Diabete informazioni

Il diabete è una malattia che si sviluppa quando il pancreas smette di fare l'insulina. L'organismo utilizza insulina per lasciare il glucosio flusso nelle celle, dove è utilizzata per l'energia o memorizzato per più tardi. Se il glucosio, o lo zucchero, non si muove nelle celle, lo zucchero nel sangue diventa troppo alto e le cellule non funzionano correttamente. Glicemia alta danneggia i vasi sanguigni e nervi causando problemi con gli occhi, cuore, piedi e i reni.



Diabete di tipo 1 si sviluppa quando il pancreas smette di produrre insulina. Può verificarsi a qualsiasi età, ma in genere appare in bambini e giovani adulti sotto i 30 anni. Ecco perché il tipo 1 è spesso chiamata diabete giovanile. I sintomi del diabete di tipo 1 possono sviluppare rapidamente e spesso prima compaiono dopo una malattia, come ad esempio l'influenza. I primi sintomi sono spesso trascurati. In genere, essi sono i seguenti:



-Frequenta la minzione.



-Extreme sete.



-Aumento dell'appetito.



-Perdita di peso inspiegabile improvvisa.



Come aumentano i livelli di zucchero nel sangue, più evidenti sintomi cominciano a verificarsi. Questi includono:



-Visione offuscata



-Sonnolenza



-Veloce e poco profondo respiro



-Perdita di appetito



-Dolore addominale; e possibilmente vomito.



Trattamento precoce e mantenere livelli di zucchero nel sangue corretta possono mantenere la malattia di diventare peggio. In caso contrario, potrebbe esserci complicazioni della malattia. Questi includono i seguenti:



-Dolore toracico o mancanza di respiro quando si esercita



-Vertigini o vertigini



-Un battito cardiaco di corsa.



-Scarsa circolazione nelle gambe e piedi



-Eye malattia o dolore agli occhi.



-Può causare la malattia renale gonfiore in piedi e gambe e ipertensione arteriosa.



Malattia dei nervi che formicolio, intorpidimento, tenuta, bruciore, o tiro o lancinante dolore in piedi, mani o di altre parti del tuo corpo, specialmente di notte. Un'infezione al piede può diffondersi fino attraverso gamba e nelle ossa. In tal caso, l'arto interessato potrebbe dover essere amputata.



Nel diabete di tipo 2 livelli di zucchero nel sangue aumentano molto lentamente. Spesso il paziente non ha alcun sintomo e può avere la malattia per molti anni senza saperlo.



Tipo 2 è la forma più comune di diabete. Persone con diagnosticate di diabete di tipo 2 sono di solito in sovrappeso o non fisicamente attivo. È più spesso diagnosticata nelle persone oltre 40, ma sta diventando sempre più comune nei bambini. Ecco perché il diabete di tipo 2 viene spesso chiamato diabete dell'adulto.



Tipo 2 può essere spesso impedito che la persona mantiene un peso corporeo sano ed esercita regolarmente. Trattamento per il diabete spesso comprende farmaci; compreso l'insulina e si concentra sulla mantenere la corretto livelli di zucchero nel sangue e di colesterolo.



Glicemia alta può verificarsi per molti motivi. Ad esempio, se il paziente non sta prendendo loro farmaci diabete, non esercitando, è stato malato o sotto un sacco di stress. Poco zucchero nel sangue (ipoglicemia) può verificarsi se il paziente sta prendendo insulina o pillole sulfonylurea per il diabete. I primi sintomi di ipoglicemia includono quanto segue:



-Sudorazione.



-Debole sentimento.



-Feeling traballante.



-Sensazione molto affamato.



Questi sintomi possono comparire se c'è un grande o improvvisa nei livelli di zucchero nel sangue. In tal caso, è consigliabile che il paziente mangiare 1 cucchiaio di zucchero, ½ tazza di succo d'arancia, o un altro dei carboidrati. Attendere 15 minuti e controllare il loro livello di zucchero nel sangue.



Se voi o qualcuno che conosci è stata diagnosticata con diabete di tipo 1 o tipo 2, assicurarsi di rivolgersi al fornitore di assistenza sanitaria, se notate nuovi sintomi, come dolore toracico, intorpidimento o un tiro dolore in mani o piedi.



Assicurarsi di informare il medico se si nota nuovi sintomi, come dolore toracico, intorpidimento o un tiro dolore in mani o piedi.