Diabete mellito - un'introduzione

Diabete mellito, più comunemente noto semplicemente come diabete, è una condizione che è caratterizzata da anormalmente elevato glucosio nel sangue causato generalmente mediante incapacità del corpo per generare abbastanza insulina o incapacità di globuli di assorbire efficacemente l'insulina prodotta dal corpo. Segni comuni della malattia sono minzione frequente o poliuria, irrefrenabile sete e inspiegata la fame o polidipsia, iperfagia.



Tre principali tipi di diabete



1. Diabete mellito di tipo 1
Questo è causato dalla incapacità di produrre abbastanza insulina del pancreas. Può venire in uno dei due tipi di immuno-mediata o idiopatico con la maggior parte dei casi essere del primo tipo. 10% dei diabetici tipo 1 della malattia in possesso. Ad oggi c' non è ancora nessun metodo conosciuto di impedire lo sviluppo della condizione. È anche perplessi gli esperti che la maggior parte delle persone con la condizione sono generalmente sani e hanno un peso ideale prima diagnosi. La malattia può sviluppare in qualsiasi fase della propria vita, ma comincia a manifestarsi solitamente durante gli anni di bambino, guadagnandosi il soprannome juvenile diabetes.



2. Diabete mellito di tipo 2
Questa condizione è portata circa dall'incapacità dell'organismo di rendere correttamente uso dell'insulina secreto dal pancreas ed è in rari casi anche accompagnati da produzione di insulina insufficiente. È il più comune tipo di diabete. Si ritiene che l'insulina difettosi recettore cellule sono ciò che causano insulino-resistenza. Il sintomo più grande di questa malattia è iperglicemia o allarmante alti livelli di zucchero nel sangue. È il tipo più semplice per evitare perché mangiar sano e abbastanza esercitazione possono notevolmente mitigare il suo sviluppo. Durante le prime fasi di una dieta sana è sufficiente per gestire la malattia e di aiutare l'individuo condurre una vita normale. Nel farmaco stadi avanzati che mitiga la capacità del fegato di produrre glucosio o farmaci che migliorare la sensibilità dell'insulina cellule recettori possono essere prese.



3. Diabete mellito gestazionale
Questo è il diabete di tipo 2 che sviluppa solo durante la gravidanza e scompare dopo la nascita del bambino. Si richiede inoltre la stessa forma di gestione, che è sana mangiare e basta esercitare mantiene i livelli di zucchero nel sangue stabili e prevenire l'aumento di peso. È tuttavia un po' più difficile perché la salute e le esigenze nutrizionali del nascituro devono anche essere considerati. Esso dovrebbe essere affrontato conseguenza anche se si tende a porre rimedio a se stessa perché aumenta i rischi di nascita del bambino e può anche comportare per il bambino, lo sviluppo di diabete di tipo 2 in futuro.