Diabete mellito complicazione - nefropatia diabetica

Nefropatia diabetica - malattia renale che risultati da diabete - è il numero uno è causa di insufficienza renale. C'è nei pressi di un terzo dei diabetici persone sono propensi a sviluppare una complicazione della nefropatia diabetica.



Una persona diabetica affetti dal morbo di diabete e rene è a rischio più elevato rispetto a se lui o lei soffre di malattie renali, da solo. Questo potrebbe accadere dal momento che una persona diabetica è inclinata a soffrire di altri disturbi cronici come ipercolesterolemia, ipertensione arteriosa e l'ispessimento del rivestimento dei vasi sanguigni. È anche possibile che questa persona sarà anche in possesso di disturbi renali legati come cistite (infezione della vescica urinaria) e i danni al sistema nervoso della vescica.



Malattia renale trovata nel diabete di tipo 1 può essere distinta da malattie renali, trovate nel diabete di tipo 2. In tipo 1, l'insorgenza della malattia renale è più acuto e potrebbe accadere in epoca precedente o nei pazienti più giovani. Il chiaro segno e i sintomi della malattia apparirà evidenti dopo circa 15 anni di essere diagnosticata a soffrire di diabete di tipo 1.



Mentre il diabete di tipo 2, la maggior parte delle persone sono state riscontrate di avere la malattia renale allo stadio dove essi sono diagnosticati per avere il diabete. Questo è perché il diabete di tipo 2 viene spesso rilevato in età medio o più anziani di una persona che possiede anche altre malattie croniche. Questa malattia renale potrebbe stato innescato da tali condizioni.



Sintomi della nefropatia diabetica



Anche se la fase iniziale della nefropatia diabetica è spesso asintomatica, ma alcuni sintomi possono apparire come i seguenti:



* Edema o sbuffando delle estremità e faccia.
* Aumento di peso.
* Prurito (stadio finale della malattia renale) e la pelle molto secca.
* Sonnolenza (stadio finale della malattia renale).
* Ematuria (sangue trovato nelle urine, che è rara).
* Aritmia (ritmo cardiaco anormale a causa di kalium maggiore concentrazione nel sangue.
* Convulsione muscoli



Come il danno di progredire della rene, i reni non possono essere in grado di rimuovere i rifiuti dal sangue. I rifiuti poi si accumula e alla fine raggiungerà un livello velenoso di una condizione nota come uremia. I pazienti con uremia mostrano spesso segno di confusione o in uno stato comatoso. Uremia è aggravato dalla presenza di ipertensione.



Diagnosi della nefropatia diabetica può essere stabilita dalla presenza di proteine nelle urine. Si raccomanda di eseguire un test delle urine ogni anno.



Trattamento della nefropatia diabetica



Due azioni necessarie e critica nel rallentare il progresso della nefropatia diabetica è considerata come la maggior parte di abbassare l'ipertensione e mantenere il controllo su un livello di glucosio nel sangue costante. L'amministrazione di inibitori di enzima di conversione dell'angiotensina (ACE) potrebbe aiutare il rallentamento dei danni progressivi.



ACE-inibitori sono noti e primario utilizzato come farmaco anti-ipertensivi, ma possono anche essere somministrati a pazienti diabetici per la prevenzione della complicanza diabetica anche a un normale livello di pressione sanguigna.



Se in ogni caso il paziente mostra alcuni effetti collaterali dopo assunzione ACE inibitore, essa potrebbe essere sostituita da un bloccante del recettore dell'angiotensina. Il fallimento di tenere la progressione del danno renale è indicato dal crescente grado di proteinuria. In tal caso, il trattamento avanzato è necessario per la media di dialisi o l'esecuzione del trapianto di Rene come un ultimo tentativo.