Diabete dieta piano - il buono il brutto e il cattivo

Non basta amare coccole con un sacchetto di patatine fritte, come si cattura qualche televisione? Guarda il filmato con qualcuno che ami come voi perseguire una ciotola di gelato. Come su un enorme sandwich, o un paio hamburger e alcune patate fritte per il pranzo. Mentre si possono voluto che questi alimenti hanno assistito solo brutto nel piano di dieta diabete. Certo ci sono alimenti più brutto, ma questo è un buon punto di partenza. Voglio dire che ho usato per prosperare su questa roba tutto il tempo. (Prosperano è un termine interessante).



Vorrei mangiare questi cibi e pasti spesso durante la settimana. Non è solo la pena di consumare questi Bocconi come ho usato per. Una volta in rari mentre penso che sarebbe bene.



Gli alimenti di cui sopra e gli alimenti come loro non fanno tu o io nulla di buono.



Alcuni cibi che consentono di mantenere il controllo del vostro diabete sono ciò che io chiamo il bene. Altri alimenti che forniscono meno controllo per te io sarà etichettare il cattivo. Avete già visto che cosa io classificare come brutto. Gli alimenti brutti sono ciò che chiamerò i moltiplicatori di zucchero cattivo sangue. Aggiungono di zucchero nel sangue per il tuo sangue.



Quando si sceglie il piano di dieta diabete giusta per te un barometro, che si consiglia di utilizzare è l'indice glicemico. Questo indice vi darà la velocità alla quale cibo viene trasformato in zucchero nel vostro corpo. Rapidi aumenti nel settore dello zucchero equivalgano solitamente a rapida si blocca in seguito. Se sono state mangiando caramella auto sarebbe spike con energia e quindi essere stanchi, più tardi. Pensare di ragazzini che operano come questo. Veloci aumenti dei livelli di zucchero nel sangue di crea usura sul tuo corpo. Quando si mangia, traccia l'indice glicemico. Gli alimenti di tariffe questo indice secondo al modo in cui questi cibi agiscono in risposta al tuo zucchero nel sangue. Se i carboidrati che il cibo contiene abbattere prontamente, essi tendono a rendere i vostri livelli di zucchero nel sangue saltare rapidamente. Questi alimenti hanno un alto grado di GI (indice glicemico).



Avere un piano di dieta diabete che ha moderato aumento di zucchero nel sangue vi servirà meglio di picchi nel settore dello zucchero, creato da un sacco di cibo cattivo e brutto che noi possiamo avere mangiato nel corso degli anni.



Qui ci sono alcune scelte che ti aiuterà a rimanere in buona gamma con il vostro piano di dieta del diabete.



Pensando a una patata quando pensa che è rosso come la patata dolce invece di bianco. Patate bianche hanno un indice glicemico alto. Patate di sudore hanno un indice glicemico basso. Questo è come il golf. Più basso il numero meglio il punteggio. Invece di quelle chips di patate che abbiamo parlato prima o qualche salatini, mettere un sacchetto di popcorn accanto a te. Meno sale, meno grassi e meno di un numero di indice glicemico. Non solo questo cibo caduta in linea con un programma di dieta diabete buona che aiuterà anche a mantenere la pressione sanguigna più sicura. Pensare di buoni cibi che sono vicini a natura ai cibi cattivi o brutti che è piaciuto. Come mangiare popcorn invece di patatine fritte.



Per il diabete dieta piano soggiorno lontano da alimenti che hanno un indice glicemico alto. Apprendimento di ciò che gli alimenti da mangiare e cosa alimenti a stare lontano da o mangiare solo in rare occasioni sono ciò che farà il resto della tua vita più sicura. Dal punto di vista alimentare comunque.



Avere un piano di dieta diabete suono è solo una parte del diagramma generale a vivere una vita sana e prospera. Ora che hai il diabete è necessario apportare alcune modifiche per rimanere davanti al gioco. L'indice glicemico separerà il buono, il brutto e i brutti alimenti per te.



Se siete interessati a un piano di gioco sano e diabete che coprirà tutte le basi per te afferrare il vostro libero e corso.