Diabete infantile

Infanzia il diabete è in aumento. Negli ultimi 30 anni, questa malattia potenzialmente devastante ha visto una triplicazione. Il diabete è una malattia che colpisce come il corpo utilizza il principale tipo di zucchero nel sangue, glucosio. Ci sono due tipi principali di diabete che compaiono nei bambini: tipo 1 e tipo 2. Sintomi per entrambi i tipi di diabete sono generalmente gli stessi come sono negli adulti - sete, stanchezza, minzione frequente-, ma i bambini in genere anche sperimentare mal di testa, mal di stomaco e problemi di comportamento.



Diabete di tipo 1 è classificato come una malattia autoimmune, che è una malattia in cui il sistema immunitario del corpo attacca uno dei tessuti o organi del corpo. In quelle che soffrono di diabete di tipo 1, il sistema immunitario attacca le cellule del pancreas che producono insulina. Tipo 2 diabete funziona in modo diverso. Quando un bambino ha il diabete di tipo 2, suo il pancreas produce ancora insulino - corpo appena non è normalmente risposta ad esso. Quando ciò accade, il pancreas produce più insulina per cercare di gestire i livelli di glucosio nel sangue. Alla fine, il pancreas può indossare dall'obbligo di lavoro straordinario.



Si è pensato che l'aumento del diabete di tipo 2 nei bambini è dovuto l'attuale tendenza verso l'obesità, ma ci possono essere anche fattori genetici coinvolti. Con diabete di tipo 1, bambini che si sviluppano e non possono avere qualsiasi familiari a tutti che hanno il diabete. Diabete di tipo 2 può essere trattato con la dieta, esercizio fisico e farmaci che migliorano la capacità dell'organismo di rispondere all'insulina e quindi controllare i livelli di zucchero nel sangue. Diabete di tipo 1 è spesso trattato con colpi di insulina per aiutare il corpo a mantenere i livelli di insulina nel range di normalità, anche se il corpo sta cercando di distruggerli.