Diabete in gatti

Diabete nei gatti, noto anche come diabete mellito o zucchero diabete, è causata dalla vostra mancanza di felini di capacità di metabolizzare correttamente lo zucchero. Ci sono prove di montaggio che diverse vitamine, tra cui le vitamine C, D e la classe b possono aiutare nelle fasi preventive del diabete, come essi bene tutto aiuto nell'edificare il sistema immunitario di animali domestici che è molto importante come una misura di prevenzione.  
 
Ci sono due tipi di diabete, e il vostro gatto può sviluppare o forma di questa malattia mortale. Questa malattia può interessare qualsiasi razza e qualsiasi gruppo di età come pure, non discrimina. Questa malattia, tuttavia, si verifica più spesso in medio invecchiate e vecchi gatti, gatti che sono obesi, come pure i gatti maschi che interessano quasi due volte più spesso come il gatto femminile. Se questa malattia è lasciata non trattata, può avere gravi ripercussioni sulla salute complessiva del vostro gatto e in più gravi di casi, coma verrà impostato e che più probabile che costerà tuo gatto sua vita.
 
Ci sono due tipi di diabete.
 
Diabete di tipo 1 si verifica sempre più perché il pancreases del vostro gatto non producono abbastanza dell'ormone insulina; e diabete di tipo 2, dove le cellule del vostro gatto non sarà sensibile alla presenza di insulina.
 
Questa è una malattia che può essere meglio descritta come prevenire l'insulina che è necessario per numerose funzioni nel tuo gatto da passando per ogni cella e permettendo di glucosio per entrare in quella cella. Senza il prezioso insulina, zucchero rimarrà nel tuo flusso di sangue di gatti e alla fine passa nel tratto di minzione e poi lascia il corpo con l'urina.
 
Questo causerà il vostro gatto a bere acqua molto di più a causa dei requisiti di sete, e il vostro gatto sarà anche molto più fame perché il suo corpo non è possibile utilizzare lo zucchero nel sangue. Con il progredire del diabete, c'è una sostanza chimica chiamata chetoni che si accumula nel tuo gatto e può causare il vostro gatto a vomitare frequentemente che provoca disidratazione ancora di più.
 
Questa malattia non è curabile, ma certamente è una malattia gestibile se diagnosticati, trattati e insulina viene mantenuta correttamente.
 
Se mantenuto, gatti con questa malattia possono condurre una vita molto felice e normale.
 
Ci sono numerosi segni premonitori e sintomi che è possibile guardare per in questa malattia. Come descritto in precedenza, i due più grandi segni premonitori sarà una sete eccessiva e con che una quantità eccessiva di minzione. Perché il vostro gatto sta attraversando questa battaglia, anche se avranno un aumento dell'appetito, lo faranno a causa di disidratazione da che sono affetti perdita di peso.
 
I gatti, per natura, sono anche molto noioso e pulito. Un altro segnale di avvertimento è un improvviso cappotto trasandato con il tuo gatto. Insieme a questo cambiamento nelle abitudini, molto probabilmente saranno anche visualizzati depresso e molto letargico.
 
A causa del graduale, o improvvisa in alcuni casi perdere di peso, tuo gatto anche inizierà a perdere la loro massa muscolare che li induce a diventare debole, soprattutto nei loro zampe posteriori. Questa perdita di muscolo o debolezza nelle gambe posteriore è il primo sintomo che i proprietari di gatti dovrebbero guardare per.
 
È il segno di numero uno tell-tell che il vostro gatto può essere sviluppando questa malattia.  
 
Questa malattia ha anche alcuni tratti sconosciuti, come alcuni gatti possono ciclo dentro e fuori di uno stato diabetico.
Gatti che hanno per un periodo di tempo appaiono per essere perfettamente stabile, una volta che essi sono diagnosticati dal vostro veterinario e sono stati soddisfatti i requisiti di insulina corretta può iniziare ad avere un cambiamento nei requisiti di insulina.
 
Troppo poco insulina spingerà tuo gatto torna nei segni premonitori originale di uno stato di bere eccessivo e di minzione, tuttavia troppo insulina può produrre un'overdose di insulina. Sovradosaggio di insulina può essere letali per il vostro gatto e indurlo a andare in shock.
 
Immediatamente contattare vostro veterinario per le regolazioni adeguate come sono l'unico esperto qualificato di tali adeguamenti. Questa è una malattia che richiederà il vostro gatto a mangiare un molto regolare e l'assunzione di cibo molto controllato, proprio come gli esseri umani con questa condizione. Tuttavia, una delle cose più difficili di avere un gatto con il diabete, sta trovando l'insulina giusta, e ancora una volta, solo il vostro veterinario può fare.
 
Ci sono diverse teorie su che cosa provoca questa malattia, ma una cosa è certa. L'obesità nel vostro gatto sarà la causa potenziale numero uno.
 
La razza, la genetica, il genere, tutti sembrano non avere nessun vero cuscinetto se un gatto sviluppa questa malattia o no, ma l'obesità sembra essere un denominatore comune molto. Il trattamento di questa condizione dovrebbe essere lasciato unicamente fino al vostro veterinario professionale, come essi dovranno prendere la decisione sul tipo di insulina.