Cura per il diabete

Al fine di cercare una cura per il diabete che dobbiamo capire che cosa provoca diabete in primo luogo e poi possiamo iniziare a lavorare su una cura.



Il diabete è un disturbo che colpisce i livelli di insulina nel corpo di una persona. Ci sono fondamentalmente tre forme di questa malattia, e questi sono di tipo 1, tipo 2 e diabete gestazionale. Tutte queste forme di diabete riguardano direttamente i livelli di insulina e di come le funzioni del nostro corpo ai sensi del presente alterato stato.



Informazioni di base su tipi di diabete



1. Diabete di tipo 1



In questa malattia auto immune system dell'individuo attacca e riduce le cellule beta del pancreas dal produrre insulina necessario per il corpo a funzionare correttamente. Quando il pancrius non funziona come dovrebbe la produzione di insulina naturale è ridotta di sotto di livelli ottimali o è infatti fermato del tutto che ha implicazioni pericolose per altre funzioni del corpo.



2. Type 2 Diabetes



Diabete di tipo 2 è la più comune forma di diabete. In realtà rappresenta oltre il 90% di tutti i casi di diabete. Con questa malattia il corpo non fare o utilizzare correttamente l'insulina, un ormone che aiuta a convertire zuccheri, amidi e altri alimenti in energia. Alla fine il corpo di una persona smetterà di produrre insulina, se hanno questa malattia. Purtroppo, esso non è ancora noto perché questo accade. Tuttavia, la genetica e fattori ambientali giocano un ruolo. .



Diabete gestazionale



Diabete gestazionale, si verifica solo con le donne e solo durante la gravidanza. A differenza di diabete di tipo 1 o tipo 2, diabete gestazionale non ha nessun sintomo riconoscibile. L'unico modo per sapere se avete è attraverso proiezioni di sangue regolari per tutto il vostro mandato. Queste proiezioni sono esami del sangue dove hai a veloce durante la notte, quindi sono date una bevanda zuccherata per vedere come reagisce il vostro corpo. Avete bisogno di due letture positive prima di voi sono diagnosticati con il diabete gestazionale.



Cure per il diabete



Per il diabete gestazionale, la cura è in realtà molto semplice. Poiché alcuni ormoni prodotta nel corpo di una donna incinta promuove alcuni tessuti per resistere ad insulina, la cura per il diabete in donne in gravidanza è di dare alla luce. Il medico vi suggerirà una dieta che vi assisterà nel mantenere il vostro gli zuccheri nel sangue sotto controllo durante la gravidanza.



Tuttavia, i medici non hanno alcuna effettiva "cura" per i tipi di diabete 1 & 2at i momenti. Cosa fare ora per "curare" il diabete è quello di presentare alternative ai pazienti che soffrono di questa malattia. Come un effettivo cura per il diabete non è disponibile ci sono tuttavia cure per i sintomi che sono prontamente disponibili.



Per il diabete di tipo 1 e il diabete di tipo 2, la maggior parte dei medici consiglia o cambiare la dieta del paziente e mantenendo uno stretto controllo o nei casi più gravi, iniezione di insulina in corpo durante i tempi quando diventa troppo bassa.



La ricerca è attualmente in corso dove sostituisce il difettose beta cellule che producono insulina al fine di aggiornare le cellule pancreatiche. Questo metodo di cura per il diabete è ancora in fase di test sperimentali e non è stato reso disponibile per uso pubblico... Finora, le ricerche e studi hanno portato alla luce il potenziale problema di aver bisogno di farmaci lungo manutenzione al fine di sostenere le cellule trapiantate beta.



Anche se c'è ancora una lunga strada da percorrere prima di qualsiasi cura per il diabete in realtà può diventare una realtà. Con il rapidi miglioramenti nella sperimentazione si deve tenere traccia di progresso che i ricercatori e le aziende farmaceutiche stanno facendo avanti nella ricerca di una cura per il diabete.



Durante l'attesa per questa cura per il diabete, è necessario mantenere sano con abbondanza di esercizio fisico regolare e una sana dieta naturale tenendo lontano da tutti quei grassi, alimenti oleosi vostro corpo sarà in buona forma, aspettando il giorno in cui la cura diventa una realtà.