Diabete nei cani - un impegno di proprietari

Il diabete nei cani, contrariamente a un sacco di idea sbagliata, è una malattia molto comune nella comunità cane. E viene anche indicato come diabete mellito, DM o zucchero diabete, e anche se la maggior parte dei cani possono facilmente adattarsi ad esso, se sono trattati correttamente, molti proprietari non possono. Ci vorrà un sacco di pazienza e molto amorevole cura da un proprietario, e una volta che il vostro cane svilupparlo, tu sei la loro unica speranza di sopravvivere e con la corretta manutenzione e trattamenti.



Questa malattia è causata in conseguenza di una ridotta produzione di insulina da vostro cane, o una funzione decrescente dell'insulina. Insulina nel vostro cane è un ormone prodotto dal pancreas e aiuta a glucosio muovere il sangue del tuo cane nelle cellule del loro corpo. Una volta che raggiunge le cellule, quindi viene utilizzato come energia. Si è ritenuto di essere una cronica condizione che altera la capacità del loro corpo di metabolizzare zucchero, ed è disponibile in due forme.



La prima forma è indicata come tipo DM, e questo è dove il corpo del tuo cane non produrre abbastanza insulina a causa di interferenze, così come la distruzione delle cellule del pancreas. Con questo tipo, ci vorranno insulina supplementare, nelle forme di iniezioni, a controllarlo correttamente. La seconda forma è indicata come tipo II-DM, e con la forma, anche se non c'è abbastanza insulina prodotta, c'è qualcosa che interferisce con la sua utilizzazione. Tuttavia, si è ampiamente tenuto che oltre il 90 per cento di tutti i casi di diabete nei cani in tipo DM.



Razze interessate e da altri fattori:



Diabete in cani può e influenzare qualsiasi razza, ma ci sono alcune razze, come pure alcune condizioni o patologie associate, che avrà luogo il vostro cane a un livello molto più elevato di rischio. La maggior parte dei cani che sono affetti da diabete inizierà a mostrare i sintomi di età compresa tra i 7 e i 9 anni. Tuttavia, c'è anche un'altra fascia di età a un rischio molto elevato; cani molto giovane così come cuccioli. Diabete giovanile può verificarsi nei cani meno di un anno di età e può interessare entrambi i sessi.



Tuttavia, è anche ampiamente tenuto che in forma giovanile le femmine sono interessate a quasi una razione di due a uno sopra i maschi. Le razze a rischio più alto di qualsiasi tipo di diabete includono in miniatura e Barboncini Toy, Carlini, Schnauzers in miniatura, Australian Terrier, così come Samoyeds. Bichon Frise, Cairn Terrier, Fox Terrier, Keeshonds, così come Spitz nidifica anche sembrano essere a un più alto grado di rischio. Tuttavia, ci sono anche altri fattori che possono rendere tutta la razza più suscettibili di sviluppare il diabete.



Di questi rischi, l'obesità conduce tale elenco, come pure qualsiasi cane che ha avuto due o più attacchi di pancreatite. Se il vostro cane ha avuto il morbo di Cushing, o è stato trattato con i glucocorticoidi, questo anche li inserisce in un più alto rischio di sviluppare questa malattia.



Sintomi:



A differenza di molte malattie o malattia che il cane si affaccia, diabete non ha una lunga lista di sintomi o segni che vi mostrerà. Di gran lunga e via i due segni più comuni che il vostro cane può avere diabete sono un molto improvviso aumento della sete che naturalmente sarà seguita da un aumento della minzione. Il peso del vostro cane cambierà quasi sempre con questa malattia pure; Tuttavia, si possono andare in entrambi i casi. Alcuni cani che hanno tenuto un peso normale per tutta la loro vita possono improvvisamente cominciano a diventare pesanti fino al punto di essere obesi. Altri cani possono fare esattamente l'opposto e nonostante un appetito molto sano, inizierà a perdere peso.



Tuttavia, nessuno di questi sintomi possono pienamente avvisare l'utente che il vostro cane ha il diabete, ma saranno quelle successive. La maggior parte dei cani che si sviluppano diabete svilupperà anche la cataratta e di conseguenza, i loro occhi apparirà molto nuvolosi e cominceranno a perdere la loro visione. Se il vostro cane anche inizia a perdere energia e sviluppa un brandelli come l'apparenza, queste sono anche segnali di pericolo reale.



Gestioni del proprietario:



Uno dei compiti più difficili con diabete nei cani in non come essi reagiranno ai trattamenti; sarà come reagite come proprietario. Prima dell'inizio di qualsiasi tipo di trattamento, è estremamente importante per qualsiasi proprietario per essere sia informato come commesso al tempo che sta andando a prendere per controllare questa malattia.



La prima cosa da capire è che, una volta che il vostro cane è stato diagnosticato, sta per richiedere diverse settimane in maggior parte tutti i casi per determinare la dose di insulina giusta per il vostro cane. In altre parole, questo non è una taglia tutto il tipo di situazione, come il vostro veterinario dovrà eseguire diverse prove prima il corretto dosaggio è determinato. Anche dopo che questo è fatto, potrebbe essere necessario essere leggermente modificato e più volte come vostro cane regola. Una volta che questo è stato determinato, l'insulina dovranno essere dato due volte al giorno nella maggior parte dei casi. Questi dosaggi dovrà anche essere dato in momenti specifici e molto probabilmente per il resto della loro vita.



L'insulina deve anche essere gestito correttamente; esso deve essere refrigerato e non può essere scosso. C'è anche un certo modo che deve essere data e il tipo di insulina, come pure la siringa che viene utilizzata non può essere modificato a meno che il vostro veterinario si cambia. Inoltre, sia il tipo di cibo così come il tempo che è alimentare il vostro cane deve essere molto consistente, come pure il loro esercizio di routine. Si dovrà anche monitorare il vostro cane al giorno e se eventuali modifiche si verificano, tua volontà devono averli riesaminata. Si dovrà anche essere molto consapevoli dei segni d'emergenza per guardare.



Se troppa insulina è dato in relazione alla loro assunzione di cibo, e se il vostro cane si sviluppa quello che viene indicato come chetoacidosi, questa è una situazione di emergenza, si verificherà poco zucchero nel sangue. Questo è causato dai livelli di glucosio nel sangue improvvisamente elevando e si tradurrà in vostro cane vomito e diventando estremamente debole. Tuttavia, c'è un altro fattore che tutti i proprietari di sapere su diabete: è molto meglio avere un livello di zucchero nel sangue che è troppo alto di uno che è troppo basso.



Trattamenti:



Diabete in cani non può mai essere curata, almeno non ancora, ma può essere gestito molto facilmente se si è disposti a fare l'impegno. Se non lo sei, si dovrà prendere una decisione molto difficile e dare il vostro cane a qualcuno che è, o rendere il più difficile di tutte le decisioni.



L'insulina è un ormone che può diventare molto facilmente disattivato. Per questo, l'unico modo per trattare il diabete è con iniezioni. Ci sono in realtà diversi tipi di insulina che può essere usato per trattare il diabete nei cani, e ogni tipo ha diversi fattori diversi. Questo include l'origine che è da, lunghezza effettiva di tempo che necessario per attivare, come pure la frequenza che deve essere dato. Nella maggior parte dei casi, l'insulina dato sarà HPH, o Humulin-N o Novolin-n. La prima dose sarà dato dal vostro veterinario, dove si misurano la glicemia e avviare le regolazioni in base alle esigenze. Questi aggiustamenti possono richiedere diverse settimane per diventare pienamente efficaci per il vostro cane speciale, quindi devi essere paziente.



Sommario:



Diabete nel passo successivo del cane sarà per voi per imparare a dare le iniezioni, ma il vostro veterinario e il loro personale sarà molto paziente e dettagliate in allenamento si. È davvero molto semplice, ma da lì in avrà a diventare estremamente sistematiche, come anche il più piccolo dei cambiamenti poteva influenzare il cane. Se si viaggia molto per lavoro o per altri motivi e non prendere il vostro cane, si dovrà fare accordi corretto. Il cane può regolare molto facilmente a questi trattamenti, ma la vera questione è; Puoi?