Diabete mellito di tipo 2

Che cosa è il diabete mellito tipo 2?



La maggior parte delle persone hanno sentito parlare del diabete in qualche momento della loro vita. Molte persone nel mondo vivono con esso su base giornaliera. Ci sono tre tipi principali di diabete mellito, tipo 1, tipo 2 e ad esordio gestazionale. Questo articolo sarà dedicato alla tipo 2, ma sarà anche mettendo insieme gli articoli su altri tipi di diabete e malattie correlate che ho studiato.



I tre tipi di diabete mellito (a volte denominato come zucchero diabete) sono tutti simili in quanto sono caratterizzati dall'incapacità dell'organismo di regolamentare l'ormone insulina. L'insulina è un ormone prodotto dal pancreas ed è responsabile per la regolamentazione del glucosio. Il pancreas è una ghiandola che si trova dietro lo stomaco.



Quando la glicemia è generato da mangiare cibo o per qualsiasi altra ragione il pancreas sarebbe secernono insulina per riportarlo giù ad un livello accettabile per il corpo ad affrontare. Se il pancreas non funzionare correttamente e secernono la corretta quantità di insulina o a volte il pancreas non offre insulina i livelli di zucchero nel sangue possono diventare pericolosamente alti.



Che cosa causa diabete mellito di tipo 2?



Un bambino, adolescenti o adulto può sviluppare il diabete di tipo 2 e mentre nessuno è assolutamente sicuro della causa diretta la ricerca ha trovato che le persone con le seguenti condizioni sono maggiori probabile di sviluppare il diabete di tipo 2:



1. Pressione sanguigna alta



2. Alti livelli di colesterolo



3. Famiglia storia del diabete



4. Sovrappeso



5. Dei nativi americani



6. Afroamericano



7. Asian American



8. Delle isole del Pacifico



9. Le femmine che hanno avuto il diabete gestazionale



Quali sono i sintomi?



1. Frequente minzione è probabilmente il più notevole e uno dei primi segni o sintomi.



2. Offuscamento della vista può essere un indicatore precoce del diabete e numerose altre malattie.



3. Essere più affamati del tempo può essere un indicatore



4. Perdere peso senza provare davvero può essere un segno.



5. Più assetati del solito



Come viene diagnosticato il diabete mellito tipo 2?



È diagnosticata mediante l'uso di vari esami di glucosio del sangue come la seguente:



1. Sangue glucosio (FBS) conosciuto anche come digiuno di zucchero nel sangue, dopo una notte di solito 8-12 ore veloce si arriva alla collezione lab o sangue centro di digiuno. Un campione di sangue è disegnato poi analizzato per il glucosio nel sangue.



2. Casuale di glucosio nel sangue è un test di glucosio fatto in qualsiasi momento quando si sono non digiuno e non hanno stato digiuno,



3. Oral Test di tolleranza al glucosio. Se il Random e risultati test di glucosio digiuno di sangue garantiscono ulteriore test il medico può testare ordine una tolleranza al glucosio. Questi di solito ultima 1-5 ore a seconda di che cosa esattamente il medico sta controllando. Sarà disegnato un campione di digiuno. Verrà dato un drink con un ammontare predeterminato di glucosio in esso. Hai bisogno di bere l'intero dink rapidamente, quindi il laboratorio si avvarrà sangue di solito ad intervalli di 1 ora fino a quando il tempo è scaduto, durante il periodo di prova non si può mangiare nulla, di solito il laboratorio vi permetterà di bere acqua.



Qual è il trattamento?



Diabete di tipo 2 può spesso essere controllato con alcuni cambiamenti di stile di vita. Questi cambiamenti dovrebbe includere una dieta più sana, perdere peso e una qualche forma di esercizio mite. Se questi cambiamenti di stile di vita non sono riusciti quindi un medico può raccomandare un farmaco diabete tale Glucophage o l'insulina.



Se vi sono diagnosticati con il diabete è molto importante monitorare i livelli di glucosio nel sangue. Il medico può avere a controllare la glicemia 3 volte al giorno o più spesso in casi particolari. La maggior parte delle persone con diagnosticate di diabete per ottenere un glucometro piccolo palmare sangue come un One-Touch. Le persone con diabete dovrebbe tenere un diario delle letture di glucosio del sangue, hanno loro metro controllato e calibrato su base regolare.



Persone con il diabete possono essere richiesto anche di avere un test chiamato l'emoglobina A1c. Conosciuto anche come dell'emoglobina glicosilata HbA1c test è un metodo di raccontare se il livello di glucosio del paziente è ben controllato o mal controllato.



Può il diabete portare ad altri problemi di salute?



Sì, incontrollato di zucchero nel sangue può portare a molti altri problemi e danno dei tessuti e organi. Probabilmente il più comune è danni ai reni che a volte porta a insufficienza renale. Se non cercate di trattamento per il diabete si può rischiare lo sviluppo di uno qualsiasi dei seguenti problemi.



1. L'occhio problemi, visione offuscata, forse addirittura la cecità



2. Infarto, ictus e problemi circolatori



3. Nervo danni può causare intorpidimento nelle dita e le dita dei piedi, potrebbe portare a piede ulcere e la necessità di rimuovere alcuni arti anche di tessuto necrotico.



4. Problemi di renali che potrebbero portare alla insufficienza renale



Che cosa dovrei fare se credo che posso avere il diabete?



Per ulteriori informazioni o qualsiasi contattare i seguenti gruppi di



* American Association of diabete educatori



Associazione americana degli educatori di diabete



100 West Monroe Street, Suite 400



Chicago, IL 60603-1901



Telefono: 1-800-338-3633



Indirizzo Web: http://www.aadenet.org



* American Diabetes Association



1701 Nord Beauregard Street



Alexandria, VA 22311



Telefono: 1-800-342-2383



Indirizzo Web: http://www.diabetes.org



* Nazionale diabete informazioni Clearinghouse



1 Informazioni via



Bethesda, MD 20892-3560



Telefono: 1-800-860-8747



Indirizzo Web: http://www.diabetes.niddk.nih.gov



Ogni anno l'American Diabetes Association ha chiamato il "Tour De cura" io giro spesso in questo evento che raccoglie fondi per aiutare con la ricerca al combattimento diabete un giro in bicicletta fundraiser. Assicurarsi di controllare il mio sito Web per ulteriori informazioni su come aiutare me aiutare l'ADA per trovare una cura.



Disclaimer:



Questa relazione deve in alcun modo essere considerata consulenza medica. I suggerimenti e/o le tecniche descritte in questa relazione sono solo a scopo informativo. Se siete malati o feriti si dovrebbe vedere immediatamente il primario personale sanitario.