Diabete mellito

Diabete mellito è quando le persone hanno anormalmente elevati livelli di zucchero nel sangue a causa del fatto che non basta l'insulina viene prodotta per soddisfare le esigenze del corpo.



L'insulina è un ormone che viene rilasciato dal pancreas e controlla la quantità di zucchero nel sangue. Quando viene consumata alimenti o bevande, lo zucchero nel cibo è assorbito nel flusso sanguigno e stimola il pancreas a produrre insulina. L'insulina è necessaria per contribuire a spostare lo zucchero dal flusso sanguigno nelle celle dove viene convertita in energia.



Lo zucchero livelli ascesa dopo aver mangiato e poi tornare alla normalità dopo circa due ore e in questo momento che il livello di insulina anche diminuisce.



Se non c'è sufficiente la produzione di insulina per consentire lo zucchero essere trasportati nelle celle, rimane di zucchero nel sangue e le cellule sono morti di fame. Questo produce i sintomi del diabete.



Di stanchezza, nausea e la sensazione che hanno bisogno di urinare spesso, bere più del normale, avendo la visione offuscata, stanco dopo poco sforzo. Queste sono alcune delle persone sintomi soffrono di esperienza di diabete.



Livelli elevati di zucchero alla fine possono causare un restringimento dei vasi sanguigni e questo a sua volta può provocare la cattiva circolazione. Cattiva circolazione può danneggiare il cuore, cervello, gambe, gli occhi, reni, nervi e la pelle. Attacchi di cuore sono più comuni nelle persone con diabete e cattiva circolazione può portare a ulcere e infezioni che prendere tanto tempo per guarire.



È importante per capire la condizione e per imparare quanto più possibile su di esso cause e il modo migliore per affrontarlo. Inizialmente il medico organizzerà un esame del sangue per verificare il tipo di diabete, e vi verrà poi dato farmaco per mantenere il vostro livello di zucchero nel sangue.



Le complicazioni sono meno probabili sviluppare se il paziente impara a seguire una dieta rigida e il regime di esercizio che, accoppiato con il farmaco, manterrà il diabete sotto controllo.



Gestire la vostra dieta significa mangiare cibo dolce molto poco e mangiare regolarmente. Cercare di mangiare cibi integrali solo in contrasto con elaborati o fast food e mangiare molta frutta fresca e verdura tipo verde, arancione, rosso o viola.



Smettere di fumare e limitare l'assunzione di alcol.



Esercizio quotidianamente da nuotare o fare una passeggiata, se questo è tutto quello che un tempo per. A piedi aiuta il sangue flusso attorno al corpo e mantiene il vostro livello di energia.



Diabete mellito è una malattia grave, e di apprendimento su di esso e come si possono meglio evitare complicazioni da esso è assolutamente essenziale se si vuole vivere una vita normale e sana.