Diabete mellito di tipo 2 ha spiegato

Diabete mellito di tipo 2 è la sindrome metabolica cronica che è definita dalla resistenza all'ormone chiamato insulina. Quello che fa è che aumenta i livelli di zucchero nel sangue e provoca irregolarità nel metabolismo dei carboidrati, proteine e grassi. L'insulina viene secreto dal pancreas come l'ormone metabolico e regola la distribuzione di glucosio dal sangue nella maggior parte delle cellule; Questi includono il muscolo e le cellule di grasso.



Diabete mellito si traduce in urina dolce eccessivo che è conosciuto come glicosuria. Ci sono diverse condizioni rare che sono noti anche come diabete. Uno dei più comuni di questi sono chiamato il diabete insipido, che è la grande quantità di urina che viene prodotto conosciuto come poliuria, che non è dolce.



Ci sono tre categorie di diabete mellito e sono conosciuti come il diabete di tipo 1, diabete gestazionale e diabete di tipo 2. Queste sono brevemente spiegate di seguito:



Diabete di tipo 1



Digitare 1 caratteristiche di diabete mellito la perdita dell'insulina producendo cellule beta del pancreas che conduce a deficit di insulina. La maggior parte del diabete di tipo 1 è classificata dalla natura immuno-mediata; Questo è dove la perdita di cellule beta è che una cellula t mediata attacco autoimmune. Purtroppo, non non c'è nessuna cura conosciuta per questo tipo di diabete.



Diabete di tipo 2



Type 2 diabetes mellitus caratteristiche insulino-resistenza, che è causata da una secrezione di insulina ridotta. Le prime fasi sono principalmente a causa di un'anomalia o ridotta sensibilità all'insulina. Con questo tipo di iperglicemia può essere invertito con una varietà di metodi diversi che includono farmaci per aiutare a migliorare la sensibilità all'insulina o ridurre la produzione di glucosio dal fegato.



Diabete gestazionale



Diabete mellito gestazionale è molto simile a quello del diabete di tipo 2 e questi includono una combinazione di secrezione di insulina insufficiente e la reattività. Questo può verificarsi in 2-5 per cento delle donne in gravidanza, ma più probabilmente scomparirà dopo la nascita. Per fortuna, il diabete gestazionale è una malattia che può essere trattata in modo completamente, ma richiederà stretto monitoraggio mentre siete incinta. La cosa importante è rendersi conto che il 20-50 per cento delle donne colpite da diabete gestazionale sono a rischio di sviluppo di tipo 2, più tardi nella vita.



Pre-diabete



Pre-diabete è una condizione in cui il livello di glucosio nel sangue di una persona diventa più che normale ma non forte abbastanza per poter sviluppare nel diabete di tipo 2.



Dalla riduzione di glucosio nel sangue, l'insulina può impedire o ridurre le complicanze a lungo termine del diabete mellito; alcuni di questi includono danni per i reni, occhi, nervi e vasi sanguigni.



Conoscendo questi fatti sul diabete mellito di tipo 2 può consentono di prendere le giuste decisioni per voi, in modo che è possibile gestire in modo efficace il vostro malattia e raggiungere la salute ottima.