Diabete - che cosa è il diabete di tipo 2?

Diabete di tipo 2 è di gran lunga il più comune tipo di contabilità per il 90-95% dei casi di malattia. L'American Diabetes Association (ADA) stima che 21 milioni di americani hanno il diabete e che soltanto i due terzi di loro anche sapere. Tipo 2 inizia nella mezza età o più tardi. Sta crescendo così rapidamente a causa dell'epidemia di obesità non solo negli Stati Uniti, ma tutto il mondo. Non non c'è alcuna cura, ma non c'è molto che potete fare per impedirlo e poi controllarlo.



Tipo 2 è una condizione cronica che colpisce il modo in cui che il corpo metabolizza zucchero la principale fonte di combustibile. Quando la gente mangia cibo, esso è suddiviso in uno zucchero conosciuto come glucosio, che viene poi rilasciata nel sangue dove viene effettuata alle celle all'interno del corpo. L'insulina è fatto dal pancreas per aiutare le cellule di utilizzare il glucosio dal sangue.



Persone con diabete di tipo 2 hanno insulino-resistenza che impedisce la trasformazione glucosio correttamente di insulina. Presto più insulina viene prodotta per superare la resistenza. Durante le fasi successive della malattia, come la resistenza aumenta, il glucosio nel sangue aumenta rispetto ai livelli sicuro, ma il corpo non è possibile utilizzare correttamente e il corpo in realtà digiuna per più energia.



Se non trattati e ancora una volta la maggior parte delle persone non sanno che hanno, risultati disastrosi sono sicuro che a venire. Aumenta il rischio per l'occhio, nervi, vasi sanguigni, cuore e problemi renali.



Molte persone con diagnosticate di tipo 2 sono obesi e hanno uno stile di vita sedentario. Solo invecchiando è anche un fattore di rischio, perché come abbiamo età nostra resistenza all'insulina può salire troppo. 21 per cento delle persone oltre 60 hanno il diabete, un pauroso statistica!!



La cosa più importante da ricordare, se sono stato diagnosticato il diabete di tipo 2 è che è possibile controllare il diabete invece di lasciare a controllare voi. Ma è nelle vostre mani.