Diabete e degli acidi grassi Omega 3

Negli ultimi decenni, la prevalenza di diabete è stata costantemente in aumento. Statisticamente, ci sono 50% in più persone con la malattia che 10 anni fa, con 9/100 persone oltre 20 con la malattia. Recenti studi hanno dimostrato che, avendo acidi grassi omega-3 come parte della vostra dieta può aiutarvi a gestire il diabete.



Ci sono due tipi di diabete: tipo 1 e tipo 2. Tipo 1 si verifica una mancanza di insulina (un ormone che controlla i livelli di zucchero nel sangue) nel corpo. Tipo 2, la forma più comune della malattia, si verifica a causa di insulina impropriamente funzionamento nel corpo, causando un aumento nei livelli di zucchero nel sangue.



Diabete di tipo 2 è più probabile che si verificano in persone che sono in sovrappeso o hanno una storia di ipertensione, livelli elevati di zucchero nel sangue, o in quelli che conducono una vita sedentaria. Segni di diabete includono minzione frequente sete frequenti, perdita di peso, neuropatia e fatica.



Se lasciato incontrollato, la malattia può rovinare il suo pedaggio sul corpo umano. I diabetici sono 6 volte più probabilità di subire un attacco di cuore e 3 a 8 volte più probabilità di morire di malattie cardiache rispetto ai non-diabetici. La maggior parte delle gestione della malattia si concentra sulla gestione dei livelli di glucosio e di insulina per prevenire le malattie cardiache. Anche se molti farmaci sono disponibili sul mercato a gestire la malattia, gli studi hanno dimostrato che i cambiamenti di stile di vita sono più efficaci.



Qualcosa che si può fare per aiutare a gestire il diabete è:



1. Regolare esercizio fisico.
2. Creare una dieta più sana.
3. Smettere di fumare.
4. Consumare alcol solo con moderazione.



Sul tema della dieta, alcuni degli alimenti più sani che può consumare sono quelle con acidi grassi omega-3. Questi acidi grassi sono abbondanti nei pesci ricchi di grassi, specialmente salmone, trota, sgombri e sardine. Omega-3 riduce i livelli di trigliceridi, abbassa la pressione sanguigna e migliora la coagulazione del sangue.



Tradizionalmente, la società che ha mangiato cibo ricco di contenuti di omega-3 avevano molto poco insorgenza del diabete. Il popolo dell'Alaska e Groenlandia Inuit, così come i giapponesi sono buoni esempi di questo. Purtroppo, come culture come questi inizio adattando la dieta occidentale, l'obesità e il diabete rise.



Vantaggi di Omega-3 possono essere visto più in coloro che sono in perdita di peso diete. Queste persone mostrano glucosio migliorata e il metabolismo di insulina. Hanno anche mostrato maggiore pressione arteriosa riduzione rispetto a chi non mangiare pesce. Omega 3 aiuta anche a gestire diabete abbassando l'infiammazione, che recentemente è stato riconosciuto come un grande colpevole nell'insorgenza della malattia.