete nei cani è una grave malattia endocrina che provoca troppo glucosio nel sangue. Il tipo più comune è acquisita, insulino-dipendente tipo II diabete mellito, conosciuto anche come IDDM. Questo tipo di diabete è simile al diabete dell'adulto negli esseri umani. L'altro tipo è il diabete insipido.



Il diabete precedente nei cani viene rilevato, meglio le probabilità di successo del trattamento.



Diabete insipido è causato da una mancanza di vasopressina, l'ormone antidiuretico che controlli acqua riassorbimento dai reni. Nei cani, la più comune diabete mellito è una carenza di insulina, l'ormone che gioca un ruolo fondamentale nel metabolismo di zucchero. Le occorrenze più alte sono in obesi canini tra 5 e 7 anni, e i cani femminili sono più suscettibili. Spaying elimina l'interazione degli ormoni femminili con livelli di zucchero nel sangue e così contribuisce a stabilizzare i livelli di insulina. Diabete non trattati nei cani può portare a cataratta e infezioni del tratto urinario. Un semplice esame del sangue indicherà se conta di glucosio Guarda sospettoso. Un esame fisico completo dovrebbe essere fatto ogni anno il vostro cane, anche se sembra perfettamente sano.



I sintomi di solito includono:



-Bere quantità eccessive di acqua;



-Frequente minzione (può iniziare a urinare in casa);



-Peso guadagno (o perdita di peso, in alcuni casi);



-Maggiore sonnolenza durante il giorno.



Non preoccuparti se il vostro cane è diagnosticato il diabete.



Il diabete è una malattia gestibile in cani. Ci vuole più di lavoro per la cura di un cane diabetico, ma i nostri animali domestici sono membri della famiglia. Il minimo che possiamo fare in cambio è fornire assistenza sanitaria adeguata, soprattutto se essi soffrono di diabete canino. Responsabile Guardiani tenta di fornire una vita piacevole per i loro animali domestici, con meno dolore.



L'obiettivo dopo una diagnosi di diabete canino è quello di ottenere livelli di glucosio fino a un livello normale (o solo leggermente elevato) seguendo alcuni semplici passaggi. Qualcuno deve amministrare iniezioni di insulina che sono facili da fare e diventerà rapidamente la routine. È necessario monitorare come il vostro cane risponde alla dose di insulina iniettata testando l'urina con strisce reattive. La striscia di prova vi dirà quanto lo zucchero è presente nel sistema del cane, e potrebbe essere necessario regolare la dose di insulina in base ai risultati.



Vostro veterinario ti istruirà su come utilizzare il kit di test, risultati per cercare, quando amministrare i dosaggi superiori o inferiori e il modo corretto di amministrare il trattamento. Bastone per la pianificazione di tempo vostro veterinario fornisce e tenere un registro del test strisce risultati, quantità di insulina dato, e il vostro cane di mangiare comportamenti e l'atteggiamento. Questo vi aiuterà capire la condizione del cane e assistere il vostro veterinario se sorgono altri problemi.



Le aziende alimentari del cane commerciali hanno contribuito a creare questa epidemia di diabete nei cani.



Loro alimenti trasformati contiene un'alta concentrazione di zucchero per renderlo più appetibile. Il vantaggio per le aziende è l'aumento delle vendite perché i proprietari di cani vedere loro amati canini "lupo" giù il cibo come se fosse il migliore che mai hai mangiato, quindi i proprietari continuare a comprare.



Essere severi su quello che alimentano il vostro cane.



Sottolineare gli alimenti ad alti contenuto di fibre e di proteine e limitare i grassi e carboidrati. Nutrire il vostro cane agli stessi orari ogni giorno. Che cosa mangiano e quando mangiano influenzano i livelli di zucchero/insulina.



Un terzo del totale giornaliero di cibo dovrebbe essere data ora e mezza prima di iniezione. L'importo residuo di cibo dovrebbe essere data 8-10 ore più tardi. Se si dà il vostro cane snack prima di coricarsi, ridurre la quantità di cena dalla quantità spuntino. Esercizio interesserà i livelli di zucchero nel flusso sanguigno del cane. Non vuoi quel livello "up" un giorno e "il prossimo verso il basso". "up and down" non è buono per il cane. Istituito un programma di esercitazione e bastone ad esso. Se il vostro cane è in sovrappeso, metterlo a dieta per perdere peso lentamente.



Come negli esseri umani, che fluttuerà livelli di zucchero nel sangue.



È fondamentale per prendere il vostro animale domestico periodicamente al veterinario per un giorno intero (periodo di 8 ore almeno) per monitorare i livelli di zucchero nel sangue per tutto il giorno. Questo aiuta a garantire i che vostri trattamenti di diabete funzionino correttamente. I membri della famiglia età teen e fino dovrebbero sapere come dare l'insulina nel caso di un'emergenza sanitaria di cane. Post le istruzioni da frigo (dove è conservato l'insulina), il telefono, il letto e dove il cane bazzica un sacco, di come dare l'iniezione al vostro animale domestico, solo nel caso in cui. Fare un "Cane salute promemoria Sheet" diabete per potenziali problemi; includono il numero di emergenza del veterinario e azioni in base a prendere in ogni scenario:



Troppa insulina accidentalmente viene iniettato.



L'ago si interrompe mentre nel cane.



C'è un sequestro (non comuni, ma può accadere occasionalmente).