Diabete forniture - 3 motivi per codificare il tuo metro di glucosio nel sangue

Se siete un diabetico, uno dei più importanti strumenti per aiutarvi nella vostra lotta contro questa malattia è il monitor di glucosio del sangue. E una delle cose più importanti che puoi fare per garantire che il vostro metro sta lavorando in modo efficiente per assicurarsi che il vostro metro è codificato correttamente. Tuo metro di codifica è importante perché un misuratore impropriamente codificato, che vi darà risultati falsi e ciò può causare problemi.



Spendendo i secondi che serve per verificare che il contatore è codificato correttamente, è possibile evitare le complicazioni associate avendo informazioni inesatte a vostra disposizione.



Dosaggio di insulina non corretto. Se si utilizza la terapia insulinica, tuo metro viene utilizzata per determinare la dose di insulina. Un'erronea interpretazione porterà ad un non corretto dosaggio che può causare gravi complicazioni, anche ricovero in ospedale.



Informazioni inesatte sul cibo. Come un diabetico, è utilizzare il tuo metro di fornire feedback. Quali cibi sono problematici per voi... Quando si deve mangiare... Se il vostro metro è codificata impropriamente i dati è recuperare possono essere disattivata da tanto quanto il 46%. Non avendo informazioni accurate, non si può fare una valutazione accurata della propria salute.



Informazioni errate sull'esercizio. Esercizio può abbassare la glicemia; esercizio può aumentare il vostro di zucchero nel sangue. E, se si sta utilizzando la terapia insulinica, esercizio potrebbe richiedere un'iniezione di insulina prima o dopo il vostro esercizio di routine. Se il vostro metro è codificata in modo errato non si sa se avete bisogno di mangiare prima o dopo il vostro esercizio di routine. E, se siete sulla terapia insulinica, si potrebbe sbagliare la dose di insulina che può portare a complicazioni gravi.