Diabete grafico a livelli di zucchero nel sangue - che cosa è una gamma di zucchero del sangue normale?

Quando si scopre di essere diabetica o diabetica, una delle prime cose che dovete imparare è sui livelli di zucchero nel sangue normale, livelli di zucchero nel sangue anormale e come monitorare il vostro zucchero nel sangue. Il seguente grafico di livelli di zucchero nel sangue renderà facile per voi.



Il glucosio, la principale fonte di energia per le cellule umane, è un tipo di zucchero che entra nel vostro corpo, ogni volta che si consumano alimenti carboidrati. Livelli di glucosio sono regolamentati da insulina, un ormone prodotto nel pancreas e rilasciato nel flusso sanguigno, ogni volta che i livelli di glucosio ascesa.



Il glucosio nel sangue di misura non è mai stato più facile. Ci sono letteralmente dozzine di tipi di metri che è possibile utilizzare a casa o durante un viaggio che ti permettono di facilmente e comodamente misurare i livelli di zucchero. Il medico può raccomandare anche un dispositivo di monitoraggio più sofisticato che è anche facile da usare se avete bisogno di ulteriori dati che può fornire un metro.



Il seguente è un semplice grafico di zucchero che vi darà un'idea di sangue quali valori dovrebbe essere puntando per mantenere una buona salute ed evitare pericolose complicazioni dovute al diabete:



-Gamma di glucosio normale è compreso tra 70 e 150 mg; questi livelli sono in genere inferiori al mattino e aumentano dopo i pasti.



-Un risultato casuale di 200 mg/dL o superiore indipendentemente da quando hai mangiato ultima, significa che hai il diabete.



-Un livello di zucchero nel sangue digiuno preso, per esempio, quando ti svegli al mattino, dovrebbe essere tra 70 e 99 mg/dL se è 126 mg/dL o superiore, si ha il diabete.



Quando i livelli di glucosio nel sangue di monitoraggio, è fondamentale che si osservare qualsiasi pattern nelle vostre letture e prestare attenzione a quali tipi di alimenti, farmaci o attività innescano indesiderabile aumento o diminuiscono nel vostra letture.



Il diabete è una condizione grave può avere effetti devastanti su tutto il corpo, tra cui gli occhi, reni, sentire, dei nervi, in ultima analisi che conduce a cecità, insufficienza kindey, amputazioni, malattie cardiache e ictus. Tutti coloro che hanno il diabete, se di tipo 1 o tipo 2 è a rischio, e possono essere influenzate anche le persone che hanno pre-diabete - così è mai troppo presto a prendere misure preventive aggressivi modificando le vostre scelte di stile di vita.