Diabete e alcol - possono diabetici bere socialmente?

Diabete e alcol - difficilmente suona come una buona partita, lo fa? Realtà è che la vita reale tende a coinvolgere alcol occasionalmente. Riunione di famiglia, eventi sociali, cook-out... comune di tutti i luoghi dove le bevande sono che scorre. Così, i diabetici bere socialmente?



Diabetici che curare le loro malattie con colpi di insulina o pillole di eseguire un preciso rischio di soffrire di basso-glicemia dopo il consumo di alcol. Tuttavia, bere sociale (con vostro ok medici) può più probabile essere tollerata se:



a) il medico concorda
b) avete un drink occasionale
c) lei non bere mai a stomaco vuoto



Più importante di tutti i fattori sopra sta avendo una discussione aperta con il medico circa il diabete e discutere la possibilità di voi il consumo di alcol in un ambiente sociale. Il medico sa tua situazione diabetica meglio di chiunque altro e il suo decisione dovrebbe essere rispettato. Il medico deve essere considerato come vostro partner come avete a che fare con la vita come un diabetico. Lascialo aiutarlo a fare buone scelte per il vostro stile di vita più di tutto.



Inoltre importante notare è che il termine 'sociale bere' per un diabetico non significa 'partito' tutta la notte. Stiamo discutendo la possibilità di avere uno, forse due bevande, della situazione sociale occasionali. Dovuto il senso del corpo, soprattutto il fegato, reagisce all'alcol nel sangue, è importante moderazione pratica e fare scelte intelligenti per la vostra salute. Essere sano è molto più importante avere una birra presso il bar sport locale, vero?



Per proteggere contro glicemia bassa, essere sicuri di mangiare prima, o mentre si sta godendo la vostra bevanda adulto. Sarà necessario dare il tuo aiuto del corpo al fine di elaborare l'alcool e il fegato di aiuto. Il fegato vede alcol come veleno e reagisce in modo negativo che potrebbe notevolmente effetto diabetici. Il fegato non invierà fuori glucosio al vostro corpo, fino a quando non ha affrontato con l'alcool...e che potrebbe essere una notte male per te.



Fino a quando il medico concorda il diabete è sotto controllo, solo indulgere occasionalmente e non si mangia mai a stomaco vuoto, dovrebbe essere in grado di bere socialmente - anche come un diabetico.