Diabete in cani

Nostri animali domestici sono più simili a noi poi pensiamo, non solo sono essi leali amici e compagni a noi esseri umani, ma anche essi sono sensibili ad alcuni dello stesso disturbi e malattie che soffrono di padroni, diabete è uno di loro. Nei cani, diabete è vita minacciando se non rilevato nelle fasi iniziali e trattati, anche se con un trattamento adeguato il diabete può essere controllato e il vostro animale domestico può condurre una vita normale. Diabete nei cani è più comune nei cani obesi. Alcune razze di cani hanno maggiori probabilità di avere il diabete rispetto ad altri, queste razze sono barboncini, Schnauzers, Keeshounds, Cairn Terrier, Bassotti, Cocker Spaniel e Beagle. Una diagnosi precoce del diabete nei cani possono ottenere il corretto trattamento cane e possono vivere per anni una volta che i loro livelli di zucchero nel sangue sono regolamentati.



È necessario che ogni proprietario dell'animale domestico monitorare i vostri sintomi di cani ammalati e cambiamenti del comportamento nel loro animale domestico per sapere se c'è qualcosa di sbagliato con il loro animale domestico, ci sono alcuni sintomi specifici che ti consente di sapere se il vostro cane è diabetico. Questi sintomi includono ma non limitati a, consumando più fluidi, urinare più di perdita di peso normale, rapida, un aumento di appetito del cane, il cane sta disidratati e una formazione improvvisa della cataratta. Se il diabete di animali domestici rimane incontrollato il cane può diventare ketotic, ciò significa in sostanza che l'organismo inizia utilizzando i grassi di riserva come combustibile per la produzione di energia nel corpo, con conseguente corpi chetonici sta accumulati nel sangue. Una volta che accade il cane può produrre alcuni sintomi più che questi includono, depressione, vomito, debolezza e respirazione rapida. Se il vostro cane mostra uno qualsiasi dei sintomi sopra si dovrebbe essere interessato e contattare un veterinario immediatamente.



Il veterinario sarà poi diagnosticare il cane eseguendo diversi test del sangue e dell'urina sul vostro animale domestico. Il veterinario vorrà verificare i livelli di zucchero nel sangue nel vostro cane che idealmente dovrebbe essere tra 70-150 mg/dl, se è qualcosa di sopra di 200 mg/dl che indica che il cane soffre di diabete. Il veterinario sarà anche voler controllare urina del vostro cane per qualsiasi contenuto di glucosio che indica anche il diabete. Questi test sono necessari non solo per la diagnosi di diabete in vostro cane ma per escludere diverse altre malattie che hanno gli stessi sintomi di cane malato.



Trattamento immediato è necessario per il diabete nei cani; Questo trattamento comprende una corretta dieta per controllare i livelli di zucchero in un animale domestico pure e amministrando insulina per regolare il livello di zucchero nel sangue dell'animale. Prima di tutto i pasti di basso livello basso e grasso di zucchero sono necessari per consentire la condizione non peggiorare. Il veterinario vi guiderà ad una dieta adeguata per un cane diabetico e dirvi cosa cibi da evitare. Oltre la dieta per i casi più lievi di diabete nel cane che il veterinario amministreranno anche una dose del farmaco deve essere dato al cane, per i casi più gravi 1 o 2 colpi di insulina potrebbero essere necessario tutti i giorni per regolare la glicemia nel vostro animale domestico. È essenziale che cura adeguata è presa di un cane diabetico, così può vivere una vita libera di guai e la sua condizione è controllata.