Diabete di tipo 2

Diabete di tipo 2, precedentemente noto come diabete mellito non insulino dipendente (NIDDM) o diabete dell'adulto, è il più comune tipo di diabete che si verificano in persone oggi. Circa il 90-95% della popolazione soffre di questa malattia. È una malattia metabolica caratterizzata da livelli di zucchero nel sangue alta a causa di insulino-resistenza e deficit di insulina.



Lo sviluppo di diabete di tipo 2 è più o meno a causa di genetica e fattori di stile di vita. Coloro che hanno attività meno fisica, dieta malsana e consumare alcol frequentemente e fumo sono detto di essere più probabile per acquisire questa malattia.



Persone con i parenti, soprattutto parenti di primo grado, con diabete di tipo 2 hanno aumentato i rischi di contrarre anche la malattia. L'obesità è anche detto di essere un fattore di sviluppo della malattia. Si ritiene che l'aumento del tasso di obesità infantile hanno provocato l'aumento insorgenza del diabete nei bambini e negli adolescenti.



Altre cause includono l'ipertensione, colesterolo alto (Iperlipidemia combinata), acromegalia, sindrome di Cushing, tireotossicosi, feocromocitoma, pancreatite cronica, cancro e farmaci e invecchiamento.



I sintomi del diabete di tipo 2 comprendono poliuria o minzione frequente, polidipsia o aumento della sete, l'overload di zucchero nel sangue tira fuori i fluidi dai tessuti e nelle cause di turno a bere di più e urinare più. Iperfagia o aumentata della fame, i muscoli e organi lavoro straordinario per spostare lo zucchero nelle vostre cellule a causa del deficit di insulina e quindi causare a mangiare di più.



Perdita di peso, l'impossibilità di utilizzare il glucosio impedisce il corpo mantenendo calorie perché essi ottenere arrossati attraverso la minzione. Stanchezza, ciò è dovuto alla mancanza di zucchero nel corpo, energia proviene da zucchero e la mancanza di essa provoca un unico letargico. Visione offuscata, ciò è dovuto i livelli di zucchero nel sangue alta che tirare fuori fluidi dagli occhi che interessano la vostra capacità di concentrarsi chiaramente. Lenta guarigione piaghe, diabete comprometterà la possibilità di guarire e resistere a infezioni. Alcuni pazienti diabetici di pelle oscura, potrebbero causare anche macchie scure sulla pelle.



Ma l'insorgenza del diabete di tipo 2 può essere ritardata o impedita anche attraverso la nutrizione adeguata e regolare esercizio fisico. Il rischio può essere ridotto facendo alcuni cambiamenti nella dieta e tra cui attività fisica nel vostro stile di vita. Diete contenuto di grassi saturi basso possono ridurre il rischio di diabete. Minore consumo di alcol e il fumo può anche abbassare l'incidenza della malattia.



Se non trattata, diabete di tipo 2 può portare a nonketonic iperglicemia e a lungo termine complicazioni come aumento di infarti, strokes, guasto amputazione e renali. Se la glicemia è mantenuta correttamente, i pericoli per tali complicazioni anche saranno ridotto in modo significativo.