Diabete e alcool - il brutto Twins

L'obiettivo principale di un paziente diabetico è quello di controllare il suo livello di zucchero. Il cibo e le bevande che consumiamo avrà effetto su tale controllo. Alcuni cibi e bevande hanno anche un effetto maggiore. Alcool è uno di loro e ha un'influenza diretta sulla gestione del diabete.



Alcol deve essere usato con saggezza. L'alcol ha un effetto disidratante sul corpo, così che tenere a mente. L'alcol è molto elevato contenuto di calorie, che possono portare ad per aumentare nei livelli di grassi peso corporeo e sangue. Le persone con diabete mal controllato non dovrebbero bere alcol del tutto.



È consigliabile che quelli con diabete evitare di bere quantità eccessive di alcol. Linee guida per i diabetici e consumo di alcol sono come segue: bevande di uno o due al giorno per gli uomini e un drink al giorno per le donne. Quelli più di 65 anni dovrebbe anche consentire solo se stessi un drink al giorno.



Alcool si muove attraverso il flusso sanguigno abbastanza facilmente senza mai essere metabolizzata nello stomaco. Senza dare il fegato la corretta quantità di tempo per abbattere l'alcool, essa spostare in altri organi del corpo e alla fine si accumulano nel flusso sanguigno. Il corpo può solo abbattere un'oncia di alcol all'ora.



Molte volte le persone saranno bere bevande più su un partito, di mangiare il cibo. Pazienti diabetici possono sviluppare l'ipoglicemia (glicemia bassa) in tali situazioni. Alcool tende ad abbassare la glicemia ancora di più.



Generalmente, quando i diabetici stanno vivendo a livelli bassi di zucchero nel sangue, il fegato cambia i carboidrati memorizzati nel corpo in glucosio. Questo glucosio nel sangue rallenta la reazione 'basso glucosio' che sta avendo il corpo.



Così, quello che accade quando si assumono alcool? Quando una persona diabetica esperienze bassi livelli di glucosio, mentre bere alcol, il guaio si trova in quanto il fegato, reagendo all'alcol che ha accumulato nel sangue come una tossina, andrò in allerta rossa e interrompere la produzione di glucosio per purificare il corpo dell'alcool. Pertanto, bere a stomaco vuoto è sconsigliato.



Bere una bevanda alcolica può compromettere la sentenza abbastanza per fare un errore critico nella gestione del diabete. I diabetici devono assicurarsi che c'è qualcuno con loro chissà cosa guardare per dovrebbe un basso glicemia e reazione si verifica. Gli episodi ipoglicemici possono essere facilmente confusi con l'essere brillo. Ricordate l'ipoglicemia può succedere alcune ore dopo una sessione di bere.



Un braccialetto, collana o tessera di riconoscimento, precisando le condizioni mediche dovrebbero essere portate a tutti i tempi e tavolette di glucosio dovrebbero essere tenuto nelle vicinanze anche. È consigliabile che i diabetici non prendono sonnellini o si addormentano senza avere uno spuntino o un pasto prima e per controllare i livelli di glucosio prima cosa al mattino.



Mantenere a livelli ragionevoli di bere. Una bevanda alcolica si alternano con un mixer a basso contenuto calorico. Non bere a stomaco vuoto - gustare un pasto prima o con il vostro drink. Potrebbe essere necessario mangiare un pasto più grande, starchier prima il partito. Regolare l'insulina prima che si beve.



Rosso, vini bianchi secchi o medio-secco sono accettabili con moderazione Sherry secco e asciutte birre di luce, come Lager e luce ales; Questi sono fermentati con «zuccheri residui Bassi» e sono perfetti per il consumo moderato. Liquori duri come whisky, gin o vodka possono essere miscelati con senza zuccheri o dieta miscelatori.



Vini dolci, porti e Sherry hanno contenuto elevato di zucchero residuo, come fanno le birre zuccherate pesanti e/o scure come stout e facchini. Raffreddatori di vino, liquori duri mescolate con regolare sodas e cocktail in generale dovrebbe essere evitati dai diabetici.