Diabete e alcol - posso ancora avere un Drink se hanno il diabete?

Quando sono diagnosticati con il diabete, può sembrare tutto sta cambiando. Una domanda che molti pazienti hanno è se sono ancora autorizzati a consumare alcol con il diabete.



Molti pazienti devono rinunciare a un certo numero di loro cibi preferiti e cambiare le loro abitudini di esercizio e stile di vita. Oltre ad essere un po ' stressante, tutti questi cambiamenti si possono anche sentire come un fardello. Sentirsi come se è necessario chiamare il medico, prima si fa nulla può sembrare opprimente e molti pazienti non sono consapevoli di ciò che è sulla lista dei cosa fare e cosa non fare. È anche lo stesso con diabete e alcol.



Questa domanda, come tutte le domande di diabete, non ha nessuna singola risposta. La risposta a questa domanda dipende dalla gravità del vostro diabete, così come i vostri attuali livelli di salute e di zucchero nel sangue. L'American Diabetes Association si legge: "Quando la glicemia è controllato e ben consolidata e non avete complicazioni, condizioni o farmaci che sono influenzati dal consumo di alcol, poi modeste quantità di alcol con il diabete può essere una parte del proprio piano di dieta".



È importante capire che, se si beve alcol con il diabete, il vostro corpo è un rischio elevato per determinate condizioni. Questo non significa che non si può avere un drink, ma ci sono precauzioni che si dovrebbe prendere. Capire che quando si beve, il fegato rallenta il rilascio di glucosio al fine di metabolizzare l'alcol nel tuo flusso di sangue. Questo significa che bere, soprattutto dopo un'iniezione di insulina o senza mangiare, può risultare in poco zucchero nel sangue.



Si raccomanda inoltre che i pazienti con diabete aderiscono alle linee guida consigliate di una birra, un bicchiere di vino o un bicchierino di liquore per le donne al giorno e due per gli uomini. Per adulti oltre i 65 anni di età, diabete e alcool dovrebbe essere limitate a un drink al giorno indipendentemente dal sesso. Questo aiuta a ridurre il rischio di complicazioni in modo significativo. Se volete saperne di più su se si dovrebbe o può bere con il diabete, contattare il medico. Mentre queste linee guida sono intesi come una regola generale, solo il medico può dire a che cosa è meglio basato sui vostri sintomi e fattori di rischio.



Cambiare la tua vita a causa di diabete è molto stressante, ma una volta che i sintomi sono sotto controllo, probabilmente troverete te stesso in grado di sedersi e godersi un drink con gli amici. Gestione dei vostri sintomi e trattare bene il tuo corpo è importante, ma parlando con il medico può aiutare a garantire che non è necessario eliminare tutte le cose che ti piace, come ad esempio un drink con propri cari. Diabete e alcol può essere una possibilità, solo con i sintomi del diabete ben controllata