Diabete di tipo 1 - Introduzione

Il diabete è una condizione medica, dove i livelli di glucosio o di zucchero nel sangue di sangue sparare fino a causa di vari motivi. Ci sono due tipi principali di diabete, vale a dire il tipo 1 e tipo 2. Nel diabete di tipo 1 pancreas smette di produrre insulina. L'insulina è molto essenziale per il corpo, poiché aiuta glucosio ottenere per le cellule. Quando il pancreas non produce insulina, glucosio rimane nel sangue, causando gravi problemi di salute. Diabete di tipo 1 normalmente colpisce i bambini, adolescenti e giovani adulti. Diabete di tipo 1 è noto anche come diabete giovanile o insulino dipendente del diabete.



Non non c'è alcun motivo specifico per il diabete di tipo 1. La ricerca mostra che il diabete di tipo 1 ha qualcosa a che fare con i geni. Geni non sono unicamente responsabili per questo tipo di diabete. In realtà, le cause genetiche in combinazione con certe infezioni virali can cause diabete di tipo 1. Diabete di tipo 1 non può essere impedito. È molto difficile determinare chi lo otterrà e che non sarà. Quando si rileva il diabete per la prima volta, potrebbero verificarsi i seguenti sintomi:



o Mangiare molto: si tende a mangiare molto perché non si ottiene la quantità necessaria di energia.



o Bere molto: sete frequenti ti fa bere molta acqua.



o Minzione frequente: il corpo cerca di liberarsi dell'importo eccedente di zucchero nel sangue attraverso l'urina.



o Di stanchezza: come il corpo non è possibile utilizzare lo zucchero per l'energia, si tende a sentirsi stanchi ed esaurito tutto il tempo.



o Perdere peso: come il corpo non è possibile utilizzare lo zucchero per l'energia inizia a utilizzare fino grasso e dei muscoli per il carburante.



Il modo migliore per liberarsi di questi sintomi è di prendere un trattamento adeguato per il diabete di tipo 1. Prima di prendere qualsiasi trattamento, devi trovare il livello di zucchero nel sangue per determinare se siete affetti da diabete di tipo 1. I genitori di un bambino diabetico sospetto possono avvicinarsi un endocrinologo pediatrica, a conoscere e saperne di più su questo tipo di diabete.



I bambini affetti da diabete di tipo 1 è necessario stare attenti e fare particolare attenzione nella loro dieta. Per essere sul sicuro si consiglia loro di eseguire le operazioni seguenti:



o Controllare i livelli di zucchero nel sangue a intervalli regolari
o Mantenere i livelli di zucchero nel sangue sotto controllo seguendo un piano di mangia sano
o Esercizio su base giornaliera
o Imparare a utilizzare microinfusori di insulina e colpi di insulina
o Andare per un regolare check-up con il medico, al fine di rimanere in buona salute.



I bambini affetti da diabete di tipo 1 non sono come i bambini normali. Essi devono prendere extra spuntini durante un viaggio in autobus lungo e bisogno di portare spuntini con loro tutto il tempo per evitare complicazioni. Ovunque si trovino, dovrebbero mangiare loro colazione al momento giusto per mantenere i loro livelli di zucchero nel sangue sotto controllo.



Attrezzature e nuovi prodotti sono disponibili per facilitare il compito di bambini affetti da diabete di tipo 1. Gli scienziati stanno lavorando duro per trovare in modo semplice di verificare i livelli di zucchero nel sangue e semplificano il processo di dare insulina. Con cautela, bambini e adulti affetti da diabete possono sicuramente condurre una vita normale.