Deliziosi spuntini diabetici

Quando si ha il diabete, avete sentito parlare un sacco di alimenti che non si può mangiare. Questo articolo si concentra su ciò che può mangiare... e il cibo non è solo noioso neanche. Qui troverete spuntini allettanti che vi farà sentono che non si manca a tutti. Il trucco per la selezione di snack appropriato è quello di cercare di carboidrati buona e cercare di combinarle con un alimento ricco di proteine, come sorta di un pasto mini. È importante, anche porzione di dimensioni. Mentre la maggior parte dei cibi vanno bene con moderazione, una volta che si passa la linea in eccesso, potrebbe incorrere in problemi.



Si può anche aiutare a pianificare i vostri spuntini. Piuttosto che mangiare qualcosa all'ultimo minuto perché si sente la voglia, pensare avanti e preparare per l'evento. Includono la merenda nel piano del pasto quotidiano e le cose andranno molto più agevole. Questo permette anche di prendere buone decisioni attraverso la preparazione di spuntini presto il giorno e li avendo a portata di mano e facili da mangiare, rendendo più facile per evitare tali pericoli come gelato o i cookie. Qui ci sono alcuni spuntini grande che si possono godere.
Corn chips: al forno corn chips sono molto poco grasso in loro e se sforna il proprio salsa fresca utilizzando i pomodori tritati, cipolle, coriandolo e un peperoncino o due, questo diventa uno spuntino sano grande che tutti, non soli i diabetici, può godere.



Rich Fudge bar: Un dessert veramente decadente che è super facile da fare prima del tempo, basta tenere in frigo e avere un pezzo quando ne avete bisogno qualcosa di dolce. Fondere due piazze di cioccolato amaro e combinarlo con un pacchetto di crema di formaggio in una ciotola di media dimensione. Aggiungere mezzo bicchiere di pari o un altro non-sugar dolcificante e una spruzzata di estratto, mandorle o vaniglia. Diffondere la miscela in un 8 x 8 "padella di cottura e chill esso per 6-12 ore. Dopo di ciò, è possibile tagliare lo snack al cioccolato in piccoli bar e gustare.



Pizzette: Utilizzare preparate la pasta latticello a ridotto contenuto di grassi per biscotti come base per queste pizze facile. Ogni pizza equivale a metà un scambio di grasso e queste possono essere congelate prima del tempo, poi semplicemente scongelati in forno. Per iniziare, stendere i biscotti abbastanza sottile. In una ciotola, Incolla mix di 1,5 cucchiai pomodoro, prezzemolo tritato fresco e rosmarino al gusto. Distribuite uniformemente il composto sopra le pizzette. Top ogni pizza con parmigiano, utilizzando un totale di ½ cucchiaio, spruzzato sopra tutti i biscotti. Cuocere le pizze, seguendo le indicazioni sulla confezione.



Ognuno di questi semplici snack è perfetto per chi soffre di diabete e può essere condivisi con amici e familiari, come pure. Così, smettere di sofferenza oggi e avviare snacking!